Lucha Underground Report 21-09-2016

La situazione a Boyle Heights si fa sempre più intricata. La settimana scorsa abbiamo scoperto molte cose sulla “guerra” che sta per cominciare e che a quanto pare vede contrapporsi due fazioni ben definite: quella di Dario Cueto, uscito recentemente di galera dopo che le accuse contro di lui erano state fatte cadere dal misterioso “Lord” che sembra dargli ordini, e quella del capitano Vasquez. La settimana scorsa abbiamo scoperto che quest'ultima non è solo un funzionario del distretto di polizia di Los Angeles, ma che è in possesso di un antico medaglione azteco che permette al suo proprietario di non invecchiare mai. Tuttavia, la Vasquez ha solo metà di questo medaglione… l'altra metà è in possesso di Catrina. E mentre si consumano le prime schermaglie di questa guerra, la posizione di Cortez Castro, infiltrato della polizia al tempio, e di Joey Ryan, infiltrato anche lui ma che a quanto pare ha deciso di fare il doppio gioco schierandosi con Cueto, si complicano sempre più… Ma non c'è solo la guerra in corso. Ci sono le vicende al tempio da tenere d'occhio: una su tutte, un titlematch che vedremo stasera. Per la precisione un Trios Championship match, con i campioni Fénix, Drago & Aerostar chiamati a difendere le loro cinture. E allora non perdiamo tempo, tuffiamoci nel magico mondo di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Anxiety” Pierleoni, che ancora una volta è qui come vostro cicerone in quel di Boyle Heights!

Il videorecap di inizio episodio ci mostra quanto accaduto nella prima puntata della stagione, con l'introduzione da parte di Dario Cueto della “Ruota della Sfortuna”, che consegna a uno “sfortunato” vincitore un titlematch contro suo fratello Matanza Cueto. Rivediamo poi quanto accaduto tra Pentagón Dark e Rey Mysterio Jr., salvato all'ultimo secondo da El Dragon Azteca Jr. che ha impedito a Pentagón Dark di spezzargli il braccio. Rivediamo poi quanto avvenuto nel Gift of the Gods Championship match tra Sexy Star e Taya, con l'interferenza di Johnny Mundo, Jack Evans e PJ Black resa vana dall'intervento di Fénix, Drago e Aerostar.

Ci spostiamo ora nel tempio, dove in un ring d'allenamento Rey Mysterio e El Dragon Azteca Jr. stanno lottando l'uno contro l'altro. I due si scontrano in una lotta serrata e Mysterio dice a El Dragon Azteca di non perdere la concentrazione pensando a Pentagón Dark. El Dragon Azteca dice che lui gli ha rotto il braccio e ha provato a fare lo stesso con Rey, che però gli risponde che Pentagón Dark ha molti nemici e che devono lasciare che siano loro a distruggerlo. Loro hanno un'altra battaglia a cui pensare, molto più pericolosa di Pentagón Dark. Improvvisamente arriva Chavo Guerrero Jr. e i due si mettono in guardia per difendersi da lui. Chavo dice ai due di stare tranquilli ma El Dragon Azteca si avventa su di lui dandogli del bugiardo. Chavo lo blocca in una presa di sottomissione e Rey salva il suo allievo. Chavo gli dice che non ha insegnato niente a El Dragon Azteca sulla famiglia Guerrero… forse sarà lui ad insegnargli qualcosa.

È il momento di entrare nel tempio, dove Matt Striker e Vampiro ci accolgono dal tavolo di commento dove presentano i Chimpz, che suonano come al solito. I due ci informano che stasera ci sarà un Lucha Underground Championship match che sarà deciso dalla “ruota della sfortuna” di Dario… e allora non perdiamo tempo, spostiamoci da Dario che ci presenta nuovamente il suo nuovo concetto. Dario ripete le regole: lui girerà la ruota e il nome che uscirà fuori dalla ruota sarà lo sfidante in un titlematch contro suo fratello, il campione Matanza Cueto. Dario ricorda che l'ultima volta è stato Son of Havoc il “fortunato vincitore” che è stato fatto a pezzi da suo fratello e che ha passato le ultime due settimane a casa, consolato da sua madre. Ma alla fine… chi credeva che Son of Havoc potesse essere Lucha Underground Champion? Dario dice che è ora di girare la ruota e scoprire chi otterrà il nuovo titlematch di stasera! Dario dice che stavolta forse il nome che uscirà potrà essere qualcuno in cui il pubblico potrà credere… poi gira la ruota e il nome che esce è quello di The Mack! Dario dice che The Mack otterrà il suo titlematch in questo momento!

LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP MATCH: MATANZA CUETO © VS THE MACK
Melissa Santos annuncia il titlematch e poi introduce il campione Matanza, che nel frattempo si è piazzato sotto la scalinata per attendere l'arrivo del suo avversario di stasera. E ora Melissa passa proprio allo sfidante, The Mack… CHE ARRIVA ALLE SPALLE DI MATANZA E LO SORPRENDE ATTACCANDOLO! I due iniziano a picchiarsi fuori dal ring e The Mack prova a sfogare tutta la sua rabbia a suon di pugni e forearm. Ora The Mack evita una Clothesline… STUNNER DI THE MACK! Che ora fa scivolare Matanza sul ring, 1…NO! The Mack ci riprova altre due volte, ma ottiene altrettanti conti di 1. Allora attende che Matanza si rimetta in piedi e lo colpisce dritto al volto. E ora Irish Whip ribaltato da Matanza che però si prende un calcio in faccia. E ora uno Spinning Back Kick. Poi The Mack corre alle corde… Hurricanrana di The Mack! Che si prende la meritata ovazione del pubblico e stende Matanza! Che ora si rialza all'angolo e The Mack gli prende le misure, Corner Forearm! E poi Bycicle Kick! E ora lo cinge in vita, Side Suplex di The Mack! 1…2…NO! The Mack è sorprendentemente in controllo fin dall'inizio del match! Matanza cerca di rialzarsi, The Mack va di nuovo con la Stunner ma Matanza stavolta lo ferma e va con un German Suplex! E ora il campione attacca The Mack a suon di pestoni e calci, per poi strozzarlo e colpirlo agli occhi, contato dall'arbitro. E ora Matanza piazza la testa di The Mack all'angolo, colpendolo con delle testate. Matanza non vuole lasciare spazio al suo avverario, che ora si prende uno European Uppercut. Matanza lo imbraccia… Pumphandle Suplex a segno. E ora The Mack è in difficoltà mentre Dario urla ordini da fuori ring dicendo a Matanza di puntare al collo dell'avversario. E ora Matanza Cueto strozza nuovamente The Mack, allontanandosi appena in tempo prima che l'arbitro lo squalifichi. Poi ripete la mossa con lo stivale più volte, rendendo la vita difficile a The Mack. Che nonostante tutto riesce ad andare a segno con un colpo in faccia da terra. Calcio in faccia di Matanza però, che ora schiena, 1…2…NO, The Mack c'è ancora. Matanza rialza The Mack e lo porta a centro ring, i due iniziano a colpirsi a suon di colpi d'avambraccio… ora testata di Matanza! Che si lancia su The Mack che però lo fa cadere fuori dal ring… ROLLING PLANCHA DI THE MACK! Che stende Matanza senza appello! E ora lo sfidante riprende Matanza e lo lancia sul ring, vuole finire il suo avversario! Attende che si rialzi… POUNCE DI THE MACK! Che ora sale al paletto… FROG SPLASH! MA MATANZA ALZA LE GINOCCHIA! E ora prende The Mack… WRATH OF THE GODS! ED È 1…2…E 3, Matanza Cueto è ancora campione!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA LUCHA UNDERGROUND CHAMPION: MATANZA CUETO

I commentatori dicono che Dario ha ancora un annuncio da fare riguardo a due luchador del tempio, qualcosa che riguarda il main event di stasera… AND IT'S NEXT!

“Somewhere on the open road”, Son of Havoc, con una borsa d'acqua calda sul collo, è intento a guardare uno spot pubblicitario di Famous B. Son of Havoc dice che non sopporta Famous B e chiede a qualcuno cosa ne pensi lui… questo qualcuno è Mascarita Sagrada, che fa un bel dito medio allo schermo. Son of Havoc dice al suo amico che più tardi penseranno a un piano per rivalersi su Famous B… Improvvisamente arriva la madre di Son of Havoc che invita i due a mangiare qualcosa e dice che ha fatto i Bagel Bites, i preferiti di Son of Havoc. Mascarita Sagrada ringrazia la “signora Havoc” ma questa gli dice che la signora Havoc era sua madre e che può chiamarla per nome (che non riesco a capire… e sì, quello che avete letto è appena successo).

Siamo nell'ufficio di Dario Cueto e Johnny Mundo, con Taya, irrompe da lui per dirgli di girare ancora quella ruota poiché lui è stanco di aspettare la sua titleshot. Dario gli dice di calmarsi poiché ha una titleshot già stanotte: lui, il Dragon Slayer e il Werewolf potranno provare a riprendersi i loro Trios Titles. Taya lo corregge e gli dice che Black è il Darewolf, in realtà. Mundo dice che tutto ciò non gli interessa, l'unica cosa che interessa loro è che lui diventi finalmente Lucha Underground Champion. Cueto dice che a lui dispiace, ma che o si accontenta dei Trios Titles o niente. Mundo dice che gli sta bene, allora non lotterà. Cueto gli chiede se ha davvero intenzione di andarsene e lui dice di sì, si ritirerà al suo dojo mentre Cueto rifletterà su come tratta la sua stella più importante. Mundo se ne va, lasciando indietro Taya. La ragazza gli fa notare che avrà bisogno di un rimpiazzo nel Trios Titles match. Poi Taya dice che Dario ha qualcosa sul labbro ma Dario la caccia via bruscamente…

Ma torniamo nell'arena perché è di nuovo tempo di vedere un po' d'azione! Melissa Santos annuncia i due contendenti già sul ring, che non sono altri che Texano e Cage, al loro esordio assoluto in questa stagione di Lucha Underground! I due sono pronti a cominciare… ma arriva Dario Cueto! Dario dice che loro due hanno molto in comune: sono grossi, intimidiscono la gente, sono combattenti straordinari… ed entrambi hanno perso al primo round nello Unique Opportunity Tournament di Ultima Lucha. Loro due lo hanno deluso perché sperava di vedere scontrarsi loro due, motivo per il quale ha sancito questo match… ma visto che lui li rispetta moltissimo questo match non sarà per un'opportunità unica, bensì per l'opportunità definitiva. Qual è? Dovranno vincere per scoprirlo! I due si preparano al match… che inizia dopo la pubblicità!

SINGLE MATCH: TEXANO VS CAGE
Si comincia direttamente e Cage va con uno Waistlock Takedown. Schermaglie tra i due a centro ring, poi Roll Up di Cage che si ferma a 2. Clothesline di Cage, Texano evita e cerca una Powerbomb che non va a segno. Cage si divincola e lancia Texano all'angolo. Texano con una capriola atterra sull'apron, Cage va a prenderlo ma Texano evita e va con un Jawbreaker contro le corde. E ora Slingshot Senton di Texano! Che torna sul ring e poi va con un Corner Forearm… Enziguri Kick ora! 1…2…E NO, Cage ne esce. Texano cerca un Irish Whip ma Cage ribalta con un Back Kick e un calcio in faccia. Poi se lo carica in spalla, Texano scende e si lancia alle corde ma Cage lo fa volare ancora sull'apron… Enziguri Kick di Cage! Che ora si lancia alle corde… Rolling Plancha di Cage! Il match è partito in quarta! Cage esulta con i fedeli e poi rilancia Texano sul ring, schienandolo…1…2…NO. Cage rialza Texano che va con una ginocchiata e poi cerca una Clothesline, ma Cage va con un Backbreaker on the knee e poi con uno Swinging Neckbreaker! E ora Cage imbraccia Texano, cerca un Vertical Suplex ma Texano scende alle sue spalle. Poi cerca un Roll Up, Cage lo ribalta…1…2…NO, ma Cage chiude immediatamente una Reverse Boston Crab! Texano è in difficoltà… ma raggiunge le corde e costringe Cage a lasciare la presa. Texano è in difficoltà… Cage lo va a prendere e va con un German Suplex. Poi ne prova un secondo… ma Texano con tutta la sua abilità inverte la manovra e la trasforma in una Ankle Lock! E ora è Cage in preda alla mossa di sottomissione! The Machine arriva però alle corde e si libera, ma la Ankle Lock potrebbe aver causato qualche danno. I due ora si rialzano, Texano riprende Cage per una Body Slam ma Cage scende alle sue spalle e lo spinge alle corde… Clothesline di Texano! E ora Spinning Heel Kick! E poi Tilt-a-Whirl Backbreaker! Texano schiena, 1…2…NO! Cage c'è ancora. Ora finisce all'angolo, Texano si lancia su di lui ma lo manca… Clothesline di Cage! E ora Single Leg Dropkick! Cage chiama il pubblico… Irish Whip e Double A Spinebuster! 1…2…E NO! Texano ne esce! Cage vuole portare a caa il match e ora cerca una mossa di sottomissione… Roll Up di Texano! 1…2…NO! Cage cerca immediatamente una Clothesline, Texano con un calcio ferma il braccio di Cage e va immediatamente con una Powerslam! 1…2…E NO! Cage ne esce. Il pubblico si divide tra i due, Texano si rialza e si lancia alle corde ma si prende un calcio in faccia… Release German Suplex! E ora se lo carica in spalla… Fireman's Carry Takeover! 1…2…NO! Cage inizia ad accusare della frustrazione… ora prende le misure a Texano e si lancia contro di lui ma il messicano lo allontana con una gomitata! E poi cerca un German Suplex, Cage lo interrompe con una gomitata, Texano cerca una Clothesline, Cage evita e connette il suo Discus Lariat! Ed è 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CAGE

Dopo il match arriva Dario Cueto e Cage reclama il suo premio. Dario si congratula per la vittoria e dice a Cage che se vuole il suo premio… dovrà battere Texano altre due volte. Perché questo match era solo il match #1 di una Best of 5 Series che assegnerà la sua opportunità definitiva! E dunque Cage p in vantaggio 1-0 in questa appena sancita Best of 5 Series!

I commentatori ci annunciano il main event appena sancito da Dario Cueto: i Trios Champions Fénix, Drago e Aerostar difenderanno i loro titoli contro il gruppo di Johnny Mundo, Jack Evans, PJ Black e Taya (che a quanto pare si chiama Worldwide Underground)… NEXT!

Ci troviamo ancora nell'ufficio di Dario Cueto, che a quanto pare ha ricevuto un pacco. Dario cerca di capire cosa sia e poi lo apre… tirandone fuori un cappello con il numero di telefono di Famous B. El Jefe apre poi un plico con alcune foto abbastanza esplicite, finché non entra El Dragon Azteca Jr. e Cueto butta via le foto. L'allievo di Rey Mysterio chiede a Cueto un match contro Pentagón Dark, ma Cueto dice che non può arrivare e fare richieste così. Dario dice che gli piacerebbe vederlo riaffrontare Black Lotus… che però è in vacanza a Hong Kong. Dario pensa alla richiesta di El Dragon Azteca e dice che sarebbe certamente un match molto violento. Alla fine decide di accettare e di scriverlo a matita. El Dragon Azteca dice che non se ne pentirà e se ne va… Cueto ribatte che forse se ne pentirà lui. Arriva poi Ricky Mandel, ma Cueto dice che non può riceverlo e che è molto occupato. Mandel gli chiede quando potrà avere il suo prossimo match visto che non lotta da un po'… poi si complimenta con Dario per le foto sulle sua scrivania, che sono le stesse foto che Dario aveva buttato nel cestino e che ora sono di nuovo lì. Dario gli chiede se gli piacciano e gliele regala. Dopo Mandel arriva Chavo Guerrero, che chiude la porta e dice a Dario che loro due devono parlare.

Melissa Santos annuncia il nostro main event… WHERE THE TRIOS TITLES ARE ON THE LINE! Arrivano i campioni, Fénix, Drago e Aerostar! Il tempio accoglie molto bene i campioni, che hanno conquistato i loro titoli a Ultima Lucha Dos sottraendoli proprio ai loro avversari di stasera, i Worldwide Underground. I tre attendono l'arrivo dei loro avversari e Fénix si prende il suo tempo per salutare tutti i fedeli. Ed ecco i loro avversari, Jack Evans, PJ Black e Taya, che a quanto pare lotta in vece dell'assente Johnny Mundo! Il match è pronto a cominciare… dopo la pubblicità!

TRIOS CHAMPIONSHIP MATCH: FÉNIX, DRAGO & AEROSTAR © VS THE WORLDWIDE UNDERGROUND
L'arbitro Marty Elias alza le cinture al cielo… si comincia! Iniziano Drago per i campioni ed Evans per i Worldwide Underground. Evans ha qualche problema a togliersi la felpa… vabbè. Poi prende la sua bandana e se la lega davanti agli occhi, poi inizia a fare il buffone. Black si prende un blind tag e la cosa non sta tanto bene a Evans. I due iniziano a battibeccare, Taya interviene e gli dice di smetterla, salvo poi prendersi lei il tag. Vabbè. Taya contro Drago, quindi. Si comincia e si va con un Collar Elbow Tie-up con Drago che porta Taya alle corde ed è costretto a lasciarla. Altra fase di studio e Waistlock di Drago invertita da Taya che ora va con una Side Headlock. Drago però la inverte in una Wristlock e va con una serie di calci ai danni della ragazza. Che ora però si libera con una capriola e va con un Arm Drag che scaglia via il campione. Poi cerca una Clothesline ma Drago la atterra con un Legsweep. Taya si rimette in piedi, Drago le regala qualche altro calcio e va con una Side Headlock invertita da Taya. Che però ora viene lanciata alle corde da Drago, che evita una Clothesline, cerca un calcio ma se lo fa parare, poi para una Clothesline di Taya. Tag di Taya e Drago che fanno entrare Black e Aerostar. Collar Elbow Tie-up e Arm Drag di Aerostar che però poi si prende un Back Kick. Black si carica Aerostar in spalla, Aerostar scende ed evita una Clothesline ma si prende uno Spinning Back Kick. Poi viene lanciato all'angolo ma evade la manovra salendo sulle corde… Lucha Arm Drag a segno! E ora è Black all'angolo, Aerostar si lancia su di lui ma viene spedito sull'apron. Blocca un colpo di PJ, Step-up Enziguri a segno! E ora Double Springboard Corkscrew Crossbody di Aerostar che atterra Black! E Aerostar non ha finito, va per il suo Tilt-a-Whirl DDT! Ma Black ferma la manovra a mezz'aria e va con un Vertical Suplex! E Black ribalta le sorti dell'incontro, ora schiena per un conto di 1…2…NO. Black avvicina Aerostar all'angolo, poi salta per un Double Axe Handle ma Aerostar alza le gambe! E ora Aerostar approfitta dell'attimo per correre a dare il tag a Fénix che pronti via accoglie l'arrivo di Black con un bel Superkick! Black finisce al suo angolo, Evans si prende il tag e provoca Black dicendogli di guardare come si fa. Il pubblico canta “Animo!”… ed Evans fa entrare Taya. Vabbè. Taya cerca di imbastire una combinazione bloccata da Fénix… Palm Strike della fenice! Che ora aspetta che Taya si rialzi e finta un calcio. Taya si ripara impaurita… Fénix si ferma e poi le dà un calcio dietro la nuca. Black si prende il tag e assalta Fénix, che evita con un Leap Frog ma subisce una Waistlock. Riesce a liberarsi con una gomitata, poi si lancia alle corde e le solite schermaglie a centro ring si risolvono con un bel Double Stomp sulla nuca di Black! 1…2…NO! Black si rialza e si ripara all'angolo… entra Evans. Farà la sua solita sceneggiata? A quanto pare stavolta vuole lottare per davvero e se la vede con Drago, entrato nel frattempo al posto di Fénix. Drago si lancia alle corde, cerca una Baseball Slide evitata da Evans che ora va con un Double Axe Handle evitato da Drago che ora va con un calcio all'addome e poi cerca un Legsweep evitato da Evans che cerca un calcio e alla fine ha la meglio su Drago sbattendolo a terra. E ora rialza l'avversario e lo schianta all'angolo, imprigionandogli le braccia contro le corde e la testa sotto il turnbuckle… e andando poi con un Butt Drag in tuffo. Vabbè. Evans va a riprendere Drago, Armbar e Black si prende il tag ammazzando praticamente Evans. Double Axe Handle di Black che ora va con una Side Slam… Springboard Moonsault! 1…2…NO. Black protesta con l'arbitro, poi riprova lo Springboard Moonsault ma a va a vuoto. I due necessitano assolutamente di un tag… Evans si rifiuta di prenderselo. Allora Black gli assesta uno schiaffone dietro la schiena, che vale ovviamente come tag. Evans però rovina fuori ring e Taya va a prenderlo per i capelli e lo rispedisce sul ring. Evans osserva la situazione… tag per Black e poi Evans va a sedersi fuori ring. Boh, io non sto capendo cosa sta succedendo. Intanto Black blocca Drago che cerca un tag e ora va con un Corner Irish Whip. Poi si lancia su di lui ma Drago evita… va a colpire Taya che cade fuori dal ring! E intanto Fénix sale sul quadrato e va con un Running Corner Facewash che annichilisce Black! E ora Springboard Double Knees di Aerostar che poi aiuta Fénix a connettere un Lucha Arm Drag! E ora Hesitation Dropkick di Drago! Fénix intanto scivola fuori per attaccare Taya, Drago fa altrettanto ma colpisce Fénix. Intanto Aerostar schiena Black, 1…2…NO. Taya intanto non sta a guardare… Flying Crossbody su Fénix e Drago fuori ring! Intanto l'azione sul ring continua, Corner Irish Whip di Aerostar che ora lancia Black all'angolo. Poi si lancia su di lui ma Black lo spedisce sull'apron. Aerostar cerca di attaccarlo, gomitata immediata di Black. Che ora esce anche lui sull'apron… e cerca una mossa in Springboard, ma Aerostar lo anticipa con una Springboard Hurricanrana perfetta! INCREDIBILE! Aerostar ora finisce sull'apron e Black lo attacca, ma Aerostar evita e va con un Jawbreaker sulle corde… SPRINGBOARD CODEBREAKER A SEGNO! ED È 1…2…E 3! E i campioni conservano i loro titoli!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA TRIOS CHAMPIONS: FÉNIX, DRAGO & AEROSTAR

I tre festeggiano sul quadrato e Taya cerca di convincere Evans a tornare in sé… arriva Johnny Mundo che attacca i Trios Champions, aiutato da Taya! I due, insieme a Black che si è ripreso, attaccano i Trios Champions e li riducono a malpartito… MA ARRIVA SEXY STAR! Che a suon di Dropkick elimina tutti i componenti dei Worldwide Underground e salva i Trios Champions! I tre vengono spediti fuori dal quadrato e si ritirano lanciando minacce all'indirizzo dei quattro campioni…

Siamo ancora nell'ufficio di Dario Cueto. Dario è con Rey Mysterio e gli spiega che il suo allievo El Dragon Azteca Jr. gli ha richiesto un match contro Pentagón Dark. Rey dice a Cueto di cancellare quel match perché El Dragon Azteca non deve affrontare Pentagón Dark. Dario dice che ha ragione, El Dragon Azteca non affronterà Pentagón Dark… almeno non ancora. El Dragon Azteca affronterà infatti Chavo Guerrero e il vincitore si guadagnerà un Grudge match contro Pentagón Dark, dopotutto le braccia di entrambi sono state rotte da Pentagón Dark. Rey capisce la situazione. Dario dice che lui è in una brutta posizione perché non vuole il suo allievo sul ring con un Guerrero o, ancora peggio, con uno psicopatico spezzaossa. Rey chiede ancora a Dario di cancellare il nome di El Dragon Azteca dal suo listino. Dario dice di no, dice che farà qualcosa di meglio. Lui sa cosa significhi El Dragon Azteca per lui e per la sua tribù, quindi vuole che le cose siano fatte come si deve. Per questo motivo Rey Mysterio sarà l'arbitro del match tra El Dragon Azteca e Chavo Guerrero. Dario fa per segnarlo a matita… poi ci ripensa e lo scrive a penna.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati