Pro Wrestling Culture – At the head of the Table

Impact Wrestling Sacrifice è stato uno dei principali eventi che ha sconvolto la settimana di wrestling passata agli archivi e lo ha fatto regalando al pubblico un Rich Swann campione indiscusso della compagnia.

Lo stesso uomo capace di superare “Mr. Impact Wrestling” Moose, si vedrà ora di fronte all’AEW World Champion Kenny Omega per un Title vs Title match a Rebellion.

Il 24 aprile prossimo sarà quindi una data particolare per la federazione canadese e anche per quella di Jacksonville che, dopo i fatti di Revolution, inizia a spianarsi la strada in vista della terza edizione di Double or Nothing.

In cosa verrà coinvolto Sting? Quale futuro per i Good Brothers? Darby Allin avrà vita facile con il suo titolo TNT? E Cody vs Penta è solo il preludio a qualcosa di più intenso e duraturo?

Parliamo di questo, ma anche dello show giallonero per eccellenza grazie a NXT e la guerra sempre più stratosferica tra Karrion Kross e l’NXT Champion, Finn Balor. La WrestleMania week promette vere e proprie scintille.

Infine, sempre con la compagnia di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Il Banchiere” Emanuele Cucurnia e “The Hollywood” Gian Marco Diomedi diamo vita ai pronostici di WWE FastLane ormai pronto ad andare in scena questa domenica in esclusiva sul WWE Network e Peacock.

Prestate attenzione a questo episodio perché non solo corrisponde alla nostra ultima live su Facebook, ma anche all’inizio di quello che sarà un nuovo importante progetto per il bene del wrestling web italiano.

#WeAreTheCulture

Pro Wrestling Culture è il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Turn Tweener Wrestling, Labofficina e Radio Libera Tutti.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati