Pro Wrestling Culture – Sweet Chin MUSIC

Come ogni giovedì rieccoci anche questa settimana per un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast offerto dal Big Wrestling Order e disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e Open Wrestling TV.

Episodio numero 97 particolarmente interessante grazie alle tante tematiche trattate.

Prima di concentrarci sull’attualità, abbiamo dato spazio al connubio musica-wrestling per capire qual è l’effettivo rapporto tra le due categorie e cosa le lega così tanto da decenni. Tale punto ha visto anche i commenti di un cantautore d’eccezione, abruzzese DOC con tanta passione per il suo lavoro, ovvero Giuseppe “Dip” Di Paolo.

Siamo passati poi alle analisi di NXT e Dynamite insieme a Flavio Del Duca e “The Hollywood” Gian Marco Diomedi, ritrovandoci infine ai pronostici di WrestleMania Backlash e Impact Under Siege con l’aggiunta de “Il Professore” Matteo Pagliarella.

A presentarvi il tutto, come sempre, la voce di “The REAL Messiah” e first ever WRESTLETRIVIA Champion, Aldo Fiadone.

Auguro come sempre un buon ascolto a voi tutti e vi ringrazio per il tempo e la dedizione che continuate a mostrare attraverso il vostro supporto quotidiano.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,689FansLike
2,628FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati