Lucha Underground Report 25-05-2016

La situazione al tempio di Boyle Heights continua a farsi sempre più intricata. Il Gift of the Gods Title è di nuovo in circolazione: lo possiede Chavo Guerrero, che lo ha conquistato la settimana scorsa… esclusivamente grazie a Cage, che ha fatto piazza pulita dei suoi sette avversari e gli ha permesso di vincerlo. Ma il piano di Cage era chiaro fin dall'inizio: ottenere un titlematch contro Chavo e avere nuovamente la possibilità di conquistare il Gift of the Gods Title, possibilità che gli era stata rubata dallo stesso Chavo… e il match sarà stanotte. Stanotte scopriremo chi sarà il campione e potrà provare ad attentare al regno di Lucha Underground Champion di Matanza Cueto, che al momento sembra l'unica sicurezza in una Boyle Heights dove gli eventi si succedono continuamente. Anche i Trios Titles, infatti, stanotte saranno in palio. I campioni Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. e Prince Puma difenderanno le loro cinture dall'assalto di un altro dei team che si è qualificato per la finale, composto da Fénix, Jack Evans e PJ Black. I campioni sono già alla loro seconda difesa e dovranno impegnarsi per battere il trio di finalisti, che gli ha dato non poco filo da torcere nonostante le loro divergenze. Vedremo anche come si evolve l'indagine di Joey Ryan e Cortez Castro al tempio, alla ricerca di prove per incastrare Dario Cueto… e allora cosa stiamo aspettando? Cominciamo e immergiamoci nel mondo di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “That's Enough” Pierleoni, pronto come al solito a raccontarvi gli avvenimenti che si susseguono in quel di Boyle Heights!

Vediamo un recap dedicato a Joey Ryan e Cortez Castro e alla loro indagine al tempio. Vediamo poi quanto avvenuto con i Trios Titles, con i vecchi campioni Son of Havoc e Ivelisse (senza Angélico) battuti in finale del torneo e privati dei titoli, poi vinti da Rey Mysterio Jr. El Dragon Azteca Jr. e Prince Puma. Gli ex campioni hanno provato a riconquistare i titoli grazie all'aiuto di Johnny Mundo, ma il loro tentativo non è andato a buon fine. Ricapitoliamo inoltre la questione Gift of the Gods Title tra Cage e Chavo Guerrero Jr., che troverà una conclusione stasera.

Siamo nel tempio di Pentagón Jr., che adesso, dopo il “trattamento” subito dal suo maestro Vampiro, a quanto pare è in grado di camminare. Pentagón Jr. fa per uscire e Vampiro gli chiede dove stia andando. Pentagón Jr. dice che è pronto, ma Vampiro non è d'accordo. Pentagón Jr. dice a Vampiro di provare a fermarlo e il suo maestro lo fa immediatamente, dicendo di non mettere più in dubbio la sua parola. Pentagón Jr. si libera e dice che non ha paura ma Vampiro dice che invece ha paura. Vampiro dice che può anche tornare al tempio ma non è pronto ad affrontare il mostro… non ancora, almeno.

Al tempio ci andiamo noi invece, dove i fedeli sono già su di giri per questa nuova puntata di Lucha Underground! Matt Striker e Vampiro ci salutano al tavolo di commento mentre i Voodoo Glow Skulls intrattengono il pubblico. Vampiro ci ricorda Chavo vs The Machine di stasera e Striker parla del nostro main event: Fénix, Evans e Black torneranno all'assalto dei Trios Titles contro il trio delle meraviglie attualmente campione. Vampiro passa una telefonata a Matt Striker, che dà la linea al ring… vabbè.

SINGLE MATCH JOEY RYAN VS MASCARITA SAGRADA
Melissa Santos ci annuncia il primo match di stasera, nonché il primo contendente: l'oliatissimo Joey Ryan! Inizia poi a presentare il suo avversario… ma Famous B le sottrae il microfono con un trucco e introduce il suo cliente: da Little Hollywood, California, l'unico e inimitabile Mascarita Sagrada! Ryan però a quanto pare non ritiene Mascarita Sagrada né unico né inimitabile dato che lo assalta subito con un calcio che lo stende! Il match comincia e Ryan sbatte Mascarita Sagrada all'angolo colpendolo con dei pestoni e strozzandolo con lo stivale. Ryan mette il suo leccalecca nel costume… ma viene steso da un Low Dropkick di Mascarita Sagrada che lo atterra. E ora Head Scissors Takedown! Ryan va fuori dal ring… Suicide Dive di Mascarita Sagrada! Che ora si rimette in piedi e lancia Ryan sul ring, seguendolo immediatamente. Il mini sale al paletto per assalire Ryan dall'alto, ma l'avversario lo fa cadere e lo colpisce al volto, sbeffeggiandolo. Ryan recupera il leccalecca dai calzoncini e lo offre a Brenda che però non sembra gradire… Double Stomp di Mascarita Sagrada! Ryan però si rialza e sembra voler andare con una Gorilla Press Slam su Mascarita Sagrada… ma non riesce ad alzarlo in aria. Vuole riprovarci… no, Body Slam. Vabbè. Ryan si lancia alle corde e tenta senza successo un Elbow Drop… Mascarita Sagrada lo rialza e connette una Fireman's Carry Slam! E ora un Double Stomp! E ora sale al paletto con un balzo… MOONSAULT! E SCHIENA! 1…2…NO! Per pochissimo! Famous B intanto distrae l'arbitro e Brenda parla con Mascarita Sagrada suggerendogli una tattica a quanto pare… Mascarita Sagrada si rialza e connette con un calcio nelle parti basse di Ryan! CHE PERÒ NON SI FA NULLA, è Mascarita Sagrada che si fa male! Ryan sbeffeggia Famous B fuori dal ring… Small Package di Mascarita Sagrada! 1…2…NO! Ryan rialza Mascarita Sagrada e lo schianta all'angolo, poi lo colpisce all'addome… Springboard Tornado DDT! 1…2…E 3! Non sappiamo se a Joey Ryan piaccia vincere facile, ma è quello che ha fatto oggi! Ryan va via, nemmeno particolarmente soddisfatto, e Famous B e Brenda vanno a prendersi cura di Mascarita Sagrada, anche se Famous B sembra deluso…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOEY RYAN

Matt Striker ci ricorda Chavo Guerrero vs Cage per il Gift of the Gods Title… THAT IS NEXT!

Vediamo un video dedicato a Taya, che dice che quando si guarda allo specchio vede fiducia in se stessa, dominio, forza, potenza. Mundo dice che Taya è la donna perfetta e i due se ne vanno in una decappottabile…

Ci spostiamo nel covo di King Cuerno, che dice che per molto tempo Mil Muertes si è considerato il re della giungla, seduto su quel trono, ma si è dimenticato che la giungla in cui si trovava è la sua. King Cuerno si alza… e vediamo che Mil Muertes è proprio nel covo di King Cuerno, conservato in una teca di vetro. Non importa quanto forte sia il leone, lui cadrà comunque e diventerà solo un pezzo della collezione del vero re della foresta. King Cuerno si allontana e Mil Muertes giace lì, addormentato…

Torniamo al tempio, è ora del secondo match della serata, che è il nostro primo titlematch!

Melissa Santos ci annuncia questo match, che sarà valido per il Gift of the Gods Title conquistato da Chavo Guerrero Jr. la scorsa settimana. Ed è proprio Chavo a entrare sul ring per primo, odiato da praticamente tutti i fedeli che gli riservano cori di denigrazione… ma ecco il suo avversario, “I'M A MACHINE!” e Cage entra nel tempio! Cage è convinto di poter annichilire Chavo e ha usato un po' di strategia per ottenere un titlematch contro un solo individuo invece che contro altri sei… la sua strategia pagherà? WE'LL FIND OUT NEXT!

GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP MATCH: CHAVO GUERRERO JR. © VS CAGE
L'arbitro alza la cintura al cielo, il pubblico canta “Cage is gonna kill you”… siamo pronti a cominciare! Suona la campanella, fase di studio, Chavo prova un calcio e viene annichilito da una Clothesline prima di essere sbattuto all'angolo e distrutto da una serie infinita di Short-arm Clothesline di Cage, ansioso di vendicarsi di tutti i torti subiti da Chavo. Chavo fugge dal ring, Cage lo rincorre ma viene colpito al momento di entrare sul ring. Cage si rialza e cerca una Choke Bomb ma Chavo riesce a reagire con un Jawbreaker. Poi cerca un Crossbody Block, ma Cage lo prende al volo e lo schianta contro tutte le balaustre del tempio prima di rispedirlo sul ring. Cage vi torna lui stesso e chiama già la fine, lancio alle corde… però Tilt-a-Whirl Head Scissors Takedown di Chavo e Cage finisce fuori dal ring! E ora Chavo prova il tutto per tutto, Suicide Dive a segno! Chavo torna sul ring e posa per il pubblico che lo fischia. L'arbitro conta Cage che però torna sul ring… Chavo lo attacca sull'apron e connette un Silver Spoon DDT! 1…2…NO! Chavo prova a prendere per le gambe Cage che però prima lo scaglia all'angolo e poi va per un Monkey Flip! Ma Low Dropkick di Chavo è Cage è a terra! Il Guerrero sale sul paletto e va per un Crossbody, ma Cage lo afferra al volo! E connette una Rolling Fireman's Carry Slam prima di andare al paletto… Springboard Moonsault! Ma Chavo si sposta e Cage va a vuoto! Cage si rialza… Dropkick di Chavo! 1…2…NO. Chavo prova a rendere inutilizzabili le gambe di Cage attaccando il suo ginocchio sinistro. Cage prova a liberarsi ma non ci riesce, Chavo lo tempesta di pugni. La macchina ripara sull'apron, Chavo lo va a prendere ma ora è lui che finisce sull'apron e si prende un Enziguri! Cage sale sulla prima corda e cerca di sollevare Chavo per un Suplex da dentro a fuori ring… E CI RIESCE! Entrambi i contendenti sono a terra e l'arbitro li conta, poi Cage si alza e va per uno European Uppercut all'angolo. Corner Irish Whip di Cage ora, Chavo prova un Floatover ma Cage lo prende al volo… SIT-OUT ALABAMA SLAM! ED È 1…2…E NO! Sembrava finita ma non lo è! Cage però sembra averne abbastanza e si carica Chavo in spalla, cerca la TKO ma Chavo atterra in piedi ed evita una Clothesline, TORNADO DDT A SEGNO! 1…2…E NO! Chavo è frustrato ma si rialza in piedi e torna all'attacco con dei colpi alla schiena… va per un Double Underhooks Suplex ma Cage lo alza in aria! Chavo cerca di rimediare con un Sunset Flip che non va a segno… ROLLING LIGER KICK DI CHAVO! Cage però resta in piedi e sfrutta il rimbalzo alle corde… DISCUS LARIAT! ED È 1…2…E NO, CHAVO METTE UN PIEDE SULLE CORDE! Cage non ci crede! Ma ora lo rialza e lo issa al paletto, prima di salirvi lui stesso… vuole un Superplex! Chavo però non ci sta e cerca la reazione… SUNSET FLIP POWERBOMB A SEGNO! E ora Chavo sale sul paletto… FROG SPLASH!!! ED È 1…2…E NO!!! NO!!! CAGE NE ESCE!!! Chavo però non si perde d'animo… chiama La Raza! Vuole i Three Amigos! E ne connette due, ma Cage blocca il terzo e lo trasforma in una Powerbomb! E poi tiene la presa… BUCKLE BOMB A SEGNO!!! Cage chiama la fine… LUCHA DESTROYER!!! ED È 1…2…E 3! Cage si prende la sua vendetta, batte Chavo e si prende il Gift of the Gods Title!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO GIFT OF THE GODS CHAMPION: CAGE

Cage lancia Chavo fuori dal ring e si fa consegnare la cintura dall'arbitro… ma sembra che abbia qualcosa da dire. Prende un microfono mentre tutti i fedeli cantano il suo nome… E URLA IL NOME DI MATANZA! Cage dice che è intenzionato a scambiare il Gift of the Gods Title per una shot al Lucha Underground Title… la prossima settimana! E lui sarà il nuovo Lucha Underground Champion perché non è un uomo… ma una macchina!!! ABBIAMO UN TITLEMATCH LA PROSSIMA SETTIMANA!

Trios Titles on the line… OUR MAIN EVENT IS NEXT!

Taya è negli spogliatoi con Jack Evans e PJ Black, dicendo che Johnny Mundo ha una sorpresa per loro. I tre si incamminano… e ad un tratto trovano Fénix a terra privo di sensi. Evans si infuria dato che i tre dovranno lottare per i Trios Title a breve ma arriva Johnny Mundo che dice che sarà lui il loro tag team partner. I quattro se la ridono e sembrano in perfetta sintonia in vista del loro titlematch. Mundo dà un ultimo calcio a Fénix e i tre vanno via…

Joey Ryan è nell'ufficio di Cueto a rovistare nei suoi cassetti e tra la sua roba quando arriva Cortez Castro che gli chiede cosa stia facendo. Ryan dice che Dario e la sua ninja non sono lì e questa è la sua chance. Cortez Castro dice che loro non si comportano così e Ryan dice che sono mesi che sono infiltrati lì e non hanno trovato niente, sta cominciando a sembrare rozzo come Cortez Castro e loro hanno bisogno di prove. Ryan chiede a Cortez Castro se pensa di aiutarlo e anche Cortez Castro inizia a rovistare… quando Ryan trova una grossa somma di denaro in un cassetto. Cortez Castro dice che quella non è una prova, Ryan dice che quello è il meritato bonus che gli spetta… quando arriva Mr. Cisco. Mr. Cisco chiede ai due cosa stiano facendo lì e Cortez Castro e Ryan provano a trovare una scusa, senza successo. Mr. Cisco crede che i due stiano rubando a Cueto senza invitarlo e decide di dirgli tutto, ma Ryan tira fuori la pistola e gli dice di stare fermo. Mr. Cisco prova a scappare ma Cortez Castro lo ferma e lo immobilizza. Mr. Cisco chiede cosa stiano facendo e Chavo mette “Francisco Garza” agli arresti.

IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT MATCH OF THE EVENING! Melissa Santos annuncia il prossimo match, valido per i Trios Championship! E introduce gli sfidanti, Fénix, Jack Evans e PJ Black! Ma arriva Taya! Taya dice che Fénix non ce la farà a salire sul ring stanotte, Evans e Black hanno un partner decisamente migliore… JOHNNY MUNDO! Ed ecco che arriva l'autoproclamato volto di Lucha Underground, mentre Melissa Santos sembra ancora decisamente perplessa sul ring… vabbè. Arrivano i campioni, Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. & Prince Puma! Ovazione dell'arena, il fantasmagorico trio arriva a difendere i suoi titoli… e noi andiamo in pubblicità!

TRIOS CHAMPIONSHIP MATCH: REY MYSTERIO JR., EL DRAGON AZTECA JR. & PRINCE PUMA © VS JOHNNY MUNDO, JACK EVANS & PJ BLACK
SI COMINCIA! Iniziano El Dragon Azteca e Evans, che inizia da subito a urlare cose folli sul ring. Presa di clinch… no, ginocchiata di Evans. Che poi va per la Side Headlock ma El Dragon Azteca si libera con un Irish Whip. Shoulderblock di Evans piuttosto debole… El Dragon Azteca ricambia e lo stende anche con un Dropkick! Evans finisce all'angolo e El Dragon Azteca non si risparmia, assestandogli due chop che domani faranno molto male. Corner Irish Whip ribaltato da Evans, Floatover di El Dragon Azteca che evita una Clothesline e poi un attacco all'angolo… e poi va con uno Springboard Arm Drag! E ora Hurricanrana a segno! Evans finisce alle corde e El Dragon Azteca si lancia su di lui… Snake Eyes di Evans! E ora è lui a lanciarsi su El Dragon Azteca che però lo fa finire sull'apron. Evans cerca la Clothesline, El Dragon Azteca evita e va con uno Springboard Single Leg Dropkick facendo volare Evans fuori dal ring! E ora prende la rincorsa alle corde… vuole lanciarsi fuori! E invece no, vuole solo prendere un po' in giro Evans! Che risale sul ring furibondo mentre il pubblico acclama El Dragon Azteca, che dà il tag a Prince Puma… tag anche di Evans per Black. Che evita una capriola di Prince Puma e poi anche una Hurricanrana da terra… Low Kick che prende Prince Puma direttamente all'addome! E schiena, 1…2…NO. Black rialza Prince Puma e lo porta all'angolo del suo team in posizione di Tree of Woe, tag per Evans che sbeffeggia Rey Mysterio e El Dragon Azteca e va per un Hesitation Dropkick. E ora tag per Mundo, che va con uno Spinning Roundhouse Kick! Tag ancora per Black, Diving Double Stomp! 1…2…NO! Tag per Mundo, Double Irish Whip e Double Back Body Drop! 1…2…NO. Mysterio incoraggia Prince Puma, altro tag di Mundo per Evans. Body Slam di Mundo prima di uscire e Evans calpesta Prince Puma andando poi con uno Standing Moonsault per un altro conto di 2. Evans litiga con l'arbitro e attacca Prince Puma alle corde prima di far entrare Black. Ancora Double Irish Whip ma Prince Puma abbranca Evans per una Waistlock, lanciandolo contro Black. E ora cerca di attaccare Evans che però evita e lo blocca così che Black lo possa attaccare… Prince Puma scalcia via Black e piazza Evans sotto il braccio di Black in modo da connettere una combinazione Neckbreaker/DDT! E Prince Puma ha una possibilità per far entrare Rey Mysterio o El Dragon Azteca! Ed entra Mysterio! E anche Mundo su tag di Black! Subito pugni di Mysterio che lancia Mundo alle corde ma l'Irish Whip viene ribaltato da Mundo… calcio al volto di Rey, che evita una Clothesline e va per una Tilt-a-Whirl Head Scissors Takedown! Tag di Mysterio per Prince Puma, che a sua volta lo dà a El Dragon Azteca, Double Irish Whip dei e calcio all'addome di El Dragon Azteca, Superkick di Prince Puma e Enziguri di El Dragon Azteca, che poi va a segno anche con un Jumping Leg Drop! E ora Shooting Star Press di Prince Puma! Prince Puma schiena, 1…2…NO, Evans ferma tutto. Prince Puma prende Evans e lo scaglia fuori dal ring. E ora richiama El Dragon Azteca, che si lancia alle corde… Assisted Tilt-a-Whirl Head Scissors into a Tornado DDT! MA MUNDO FERMA TUTTO AFFERRANDO EL DRAGON AL VOLO! E ora lo usa come un'arma per calciare via Prince Puma… Exploder Suplex di Mundo che manda El Dragon Azteca a schiantarsi contro Prince Puma all'angolo! E ora tag di Mundo per Black, che entra e si mette in spalla Prince Puma… Pop-up Cutter! 1…2…E NO, Prince Puma ne esce! Prince Puma è in ginocchio e Black lo colpisce con il suo repertorio di pugni e calci, ma ne manca uno e si prende un Thrust Kick! E ora Prince Puma cerca di rimettersi in piedi, Mundo lo attacca… Spinning Roundhouse Kick di Evans! Che ora cerca di attaccarlo ancora ma viene attaccato da Mysterio al volo! Mundo però non sta a guardare e mette Rey in posizione di Electric Chair! Mysterio cerca di reagire attaccandosi alle corde e lanciando giù Mundo… che però tiene la presa e Mysterio si trova fuori dal ring ancora in posizione di Electric Chair! E ora Mundo prova una Powerbomb ma Mysterio con un Hurricanrana manda Mundo a schiantarsi contro l'apron! El Dragon Azteca intanto va con un Over The Ropes Hurricanrana su Mundo che lo spedisce a terra! E ora sul ring ci sono solo Prince Puma e Black, quest'ultimo cerca un attacco ma si prende uno Spinning Enziguri! Evans però è ancora in gioco e va con uno Springboard Rolling Enziguri che colpisce Prince Puma alla testa! E ora si rialza e prende Prince Puma per una gamba e lo mette in posizione di fronte al paletto… ha qualcosa in mente, ma Prince Puma si rimette in piedi e lo fa cadere! Evans in qualche modo recupera e con una capriola scavalca Prince Puma attaccandolo poi all'angolo… ma Prince Puma lo colpisce con un calcio in faccia! E ora è Prince Puma a scalare il paletto… ED EVANS VA CON UN INCREDIBILE HANDSPRING PELÈ KICK! Prince Puma è evidentemente stordito e ora anche Black torna sul ring, attaccando El Dragon Azteca sull'apron ricevendo però un Enziguri Kick dal giovane prospetto della lucha… e intanto Evans va con una Top Rope Hurricanrana su Prince Puma, che però sfruttando lo slancio della mossa riesce ad attaccarsi direttamente a Black e a connettere una Hurricanrana al volo su di lui!!! Che mossa incredibile!!! Prince Puma è il solito fenomeno di sempre! E ora va con uno Step-up Enziguri su Evans all'angolo mentre Mysterio Mysterio approfitta dello stordimento di Black e lo mette in posizione per la 619! E VA, 619 A SEGNO!!! E ora Prince Puma sale all'angolo… 630° SPLASH!!! 1…2…E NO!!! JOHNNY MUNDO HA TIRATO L'ARBITRO FUORI DAL RING ALL'ULTIMO SECONDO!!! Mysterio cerca di farlo fuori con una Seated Senton, ma Mundo evita e va con un Low Blow su Mysterio! E poi con un Superkick che stende Rey! Intanto sul ring Prince Puma cerca un Fireman's Carry into an Overhead Kick, ma Black evita atterrando in piedi e colpisce Prince Puma negli occhi accecandolo… prima di andare con un altro Low Blow! E ora Evans torna sul ring, El Dragon Azteca va con una mossa in Springboard ma Evans evita… ALTRO LOW BLOW DI EVANS SU EL DRAGON! Che ora si prende un Superkick da Black! Black ora prende Prince Puma in spalla… Double Stomp di Evans dal paletto! ENNESIMO LOW BLOW DI EVANS! E ORA BRAINBUSTER DI BLACK! E END OF THE WORLD DI MUNDO! L'arbitro torna sul ring per schienare, 1…2…E NO!!! NO!!! NO!!! PRINCE PUMA IN QUALCHE MODO NE ESCE!!! Nessuno può crederci!!! Il pubblico canta per Prince Puma che sembra comunque distrutto, Mundo lo rimette in piedi e lo issa di spalle all'angolo colpendolo alla schiena, poi sale anche lui alle sue spalle… ma Prince Puma reagisce! E in qualche modo si rimette in piedi facendo cadere Mundo! Che però subito dopo corre all'angolo… TOP ROPE GERMAN SUPLEX! MA PUMA CON UNA CAPRIOLA ATTERRA IN PIEDI… TAG PER EL DRAGON! Springboard Crossbody su Mundo! E ora evita una Clothesline e finisce in posizione di Electric Chair! Cerca poi una Hurricanrana ma Mundo lo trattiene e non subisce la mossa… ARRIVA TAYA CHE CERCA DI PORTARE UNA SEDIA SUL RING! L'arbitro la ferma… intanto El Dragon Azteca in qualche modo riesce a connettere una Sunset Flip Powerbomb su Mundo! 1…2…3…4…5…ma l'arbitro non sta contando perché distratto da Taya! E ARRIVA EVANS CHE COLPISCE EL DRAGON CON UNA SEDIATA ALLA SCHIENA, RIBALTANDO IL PIN! L'arbitro si accorge dello schienamento…1…2…E 3. Giusto con quella ventina di Low Blow, due sedie e una sediata alla schiena, Johnny Mundo, Jack Evans e PJ Black conquistano i Trios Titles.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI TRIOS CHAMPIONS: JOHNNY MUNDO, JACK EVANS & PJ BLACK

I nuovi campioni festeggiano alzando al cielo delle cinture che non gli spettano mentre gli ormai ex campioni si leccano le ferite… e questo episodio di Lucha Underground finisce qui, con qualcosa di grande che ci aspetta la settimana prossima: MATANZA CUETO VS CAGE, LUCHA UNDERGROUND TITLE IN PALIO!!!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati