Lucha Underground Report 22-08-2018

Ci saranno delle rese dei conti da regolare questa sera! Pentagon Dark e Cage si affronteranno in un Last Man…or Machine Stanfing Match per il Lucha Underground Championship! I due non si sono risparmiati alcun colpo e, finalmente, avranno modo di regolare i conti nel gran finale! Anche Mil Muertes è in cerca di vendetta, dopo essere eliminato dal Gift of the Gods Championship Match da The Mack, durante la Battle Royal dove il vincitore avrebbe scelto qualcuno da eliminare. I due si affronteranno nel primo Haunted House Match nella storia! Trick or Threat, Motherf…This is Lucha Underground ep 11: Last Man or Machine Standing!


Camerino
Melissa Santos è seduta davanti ad uno specchio. Si sta preparando per annunciare gli incontri di questa sera, truccandosi per l'occasione. Un'ombra compare dietro di lei. Melissa lo nota dallo specchio, riconoscendolo. Si tratta d'El Dragon Azteca Jr.!
Dragon: “Hola, Melissa. Come stai?”
Melissa: “Sto bene.”
Dragon: “Guarda, là fuori, di fronte ai Believers…ho capito tutto. Puoi mostrare loro una faccia felice. Ma con me, puoi essere onesta. Ti manca?”
Melissa: “Certo. Mi manca ogni giorno di più…”
Dragon prende il medaglione spezzato di Fenix e lo mette intorno al collo di Melissa.
Dragon: “Questo significa che Fenix è vivo e sta bene…qui dentro. Più ci soffri, più lo ami. Era così fortunato ad averti.”
Melissa: “Ed io sono fortunata ad avere te. Sei un grande amico.”
Dragon annuisce.
Dragon: “Ok, è il momento.”

Entriamo nel Tempio, dove ci viene mostrata la struttura d'acciaio, addibita con addobbi di Hallloween, come statue di scheletri, teschi sui bordi…e ci sono armi come ascie e macete…e sono tutte legali! I saluti da parte di Matt Striker, Vampiro e i Believers seguono, presentandoci la card di questa sera.

Sarà proprio la nuova stipulazione ad aprire le danze! Steel Cage, con tante armi da poter utilizzare…e sono tutte legali! Si vince per schienamento o sottomissione! Prima dell'incontro, Catrina si avvicina a Melissa, dicendole che non l'ha introdotta. Chiede che lo faccia ora, chiamandola p***ana. Melissa si rifiuta con un secco no…e Catrina l'attacca! Catrina sbatte Melissa contro la gabbia! Prende, poi, un vaso, svuota la terra sul terreno…e sbatte il volto di Melissa sulla terra! Arriva un inservienete a sincerarsi delle condizioni.

HAUNTED HAUS MATCH
The Mack vs Mil Muertes (w/Catrina)
Mack evita di essere afferrato e colpisce Mil. Mack colpisce con un Jumping Enzeguri, ma Mil resta in piedi, come se non avesse subito alcun colpo! Chokeslam di Mil! Mil prende una Singapore Cane dal bidone posto sul ring e colpisce Mack con esso. Mack si poggia sull'angolo in basso, Mil lo chiude nel bidone e colpisce con la Singapore! Non sembra averne abbastanza e prende un piede di porco dalla parete della gabbia! Colpisce Mack con tutto ciò che trova, il piede di porco e il bidone! Mack risponde ai colpi dall'angolo, Mil blocca un Sunset Flip, ma Mack mantiene il controllo…Powerslam di Mil! Il suo dominio continua, usando anche una zucca come arma! Mack risponde con dei calci e una Running DDT! Mack sale sulla terza corda, ma Mil lo colpisce, Mack finisce sull'apron. Mil colpisce con dei pugni e prende la rincorsa alle corde…El Fin a segno!! La gabbia si spezza! Mil esegue una nuova El Fin, la gabbia si apre ancora di più! Mack cade fuori dalla gabbia, non è una vittoria, valgono solo schienamenti e sottomissioni! Mil connette con una DDT e riporta Mack sul ring. Prende anche un tavolo da usare nel ring! Mil sale sulla gabbia e raggiunge la cima, entra nella gabbia e si ritrova sulla terza corda…e connette con una Diving DDT! 1…2…Mack alza una spalla! Mil posiziona il tavolo sull'angolo. Anzi, sono due! Mil posiziona entrambi i tavoli a angoli opposti. Mil prende un coltello dalla parete della gabbia, l'arbitro lo invita a posarlo, ma è un'arma legale! Il direttore di gara non può fare altro se non intimare, anche senza successo. Mil si prepara….E COLPISCE MACK CON IL COLTELLO!! C'E' UN GROSSO TAGLIO SUL VOLTO DI MACK!! Mil continua a colpire, ha ancora il coltello con sé! Tenta di lanciare l'avversario sul tavolo…Mack evita…Spinebuster di Mack! Ma Mil torna subito in piedi e connette con El Fin contro l'altro tavolo! Cover, 1…2…Mack alza una spalla! Mil porta un nuovo tavolo e lo posiziona sul ring. Mack si rialza con l'aiuto delle corde. Mack evita un tentativo di Flatliner con varie gomitate. STUNNER!! Ancora una!!! Una terza!! Mil crolla a terra, finalmente!! Mack sa che non è abbastanza e porta Mil sul tavolo. Sale sulla terza corda…ma Mil si rimette in piedi e raggiunge Mack sull'angolo! FLATLINER DI MUERTES DALLA TERZA CORDA!! E IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!! 1…2…3!!!
Vincitore per schienamento: Mil Muertes

Muertes esce dal ring e chiede a Catrina di eseguire il Lick of Death…ma Catrina si rifiuta con un no secco! Catrina se ne va, Mil non sembra essere per niente contento.

Al rientro dal break, Famous B, che si trova tra il pubblico, prende la parola, dalla sua sedia a rotelle e ringrazia i fan per il supporto durante la sua operazione alla caviglia. Siccome Melissa non è qui, sarà lui ad introdurre i prossimi contendenti.

ONE ON ONE
“The Savage” Jake Strong vs Aerostar
Introducendo Jake Strong, Famous B gli scappa un “oh, me**da!”. Jake non è per nulla spaventato da Aerostara e lo aggredisce. Vertical Suplex dall'apron verso il ring di Strong. Aerostar risponde all'angolo e connette con una Headscissor! Crucifix di Aerostar, conto di 2! L'atleta mascherato è in controllo di questo incontro, Springboard Back Kick in sequenza, prova a chiudere, ma ottiene un due! Strong manda Aerostar sull'apron, ma Aerostar risponde e sale sulla terza corda. Strong lo porietta verso il ring! Ankle Lock, Aerostar cede in pochi secondi.
Vincitore per sottomissione: Jake Strong

Jake continua ad applicare la presa…MA ARRIVA DRAGO!! DRAGO E' TORNATO!! Drago entra sul ring e minaccia Strong di colpirlo con un Nunchaku Stick. Strong scappa dal ring, ma non si mostra intimorito dai due. BREAK!

Backstage
La WorldWide Underground ha tanto da festeggiare. La vittoria sulla Repile Tribe, il matrimonio tra Taya e Johnny. PJ Black offre il suo regalo di nozze, Taya lo apre e scopre un biglietto. E' un certificato di regalo per una coppia al Slamtown SPA & Resort.
Johnny: “Adoriamo quel posto! Grazie, PJ!”
Evans: “Aspettate di aprire il mio.”
Taya: “Nonono, voglio che Johnny apra prima il mio.”
Johnny: “Oh, tesoro, non dovevi!”
Johnny apre il regalo. E' un suo dipinto con il Lucha Underground Championship.
Johnny: “Wow, questa è la cosa più bella…che abbia mai visto!”
Johnny inizia a piangere…per poi tornare serio. Anzi, più nervoso.
Johnny: “Ma mi ricorda anche che il mio Lucha Undergroung Championship è stato rubato!”
Taya: “E tu lo ruberai di nuovo! Ho parlato con Cueto e abbiamo deciso che tu, la settimana dopo le nozze, affronterai il campione per il titolo!”
Johnny: “Sei davvero la donna perfetta! Settimana prossima, prenderò la tua mano in sposa, poi il Lucha Underground Championship!”
Il gruppo festeggia. Nel frattempo, il loro agenta, Benjamin Cooke, entra nel Tempio, con un regalo per gli sposini. Ma viene bloccato da Ricky Mundo.
Cooke: “Ha, togliti, Ricky, sono in ritardo per la festa.”
Ricky: “Non vedo il tuo nome sulla lista.”
Cooke: “Ha, buffo. Vedi, Ricky, io sono stato invitato perché sono utile a Johnny. Io aiuto la sua carriera. Tu sei qui fuori perché sei INUTILE e non aiuti nessuno!”
Bambola: “Osa parlarti così? Mostragli quanto puoi essere utile! Mostragli, come hai fatto con Angelico!”
Ricky: “Ok, Benjamin. Puoi entrare. Ma prima…guarda qui!”
Ricky tira fuori una penna dalla tasca e la porge a Benjamin.
Cooke: “Carina. E' la penna che Johnny usa per firmare autografi?”
Ricky, con un sorriso: “Non più!”
Ricky afferra Benjamin, lo colpisce e gli blocca la testa, afferrandolo per la manibola. Lui e la bambola ridono…Ricky colpisce Benjamin con la penna. Il suo sangue schizza ovunque, Ricky lo ha ucciso…
Tornando nel backstage, Taya urla…dopo aver aperto il regalo di Evans.
Jack: “Jack, non dovevi! Bandane dai colori uguali!”
Tornando da Ricky, lui e la bambola continuano a ridere.

LUCHA UNDERGROUND LAST MAN OR MACHINE STANDING CHAMPIONSHIP
Cage vs Pentagon Dark (c)
Cage attacca subito Pentagon fuori dal ring. Bodyslam di Cage sul campione…poi gli strappa la maschera! La fa a brandelli e, nonostante le timide reazioni del messicano, Cage mantiene il controllo dell'incontro. Trova una bottiglia di vetro sotto al ring, la spacca contro l'angolo…e graffia il campione sul volto con essa! Si vede chiaramente come il vetro penetra nella carne, è un'immagine cruda! Si entra sul ring, dove Cage continua il suo dominio. Cage scende di nuovo dal ring e prende un tavolo. Posiziona il tavolo sull'angolo e si prepara ad eseguire una Powerbomb! Pentagon riesce ad uscirne, ma un suo Superkick viene parato…Pentagon riesce, comunque, a portarsi Cage sulle spalle! DEATH VALLEY DRIVER CONTRO IL TAVOLO!!! Pentagon prende subito possesso di una sedia e colpisce Cage sul volto! La macchina crolla a terra, l'arbitro inizia il conteggio, ma al conto di 6, Pentagon trascina Cage verso l'angolo, poggia la sedia sullo sfidante…e si lancia dalla terza corda con un Footstomp! Cage rotola fuori dal ring. Pentagon tenta un Superkick dall'apron, ma Cage lo afferra e lo schianta con una Powerbomb contro le ringhiere sopra al muro! Cage prepara due tavoli, ma Pentagon prende tempo per recuperare le forze e colpisce Cage con un bidone! Si torna sul ring, Pentagon va per colpire Cage sull'apron con il bidone, ma Cage ha possesso del coperchio e colpisce con esso! Cage afferra Pentagon, si preapara per un Vertical Suplex…E I DUE SI SCHIANTANO CONTRO I TAVOLI FUORI DAL RING!!! Inizia il conteggio, Cage torna in piedi e siamo vicini all'incoronazione di un nuovo campione! Ma per Cage non sembra essere finita qui, rialza Pentagon e lo sbattte contro il muro. Il campione è ridotto ad una maschera di sangue, Cage posiziona un nuovo tavolo e si prepara per una Powerbomb sull'apron, Pentagon risponde e prova la Fear Factor! Cage lo solleva sulle spalle, ma Pentagon riesce a scendere, afferra la sedia e colpisce! ANCORA UNA DEATH VALLEY DRIVER SUL TAVOLO!!! L'arbitro inizia a contare, Pentagon si rialza al conto di 7, Cage si rimette in piedi al 9! Si torna sul ring…Cage si rimette in piedi, ancora carico! Drill Claw!!! Cage porta ancora un tavolo sul ring e lo posiziona. Pentagon ha in mano il coperchio, ma non se ne fa accorgere. Cage scende di nuovo e prende un mattone di cemento, ma Pentagon lo colpisce con il coperchio!! I due combattono all'angolo…CANADIAN DESTROYER DI PENTAGON CONTRO IL TAVOLO!!! E' una guerra!! E' una vera e propria guerra! Sul ring c'è di tutto!! Tavoli in frantumi, sedie che il campione sta portando sul ring…Pentagon le posiziona al centro del ring. Cage risponde ai colpi, ma Pentagon mantiene il controllo e manda Cage contro le sedie! FEAR FACTOR SULLE SEDIE!!! Pentagon non ha ancora finito! Si prepara a spezzargli il braccio…ed esegue l'Amrbreaker!!! Il campione non ne ha abbastanza…e gli spezza anche l'altro braccio!! Cage ha le braccia fuori uso, ma cerca ancora di rimettersi in piedi…ma fa l'errore di poggiare la testa sul mattone di cemento! Double Footstomp di Pentagon sul cemento!! L'arbitro inizia il conteggio, accompagnato dai Believers! Arriva il conto di 10! Il match è finito!
Vincitore e ANCORA Lucha Underground Champion: Pentagon Dark

Che incontro, che puntata!! Pentagon Dark sconfigge la macchina, il suo regno continua! Ora che anche Cage ha fallito nel tentativo, chi riuscirà a fermarlo? La prossima settimana, ci sarà il matrimonio di Johnny Mundo e Taya! Da Andrew Savino, ciao!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati