Back to the Future #19

Buongiorno amici ed amiche di tuttowrestling.com e bentornati, ancora una volta, sulle pagine del Back To The Future, l'editoriale del nostro sito che si occupa di tutto ciò che concerne la All Elite Wrestling.

THE ROAD TO….DYNAMITE!

AEW che è ormai a 8 giorni di distanza dal proprio debutto televisivo su TNT, almeno per ciò che concerne il mercato statunitense, che darà inoltre il via a quella che è già stata ribattezzata la “Wednesday Night War” con NXT che proprio il 02 ottobre prossimo passerà per tutte le due ore su USA Network.

Ed è proprio sullo show televisivo che devo fare una piccola tirata d'orecchio alla AEW in quanto si è atteso di essere a 6 giorni dal debutto del programma per annunciare che i fans internazionali potranno vedere in diretta, ed on-demand, Dynamite ed altri contenuti esclusivi tramite una subscription denominata “AEW Plus”, che verrà messa in onda tramite FITE.tv, piattaforma di streaming ormai nota ai fan di wrestling: tale abbonamento, dal costo di 4.99 dollari al mese permetterà l'accesso a tutte le puntate di Dynamite ed ad alcuni contenuti esclusivi mentre rimarrano esclusi, almeno per ora, i PPV, da acquistarsi separatamente.

E' chiaro che l'attesa per il debutto in TV della All Elite si fa palpabile ogni giorno di più, sopratutto per comprendere a quali risultati di pubblico possa ambire ma sopratutto, almeno in questa prima fase, quale tipologia di prodotto ci dobbiamo attendere: quest'ultimo è un dettaglio molto importante in quanto è assolutamente necessario che Dynamite proponga un prodotto che sia completamente diverso da quanto viene ad oggi offerto dalle altre compagnie sopratutto tenendo conto che, a partire da settimana prossima, solo contando WWE ed AEW, arriveremo a 9 ore di wrestling nelle settimane senza PPV ed a circa 12/13 di prodotto alla settimana laddove nel weekend una delle 2 compagnie proponga un evento a pagamento.

E' chiaro che questa indigestione di wrestling porterà moltissimi fan a dover scegliere molto attentamente cosa guardare, non per campanilismo o presa di posizione, ma per pura e semplice mancanza di tempo da un lato e volontà di evitare una saturazione dall'altra: le premesse che la AEW ci sta dando sembrano assolutamente buone, con un prodotto che parrebbe essere proteso verso un forte focus sull'azione in-ring con invece una parte entertainment che si prefissa l'obiettivo di apparire più realistica di quanto fa al momento la concorrenza, facendo proprio quanto di buono si sta fscendo all'interno di Being The Elite.

Quindi ci siamo, quando ci rivedremo su queste pagine il Back To The Future potrà fare il punto su quello che sarà stato il primo mese di show tv della AEW e saremo peraltro alla vigilia del prossimo PPV, Full Gear, che sarà frutto della costruzione avvenuta proprio in quegli show; pertanto amici ed amiche, anche per oggi è tutto, l'appuntamento è fra un mese, sempre qui sulle pagine di Tuttowrestling.com! Ciauuu

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

Articoli Correlati