Dopo averne parlato nel nostro primo episodio LIVE sulla pagina Facebook di Tuttowrestling.com, noi del Pro Wrestling Culture abbiamo scelto di ribadire il concetto anche nel classico formato podcast.
Diversi i punti trattati per questa settimana. Vediamoli qui sotto.
- Il G1 Climax 30, la sua conclusione e le discussioni annesse in merito al futuro. Specie per il main event.
- Lo status attuale della ROH fresca di ripartenza con il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion. Il ritorno di Matt Taven, il debutto di EC3 e la condizione attuale del roster di una compagnia molto diversa dal recente passato.
- Le doverose previsioni per WWE Hell in a Cell (tema che da il titolo a questo episodio) con tanti punti interrogativi e poche certezze, specie perché si avvicina Survivor Series e certi brodetti potrebbero subire ulteriori allungamenti. O forse no?!
- Analisi sul primo anno di attività per AEW Dynamite con commenti dettagliato su quanto visto finora, cosa vedremo e cosa vorremo davvero vedere.
- Breve accenno a Bound For Glory, il PPV dell’anno più importante per Impact Wrestling che andrà in onda sabato 24 ottobre su FITE TV.
Tutto questo in compagnia del fondatore e presentatore del PWC, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone.