Lucha Underground Report 19-10-2016

Lucha Underground Report

Un paio di settimane fa Prince Puma si era dimostrato in grado di mettere fine al regno del terrore del Lucha Underground Champion Matanza Cueto. Il primo Lucha Underground Champion della storia aveva risposto colpo su colpo al fratello di Dario Cueto ed era riuscito anche a mettere a segno su di lui la sua patentata 630° Splash. Tuttavia, l'interferenza di Mil Muertes nel match è stata troppo per il discendente di una delle sette antiche tribù azteche: Mil Muertes ha messo KO Prince Puma e ha poi permesso a Matanza di dargli il colpo di grazia. Stasera vedremo finalmente una nuova resa dei conti tra Prince Puma e Mil Muertes, che si affronteranno senza esclusione di colpi in un rematch della loro contesa storica di Ultima Lucha. Chi sarà a spuntarla? E riuscirà finalmente Prince Puma a uscire da questa cappa di negatività e frustrazione che sembra attanagliarlo da un po' di tempo a questa parte? Per quanto riguarda Matanza, invece, l'attuale campione non starà con le mani in mano stasera. La Ruota della Sfortuna di Dario Cueto tornerà infatti a girare, garantendo a Matanza un nuovo avversario per il suo Lucha Underground Championship. Chi sarà così (s)fortunato da ottenere un titlematch contro Matanza? E riuscirà questo qualcuno a terminare il regno ormai inarrestabile del campione? Abbiamo parlato di tante cose… ora abbiamo tante cose da vedere, tra cui i Trios Champions di nuovo in azione! E dunque non perdiamo altro tempo, facciamo le valigie e torniamocene a Boyle Heights perché è tempo di una nuova puntata di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “‘On Time' Is Overrated” Pierleoni, che è orgoglioso di poter essere ancora una volta il vostro narratore in quel del tempio!


Il videorecap di questa settimana si focalizza ovviamente sulla faida tra Prince Puma e Mil Muertes, con il tarlo del dubbio instillato da Vampiro nei confronti di Prince Puma e la rivalità tra i due riaccesa nuovamente. Rivediamo poi l'incontro tra Joey Ryan e Killshot di qualche settimana fa, con il misterioso biglietto “Credevi che fossi morto” recapitato all'ex militare. E poi il confronto tra Johnny Mundo e Dario Cueto di qualche settimana fa, con il match per il Gift of the Gods Championship tra Sexy Star e Jack Evans della settimana scorsa. Infine, il ritorno della Ruota della Sfortuna di qualche settimana fa e il match di cui vi ho parlato prima, il titlematch tra Matanza e Prince Puma che quest'ultimo non è riuscito a vincere a causa dell'interferenza di Mil Muertes.

Qualcuno si prepara nel backstage… è Prince Puma. Vampiro arriva alle sue spalle e dice che voleva solo augurargli buona fortuna e dirgli che se avesse bisogno di qualcosa… Prince Puma dice che vuole essere chiaro così che non ci sia possibilità di equivoco. Lui non vuole avere niente a che fare con Vampiro, per quanto lo riguarda Mil Muertes può farlo a pezzi di fronte al suo tavolo di commento, lui non dovrà aiutarlo. Lui preferirebbe morire per mano di Mil Muertes piuttosto che vivere per quella di Vampiro. Vampiro dice che vuole comunque fare una previsione: Mil Muertes morirà per mano sua. Prince Puma non prende comunque bene la cosa e se ne va… ma Vampiro sembra sapere bene cosa sta facendo.

Tempo di spostarci nel tempio, tempo di ricevere i saluti di Matt Striker e Vampiro che ci presentano gli Slapbak che stanno allietando i fedeli con la loro musica. Matt Striker ci ricorda il nostro main event, Prince Puma vs Mil Muertes e Vampiro dice che questi due hanno voglia di farsi a pezzi e che il match sarà incredibile… ma c'è un mostro nel ring, quindi a quanto pare c'è un titlematch nell'aria! E infatti vediamo che Dario Cueto è nel tempio accanto alla sua ultima creazione, la Ruota della Sfortuna, che garantirà a qualcuno una possibilità titolata contro Matanza! Dario ha detto al roster di tenersi pronto a combattere… e gira la ruota, che si ferma sul nome di Killshot! Dario dice che spera che Killshot sia pronto alla guerra… e poi passa la parola a Melissa Santos, è ora di cominciare questa puntata!

LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP MATCH: MATANZA CUETO © VS KILLSHOT
Matanza è già sul ring e Melissa lo introduce alla sua maniera… ma ecco che arriva il suo sfidante, ecco Killshot! Killshot arriva sul ring e si toglie la giacca… ma vediamo che porta ancora i segni del Weapon of Mass Destruction match contro Marty “The Moth” Martinez, sotto forma di una vistosa fasciatura alla schiena. Dario urla di suonare la campanella e Matanza non perde nemmeno un attimo, lanciandosi contro Killshot e sbattendolo violentemente all'angolo. Serie di Corner Thrust di Matanza che poi prende Killshot come un fuscello e lo lancia da una parte all'altra del ring prima di stenderlo con tre Short-arm Clothesline consecutive che lo annichiliscono completamente. E ora Matanza prende Killshot per la testa e lo colpisce, prima di imbracciarlo con una mossa in Pumphandle e andare con una Fallaway Slam. Matanza torna all'attacco con un Irish Whip all'angolo e cerca l'assalto su Killshot che però evade sull'apron ring ed evita il colpo. Poi sale sul paletto… Crossbody, ma Matanza lo prende al volo! Backbreaker a segno! E poi un altro! E poi prova a connettere un terzo, ma Killshot riesce a torcere dolorosamente il polso di Matanza e a fermare la manovra! E ora riesce a uscire dalle grinfie di Matanza, cominciando a colpirlo furiosamente in petto! E ora testata di Killshot… ma Matanza contrattacca con una testata e stende Killshot che crolla al suolo. Poi va a soffocare Killshot, l'arbitro lo richiama. E ora Matanza solleva Killshot, Deadlift German Suplex. E poi schiena, 1…2…NO, Killshot mette un piede sulla seconda corda. Continua il massacro di Matanza che rispedisce Killshot all'angolo e va con un Corner Irish Whip… assalto all'angolo ma Killshot alza la gamba! E ora Rolling Enziguri Kick a segno! Adesso Killshot scala il paletto, cerca l'assalto aereo… ma Matanza lo raggiunge e lo colpisce con l'avambraccio! E ora sale anche lui sul paletto, si mette Killshot in spalla… ANZI NO, LO IMBRACCIA PER UN TOMBSTONE PILEDRIVER! Ma Killshot scalcia e sgomita e riesce a liberarsi! E con un Basement Dropkick fa cadere Matanza a cavalcioni della seconda corda! E ora Superkick al volo! E poi Spike DDT! E Matanza è a terra dopo questa combinazione fulminea di Killshot! Che ora scala ancora una volta il paletto… ma la schiena gli fa male! Killshot si riprende, strappa via la fasciatura e va, DOUBLE STOMP! Ma Matanza si sposta! Killshot finisce all'angolo e Matanza gli corre incontro, Rolling European Uppercut! E ora Matanza prende Killshot, lo spedisce alle corde… WRATH OF THE GODS! ED È 1…2…E 3! E il regno del terrore di Matanza Cueto continua!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA LUCHA UNDERGROUND CHAMPION: MATANZA CUETO

Dario porta via Matanza con la sua chiave e Killshot cerca di riprendersi, rialzandosi tra le urla e i cori del pubblico… MA ATTENZIONE, ARRIVA QUALCUNO! Un ragazzo con delle targhette molto simili a quelle di Killshot arriva nel tempio! Killshot stenta a credere ai suoi occhi, urla a questo ragazzo “Dante, tu sei morto!” e cerca di toccarlo come per rendersi conto se la cosa sia reale o no. Alla fine Killshot abbraccia quello che sembra un suo ex compagno! Ma Dante lo spinge via e lo colpisce con un Jumping Kick! E ora lo attacca furiosamente alle corde a suon di pugni e di pestoni! Killshot non reagisce, è inerme! E ora Dante lo prende, lo imbraccia… Over the Shoulder Back-to-Belly Piledriver! E Dante troneggia su Killshot ormai privo di sensi! Poi si toglie le sue targhette e le lascia sul petto di Killshot, “sparandogli” poi con il dito.

Tempo per il nostro consueto promo “Saranno qui presto”, mentre una voce dice “Stiamo arrivando… meglio tardi che mai”.

It's time for some trios action! E non un qualsiasi match Trios… un match con i Trios Champions! Arrivano infatti Fénix, Drago e Aerostar che sono pronti per questo prossimo match! I loro avversari sono ancora sconosciuti… e infatti arriva Dario Cueto, che richiama la loro attenzione. Dario dice che probabilmente si stanno chiedendo chi dovranno affrontare, tra un minuto lo scopriranno. Ma prima Dario ha delle news interessanti per tutti loro. Dario vuole dare a tutti uno sguardo al futuro: tra quattro settimane venti luchador si affronteranno nel ritorno di uno dei match più grandi e più spettacolari mai creati: l'Aztec Warfare! E nonostante lui stia provando a trovare degli avversari degni per suo fratello, nessuno è andato nemmeno vicino a batterlo. Vuole essere onesto: secondo lui nessuno nel roster può battere suo fratello e la Ruota della Sfortuna è lì a testimoniarlo. Ecco dunque che è il momento per una sfida di livello superiore per Matanza, che difenderà il suo titolo nell'Aztec Warfare! E per provare quanto sia dominante… Matanza entrerà con il numero 1! Dario dice a Fénix che deve essere piuttosto sollevato, per una volta non entrerà col numero 1. Ma lui non si fermerà lì: vuole che Fénix abbia la possibilità di entrare col numero 20… anzi la vuole dare a ognuno dei Trios Champions. È una “unique opportunity” in realtà… loro tre si affronteranno in un 3-way match! Ma come tutte le sue opportunità uniche c'è un inghippo… il vincitore entrerà col numero 20 nell'Aztec Warfare, ma i perdenti non vi parteciperanno affatto!

3-WAY MATCH: FÉNIX VS DRAGO VS AEROSTAR
E torniamo nel tempio dopo il break con i tre Trios Champions sul ring, che per una sera non lotteranno insieme ma tra loro per questa “opportunità unica” elargita da Dario Cueto! Siamo pronti a cominciare, la campanella suona… e Fénix dice a tutti di fermarsi, esce dal ring e se ne va sull'apron ring. Si sfidano Drago e Aerostar dunque e, dopo una stretta di mano, Drago va con un Takedown ma viene poi atterrato da un Arm Drag di Aerostar. Altra fase di studio, altro Takedown di Drago, altro Arm Drag di Aerostar. I due cercano poi una prova di forza, interrotti dai cori del pubblico. Ci riprovano, altro Takedown di Drago con Aerostar che ricambia e i due si scambiano tentativi di schienamento che non arrivano nemmeno a 1. Poi Hammerlock di Drago, che mette a terra Aerostar con un Arm Drag… e ora Fénix torna in gioco, va per una Waistlock su Drago che però riesce a liberarsi e corre alle corde, Drago evita con un Leap Frog e poi cerca un Monkey Flip evitato da Fénix con una capriola. E ora Drago corre alle corde, Fénix ne approfitta e lo eleva per un Roundhouse Kick in pieno petto! E poi si lancia alle corde… MA SUPERKICK DI DRAGO! Che ora però deve fare i conti con Aerostar, che lo atterra con un Lucha Arm Drag dalla terza corda. E ora Aerostar si lancia su Drago e Fénix, Double Hip Toss dei due, Aerostar rimbalza contro le corde e con un altro Arm Drag fa volare Drago fuori dal ring. Ma Fénix lo sorprende con un Dropkick immediato! E ora Fénix è l'unico in piedi! Va a riprendere Aerostar, Irish Whip… NO, Aerostar evita e dà un calcio all'addome a Fénix. E ora cerca di lanciarlo fuori dal ring ma Fénix si appiglia alle corde! Allora Aerostar cerca una Clothesline, ma Fénix evita e va con un Superkick alla nuca di Aerostar! Che ora è attaccato alla seconda corda… Fénix esce dal ring e va con uno Step-up Enziguri! E ora torna sul ring… Double Springboard Lucha Arm Drag che spedisce via Aerostar! Intanto Drago si è stufato di stare a guardare e scala il paletto, Crossbody su Fénix! Ma Aerostar è di nuovo sull'apron, Springboard Double Knees all'indirizzo di Drago! I due ora hanno un contatto fisico e Aerostar corre al paletto, usando le corde per una capriola. Drago cerca di connettere un Dropkick su di lui ma va a vuoto, rimanendo attaccato alle corde… TIGER FEINT KICK DI AEROSTAR! Che poi cerca una Slingshot Senton, ma Drago rotola fuori dal ring! Allora Aerostar vuole lanciarsi su di lui, ma non si avvede dell'arrivo di Fénix e fa male: SUPERKICK DELLA FENICE! Intanto vediamo che Fénix sanguina dalla bocca e anche dal naso per il Crossbody subito prima da Drago, ora si lancia alle corde ma Drago lo prende e lo tira fuori dal ring… SPRINGBOARD ROLLING PLANCHA DI AEROSTAR CHE PRENDE IN PIENO FÉNIX! Ma ora è Drago a risalire sul ring, SUICIDE DIVE SU AEROSTAR! Fénix però torna in sé… Low Dropkick su Drago! E ora la fenice va a prendere Drago e lo rilancia sul ring, cerca di connettere una mossa su di lui ma Drago evita, tentativo di Waistlock di Fénix che poi va con un pugno in faccia al suo compagno! E ora German Suplex di Fénix! 1…2…NO, Double Stomp di Aerostar su Fénix! E ora Aerostar prende Fénix e va con un Corner Irish Whip ribaltato dalla fenice, che ora si lancia su di lui… ma rimedia solo un calcio in faccia! E ora ci riprova, ma Aerostar va di nuovo con un calcio! E ora sale al paletto e si lancia su Fénix per un Crossbody, Fénix lo afferra al volo… Aerostar trasforma il tutto in uno Spike DDT! ED È 1…2…NO, Drago interrompe tutto! E ora vuole chiudere, prende Aerostar in spalla… POWERBOMB A SEGNO! 1…2…NO, stavolta è Fénix a interrompere! E ora Fénix porta Drago all'angolo, ma si accorge di Aerostar dietro di lui e connette un Dropkick su di lui! Corner Irish Whip di Fénix su Drago intanto, Fénix prova ad andare con un Corner Double Knees ma Drago lo prende al volo e lo sistema sul paletto colpendolo con uno schiaffo! Intanto Aerostar attacca i due ma Drago lo lancia sull'apron! Drago prova a colpirlo ma Aerostar lo fa sbattere con la testa contro il ginocchio di Fénix! E ora Aerostar scala il paletto e anche Fénix, si piazza sulle sue spalle… ma Drago si rimette in piedi, si precipita sul paletto e con un Hip Toss fa cadere Aerostar! Fénix è ancora sul paletto intanto, si rimette in piedi… INCREDIBILE DOUBLE STOMP ALLA TESTA DI DRAGO! Aerostar si lancia su di lui ma Fénix si sposta, Aerostar finisce alle corde e va con un Tilt-a-Whirl Double Knee Backbreaker! E schiena, 1…2…NO, Fénix ne esce! E ora tutti e tre i luchador sono a terra dopo un match combattuto a ritmi altissimi. Ora i tre si rialzano e iniziano a stordirsi a vicenda a colpi di chop, Fénix colpisce i due rivali che però si mettono d'accordo… e lo colpiscono insieme! E ora Aerostar si lancia alle corde cercando una mossa in Springboard ma scivola, atterrando comunque in piedi. Drago lo assalta ma Aerostar lo fa cadere con un Double Leg Takedown, cerca forse un Rocket Launcher… MA ARRIVA IL SUPERKICK DI FÉNIX! Che ora piazza Drago al centro del ring per una submission, ma Aerostar allo stesso tempo si lancia su Fénix e lo chiude in una Octopus Hold! E ora tutti cercano di liberarsi e alla fine ci riescono! Aerostar va a prendere Fénix, ma si prende un Dropkick da Fénix che ora con un calcio piazza Drago all'angolo… Running Facewash di Fénix! Che ora aspetta che Aerostar si rialzi… Spinning Back Kick! E dopo un altro calcio alla testa di Aerostar si rilancia su Drago, che però evita e fa schiantare Fénix al paletto. Si lancia sulla fenice, che però lo prende al volo per una Alabama Slam… NO, REVERSE RANA DI DRAGO! E Fénix rotola fuori dal ring per non farsi schienare! La lotta rimane tra Drago e Aerostar, con quest'ultimo che evita una Clothesline e cerca una Tilt-a-Whirl Head Scissors che non va a segno, Drago rimette in piedi l'avversario e lo colpisce con un Back Kick all'addome. Poi si lancia alle corde… BLOCKBUSTER A SEGNO! E ora schiena Aerostar…1…2…E 3! Vittoria per Drago, che conquista così il prestigioso #20 nell'Aztec Warfare! Match comunque incredibile combattuto da questi tre incredibili luchador che sono compagni ma anche rivali!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DRAGO

UP NEXT: PRINCE PUMA VS MIL MUERTES!

Siamo nei bagni del tempio, dove Drago cerca di riprendersi dopo il duro match appena disputato. Ma qualcuno arriva alle sue spalle… è Kobra Moon, che gli dice che si aspetta che ora vinca l'Aztec Warfare e che riporti il titolo alla loro tribù. Drago dice di aver lasciato la sua tribù mille anni fa e che non ritornerà mai. Drago ruggisce furibondo e va via, lasciando Kobra Moon abbastanza contrariata. Un tizio (???) arriva a dire a Kobra Moon che sono i bagni degli uomini. Kobra Moon gli sibila infastidita ma al tizio la cosa non sembra importare.

Ci spostiamo nell'ufficio di Dario Cueto, dove arriva un Johnny Mundo visibilmente contrariato e con una valigetta. Dario gli chiede cosa possa fare per lui questa volta e Mundo dice che lui deve diventare Lucha Underground Champion. Il mondo deve sapere che lui è il migliore, è la sola cosa che gli importi. E solo perché non ha vinto il suo stupido gioco e perché non ha avuto una shot al Gift of the Gods Title quando invece lui l'ha data a praticamente tutti i suoi amici… lui è un uomo disperato. Ma pensa di avere una soluzione. Mundo chiede a Dario se si ricorda di quando loro non andavano d'accordo. Dario se ne andò con un occhio nero e lui se ne andò con la valigetta. Mundo dice che non piove molto a Los Angeles, ma quando succede… è meglio che sia preparato. Mundo dice che ha conservato la valigetta per i giorni di pioggia… sono i 100.000$ che gli ha dato Cueto. Mundo dice che in realtà sono 94.373$ perché aveva un debito da pagare. Mundo dice che non vuole aspettare l'Aztec Warfare, vuole essere l'artefice del suo destino. Lui vuole un match contro Sexy Star per il Gift of the Gods Title. Dario posa la valigetta e dice a Mundo di cancellare qualsiasi programma avesse per la prossima settimana: sarà Johnny Mundo vs Sexy Star per il Gift of the Gods Title. Mundo sorride soddisfatto e se ne va. Dario riprende la valigetta e inizia a contare i soldi…

Ci siamo… IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT! E Mil Muertes è già sul ring con Catrina, Melissa Santos lo introduce e lui inizia a prepararsi per la contesa che lo aspetta… MA ECCO IL SUO AVVERSARIO, ECCO PRINCE PUMA! Grande ovazione dei fedeli per lui, Prince Puma è e sempre sarà uno degli idoli del tempio! Prince Puma arriva in cima alla scalinata e inizia a discenderla… quando torneremo dal break vedremo questo incredibile rematch!

SINGLE MATCH: PRINCE PUMA VS MIL MUERTES
Siamo di ritorno al tempio… ed è finalmente l'ora di cominciare, dopo le ultime raccomandazioni l'arbitro fa suonare la campanella! Mil Muertes parte subito all'attacco ma Prince Puma va con una serie di pugni. Mil Muertes prende di peso Prince Puma e lo scaglia all'angolo, Prince Puma evita l'assalto dell'uomo dalle mille morti e va per un Back Kick all'addome del suo avversario. E ora si lancia alle corde, rotola sulla sua schiena… e poi cerca un Head Scissors Takedown che però non va a segno, Mil Muertes va con una ginocchiata all'addome di Prince Puma! E ora serie di pestoni di Mil Muertes, che rialza Prince Puma e lo annichilisce con una chop e con un colpo alla testa. E ora lo rialza, Corner Irish Whip e tentativo di Floatover di Prince Puma che però viene preso al volo da Mil Muertes e spedito sull'apron. Mil Muertes cerca un pugno… NO, Prince Puma evita e va con uno Step-up Enziguri! E ora Springboard Elbow Drop di Prince Puma, che si rialza e chiama a raccolta i fedeli! Poi va a prendere Mil Muertes… che però lo prende di peso e lo mette sull'apron, lo colpisce al volto. Mil Muertes vuole la Spear! Si lancia alle corde e ci prova, ma Prince Puma evita con una capriola, si lancia a sua volta alle corde… SUICIDE DIVE! E MIL MUERTES È A TERRA! E ora Prince Puma torna nuovamente sul quadrato… Running Moonsault Plancha! E Mil Muertes è di nuovo a terra! Prince Puma continua il suo attacco con dei calci al petto di Mil Muertes, che nel frattempo si rimette in piedi. Prince Puma lo colpisce al volto… ma lo stesso e lo stende. E ora Mil Muertes prende Prince Puma e prova a scagliarlo contro le transenne… ma con una capriola Prince Puma evita il colpo. MA NON LA SPEAR CONSECUTIVA DI MIL MUERTES! Che ora rialza Prince Puma, poi prende una sedia e la schianta sul volto dell'avversario! E poi ancora! E ora sulla schiena di Puma! Che ora viene preso di peso da Mil Muertes e lanciato contro uno dei muri del tempio. Mil Muertes continua il suo devastante attacco con un colpo al volto, poi i due iniziano a lottare sulle scalinate dove siedono solitamente i tifosi, i due si scambiano colpi al volto senza esclusione di colpi! E ora Mil Muertes prende il sopravvento con una serie di colpi al volto e poi sulla schiena mette a terra Prince Puma che sembra esanime! E ora destro devastante di Mil Muertes, che ora scende e va da Catrina, evidentemente stanco. Catrina lo aiuta con la sua pietra… ma il timeout è fatale, FLYING CROSSBODY DI PRINCE PUMA! Prince Puma si rialza e chiama i fedeli, ora prende Mil Muertes e cerca di rialzarlo per portarlo sul ring… alla fine, a fatica, ce la fa. E ora Prince Puma chiama ancora i fedeli, per poi salire sull'apron… SPRINGBOARD DOUBLE KNEES! E ora si lancia alle corde… Running Shooting Star Press! ED È 1…2…E NO! Mil Muertes ne esce! Ma Prince Puma sta lottando in modo straordinario! Ora i due si rialzano e Mil Muertes ricomincia ad assaltare Prince Puma a suon di pugni, ora lo spinge all'angolo e prova ad attaccarlo lì… Prince Puma alza una gamba e Mil Muertes crolla a terra vicino all'angolo! È l'opportunità di Prince Puma, arriva la 630° Splash! E Puma va, ma Mil Muertes se ne accorge e rotola via! E ora si rimette in piedi e cerca una Clothesline, Prince Puma la evita colpendo il braccio di Mil con un Bycicle Kick e ora va con uno European Uppercut e un Back Elbow! E ora si lancia alle corde… MA È SCOOP POWERSLAM DI MIL MUERTES! CHE SCHIENA, 1…2…E NO, PRINCE PUMA C'È ANCORA! Mil Muertes non ci crede e rialza il suo avversario… che lo sorprende con un Knee Lift! E ora se lo mette in spalla con un Fireman's Carry, ma Mil Muertes è troppo pesante e scende alle sue spalle. Prince Puma lo colpisce con un Back Elbow e gli prende le misure… poi prova il suo Rolling Enziguri ma viene steso da un destro di Mil Muertes! E ora Mil Muertes troneggia sul corpo di Prince Puma, lo prende per la gola… CHOKESLAM! ED È 1…2…NO! NO! NO! PUMA NE ESCE! Ma Mil Muertes sembra averne abbastanza… VUOLE LA FINE DEL MATCH! Va a riprendere Prince Puma, lo imbraccia… VUOLE LA FLATLINER! Ma Prince Puma ne esce con una serie infinita di gomitate! E ora annichilisce Mil Muertes con un Superkick! Poi prova lo Spinning Heel Kick ma Mil Muertes lo prende e lo spedisce all'angolo, andando poi a colpirlo con una serie di dieci Short-arm Clothesline! Prince Puma è stordito all'angolo… Mil Muertes si lancia su di lui ma va a vuoto e finisce spalla al paletto! E ora Prince Puma scende sull'apron! Calcio alla testa di Mil Muertes! E ora un Low Kick! Mil Muertes crolla a terra sul ring… IN POSIZIONE PERFETTA PER LA FINE! E INFATTI LA 630° SPLASH DI PRINCE PUMA VA A SEGNO!!! ED È 1…2…E 3!!! E Prince Puma conquista finalmente il rematch contro la sua nemesi!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PRINCE PUMA

Prince Puma esulta e vive questa vittoria quasi come una liberazione, come se i suoi demoni siano finalmente stati sconfitti. Festeggia poi con i fedeliÂ… e la puntata si chiude su un ghigno inquietante di Vampiro.

Da qualche parte Rey Mysterio parla con qualcuno dicendo che lui e suo figlio si conoscono da tanto tempo e che sa quanto questo sia difficile per lui. Rey dice al suo interlocutore che non ha altro che rispetto per la sua famiglia, ma ciò che sta accadendo al tempio va oltre loro due, stanno succedendo alcune cose e lui non sta combattendo solo per se stesso. Rey dice al suo interlocutore che conosce Chavo, che ha un modo di rendere ogni cosa estremamente personale. Rey chiede al suo interlocutore come cambierà la sua situazione con i Guerrero se farà ciò che deve fare. Viene finalmente rivelato l'interlocutore di Rey, che non è altri che Chavo Guerrero Sr., il padre di Chavo. Chavo Sr. dice che lui, suo padre e i suoi fratelli hanno trascorso tantissimo tempo sul ring ma la dinastia dei Guerrero non è finita con suo padre e non finirà con suo figlio. Chavo Sr. chiede a Rey se questa sia l'unica cosa da fare, se sia l'unico modo. Rey risponde di sì e dice che il tempio non è abbastanza grande per tutti e due. Quindi o se ne va Chavo… o se ne andrà lui.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: