Pro Wrestling Culture – Guns & Roses

Episodio 64 del Pro Wrestling Culture con il ritorno de “Il Professore” Matteo Pagliarella, la compagnia di un grande ospite come Jovano Fiori/Gianni Verga e la conduzione di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

I punti della settimana

Tutti pronti quindi per gli argomenti caldi della settimana ovvero, un analisi approfondita del WWE Draft 2020 e le risposte al quesito “Come cambiano i due main show dopo il Draft?”.

A seguire il punto su Dynamite e il suo primo anno di attività con una puntata che ha fatto e, probabilmente, continuerà a far discutere il wrestling web.

Una doverosa analisi sul G1 Climax non poteva di certo mancare, così come l’intervista al nostro special guest Gianni Verga con domande inerenti la sua carriera, il suo percorso presente e futuro e, in particolar modo, il suo pensiero sullo status attuale delle cose tra wrestling italiano, major e indipendente.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati