Lucha Underground Report 30-08-2017

Ultima Lucha Tres ha finalmente il suo main event: il Lucha Underground Champion Johnny Mundo sfiderà il #1 contender Prince Puma nell'ennesimo capitolo della loro interminabile saga. Ma tutto questo è avvenuto tra le polemiche, con Dario Cueto che è stato decisivo nel match titolato tra Mundo e Rey Mysterio Jr., attaccando El Rey e costandogli il match. Quale sarà la reazione di Mysterio alle azioni di Dario? E con l'accaduto c'entrano i trascorsi tra il maestro della 619 e il fratello di Cueto, Matanza? Ma la reazione di Rey non è l'unica attesa: anche Pentagón Dark è chiamato a una reazione dopo essere stato sconfitto da Prince Puma nella finale della Cueto Cup… e diciamo che sarà interessante vedere quale braccio sceglierà di spezzare stavolta. Ma non è tutto: la settimana scorsa Cortez Castro si è visto spogliato della maschera di Veneno dal suo ormai ex collega corrotto Joey Ryan… quale sarà la reazione di Cortez Castro? Tutte domande che attendono una risposta… e allora via, non perdiamo ulteriore tempo, facciamo le valigie e tuffiamoci nel magico mondo di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “On The Loose” Pierleoni, che è entusiasta di essere qui a raccontarvi la Road to Ultima Lucha Tres!

“I have deviced a concept…” ah no, è finito! Rivediamo invece i trascorsi tra Dario e Matanza Cueto, con Dario che avvisa suo fratello di non diventare un uomo consumato dalla vendetta come El Dragon Azteca Jr. e Matanza che lo attacca. Vediamo poi l'ossessione di Marty “The Moth” Martinez per Melissa Santos, che ha portato alla sua distrazione nei confronti di Fénix e alla sua eliminazione alle semifinali della Cueto Cup. E Joey Ryan, poliziotto corrotto, che svela a Dario Cueto l'inganno di Cortez Castro e la sua identità di Veneno, smascherandolo poi la settimana scorsa. Vediamo, infine, il contrasto tra Son of Havoc e Son of Madness, nonché le minacce di Johnny Mundo a Dario Cueto e l'interferenza nel match titolato che è costata a Rey Mysterio il titolo. Lucha Underground starts RIGHT NOW!

Dario Cueto va a trovare Matanza e gli dice che aveva torto, pensava di saperne più di lui ma non era vero. Lui lo ha tenuto incatenato perché pensava che la sua ossessione per Rey Mysterio avrebbe danneggiato lui e la famiglia ma ora capisce che lui voleva proteggerlo perché senza di lui al suo fianco lui è stato ferito. Dario dice a Matanza che Rey lo ha colpito con la 619 e lo ha umiliato, ha umiliato la famiglia Cueto e ora deve pagare. Dario dice a Matanza di avvicinarsi e gli dice che è stato paziente… dovrà esserlo solo per altre due settimane perché al centesimo episodio di Lucha Underground, nel main event, lui gli darà Rey Mysterio one on one! Lui vuole che Matanza faccia una cosa per lui e per la famiglia: distruggerlo. A quelle parole Matanza si scatena e inizia a sbattere le sbarre della prigione, che a stento lo contiene.

Siamo al tempio! Gli Slapbak si scatenano dalla loro postazione mentre Matt Striker e Vampiro ci salutano dal tavolo di commento e ci dicono che tra quattro settimane inizieranno le quattro fantastiche settimane di Ultima Lucha Tres di cui sappiamo già il main event: Johnny Mundo vs Prince Puma per il Lucha Underground Championship!

SINGLES MATCH: SON OF MADNESS VS MASCARITA SAGRADA
Ma diamo il via a questa serata, Son of Madness affronta Mascarita Sagrada! Son of Madness è già sul ring e ha con sé anche la giacca degli Invisible Cult di Son of Havoc, che gli ha sottratto ormai un mese fa. Ma ecco che arriva uno degli idoli del tempio, Mascarita Sagrada! Mascarita Sagrada si porta sul ring e ha indosso anche lui una giacca degli Invisible Cult, regalatagli da Son of Havoc che ne ha fatto un membro onorario della banda. Il pubblico è tutto per Mascarita Sagrada, che ora si toglie la giacca… e Son of Madness lo attacca alle spalle! Son of Madness inizia a urlare in faccia a Mascarita Sagrada e poi litiga con l'arbitro, Mascarita Sagrada intanto va con una Waistlock ma Son of Madness ribalta in Headlock. Wristlock di Mascarita Sagrada, calcio alla testa di Son of Madness che ora va con una serie di pestoni all'angolo, l'arbitro lo allontana. Son of Madness imbraccia Mascarita Sagrada, Side Slam into a Backbreaker. Ora Son of Madness prende il giubbotto di Mascarita Sagrada e lo butta a terra, poi va a prendere il piccolo luchador… prova un Elbow Drop ma lo manca! E allora Tilt-a-Whirl DDT di Mascarita Sagrada! Che poi prova una Magistral Cradle! 1…NO. Son of Madness lo spinge via e poi prova ad attaccarlo alle corde ma Mascarita Sagrada si sposta e Son of Madness finisce fuori ring. E allora Mascarita Sagrada vede un'opportunità! Si lancia alle corde per il Suicide Dive ma Son of Madness lo intercetta con un Forearm! Mascarita Sagrada finisce all'angolo, Son of Madness fa per attaccarlo ma viene respinto più volte da Mascarita Sagrada. Alla fine però va con un Dropkick! E ora imbraccia Mascarita Sagrada dall'angolo… Vertical Suplex into a Brainbuster! 1…2…E 3! E Son of Madness porta a casa la vittoria!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SON OF MADNESS

Son of Madness ora va a prendere la giacca di Mascarita Sagrada… MA ARRIVA SON OF HAVOC! Che attacca Son of Madness alle spalle e lo porta all'angolo dove lo mette a terra! Il pubblico esulta per Son of Havoc che arriva a vendicarsi di Son of Havoc… finché non arriva Dario che ordina alla security “Stop this Madness… and this Havoc”. E arriva effettivamente la security a saperare i due, mentre la Rabbit Tribe arriva a prendere Mascarita Sagrada e lo porta in salvo… Vabbè. Intanto Dario, una volta ristabilita la calma, sancisce il main event di stasera, Son of Havoc vs Son of Madness… e il vincitore avrà uno dei sette antichi medaglioni del Gift of the Gods! In più, visto che vengono da una gang di motociclisti… sarà un Boyle Heights Biker Brawl match!

Siamo già sul ring, dove Marty “The Moth” Martinez e Mariposa sono già sul ring a tormentare Melissa Santos… tempo per un altro match!

SINGLES MATCH: MARTY “THE MOTH” MARTINEZ VS ARGENIS
Ritorno sul ring per Argenis che torna a lottare tre mesi dopo che Pentagón Dark gli ha rirotto il braccio… ok. The Moth prova un calcio, Argenis evita e gliene dà due a sua volta. Poi evita un attacco ma non il successivo, The Moth lo porta all'angolo e inizia a colpirlo con pugni, calci, pestoni e tutto quello che gli viene in mente. Ora lo lancia all'angolo opposto, Jumping Pump Kick a segno. The Moth prende Argenis per la maschera e lo lancia di nuovo all'angolo, riprova il Pump Kick ma Argenis lo respinge e va con uno Springboard Crossbody! E ora prova a perseguire il momentum con uno Springboard Bulldog ma The Moth è troppo forte e lo spinge via facendolo atterrare in malo modo. Ora serie di The Moth ai danni di Argenis, ora The Moth prova a strappargli via la maschera! Fortunatamente la maschera resiste, Big Boot di The Moth, che schiena…1…2…NO. Come non detto, la maschera di Argenis è semidistrutta. Ora il luchador evita due assalti di The Moth, che va per un Leap Frog ma Argenis lo fa cadere. E ora calcio al petto di Argenis! Che vede The Moth fuori dal ring… Somersault Plancha a segno! Mariposa fa del suo meglio per distrarre Argenis e ci riesce, ginocchiata di The Moth che ora schianta Argenis contro le scalinate dove fino a poco fa erano seduti i fedeli. Argenis però controbatte, pugno al volto e poi Back Kick a segno! E ora Leaping Rana a segno sul tappeto fuori ring! Ma Mariposa prende Argenis e lo attacca alle spalle, scagliandolo contro il paletto! L'arbitro a quanto pare non si è accorto di niente, mentre Argenis ha una ferita alla testa! The Moth lo riporta sul ring e lo strozza alle corde. Ora calcio all'addome e Irish Whip… Dropkick a segno. 1…2…NO. The Moth è sporco del sangue di Argenis, ora continua a colpirlo alla testa mentre Melissa Santos gli urla cosa stia facendo. Argenis prova a fermare The Moth intanto, colpi all'addome e ora va con una Wristlock. The Moth prova a liberarsi a gomitate e prova una Cutter… NO, Neckbreaker di Argenis! 1…2…NO! Ora Argenis si lancia contro The Moth, Tilt-a-Whirl Backbreaker! E ora The Moth prende Argenis, Double Underhook e se lo carica in spalla… Over-the-Shoulder Codebreaker! Ed è 1…2…E 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARTY “THE MOTH” MARTINEZ

Ma The Moth non ha ancora finito, continua a strappare la maschera di Argenis… ora gliela strappa via dal volto e si bagna il volto con il suo sangue! L'arbitro Marty Elias aiuta Argenis a coprirsi e ad andare via… The Moth chiede un microfono, Mariposa va a strapparlo di mano a Melissa Santos e glielo porge. The Moth dice ciao a Melissa e chiede se le sia piaciuto che gli abbia strappato la maschera dalla faccia. The Moth la lancia a Melissa e dice che non è la maschera che vuole, vuole quella di Fénix. E la otterrà a Ultima Lucha Tres! The Moth inizia a chiamare Fénix e dice che lo sta sfidando apertamente. E quando gli toglierà la maschera mostrerà a Melissa e al mondo quanto sia realmente orribile! Ma Fénix ne ha abbastanza e arriva di gran carriera sul ring! The Moth e Mariposa non se ne accorgono, Single Leg Dropkick di Fénix su The Moth! Mariposa prova ad attaccarlo… Nope, si prende un Superkick in piena faccia! The Moth è furibondo fuori dal ring, la fenice rimane padrona del ring! E ora Melissa raggiunge Fénix sul ring e chiede a The Moth se crede davvero di poter ottenere la maschera di Fénix. Perché lei pensa di no! Fénix prende il microfono e dice che è d'accordo a mettere in palio la maschera… se The Moth mette in palio i suoi capelli! Vuole un Mask vs Hair match! Ci vediamo a Ultima Lucha, ANIMO!

Visto che nelle ultime settimane abbiamo avuto pochi match con i millemila match della Cueto Cup stasera… ci sono solo match. Passiamo al terzo in venti minuti.

SINGLES MATCH: SEXY STAR VS JOEY RYAN
I protagonisti di questo match sono Joey Ryan, che è già sul ring… e Sexy Star! Eccola che arriva sul ring, acclamata al solito dal tempio intero! Ryan la attende gustandosi il suo leccalecca, Sexy Star sale all'angolo… e Ryan mette il leccalecca nel costume. Bene. Sexy Star non la prende bene e assalta Ryan con una serie di chop che lo portano all'angolo, ora calcio alla gamba. Irish Whip di Sexy Star, ribaltato da Ryan che prova un assalto ma fallisce… Rebound Tornado DDT di Sexy Star! 1…2…NO. Sexy Star corre alle corde… Tilt-a-Whirl Head Scissors Takedown! E ora Ryan va con una Clothesline, The Matrix di Sexy Star che poi va con una gomitata… Roll Up! 1…2…NO. Sexy Star è in controllo e va con una serie di schiaffi all'angolo. Ora colpisce Ryan alla schiena, ancora. Ancora Irish Whip, ancora ribaltato da Ryan che cerca di far schiantare Ryan contro l'arbitro. Sexy Star si ferma in tempo ma Ryan la prende per i capelli e la schianta a terra. Side Slam di Ryan! Chin Lock di Ryan, intanto arriva inspiegabilmente Taya con uno striscione per Sexy Star… Bah. Sexy Star intanto si rialza, Ryan la stende con una Body Slam. 1…2…NO. Ryan ci riprova, altro conto di 2. Poi terzo conto di 2. Ryan prova a riprendersi con un break all'angolo… Ryan tira fuori il leccalecca dal costume, lo lecca e lo rimette nel costume. Benissimo. Ryan va a prendere Sexy Star che però reagisce con una serie di chop e ora lo prende per i peli del petto! E lo lancia da una parte all'altra del ring, per tre volte! E ora Sexy Star vuole il supporto del pubblico… Drop Toe Hold e Ryan finisce contro le corde! E ora Sexy Star cerca i Three Amigas… e schiena, 1…2…NO. Double Leg Drop di Sexy Star ora, mentre Taya continua a infastidire Sexy Star da fuori ring. Allora Seated Senton di Sexy Star che sfascia il cartello sulla testa di Taya e la colpisce! Poi torna sul ring… Superkick di Joey Ryan! Ed è 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOEY RYAN

Ma dopo il match Ryan a quanto pare vuole infierire su Sexy Star e riprende il leccalecca dal costume… fortunatamente arriva Cortez Castro a salvarla con un kendo stick, spaccandolo sulla schiena di Ryan! E ora colpo all'addome e ancora alla schiena! E ancora, e ancora, e ancora e ancora! E ora lo strozza con il kendo stick, Ryan alla fine riesce a divincolarsi e a scappare… Cortez Castro rimane padrone del ring e si prende un minimo di rivincita contro Ryan!

UP NEXT: Il Biker Brawl tra Son of Havoc e Son of Madness!

Siamo nell'ufficio di Dario Cueto, che sta lucidando i sette medaglioni del Gift of the Gods. Arriva Cortez Castro, ancora col kendo stick in pugno, e Dario dice che lo ha impressionato perché sa che è un poliziotto. Cortez Castro dice che è così e che dovrebbe arrestarlo all'istante per quello che ha fatto a Mr. Cisco. Dario provoca Cortez Castro chiedendogli come sia finita l'ultima volta e Cortez Castro sembra stare per partire contro Dario, il quale però prende il suo famigerato toro dalla scrivania. Dario dice che gli piace quello che Cortez Castro ha fatto sul ring a Ryan, che sa essere anche lui un poliziotto. Ma i poliziotti, soprattutto in questa città, spesso amano usare la violenza contro gli innocenti… e la prossima settimana loro due se le daranno di santa ragione. Circonderanno il ring con armi di quattro tipi diversi e ci sarà il primo 5-0 Street Fight match. Cortez Castro dice che lui non lavora più per Cueto, Dario dice che è vero ma che è vero anche che ama lottare e sa che odia profondamente Ryan. Questa è la sua occasione per dimostrare alle forze di polizia chi sia il migliore tra loro due. Dario dice che vuole mettere in palio anche uno dei sette antichi medaglioni. Cortez Castro ci pensa su e dice che si vedranno la settimana prossima, poi spezza in due il kendo stick e se ne va…

Siamo di nuovo sul ring e siamo al secondo match della serata per Son of Madness, che arriva ancora portando con sé la giacca di Son of Havoc. Melissa intanto ci ricorda che questo match è valido anche per uno dei sette antichi medaglioni aztechi… ma ecco che arriva uno degli idoli del tempio, ecco Son of Havoc! Son of Madness dal ring gli mostra la sua giacca… THIS EPIC BRAWL IS NEXT!

BOYLE HEIGHTS BIKER BRAWL MATCH: SON OF HAVOC VS SON OF MADNESS
L'arbitro Justin Borden alza al cielo il medaglione… si comincia, subito Son of Havoc all'attacco con dei pugni! Son of Havoc alza Son of Madness e va con una chop e un colpo d'avambraccio. Son of Madness da terra lo colpisce con un calcio, Son of Havoc prova ad attaccarlo ma Son of Madness va con un Head Scissors e lo lancia fuori dal ring. E ora Slingshot Double Stomp di Son of Madness! Che ora va a prendere un bidone… anzi il coperchio. Come non detto, prende il bidone e mira a Son of Havoc e invece colpisce uno dei paletti. Son of Havoc invece la mira la prende bene e colpisce dritto in testa Son of Madness! E ora rialza l'avversario e lo schianta contro le scalinate, tra il pubblico! E ora lo schianta ancora con la testa sulle gradinate! E ora Body Slam a segno! Son of Havoc è scatenato e ora schianta Son of Madness contro uno dei paletti del ring! E poi contro le balaustre del tempio! Son of Madness cerca di reagire, carica di peso Son of Havoc e lo schianta contro un bidone. Poi riprende il bidone e lo lancia contro Son of Havoc che era ancora a terra. E ora prende il coperchio e lo schianta contro la testa di Son of Havoc. Pestoni per Son of Madness ora, che soffoca Son of Havoc con il suo stivale. Il pubblico è tutto per Havoc, Son of Madness non prende bene la cosa ma si distrae e Son of Havoc va con un pestone all'addome e diverse chop. Poi prova a lanciare Son of Madness contro le balaustre, Son of Madness ribalta ma Son of Havoc con un salto vi si appiglia. Son of Madness prova ad attaccarlo, Back Kick di Son of Havoc. Poi prova a scalare le balaustre ma Son of Madness lo fa cadere e lo lancia tra i fedeli, che però lo prendono al volo. I fedeli aiutano Son of Havoc a rialzarsi mentre Son of Madness cerca di raggiungere Son of Havoc e va con un Double Axe Handle. Son of Madness esulta sbeffeggiando Son of Havoc, poi lo tiene a terra con un piede sulla testa. Il pubblico fischia rumorosamente Son of Madness, che per tutta risposta dice loro di spostarsi. Poi prova a lanciare Son of Havoc giù dalle barriere ma Son of Havoc si ferma in tempo ed è lui a lanciare giù Son of Madness! Poi sfrutta l'aiuto dei fedeli che lo tengono fermo… Diving Double Stomp! E la forma dei piedi di Son of Havoc è impressa sulla schiena di Son of Madness! Son of Havoc incita la sua nemesi a rialzarsi, prende le misure… si lancia contro di lui ma va a vuoto, Son of Madness si sposta! E ora prende Son of Havoc in spalla e prova a schiantarlo contro le barriere ma Son of Havoc scivola alle sue spalle! Son of Madness prova ad attaccarlo di nuovo e va a vuoto, poi si lancia ancora… Back Body Drop di Son of Havoc e Son of Madness finisce dritto contro le balaustre! Bella counter di Son of Havoc! Son of Madness sembra essersi infortunato a una gamba, ora è Son of Havoc che strangola il rivale con uno stivale. Poi lo rialza e lo rilancia sul quadrato, scala il paletto… vuole la Shooting Star Press? No, prova una 450° Splash ma Son of Madness si sposta in tempo. Son of Havoc atterra comunque in piedi, prova un Double Underhook DDT ma invece si prende un Lariat in pieno volto. 1…2…NO, Son of Madness vicino alla vittoria. Son of Havoc cerca il supporto del pubblico, Son of Madness intanto si rialza ma è ancora infortunato alla gamba. Testata di Son of Madness, che è andato a prendere Son of Havoc sull'apron e prova un Suplex da lì. Son of Havoc però combatte, testata a sua volta! E ora è lui a cercare il Suplex… a segno! Son of Madness finisce fuori ring! E ora Son of Havoc vede la sua possibilità… e si lancia, Suicide Dive a segno! Son of Havoc rilancia Son of Madness sul ring, aspetta che si rimetta in piedi all'angolo… Handspring Back Elbow! E ora Springboard Clossbody! Poi va sull'apron, Son of Madness prova a intercettarlo ma si prende uno Step-up Enziguri! E ora Son of Havoc scala il paletto, DOUBLE FOOT STOMP! E ora Standing Moonsault! 1…2…NO! Son of Havoc vicino alla vittoria! Ma non si arrende, si rialza e va a prendere Son of Madness che però va con un Jumping Enziguri! E ora prova a lanciarlo fuori dal ring ma Son of Havoc blocca alla sua maniera… Rebound Cutter! E schiena, 1…2…E NO! NO! Son of Havoc ancora a un passo dal conto di 3! Son of Madness si rialza all'angolo, Son of Havoc riprova un assalto ma va a vuoto e si prende un Corner Forearm da Son of Madness e poi un altro… poi ne prova un terzo ma Son of Havoc lo segue e va con il suo Handspring Back Elbow! Poi è Son of Havoc a correre all'angolo ma Son of Madness lo segue, Corner Dropkick a segno! E ora Son of Madness si lancia alle corde… Jumping Pump Kick di Son of Havoc che però ora si prende un Lariat in piena faccia! E ora Son of Madness lo prende al volo… Vertical Suplex into a Brainbuster! 1…2…NO! La mossa che aveva fatto fuori Mascarita Sagrada non mette KO Son of Havoc! Ma Son of Madness non si arrende, esce dal ring e va a cercare un'arma fuori dal quadrato… prende una bottiglia di birra! Poi prende una cassetta per gli attrezzi che però a quanto pare è vuota. Lancia sul quadrato un bidone ora, poi sale sul quadrato e imbraccia Son of Havoc… vuole una Powerbomb sul bidone! Son of Havoc prova a ribaltare la manovra, Son of Madness prova a ribaltare ancora con un Fireman's Carry… NO, Son of Havoc scende e si lancia alle corde… DEATH VALLEY DRIVER SUL BIDONE DI SON OF MADNESS! Che ora schiena, 1…2…NO! Son of Madness non ci crede e lancia fuori ring il bidone per la frustrazione! E ora va a prendere la cassetta per gli attrezzi, tira fuori un martello! Prova ad attaccare Son of Havoc che però evita il colpo… finisce all'angolo ma con un calcio respinge l'assalto di Son of Madness! E ora il martello cade, Son of Madness lo riprende e si lancia su Son of Havoc che nel frattempo ha scalato il paletto… e si prende una bottigliata di birra in testa, Son of Havoc si era armato! E ora Son of Havoc vede l'occasione propizia… SHOOTING STAR PRESS!!! SHOOTING STAR PRESS A SEGNO! ED È 1…2…E 3!!! E Son of Havoc vince, batte la sua nemesi Son of Madness, conquista un medaglione del Gift of the Gods e si riprende la sua giacca dell'Invisible Cult!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SON OF HAVOC

Son of Havoc festeggia rimettendosi la sua giacca insieme ai fedeli… e su queste immagini si chiude la 33ª puntata di Lucha Underground!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati