Pro Wrestling Culture – Dopo un lungo silenzio

E rieccoci cari lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, l’episodio 94 del Pro Wrestling Culture.

Il nostro podcast si avvicina sempre più ai “numeri che contano” per la sua numerazione e non possiamo che esserne più felici dopo la registrazione odierna.

Il ritorno di un vecchio amico e il debutto della nostra quota rosa

In questa puntata non ascolterete solo la voce di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Switchblade” Emanuele Cucurnia, ai tre si sono uniti anche un amico di vecchia data quale, Nicolò Pontini e la co-conduttrice del podcast AEW Italia, Alessia Di Donato.

Attraverso queste due aggiunte, abbiamo avuto l’occasione di portare in scena una puntata spumeggiante e ricca di argomenti.

Una scaletta di rispetto prima della ribellione

Dalla WWE, a NXT, a Dynamite e lo status di NWA e ROH, fino a soffermarci su Impact Wrestling e la preview di Rebellion, il PPV che si terrà questo weekend negli SkyWay Studios di Nashville, Tennessee e che vedrà nel main event il Title vs Title match tra l’Impact World Champion, Rich Swann e l’AEW World Champion, Kenny Omega.

Non posso far altro che augurare a voi tutti un buon ascolto, buon PPV e, logicamente, appuntamento alla prossima settimana sempre e solo con il Pro Wrestling Culture. Where The Big Boys Play.
WE ARE THE CULTURE!

“Quoth The Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,697FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati