Impact Wrestling Report 20/05/2021 – Tag Title Match!

Bentornati su TuttoWrestling.com per il report dell’odierna puntata di Impact Wrestling, quella seguente ad Under Siege!

Questo episodio è dedicato alla memoria di Jerome “New Jack” Young.

Dopo un breve recap degli eventi principali di Under Siege, sigla!

“WE OWN THE NIGHT!”

Al termine di essa l’azione parte subito!

SINGLE MATCH:

ROHIT RAJU (w/Shera) vs JAKE SOMETHING

Something atterra subito Rohit che fugge all’esterno del ring! Something fa per inseguirlo ma Shera gli si mette davanti, permettendo all’ex X-Division Champion di rientrare nel ring e colpire il rivale con una Baseball Slide! Una volta tornati nel ring Something mette a terra Rohit con una spallata, l’indiano cerca di riprendersi con la sua velocità ma viene atterrato nuovamente dal più imponente Jake! Raju cerca di nuovo rifugio all’esterno del quadrato, ma l’ex Deaner non glielo consente, tuttavia quando l’arbitro si distrae controllando le condizioni di Rohit viene colpito illegalmente da Shera!

È così che il Desi Hit Man riprende il controllo della contesa, con Jake che in seguito va a vuoto con uno Shoulder Block all’angolo. Rohit inizia a lavorare il braccio dell’avversario, poi mette a segno un Buzzsaw Kick! Pin…1..2..no! Raju continua ad indebolire il braccio, ma Jake si riprende malgrado non sia in grado di utilizzare un braccio…Spear all’angolo!! Cover..1..2..no! Poi Discuss Forearm sull’indiano!! Schienamento..1..2..no! A seguire Jumping Knee di Rohit, seguito da una clothesline all’angolo, poi Yakuza Kick, ed infine Cannonball…NO! Something lo prende al volo, ma Rohit reagisce…Crossface di Rohit!! Ma Jake si libera, lo solleva per un Vertical Suplex…ma Shera lo fa cadere prendendogli la gamba, Rohit gli finisce sopra…1..2..3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROHIT RAJU

Vittoria di rapina per Raju, che subito si allontana, e a subirne le conseguenze è Shera che viene attaccato da Jake Something! Jake prende anche una sedia e colpisce Shera, il tutto sotto gli occhi di Rohit che non accenna a cercare di aiutare l’alleato! Something poi prende anche un tavolo, lo posiziona ad un angolo e…SPEAR COL TAVOLO DIETRO!!! Shera è a terra, distrutto, con Something che provoca Rohit, rimasto per tutto il tempo sullo stage.

Nel backstage Taylor Wilde viene intervistata da Gia Miller, che le fa i complimenti per la vittoria ad Under Siege. L’ex campionessa Knockout ricorda che il suo obiettivo è proprio il titolo detenuto da Deonna…ma alle sue spalle spuntano Tenille Dashwood e Kaleb che origliano la sua intervista. I due dicono che Kaleb si è ripreso dal suo infortunio al collo, e che hanno organizzato un match, Tenille contro Kiera Hogan, e l’ex Emma dice che se batterà una delle campionesse di coppia sicuramente loro otterranno un mach per i titoli! Ma di nuovo la Wilde deve specificare che non sono un team, che non è a favore dei loro imbrogli, ed inoltre dice a Kaleb di smetterla di chiamarla su FaceTime! Taylor se ne va.

Di nuovo nel backstage, stavolta Gia Miller vuole sentire le impressioni delle ormai ex campionesse di coppia, Jordynne Grace e Rachael Ellering. Parte proprio con quest’ultima, che parla di quanto tenessero ai titoli ma che si riprenderanno. Jordynne sembra però più frustrata della sua compagna di coppia e dice che andrà a parlare con Scott D’Amore per iniziare subito a riprendersi da questa batosta!

SINGLE MATCH:

KIERA HOGAN (w/Tasha Steelz) VS TENILLE DASHWOOD (w/Kaleb with a K)

Entrambe vengono da una vittoria ad Under Siege, infatti le Fire N’Flava hanno riconquistato i titoli mentre Tenille ha vinto in coppia con Taylor Wilde contro Susan e Kimber Lee. Si parte con un lock up, che Kiera interrompe subito ed inizia a colpire all’angolo l’australiana, ma si distrae provocando Kaleb e questo consente a Tenille di colpirla con un Double Hunderhook Suplex! Pin..1..2…no! Di nuovo Kiera va a vuoto all’angolo, e Tenille la imprigiona in una Tarantula!

Poi fa per salire sull’angolo, ma viene distratta da Tasha, tuttavia mantiene il controllo, ed addirittura la sbatte all’angolo e la strozza mentre si fa fotografare da Kaleb! Kiera reagisce mentre arriva il break pubblicitario! Al rientro abbiamo Kiera che mette a segno un Running Low Dropkick all’angolo più basso! Cover…1..2..no! La Hogan continua a prendere a calci l’ex Emma, poi la mette in una Read Chin Lock, Tenille però si libera e…Small Package! 1..2..no! Superkick di Kiera! Clothesline con la spinta delle corde di Tenille!! Poi Kiera tenta un Roundhouse Kick, no Tenille si abbassa e roll-up…1..2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TENILLE DASHWOOD

Tenille viene immediatamente attaccata da Tasha! Kaleb interviene per difenderla, ma arrivano anche Deonna Purrazzo, Susan e Kimber Lee! Kaleb viene neutralizzato e finisce fuori dal ring, con Tenille che quindi rimane in una situazione di cinque contro uno! Arriva Taylor Wilde per cercare di pareggiare la situazione…E POI ARRIVA HAVOK! Havok atterra subito Susan e Kimber contemporaneamente, e le butta fuori dal quadrato! La stessa sorte subisce Deonna, e poi anche le campionesse di coppia! Havok aiuta Tenille e Taylor mentre Deonna e le altre battono in ritirata…ROSEMARY ED I DECAY! Le Heel sono costrette a fuggire!!

Nel backstage abbiamo Jordynne Grance che ritorna nel suo spogliatoio e dice a Rachael di aver parlato con Scott ed hanno un match stasera! La figlia d’arte chiede contro chi e Jordynne risponde tra di loro!

Un video ci preannuncia che la settimana prossima vedremo il nuovo arrivo dalla NJPW, ovvero Kojima!

E parlando della New Japan, nel backstage Gia Miller intervista gli attuali campioni di coppia di Impact, i FinJuice! I due dovranno difendere i titoli stasera contro il team che si è guadagnato la title shot ad Under Siege, Ace Austin e Madman Fulton! David dice che sono abituati alle sfide difficili, ricorda che hanno battuto i Good Brothers per i titoli, e promette che batteranno Austin e Fulton! Juice dice che non sottovaluteranno i loro avversari, ma dice che domani torneranno in Giappone e che ci sono tanti team che non vedono l’ora di avere una possibilità, ed afferma che batteranno loro e torneranno qui! Loro sono il miglior team non solo in New Japan, non sono ad Impact, ma in tutto il wrestling!

SINGLE MATCH:

VSK vs PETEY WILLIAMS

Un nuovo innesto del roster contro un veterano di Impact! Subito scambio in pieno stile X-Division tra i due! Headscissor del canadese, che tenta un Monkey Flip, no, VSK glielo impedisce ma Petey mantiene il controllo della contesa, Dropkick! VSK tenta di reagire ma viene invece colpito da una Over The Top Rope Hurricanrana! Finalmente VSK inizia la sua offensiva, Jumping Tornado DDT! Poi Knee Drop! Pin…1..2..no! Allora Body Slam seguito da uno Jumping Splash! Cover…1..2..no!

Petey continua a subire l’offensiva, ora con un Running Forearm! Poi Running European Uppercut! Ma l’ex X-Division Champion non ci sta e si riprende, Snap German Suplex, seguito da un Running Knee! Petey segnala la Candian Destroyer, evitata da VSK, ma Petey mette a segno una Side Russian Legsweep, poi Crucifix Pin…1..2..no! Di nuovo tentativo di Canadian Destroyer, ma VSK mette invece a segno una Backbreaker! Serie di schienamenti evitati dai due, Snap Powerbomb di Petey e poi…CANADIAN DESTROYER!!! PIN…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PETEY WILLIAMS

Ora Gia Miller intervista Rich Swann, che è tornato ad Under Siege! Gia gli chiede perché sia tornato proprio in quella serata, e Swann ricorda la sua sconfitta di Rebellion contro Kenny Omega. Ha sentito dolore sia fisico che mentale a seguito di quella sconfitta, e poi ha continuato a guardare Impact Wrestling ed ha visto arrivare qui un uomo, W. Morrissey, che come Omega ha iniziato a fare il bello ed il cattivo tempo. A Swann questo non va bene e…W. MORRISSEY! L’ex campione di Impact subisce il feroce attacco dell’ex Big Cass, che lo sbatte contro l’uscita!

Ora andiamo allo Swinger’s Palace! TJP vince ancora con John E. Bravo! Poi nota Fallah Bahh che è vestito come una delle donne del casinò a causa del suo debito con Swinger, e TJP dice di voler pagare il suo debito! Quindi scommette tutto e vince! TJP dice che ha bisogno di Fallah, dato anche che ad Under Siege ha perso in coppia con Petey Williams! Ma arriva proprio Petey che non sembra felice ed insulta Bahh definendolo un freak, e proponendo un tag team match tra loro due e Petey in coppia con l’X-Division Champion Josh Alexander! Petey se ne va, mentre compaiono i Decay! Swinger li confonde col Dungeon Of Doom, mentre Rosemary dice a Bravo che è molto più vivo dell’ultima volta che l’ha visto! Faccia a faccia tra Black Taurus ed Hernandez! Ed i Decay scompaiono!

Viene ora introdotto il nuovo n.1 contender all’Impact World Championship….MOOSE! Mr. Impact Wrestling dice che è stato facile, ed avvisa Kenny Omega che potrà aver battuto grandi wrestler come Okada, Chris Jericho, Jon Moxley…ma lui è un male di tipo diverso! Lui è un mostro di muscoli, il più atletico nel professional wrestling, un atleta da 5 stelle, una leggenda che cammina! Nessuno di quelli che lui ha battuto è alla sua altezza, ed ha dominato anche la NFL per 7 anni! Moose ammette di rispettare Omega quando si definisce il “Dio del professional wrestling”, ma lui è l’indiscusso Dio del wrestling! Poi parla degli scontri tra dei, e così come nessuno poteva far cadere Zeus dal Monte Olimpo lui non potrà…BATTLE CRY!!

L’Impact, TNA ed AEW World Champion si presenta accompagnato da Don Callis! L’Invisible Hand fa dei complimenti a Moose, ma dice anche che non potrà battere Kenny Omega, il Dio del pro-wrestling. Callis dice che il suo è talento sprecato, non è riuscito a vincere un titolo neanche in Ring Of Honor! Gli chiede quanti titoli mondiali abbia vinto. Omega ne ha vinti tre solo nelle ultime settimane. E poi, quanti Superbowl ha vinto? Callis dice che fallirà e ride, ma Moose gli ricorda che non è Rich Swann, e lo minaccia di staccargli la testa e ficcarla nel c**o di Omega se continua a parlare!

Ma lo stesso Omega ora cita J. Jonah Jameson e dice che è una MINACCIA! Quindi lui dovrà metterlo al suo posto. Per quanto possa essere forte, a lui basterà una One Winged Angel e sarà finita! Moose gli chiede di provarci ora! Omega fa per sbottonarsi la camicia, ma arrivano i Good Brothers! Ma prima che possano attaccarlo arriva anche Sami Callihan con una mazza! La Super Elite è quindi costretta a fuggire, con Moose e Callihan che poi si squadrano a vicenda!

Nel backstage vediamo proprio Sami Callihan e Moose, con quest’ultimo che dice che di certo non lo ringrazierà, che aveva tutto sotto controllo. Ma Callihan non voleva un ringraziamento, che è venuto lì fuori perché è stufo di Omega e dei Good Brothers, e perché chiunque vinca ad Against All Odds tornerà a riprendersi ciò che è suo!

SINGLE MATCH:

RACHAEL ELLERING vs JORDYNNE GRACE

Stretta di mano tra le due compagne! Poi lock up, ma Jordynne la mette in una Side Headlock, riversata da Rachael in una Leg Scissor! Poi le due si scambiano delle prese alle braccia, ed altra stretta di mano. Si continua così, con una lotta abbastanza amichevole, seppur si intraveda della frustrazione da parte di Jordynne, fino al break pubblicitario. Al rientro abbiamo la Grace che colpisce con diversi Forearm all’angolo l’amica, per poi spingerla con forza all’angolo opposto! Cover…1..2…no!

Seguono alcuni Shoulder Block all’angolo da parte dell’ex campionessa Knockout, che continua a lavorare su Rachael fino ad imprigionarla in una Full Nelson, ma la Ellering la spinge più volte con la schiena contro l’angolo fino a liberarsi dalla sottomissione, ma la sua reazione ha vita corta, almeno fino a quando Rachael riprende il controllo grazie a delle clothesline e poi una Senton! Pin..1..2..no! La Grace riprende il controllo, ma va a vuoto con la Vader Bomb! Le due poi si scambiano diversi tentativi di schienamento, fino ad arrivare ad uno della Ellering…1..2..3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RACHAEL ELLERING

Rachael estende la mano a Jordynne, che gliela stringe e poi invita l’amica a celebrare, ma la frustrazione della Grace è palpabile.

Nel backstage Bryan Myers si lamenta del fatto che Matt Cardona ha gli ha rubato la possibilità di partecipare al match a sei di Under Siege, in cui ha sprecato la sua chance, mentre lui al medesimo evento ha battuto Black Taurus…compare proprio Cardona che cammina e Myers lo attacca!

Matt Striker e D’Lo Brown ci annunciano che la settimana prossima avremo Josh Alexander e Petey Williams contro TJP e Fallah Bahh!

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH:

FINJUICE © vs ACE AUSTIN E MADMAN FULTON

A partire sono Finlay ed Austin, ma Ace da subito il cambio a Fulton! Questi spinge viaa Finlay più volte grazie al suo vantaggio fisico, quindi c’è il tag in favore di Robinson! Questi cerca di abbattere il colosso, invano, ma riesce comunque a mantenere il controllo della contesa, fino a quando si becca una spallata dell’ex membro dei Sanity, che poi tenta un Vertical Suplex, evitato e tag in favore di Finlay, con i FinJuice che lavorano in coppia e lo atterrano con un Double Bulldog! Poi Finlay cerca di spingerlo al suo angolo, ma Fulton si impone e lo spinge al suo, tag in favore di Ace Austin!

L’ex X-Division Champion si becca però un Dropkick del figlio di Fit Finlay, poi tag con Juice e Double Elbow, e poi Senton di Robinson! Fulton tenta di intervenire e si becca un Double Dropkick, seguito da un Double Flapjack e poi una Clothesline combinata dei campioni di coppia che lo estromettono così dal ring! Pubblicità! Al rientro abbiamo Ace Austin che ha il controllo della contesa e tiene a terra Robinson, ed addirittura utilizza la sua carta in mezzo alle dita, ovviamente con l’arbitro ignaro! Juice cerca di reagire per dare il tag al compagno, ma Austin stende Finlay per poi prendersi un Back Body Drop! Juice darebbe il cambio ma il suo partner è a terra, così subisce l’intervento di Fulton, ed i due lavorano in coppia, ma Robinson riesce a contrastare i loro attacchi, e c’è il tag con Finlay!

Questi velocizza il ritmo, colpisce Ace e poi Fulton con un Pescado! Rientra nel ring e colpisce con un Rolling European Uppercut Austin, seguito da una Backbreaker! Pin…1..2..no! Cambio con Robinson, Inverted Atomic Drop da parte sua, e poi lo tiene alle spalle mentre Finlay lo colpisce con un Dropkick, e contemporaneamente Robinson mette a segno un Russian Legsweep! Ma ad interrompere lo schienamento arriva Fulton che caccia Finlay dal ring con un Big Boot! Tenta la stessa mossa su Robinson, evitato! Serie di pugni, Inverted Atomic Drop…e poi lo solleva! No! Fulton lo schianta a terra! Ace lo schiena…1..2..no!

Tag con Fulton, e poi continuano così, lavorano in coppia, altro tag per Austin, con Fulton che prende l’avversario mentre Ace sale sulla terza corda….COMBO CHOKESLAM/THE FOLD!!! SCHIENAMENTO…1..2..NO!!! ROBINSON INTERVIENE! Fulton lo sbatte contro l’angolo ripetutamente, Ace gli da il tag, e tentano la stessa mossa….NO! DIAMOND CUTTER SU FULTON! E così anche Austin, che era sull’angolo, subisce dato che Fulton gli va contro, Finlay corre verso di lui e SUPERPLEX! Ed a seguire Finlay prende Robinson e lo lancia contro Fulton…CANNONBALL! Poi i due tentano la Doomsday Device su Fulton, no, evitata! Ma prima che il gigante possa eseguire una mossa viene colpito da una combo di mosse culminata con la PULP FRICTION di Robinson!!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FINJUICE

I FinJuice rimangono campioni e torneranno in Giappone con le cinture! Ma…I VIOLENT BY DESIGN! Eric Young, Rhino, Joe Doering e Deaner escono fuori…ED EY DICE CHE STANNO USANDO LA TITLE SHOT DEL CALL YOUR SHOT!! La title shot che Rhino ha vinto a Bound For Glory!! Rhino e Joe Doering sfidano i FinJuice per i titoli, ORA!

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:

FINJUICE © vs VIOLENT BY DESIGN

I FinJuice tentano di partire subito forte, ma subiscono un Crossbody di Doering che li abbatte entrambi!! Poi Rhino esegue la GORE su Robinson!! Clothesline di Doering!! Cover…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: VIOLENT BY DESIGN

Abbiamo dei nuovi campioni di coppia! La stable al completo festeggia la vittoria, e con queste immagini si conclude la puntata di Impact Wrestling, alla settimana prossima!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,686FansLike
2,616FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati