Pro Wrestling Culture – Seek & Destroy

Dopo la settimana più calda dell’estate, rieccoci con il PWC, il Pro Wrestling Culture, il podcast condotto da me, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile per l’ascolto su Tuttowrestling.com e Turn Tweener Wrestling.

Per questa puntata (numero 57 – Seek & Destroy) abbiamo analizzato quanto visto in quel di Payback il PPV della WWE successivo di appena una settimana a SummerSlam. Roman Reigns è tornato subito nel main evento, pronto a tentare di portarsi a casa un titolo per cui non ha mai avuto una possibilità che si era guadagnato nel mezzo del ring, ormai diversi mesi fa. Vi è stato poi il debutto in PPV di Keith Lee, che ha dovuto vedersela niente poco di meno che con Randy Orton, ormai da tempo un veterano all’interno della federazione di Stanford.


Parleremo anche di quanto accaduto durante NJPW Summer Struggle

Infine daremo le nostre previsioni in vista di AEW ALL OUT, il prossimo PPV targato AEW. Brodie Lee è riuscito a sconfiggere Cody e laurearsi nuovo TNT Champion, Adam Page sembra in rotta con gli Young Bucks e l’intera Elite e Jon Moxley ne ha ormai le scatole piede della campagna elettorale di MJF, uomo da cui dovrà difendere il proprio titolo. E non dimentichiamo inoltre dell’ormai imminente debutto di Thunder Rosa che si è proposta come nuova sfidante per la Shida.


Il tutto come sempre insieme alla compagnia di “Il Professore” Matteo Pagliarella, Leonardo di EAGLE & ONO: Let’s Talk e “ValeFrike” Valentino Spataro.

Non mi resta che augurare un buon ascolto a voi tutti sempre al solo con il Pro Wrestling Culture!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati