Pro Wrestling Culture – This Fire Burns

Una nuova settimana di wrestling è sinonimo di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Turn Tweener Wrestling, Labofficina e Radio Libera Tutti.

Per questa occasione insieme a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Switchblade” Emanuele Cucurnia, “The Iceman” Stefano Boero e il fondatore e conduttore dell’EAGLE & ONO: Let’s Talk, Leonardo Aquila; abbiamo trattato una lunga serie di tematiche come:

Analisi e approfondimenti di WWE Fastlane, l’ultimo PPV del 2021 WWE precedente alla trentasettesima edizione di WrestleMania.

Un evento che farà parlare di se per molto tempo, in particolare grazie al buon wrestling lottato, ma soprattutto per il tanto atteso ritorno di The Fiend con una nuova veste e con una doverosa aria di vendetta nei confronti del “Legend Killer” Randy Orton.

Non abbiamo di certo trascurato AEW, NXT, Impact e NJPW, così come il caso Andrade.

L’ex NXT e US Champion non è più parte della WWE e può fin da subito comparire in qualsiasi altra federazione, americana e non. Dove sarà il suo futuro? Subirà dei cambi di nome? Lo rivedremo mai in NJPW?

Una puntata ricca che, come ogni settimana, vi consigliamo di non perdervi per alcun motivo.

Non mi resta che augurare un buon ascolto a voi tutti sempre con il Pro Wrestling Culture!

#WeAreTheCulture

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati