Lucha Underground Report 29-08-2018

Questa è una notte di festa! Dopo aver liberato Drago dalla Reptile Tribe, si celebreranno le nozze di Taya e Johnny Mundo proprio qui, nel Tempio! This is Lucha Underground ep 12: Till Death Do Us Apart!


Backstage
Johnny, PJ Black e Ricky (con la sua bambola) si preparano a celebrare le nozze. Tutti sono vestiti di verde, gli stessi vestiti regalati agli sposi la scorsa settimana. Evans raggiunge il gruppo.
Evans: “Wow, stai benissimo!”
Gli mette un fiore nell'ochiello di Mundo.
Evans: “Questa è una serata speciale. Perché stasera dirai “sì” ed io farò baciare ad XO Lishius il mio c**o fino a quando non dirà “No mas”!”
Mundo: “Stasera, Slamtown vedrà la First Lady e il primo ministro nel “per sempre felici e contenti” come la coppia più sexy nel Mundo!”
Black: “E, fratello, abbiamo una sorpresa per te!”
A raggiungere il gruppo, arriva Joey Wrestling!
Joey: “Stendete il tappeto rosso e chiamate i paparazzi, perché Johnny Mundo si sta per sposare!”
Ricky sembra essere sorpreso, mentre Johnny ha un sorriso a 360° stampato sul volto.
Johnny: “Joey Wrestling?!”
Joey: “Beh, sapevo che avresti avuto bisogno di un testimone!”
Ricky: “Ma…PJ dovrebbe essere il testimone!”
Johnny spinge via Ricky, accompagnato da una pernacchia.
Johnny: “Non più!”
Johnny e Joey si abbracciano.
Johnny: “Scusa Ricky, ma sarai tu a portare gli anelli.”
Black: “Perdente”
Il gruppo ride.
Johnny: “Non posso credere che tu sia qui. Questa è davvero…la notte più bella della mia vita!”
Tutti quanti si esercitano in Air Guitaring, compreso Ricky. Ma Mundo gli strappa la…”chitarra” e la passa a Wrestling, concludendo il pezzo. I 4 se ne vanno, lasciando Ricky e la bambola da soli.
Bambola: “Spero che tu abbia intenzione di attuare il piano!”
Sul volto di Ricky, compare un sorriso…diabolico!

Entriamo nel Tempio, con i saluti di Matt Striker, Vampiro e i Metalachi! E, ovviamente…i Believers! Persino i commentatori sono vestiti di punto per la cerimonia, che avrà luogo più tardi in serata! XO Lushius e Jack Evans si affrontaranno in un No Mas Match.

Anche per questa sera, l'annunciatore degli incontri sarà Famous B, che sostituirà ancora Melissa Santos dopo il brutale attacco di Catrina la scorsa settimana.

ONE ON ONE
“The Savage” Jake Strong vs Drago
Collar-Elbow iniziale, Strong passa subito dietro l'avversario e lo colpisce alla schiena. Drago all'angolo, Strong lo assale con delle ginocchiate. Belly to Back Suplex di Strong. Ne prova un'altra, ma Drago rovescia e colpisce con dei calci. Evita una Clothesline, ma Strong colpisce con una Front Chop Block, Drago rotola a terra! Strong blocca Drago in una Leg Lock, concentrandosi sulla gamba destra e la colpisce. Strong passa ad una Armlock, Drago la rovescia in una Armdrag, ma Jake mantiene la presa. Drago si libera con dei calci e si porta sulla terza corda. Jake lo afferra al volo, prova una Powerslam, ma Drago connette con una Tornado DDT! Cover, conto di 2! Jake spinge Drago fuori dal ring. Prova a mandare Drago contro le ringhiere, Drago rovescia, Jake si blocca…Back Body Drop, Drago vola tra il pubblico! Si torna sul ring, Jake va subito a segno con la Running Vader Bomb! Va a concludere il match con la Ankle Lock, Drago cede quasi subito!
Vincitore per sottomissione: Jake Strong

Stranamente, Strong non continua la presa. Ma solo per poter prendere l'arma preferita di Drago, posta all'angolo e, con essa, chiude di nuovo l'Ankle Lock!! Arriva Aerostar! Aerostar si lancia su Strong dalle corde, ma Strong lo afferra al volo! Aerostar riesce a scendere e colpisce Strong con dei calci. Strong lo spinge via, ma ciò basta per permettere Aerostar e Drago ad uscire dal ring. Aerostar ha salvato, ancora una volta, l'amico Drago. Tra i tre non è ancora finita!

Dopo il BREAK, ci sarà l'I Quit Match in Luchadores Style!

NO MAS MATCH
Jack Evans vs XO Lishius
Jack chiede il silenzio del pubblico, urla a Xo Lishius che non ha niente da fare qui e che dovrà inchinarsi davanti al Luchadore migliore del mo…SPEAR!! XO Lishius colpisce con la Spear all'inizio dell'incontro! Si passa fuori dal ring, dove Lishius continua il suo assalto, Evans raggiunge le scale e trova una reazione, ma XO connette con una Hurricanrana! XO lancia Evans sul ring, ma Evans si gira sull'apron e colpisce con un calcio! 450 Splash dall'apron! Evans manda XO contro il tavolo di commento, XO si siede su Striker (che alza le mani). Reazione di XO, segue un Blockbuster! Lishius urla a Evans che è un bullo e gli sbatte la faccia contro il pavimento! Evans reagisce con una Clothesline dall'apron e da ragione all'avversario. I due si portano nelle zone nascoste del Tempio e Evans strangola XO con delle catene poste lì. L'arbitro si avvicina e Evans intima XO ad urlare le fatidiche parole, ma XO lo manda a quel paese. Si torna in zona ring, c'è una reazione di Lishius, ma Evans mantiene il controllo e manda l'avversario contro le sedie tra il pubblico! Jack sale sull'impalcatura…SOMERSAULT!!! Azione ad alto rischio da parte di Evans!! Jack prende di nuovo il microfono e intima di nuovo l'avversario ad urlare No Mas. “F*ck You!” Evans attacca XO violentemente…arriva Ivelisse! Ivelisse scende dalle scale, ma viene colpita da un Superkick di Evans! Ivelisse viene mandata contro le sedie, XO trova il momento perfetto per reagire e manda l'avversario contro l'angolo! Si torna sul ring, XO colpisce Evans per poi chiuderlo in una LeBell Lock! L'arbitro chiede a Evans se vuole cedere, ma Evans si rifiuta. Si libera dalla presa, ma XO lo chiude di nuvo! Evans si libera e blocca l'avversario in una Ankle Lock! XO lancia via Evans, si porta all'angolo, Backflip e…schiaffo! Evans tenta di aggredirlo, ma XO lo lancia a terra e lo chiude in una Modified Headscissor (o meglio, la Code of Silence di Carmella). Evans si rifiuta di cedere, XO trasforma la presa in una sorta di Piledriver! XO va per una Cross Armbreaker, ma Evans rovescia e blocca il rivale nella Modified Triangle Choke! La stessa manovra che gli ha permesso di vincere nel loro ultimo scontro! XO, questa volta, si mantiene sveglio e si mette in piedi, colpendo con dei pestoni! Cross Armbreaker, Evans si alza e solleva XO, schiantandolo a terra! Evans scende dal ring e prende una sedia! E' tutto valido, è pur sempre un I Quit Match! BAM! Evans colpisce con la sedia, dritto in faccia! La sedia viene posizionata, Evans porta XO sulla sedia e colpisce con varie gomitate. Evans gli urla che gli staccherà il collo! Sale sulla terza corda…Arriva Joey Ryan!! Ryan cerca di portare Evans alla ragione, dicendo che è una pazzia! Evans non gli da retta e lo spinge via! Ivelisse trascina XO giù dalla sedia e Evans colpisce la sedia! Calcio al volto di XO, Cross Armbreaker! Evans resiste, si rifiuta di cedere…XO continua ad applicare la presa…”Ok, No Mas!” Il match è finito!!
Vincitore: XO Lishius

XO Lishius vince la battaglia finale contro Jack Evans! Ivelisse entra sul ring e abbraccia XO. Anche Joey Ryan raggiunge i due, che sembrano che Ryan voglia attaccarle. Al contrario, Joey viene in pace e aiuta XO a rialzarsi, alzandogli il braccio!

Dopo il BREAK, ci sarà il matrimonio di Taya e Johnny Mundo!

Backstage
Evans striscia verso l'esterno del Tempio. I suoi compagni del WorldWide Underground lo vedono.
Black: “Jack, dovresti metterti lo smoking…”
Jack non gli da retta e continua a strisciare, fino a sparire dallo schermo.
Black: “Non credo parteciperà alle nozze…”
Ricky: “Posso prendere il suo posto? Così non devo portare in giro questi stupidi anelli!”
Johnny: “Quegli anelli non sono stupidi, Ricky! Tu sei stupido! Puoi stare zitto e compiere il lavoro che ti ho chiesto di fare?”
Joey: “Wowowowo, calmo!”
Johnny, riprendendo fiato: “E' tempo di sposare la donna dei miei sogni…e sono fiero di avere i miei due migliori amici con me!”
Ricky lo guarda male. I tre si esibiscono di nuovo nell'Air Guitaring per poi andarsene, lasciando Ricky da solo.
Bambola: “E' tempo di svolgere il lavoro che IO ti ho chiesto di fare!”
Ancora un sorriso di Ricky…possibilmente, ancora più diabolico di sempre!

Sul ring c'è la torta e Famous B (vestito di bianco e, sempre in carrozzella), pronto a presentare il ministro dell'amore…ovvero luI! Famous B fa una promozione della sua iniziativa, ovvero di celebrare i matrimonio di chi abbia intenzione di pagarlo. E se vogliono, per un “piccolo” contributo in più, possono avere Dr. Wagner e Texano presenti al loro matrimonio! 1-423-Get-Fame, chiamate! Famous B presenta PJ Black, Joey Wrestling e Johnny Mundo. E' il momento di far entrare la sposa, accompagnata da Cheerleader Melissa e Beautiful Brenda. I Metalachi suonano la marcia nuziale (e Brenda stava per cadere dalle scale…). C'è, però, un piccolo…BREAK!

Sala di Matanza Cueto
Ricky sta salendo le scale…raggiunge la cima, si sentono i fiati di una bestia provenire di fronte a lui. Ricky è armato di una pinza.
Bambola: “Di cosa hai paura? Fallo!”
Ricky sta per entrare, ma indietreggia, sentendo il ruggito del mostro.
Bambola: “Dai a Johnny e a Taya un regalo di cui non si dimenticheranno mai!”
Ricky osserva ancora la bambola…
Bambola: “FALLO, CODARDO!”
Finalmente, Ricky prende coraggio si avvicina alla porta. Spezza le catene…e Matanza sta per uscire! Ricky scappa via. Matanza esce dalla sua stanza e scende per le scale. Ricky ha liberato il mostro…il dio!

Al rientro, è tutto pronto per celebrare le nozze! Famous B è riuscito a mettersi in piedi. Come di consueto, Famous B deve chiedere se qualcuno crede che queste persone non debbano unirsi in matrimonio, “parli ora o tacci per sempre!” HOLD ON! E' l'owner di Lucha Underground, Antonio Cueto ad interrompere! Ma non è qui per obbiettare. A differenza di suo figlio Dario, ad Antonio piace Johnny e Taya. Prima che possano unirsi, Antonio vuole dare un regalo ai due, da parte della sua famiglia. Chiede che la campanella suoni…Sul ring sono pronti a combattere, ma attorno al ring vengono portati dei tavoli con i tacos. Tacos per tutti! Antonio fa i suoi auguri a Taya (solo a lei, eh?) e torna nel suo ufficio. Famous B è pronto a celebrare le nozze di Johnny Edwards Mundo e Taya Valkyrie. Taya pronuncia la sua promessa di matrimonio, dicendo che sarà sempre il campione del suo cuore. E stasera, metteranno uno Slam su Slamtown. Johnny pronuncia la sua promessa, dicendo che non avrebbe mai incontrato qualcuno attraente come lui. Poi ha incontrato lei. Vede il suo riflesso in lei, e questo è amore. Pensava che il suo giorno più bello sarebbe stato quando ha vinto il titolo Lucha Underground, ma ora non più. Il suo cuore è il muscolo più figo che ha ed appartiene a lei. E' la donna perfetta e vuole renderla la moglie perfetta. Famous B chiede a Johnny se vuole averla in moglie, finché morte non gli separi? Johnny risponde di sì. Famous chiede la stessa cosa a Taya, finché morte non gli separi? Taya risponde di sì, in spagnolo. Ricky, accompagnato dalla marcia nuziale dei Metalachi, porta gli anelli sul ring, con tanto di bambola. Famous gli ricorda che voleva solo gli anelli, non la sua stupida bambola. Ricky si mette in posizione, ma Mundo gli dice che il ring è solo per gli sposi e i testimoni e che deve andarsene. Ricky si siede tra il pubblico. I due si scambiano gli anelli. “Dai poteri da me conferiti dallo stato della California e da 423-GET-FAME, io vi dichiaro…santa m**da, cosa ca**o è quella cosa?!” MATANZA CUETO RAGGIUNGE IL RING!! Il WorldWide Underground attacca il mostro, ma Matanza si sbarazza di tutti! Taya lo richiama…ma viene colpita da una testata! Beautiful Brenda sviene! Cheerleader Melissa colpisce Matanza con i fiori…ma Matanza la solleva! FALLING POWERSLAM!! Famous B è rimasto il solo sul ring…cerca di scappare con la sedia…ma Matanza lo afferra, lo solleva con tutta la carrozzina e lo schianta a terra! Black afferra il mostro da fuori il ring, Matanza lo afferra…CHOKESLAM, CONTRO IL TAVOLO CON I TACOS!! Ricky se la ride, Taya ha subito una brutta ferita e perde sangue! Mundo esce fuori di testa e attacca Matanza! Cueto blocca un calcio e lancia Mundo fuori dal ring…CONTRO UN ALTRO TAVOLO!!! Ricky continua a ridere di gusto. Taya si sta rialzando e ruggisce! Come una guerriera, si rialza e attacca il suo aggressore! Matanza non sente alcun dolore…WRATH OF THE GODS!!!! Wrath of the Gods su Taya!!! Matanza non ha ancora finito! Trascina Taya fuori dal ring, verso la torta nuziale…E SCHIANTA TAYA CONTRO LA TORTA CON UNA CHOKESLAM!! Matanza ha rovinato le nozze, ma ancora nessuno della WWU sa che è stata opera di Ricky! Doveva essere un giorno di festa al tempio, ma si è trasformato in un massacro…per mano di un dio!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati