Pro Wrestling Culture – The Revolution Begins Now!

Come capita ogni giovedì, il Pro Wrestling Culture è andato in scena dando spettacolo e per questa settimana lo ha fatto con una live attraverso la pagina Facebook di Tuttowrestling.com.

Anche per questa occasione ci avete sorpreso con ottimi dati d’ascolti che ci rendono ulteriormente fieri di questo progetto che, a partire da questa settimana pronta a direzionarci verso WWE Elimination Chamber, segna il debutto della nostra piattaforma su Radio Libera Tutti.

Il debutto che segna un nuovo grande inizio

Radio Libera Tutti è una radio romana che da la possibilità di andare in onda a molteplici programmi di ogni tipologia e rendere pubblica la propria opinione sull’argomento. Noi del PWC non siamo da meno e così facendo portiamo su una radio pubblica la nostra idea genuina di podcast riguardante il mondo del pro wrestling.

Radio Libera Tutti è accessibile su svariate piattaforme, in particolare sul sito web radioliberatutti.it mentre il nostro show resta disponibile sui classici canali già di vostra conoscenza.

Episodio 85 per il PWC

Per l’episodio 85 abbiamo parlato di NXT Takeover Vengeance Day, Impact Wrestling No Surrender, i fatti di NXT e Dynamite e ovviamente la preview ufficiale di WWE Elimination Chamber.

A farvi compagnia le voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone; “Il Professore” Matteo Pagliarella; il Presidente della Mayhem Wrestling e nuovo innesto del podcast, Emanuele Cucurnia; il moderatore della pagina Facebook del PWC, Stefano Boero; un ulteriore nuovo ingresso per il nostro podcast, Gian Marco Diomedi e lo special guest capo redattore di worldwrestling.it, Marco Enzo Venturini.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati