Pro Wrestling Culture – Tribal Chief

Episodio numero 62 del Pro Wrestling Culture che tocca diversi temi in compagnia di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e il ritorno di “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone.

Un analisi approfondita di WWE Clash of Champions, PPV tenuto lo scorso weekend e che ha fatto tanto parlare di se.

La preview di NXT Takeover 31 che si terrà domenica 4 ottobre con un main event di fuoco tra il campione NXT chiamato a difendere il proprio titolo dal membro della Undisputed Era, Kyle O’Reilly.

Previsione per il Chris Jericho XXX Anniversary show targato AEW, un interessante novità per Impact Wrestling e l’andamento del G1 Climax con “the Switchblade” Jay White che continua a dominare la scena.

Come seguire il Pro Wrestling Culture?

Come sempre le nostre piattaforme sono molteplici, a partire da Spreaker, passando per YouTube, Spotify, Apple Podcast, forniamo a voi ascoltatori una vasta gamma di fonti per le quali poterci ascoltare in totale comodità.

Attraverso la tabella Spreaker e il video YouTube qui sotto, potrete avere accesso in anteprima sul nostro sito.

Una grande novità in arrivo

Nel finale dell’episodio 62 potrete ascoltare un importante novità in arrivo per il Pro Wrestling Culture, ovvero un piccolo progetto dentro il progetto stesso che (almeno ci auguriamo) possa farvi gioire e sentirvi sempre più parte di questa piccola famiglia.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati