Pro Wrestling Culture – Intervista a “The Pope” Elijah Burke

In attesa di ciò che andrà in onda con NXT Takeover e Impact Wrestling No Surrender, il Pro Wrestling Culture torna in onda con un contenuto speciale di sicuro gradimento per i nostri ascoltatori.

Dopo le interviste a Leland Race, Matt Sydal, Amber Nova, Chico Adams, Scott Iron, René Dupree, Chris “Bambikiller” Raaber, Mike Schwarz, Moose e Renee Michelle, si aggiunge alla nostra lista di ospiti internazionali anche “The Pope” Elijah Burke.

CRONISTORIA

Conosciuto anche con il ring name di D’Angelo Dinero, Pope è stato sotto contratto con la WWE divenendo uno dei volti principali del roster ECW tra il 2006 e 2007 (fu l’ultimo wrestler ad affrontare Chris Benoit).
Una volta lasciata la federazione di Stamford è stato messo sotto contratto da Impact Wrestling (a suo tempo conosciuta come TNA) dove divenne a tutti gli effetti un main eventer sfiorando anche la possibilità di vincere il titolo massimo contro AJ Styles in quel di Lockdown 2010.

I molteplici infortuni hanno allontanato l’atleta dal ring costringendolo al ritiro, ma restando pur sempre legato a Impact nelle vesti di commentatore.

Una volta terminato il suo contratto con il gruppo canadese, Elijah è tornato in azione con la rinata NWA di Billy Corgan di cui, dallo scorso ottobre, è il detentore dell’NWA World TV Championship.

Pro Wrestling Culture, episodio 84 – A Conversation with The Pope

Attraverso il riquadro sottostante e grazie a tutti i nostri canali quali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, avrete l’opportunità di ascoltare questa interessante intervista a un volto di tutto rispetto all’interno del pro wrestling.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati