Back to the Future #5

Buongiorno a tutti voi lettori e lettrici di tuttowrestling.com e bentornati ad una nuova edizione del Back to The Future!
ROAD TO “ALL IN”
Continua l'avvicinamento ad All In, evento in cui l'NWA World Champion difenderà il proprio titolo dall'assalto di Cody Rhodes: non ho parlato di Aldis quale campione in quanto, non senza sorpresa, lo stesso dovrà prima difendere il titolo contro quel Flip Gordon che sempre più è diventato protagonista delle storyline di “Being the Elite”.
Non è quindi da escludere che li stesso Gordon, la cui storyline lo vede in cerca di un modo per essere parte di All In, vada a vincere contro Aldis per poi andare ad affrontare Cody all'evento o, ipotesi da non escludere, dar vita ad un triple threat valido per l'NWA Worlds Heavyweight Championship.
EYE OF THE STORM
Parallelamente continuano le storie tese fra Josephus e Tim Storm in cui quest'ultimo sta mostrando il suo lato più aggressivo: il lavoro fatto sull'ex campione da parte di Corgan e Lagana è davvero encomiabile in quanto ci sta restituendo un character, quello di Storm, sempre più profondo e sfaccettato tenuto anche conto che parliamo di un wrestler over 50 ma che, paradossalmente, sta vivendo il miglior momento della propria carriera.
L'NWA è diretta a piena velocita verso All In, evento che diventerà probabilmente un altra pietra nella ricostruzione dello storico brand e saranno probabilmente le storie che nasceranno proprio durante quell'evento ad accompagnarci verso un 2019 in cui, come ho già ripetuto più volte, Corgan e Lagana dovranno mostrare i muscoli di questo loro nuovo progetto iniziando a delineare una strategia di diffusione dei proprio contenuti che vada oltre i seppur ottiki “Ten Pounds of Gold “ in onda sul canale YouTube dell'NWA.
Ed anche per quest'edizione è tutto, l'appuntamento è fra un mese, sempre per parlare di NWA, sempre qui, sulle pagine di Tuttowrestling.com! Ciaoooo!!
​