Pro Wrestling Culture – ALL OUT con Salvatore Torrisi

La All Elite Wrestling è tornata in scena con un nuovo PPV, tanto seguito quanto discusso dai fan in giro per il web.
Noi di Tuttowrestling.com abbiamo scelto di dare ordine all’argomento e farne chiarezza attraverso un profilo speciale nonché voce principale della AEW nel nostro territorio per Sky Sport.
Nell’episodio 58 del Pro Wrestling Culture abbiamo avuto Salvatore Torrisi come special guest proprio per trattare con attenzione ALL OUT e vicende ad esse affini.
Il tutto con la conduzione di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, la classica compagnia de “Il Professore” Matteo Pagliarella e il conduttore del Miro TV, Luca Miro.
Attraverso il nostro podcast potrete ascoltare non solo la recensione dell’evento, ma anche un discorso profondo sullo status della AEW. Argomento già intrapreso in passato e approfondito per l’occasione proprio grazie alla presenza di Salvatore.
[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]
Dove seguire il Pro Wrestling Culture?
Concludo ricordandovi le piattaforme in cui seguire il PWC ovvero Spreaker, Spotify, YouTube, Apple Podcast e Google podcast, oltre appunto ai link uitli sulla nostra pagina Instagram (@prowrestlingculture), sul nostro sito e sul blog di Turn Tweener Wrestling.