Pro Wrestling Culture – The Wrestling Express

Ben ritrovati cari ascoltatori del Pro Wrestling Culture all’interno di un nuovo episodio del nostro formidabile podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e Open Wrestling TV.

Come sempre con voi “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Hollywood DMD” Gian Marco Diomedi e un ospite eccezionale.

Noto per i suoi lavori su Fox Sports Italia, scrive Unfair Play, ma soprattutto ama calcio e wrestling, ma adora anche sport non predeterminati. Ospite d’eccezione del PWC, Daniele Minuti.

In questa puntata abbiamo analizzato quanto successo in WWE dopo la messa in onda di Extreme Rules e approfittato dell’imminente Draft per dare le nostre previsioni e capire cosa può effettivamente succedere nel main roster della compagnia.

Non sono mancati commenti su quanto visto in AEW dopo l’ultimo episodio di Dynamite e Sammy Guevara nuovo TNT Champion.

Il consiglio è quello di ascoltare attentamente questo episodio perché nel suo finale troverete un importante annuncio in merito a una prossima puntata speciale del Culture per i nostri Cultures.

Buon ascolto a voi tutti e appuntamento a questa domenica per quello che sarà un episodio speciale targato Pro Wrestling Culture.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati