Pro Wrestling Culture – IT’S SHOWTIME FOLKS!

L’inverno è arrivato in via definitiva e lo fa nel modo più inaspettato possibile.
La All Elite Wrestling ha un nuovo campione, ma anche un nuovo alleato che svela in esclusiva la collaborazione tra due compagnie ovvero AEW e Impact Wrestling.
Sempre la federazione di Jacksonville ha perfezionato una puntata a dir poco storica grazie al debutto di “The Icon” Sting, assicurandosi le prestazioni del WWE e Impact Wrestling Hall of Famer con un contratto full time pluriennale.
La guerra del mercoledì sera prende un ulteriore piega durante questo 2020 complicato in ogni sua forma.
Nel Pro Wrestling Culture abbiamo parlato con entusiasmo e professionalità di tutto questo insieme a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone e l’uomo più bello del mondo, Flavio Del Duca.
IT’S ALWAYS SHOWTIME FOLKS!
Come di consueto, potete ascoltare il nostro podcast su tutte le piattaforme note, a iniziare dal palyer Spreaker presente qui sotto.
Buon ascolto a voi tutti!
[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]