Pro Wrestling Culture – Redenzione

La Royal Rumble 2021 verrà ricordata non solo per essere stata la prima rissa reale della storia senza pubblico, ma anche per tutti i fatti che si sono verificati al suo interno e che tanto hanno fatto discutere.

Bianca Belair e Edge sono indiscutibilimente i protagonisti della notte dello scorso 31 gennaio e nell’episodio 83 del Pro Wrestling Culture abbiamo dedicato un ampio spazio sia ai due volti citati che all’intera Rumble.

Ma non finisce qui, perché i fatti di Dynamite e NXT hanno creato il rumore di cui avevamo bisogno e di certo non potevamo trascurare anche questo aspetto all’interno del PWC, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Turn Tweener Wrestling e a partire da questa settimana anche su Labofficina (sito web qui).

Come di consueto auguriamo a voi tutti un buon ascolto dandovi appuntamento a settimana prossima in cui andrà in onda un importante intervista al prossimo special guest internazionale.
Il suo nome?

Quale sarà il prossimo special guest internazionale?

Ha dato inizio alla sua carriera in OVW per poi essere promosso nel main roster WWE muovendo i primi passi a SmackDown. Con la rinascita del brand ECW è divenuto uno dei volti principali del roster, ma per svariati motivi ha poi lasciato la compagnia accasandosi a Nashville in favore di Impact Wrestling. Nella ex TNA è divenuto un main eventer lottando match importanti come quello di Lockdown contro AJ Styles.
Archiviata la carriera da wrestler a causa dei vari infortuni, resta legato a Impact come commentatore fino alla fine del 2017 e nel 2020 torna attivo sul ring grazie alla NWA di cui oggi è detentore dell’NWA World TV Championship.

Con estremo orgoglio e onore vi annunciamo la presenza di “The Pope” Elijah Burke nel prossimo episodio del PRO WRESTLING CULTURE!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati