Pro Wrestling Culture – Preview MITB e Slammiversary

Il caldo si intensifica, ma la famiglia del PWC non molla mai ed eccovi quindi servito l’episodio 107 del podcast dove troverete solo i veri big boys al suo interno.

“The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Il Contabile” Marco Bressanini e “The Iceman” Stefano Boero, vi accompagneranno all’interno di una puntata con tanti temi caldi e tante belle discussioni da ascoltare.

Sentirete i pronostici dedicati a WWE Money in the Bank per capire insieme chi potrà effettivamente impossessarsi delle due valigette e chi tra Reigns o Edge uscirà dall’evento con il titolo universale attorno alla vita.

Stesso discorso con la preview di Impact Wrestling Slammiversary e, conseguentemente, la risposta alla fatidica domanda: chi trionferà tra Kenny Omega e Sami Callihan? Quale sarà la sfidante di Deonna e chi vincerà l’Ultimate X?

Infine, analisi e discussioni in merito alla prima serata di AEW Fyter Fest che ci lascia un nuovo campione FTW, ma soprattutto due scenari belli e interessanti come il faccia a faccia tra Omega e Page, ma soprattutto la breve rissa tra Cody Rhodes e Malakai Black.

Non mi resta che augurare un buon ascolto a voi tutti ricordandovi che nel weekend potrete sintonizzarvi nuovamente con il PWC grazie alla nostra esclusiva intervista fatta da Matteo nel suo Back to School a Cydonia e Francesco Fossetti (everyeye.it).

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati