Pro Wrestling Culture – Guns & Roses

Episodio 64 del Pro Wrestling Culture con il ritorno de “Il Professore” Matteo Pagliarella, la compagnia di un grande ospite come Jovano Fiori/Gianni Verga e la conduzione di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

I punti della settimana

Tutti pronti quindi per gli argomenti caldi della settimana ovvero, un analisi approfondita del WWE Draft 2020 e le risposte al quesito “Come cambiano i due main show dopo il Draft?”.

A seguire il punto su Dynamite e il suo primo anno di attività con una puntata che ha fatto e, probabilmente, continuerà a far discutere il wrestling web.

Una doverosa analisi sul G1 Climax non poteva di certo mancare, così come l’intervista al nostro special guest Gianni Verga con domande inerenti la sua carriera, il suo percorso presente e futuro e, in particolar modo, il suo pensiero sullo status attuale delle cose tra wrestling italiano, major e indipendente.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Articoli Correlati