La WWE non starebbe pensando di unificare i Tag Titles

Nonostante la storyline in corso tra Usos/Bloodline e RK-Bro, il cambio di rotta prima di Backlash e i proclami fatti a Raw da Randy Orton e Riddle, la WWE non avrebbe in mente di unificare davvero i Titoli di Coppia.
Secondo il Wrestling Observer il piano non è di andare fino in fondo con l’unificazione dei Tag Team Titles di Raw e SmackDown, al contrario di quanto fatto coi Titoli massimi. Non è chiaro se un’idea di farlo ci fosse, in principio, ma ad ogni modo sembrerebbe non più papabile. Non si sa nemmeno se la conversione, fatta prima di Backlash, in un 6-Man Tag Team Match sia dovuta a questo: nonostante tutto, infatti, sembrerebbe che la WWE voglia mettere in scena uno scontro tra RK-Bro e Usos. Insomma l’idea sarebbe quella di arrivare al match tra i due team ma di non unificare le Cinture.
Una scelta un po’ particolare oltre che apparentemente non semplice da mettere in atto; probabilmente figlia della speranza di creare interesse sfruttando l’ottimo momento di popolarità dei Raw Tag Team Champions, mettendoli contro l’act heel dominante della Compagnia. Il fatto che gli RK-Bro siano sempre più over tra il pubblico ha colto di sorpresa la WWE, che ora vuole sfruttare la cosa. Soprattutto in assenza, sia a nello show blu che in quello rosso, di un buon ventaglio di alternative nella divisione Tag.
Per questo motivo già nel segmento di apertura di Raw, questa notte, Orton e Riddle hanno sostenuto di voler ancora l’unificazione. I due hanno così annunciato la loro presenza per questo venerdì a SmackDown. Subito dopo hanno difeso i Titoli con successo dall’assalto degli Street Profits. Il tutto nonostante il finale di Backlash fosse un’ottima occasione per mettere da parte l’idea, specie vista la loro sconfitta.