Pro Wrestling Culture – Hell is coming for you

Dopo averne parlato nel nostro primo episodio LIVE sulla pagina Facebook di Tuttowrestling.com, noi del Pro Wrestling Culture abbiamo scelto di ribadire il concetto anche nel classico formato podcast.

Diversi i punti trattati per questa settimana. Vediamoli qui sotto.

  • Il G1 Climax 30, la sua conclusione e le discussioni annesse in merito al futuro. Specie per il main event.
  • Lo status attuale della ROH fresca di ripartenza con il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion. Il ritorno di Matt Taven, il debutto di EC3 e la condizione attuale del roster di una compagnia molto diversa dal recente passato.
  • Le doverose previsioni per WWE Hell in a Cell (tema che da il titolo a questo episodio) con tanti punti interrogativi e poche certezze, specie perché si avvicina Survivor Series e certi brodetti potrebbero subire ulteriori allungamenti. O forse no?!
  • Analisi sul primo anno di attività per AEW Dynamite con commenti dettagliato su quanto visto finora, cosa vedremo e cosa vorremo davvero vedere.
  • Breve accenno a Bound For Glory, il PPV dell’anno più importante per Impact Wrestling che andrà in onda sabato 24 ottobre su FITE TV.

Tutto questo in compagnia del fondatore e presentatore del PWC, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati