Pro Wrestling Culture – The Cowboy is back!

Ancora una volta, come ogni giovedì, eccoci di fronte ad un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

Questa settimana insieme al Professore per eccellenza dell’openwrestlingtv e dell’intero wrestling web italiano, Matte Pagliarella, diamo spazio a diverse tematiche anche inerenti il wrestling nostrano.

Si comincia con il Presidente e proprietario della Italian Wrestling Assosiation, Diego Piacentini per pubblicizzare lo show della sua IWA che andrà in scena questo sabato.

Il prossimo 10 ottobre infatti si terrà lo show, La Legge della Strada 4 presso il Polo Commerciale Centro Città nel Piazzale Europa di Frosinone.

A seguire, la presenza di “The Wildcard” Marco Bressanini conferma non solo la presenza di ottimi profili con conoscenza totale della disciplina, ma anche un approfondimento su ciò che sta accadendo in queste uggiose giornate di sano wrestling.

Il post Dynamite, il post WWE Draft e come la federazione di Vince esoci si prepara al grande appuntamento di Crown Jewel.

Questo e tanto divertimento assicurato nell’episodio 131 del Pro Wrestling Culture.
Buon ascolto a voi tutti.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati