Pro Wrestling Culture – Hell is coming for you

Dopo averne parlato nel nostro primo episodio LIVE sulla pagina Facebook di Tuttowrestling.com, noi del Pro Wrestling Culture abbiamo scelto di ribadire il concetto anche nel classico formato podcast.
Diversi i punti trattati per questa settimana. Vediamoli qui sotto.
- Il G1 Climax 30, la sua conclusione e le discussioni annesse in merito al futuro. Specie per il main event.
- Lo status attuale della ROH fresca di ripartenza con il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion. Il ritorno di Matt Taven, il debutto di EC3 e la condizione attuale del roster di una compagnia molto diversa dal recente passato.
- Le doverose previsioni per WWE Hell in a Cell (tema che da il titolo a questo episodio) con tanti punti interrogativi e poche certezze, specie perché si avvicina Survivor Series e certi brodetti potrebbero subire ulteriori allungamenti. O forse no?!
- Analisi sul primo anno di attività per AEW Dynamite con commenti dettagliato su quanto visto finora, cosa vedremo e cosa vorremo davvero vedere.
- Breve accenno a Bound For Glory, il PPV dell’anno più importante per Impact Wrestling che andrà in onda sabato 24 ottobre su FITE TV.
Tutto questo in compagnia del fondatore e presentatore del PWC, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone.
[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]