Pro Wrestling Culture – Gestione del potere

Malakai Black

Ferragosto si avvicina e con esso il periodo di ferie, ma il PWC non si ferma mai.


Eccoci quest’oggi dinanzi all’episodio 111 del Pro Wrestling Culture, il podcast offerto dal Big Wrestling Order e disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e Open Wrestling TV.

In questa prima LIVE esclusiva su Twitch ci siamo concessi diversi argomenti che di sicuro intratterranno ognuno di voi all’ascolto.

I fatti di Dynamite Homecoming, quelli di NXT con tanto di costruzione della card inerente TakeOver 36, per poi passare al rilascio di Bray Wyatt, all’ultimo RAW tenutosi a Chicago e, ovviamente, a SmackDown con ritorno di Sasha Banks e firma di John Cena.

Argomenti letteralmente bollenti che ci pongono davanti a diversi quesiti.

Cody Rhodes si ritirerà davvero? Quali saranno i prossimi obiettivi di Black? Christian Cage riuscirà a impensierire Omega e il suo regno? Quale futuro per Bray Wyatt e come arriverà la WWE al weekend di SummerSlam?

Tutti questi argomenti sono ascoltabili insieme alle voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “The Wild Card” Marco Bressanini e “The Iceman” Stefano Boero.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Non resta quindi che augurare un buon ascolto a voi tutti e darvi appuntamento a giovedì 12 agosto con un nuovo imperdibile appuntamento con il Pro Wrestling Culture. Where The Big Boys Play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: