Pro Wrestling Culture – Follow The Culture

E rieccoci cari lettori di Tuttowrestling.com davanti all’episodio 124 del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e Open Wrestling TV.

Questa settimana abbiamo parlato della vittoria di Big E e quindi del suo primo nuovo regno da WWE Champion, siamo passati poi a un attenta analisi del nuovo inizio di NXT, seguendo poi sullo show del mercoledì sera, ovvero Dynamite.

Riguardante il tema AEW non potevamo non citare il ritorno di Cody Rhodes e quindi i possibili scenari in merito al suo futuro con Malaki Black.

Discorso similare anche per il resto delle storie, inclusa la principale, quella tra Kenny Omega e Daniel Bryan (con o senza il titolo AEW in palio?).

A farvi compagnia non sono mancate le voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e il ritorno di “The Hollywood D.M.D” Gian Marco Diomedi al quale si unisce il debutto ufficiale sul PWC di Follow The Tube.

Non resta che augurare un buon ascolto a voi tutti e concludere ricordandovi di restare connessi con le nostre piattaforme dato che nel weekend andranno in onda altre due live speciali del PWC.

La prima andrà in onda venerdì 17 settembre alle ore 21:00 sul Twitch di openwrestlingtv e tratterà la terza parte del “Si sbusta”, rubrica dedicata allo sbustamento di carte collezionabili/giocabili a tema wrestling.

La seconda, sempre sul medesimo canale e allo stesso orario, ma bensì domenica 19 settembre, si parlerà di Victory Road 2021 e, soprattutto, dello sbustamento di carde amarcord targate proprio TNA Wrestling. Non mancate.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati