Lucha Underground Report 19-09-2018

Fenix è tornato in vita, ma non sembra essere più lo stesso! La scorsa settimana, ha impedito ai suoi compagni di vincere i Trios Championship, attaccando Aerostar e spingendo Melissa Santos. El Dragon Azteca continua a difendere il Gift of the Gods con successo ad ogni incontro, il suo sogno di arrivare a Ultima Lucha 4 continua. Questa sera, affronterà Marty The Moth Martinez, dopo che quest'ultimo ha pagato Antonio per ottenere questo incontro. Ma c'è dell'altro che Marty vuole…This is Lucha Underground ep 15: The Hunted!
Saluti da parte di Matt Striker, Vampiro, i Blievers e i Conjunto Nueva Ola! Ci viene ricordato che Dragon Azteca difenderà il Gift of the Gods da Marty Martinez e il Main Event. Pentagon Dark difenderà il Lucha Underground Title contro Mil Muertes e King Cuerno.
ONE ON ONE
Fenix vs Aerostar
Melissa annuncia i due contendenti con una certa preoccupazione. Fenix non toglie gli occhi di dosso ad Aerostar. Quest'ultimo non sembra voler affrontare l'amico…ma Fenix lo colpisce con un Bycycle Kick! Roll-Up di Aerostar! 1…2…nulla! Dropkick di Aerostar, che manda Fenix all'angolo. Codebreaker di Aerostar, Fenix risponde con un calcio dalle corde all'angolo. Segue con una Rolling Cutter! Cover, ma Fenix ferma subito il conteggio e attacca Aerostar. Sunset Flip di Aerostar, conto di 2. Lancio alle corde, Tit-a-Whirl Headscissor di Aerostar, che manda l'avversario fuori dal ring! Si lancia alle corde…Diving Crossbody a segno verso l'esterno! Fenix si rimette seduto in stile Undertaker! Aerostar lo manda sul ring, ma Fenix resta sull'apron! Solleva Aerostar e connette con una Powerbomb contro le ringhiere! Fenix passa vicino a Melissa e le lancia uno sguardo da paura! Dropkick sulla nuca ai danni di Aerostar, si torna sul ring. Fenix salta alle corde e connette con un Moonsault. Non finisce qui, salta subito sulla terza corda per una Swanton Bomb che va a segno! 1…2…Aerostar alza una spalla. Soccer Kick di Fenix, con tutta la cattiveria possibile! Fenix rialza Aerostar, che va a segno, però, con una Canadian Destroyer! Aerostar passa sull'apron e colpisce con una DDT! 1…2…nulla! Fenix torna in piedi, Aerostar lo colpisce con vari calci al volto, ma Fenix non sente alcun dolore e chiede di riceverne di più! Sunset Flip di Aerostar, conto di 2! I due sono ad angoli opposti, Aerostar si lancia contro l'avversario, ma viene caricato da Fenix e portato all'angolo, sulla terza corda! Fenix lo colpisce con un Reverse Dropkick, per poi andare a segno con la Sit-Out Piledriver! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Fenix
Melissa annuncia il vincitore e si avvicina all'apron ring, cercando di richiamare Fenix all'attenzione. Intanto, Fenix continua ad attaccare Aerostar. Melissa chiede a Fenix di fermarsi, perché questo non è il vero Fenix. Fenix scende dal ring e si avvicina a Melissa, afferrandola per le spalle. La ragazza è spaventata, ma in suo aiuto arriva Dragon Azteca. Dragon riesce a tenere lontano Fenix da Melissa…ma Fenix si lancia su Dragon e lo porta sull'apron! Spinning Kick di Fenix, seguito dalla Sit-Out Piledriver! Fenix lascia la zona, Melissa chiede aiuto.
Al rientro dal break, i medici stanno soccorendo Dragon. Antonio esce dal suo ufficio e dice che Dragon lo ha fatto diventare un Believer. Ha seriamente creduto che Dragon sarebbe riuscito a difendere il titolo fino a Ultima Lucha 4, ma stasera sembra che non sia più in grado di farlo. Questo, per lui, è un forfait e si vede costretto a passare il titlo a Marty The Moth! Dragon si rimette in piedi, dice che può combattere. Antonio è sorpreso, Fenix ha davvero il cuore di un campione, quindi il match può iniziare. Chiede a Melissa di annunciare l'incontro. La ragazza, anche se titubante la prima volta, da l'annuncio ufficiale del match.
GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP
El Dragon Azteca Jr. (c) vs Marty “The Moth” Martinez
Marty colpisce subito con un Bycycle Kick! The Moth approfitta della debolezza dell'avversario e domina la fase iniziale dell'incontro. Dragon trova una reazione dopo un lancio alle corde ed un Armdrag. Step-Up Enzeguri, Dragon si porta in vantaggio. Tentativo di Facebuster, ma Marty lo mantiene e lo lancia all'angolo. Marty tenta di togliere la maschera al suo avversario, per poi colpirlo con un Backbreaker. Cover, conto di 2. Marty sale sull'angolo, ma Dragon lo spinge, facendolo finire fuori dal ring. Headscissor di Dragon verso l'esterno del ring, ritorna subito sul ring e va a segno con un Somersault, prendendo la rincorsa dall'angolo! Si torna sul ring, Dragon sulla terza corda…Crossbody! 1…2…Marty alza una spalla! Marty spinge Dragon alle corde, Dragon prende il rebound e connette con una Tit-a-Whirl DDT! 1…2…no, ancora nulla! Marty riesce a caricarsi l'avversario sulle spalle in posizione di Eletric Chair, Dragon riesce a girarsi per una Hurricanrana, ma Marty lo mantiene. Lo lancia di nuovo a centro ring e connette con una Deadlift DDT! 1…2…3!
Vincitore e NUOVO Gift of the Gods Champion: Marty “The Moth” Martinez
Marty conquista il titolo del dono degli dei! Il sogno di Dragon Azteca è infranto, grazie a Fenix…Marty, se manterrà il titolo, avrà un'occasione al Lucha Underground Championship in qualsiasi momento desidera. BREAK.
Tana del Bianconiglio
Kross: “Il momento è giunto! Entra pure!”
London: “Aspettavo lì sopra da mesi!”
Kross: “Signor London, il tempo è come un cerchio piatto, dovrebbe saperlo oramai. Per favore, mi assicuri che questa non è l'unica ragione per cui lei voglia parlare con me.”
London: “Ma è per una buona causa! Malasuerte e Saltador hanno fallito la nostra prova, per questo li ho sacrificati. L'ho fatto per una visione GLORIOSA della mia fedeltà verso di lei!”
Kross sbadiglia.
Kross: “Scusi, diceva?”
London: “Dicevo…”
Kross: “Ecco il fatto! Le mancano due memrbi dei conigli. Dove sono?”
London: “Ecco, io stavo…”
Kross: “EUREKA! Ho un'idea! El Bunny ed io siamo diventati alquanto….pazzi qui sotto. Magari è il momento che lei ci mostri la via al Tempio.”
London: “Y-yeah!”
Kross: “Grandioso. Signor London, ci indichi la via!”
London: “Con piacere!”
THREE WAY LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP
King Cuerno vs Mil Muertes vs Pentagon Dark (c)
Muertes tenta subito di attaccare i due avversari, ma viene evitato. Superkick di Pentagon, ma Muertes trova una situazione di controllo. Manda entrambi all'angolo e li colpisce con dei colpi di braccio teso. Entrambi gli avversari sono ad angoli opposti, prova un assalto, ma viene colpito da una serie di Superkick, ultima in Stereo. Stereo Dropkick e Muertes rotola fuori dal ring. Cuerno e Pentagon si osservano. Il cacciatore si lancia alle corde, in direzione di Muertes, ma Pentagon lo colpisce con un calcio e va a segno con un Somersault su Mil! Porta Mil all'angolo, ma manca la Big Chop! BAM! Suicide Dive di Cuerno! El Fin di Muertes su Cuerno! Muertes colpisce Pentagon con una Clothesline, per poi strappargli la maschera (ma allora è un vizio…). Pentagon rovescia un lancio, va per un assalto su Mil, ma viene lanciato verso il pubblico! Mil e Cuerno tornano sul ring, Cuerno tiene testa al suo avversario e connette con una Canadian Backbreaker. C'è subito la reazione di Muertes con una Powerslam. Cover, Pentagon interviene al 2. Cuerno rotola fuori dal ring, Mil rovescia un lancio all'angolo, Pentagon si sposta e Mil colpisce l'angolo. Enzeguri di Pentagon, Mil lo afferra alla gola, ma il campione si libera dalla presa e colpisce con le classiche Slingblade in sequenza. Pentagon sale sulla terza corda e connette con un Double Stomp! Cover, conto di 2. Cuerno sta salendo sull'angolo, Pentagon è il primo a rialzarsi. Sunset Flip di Cuerno, Pentagon rotola via, Knee Strike del cacciatore. Michinoku Driver di Cuerno, va per lo schienamento, Mil interviene al due! Chokeslam su Cuerno, Backstabber di Pentagon su Muertes! Il campione prepara il terreno, ancora un Backstabber su Mil che rotola fuori dal ring, segue una Pentagon Driver su Cuerno! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Lucha Underground Champion: Pentagon Dark
Pentagon Dark è imbattibile! Dopo questa vittoria, sembra che il suo regno sia destinato a durare ancora per molto! Ma Pentagon non ha il tempo per festeggiare! Marty Martinez raggiunge il ring e attacca Pentagon! Afferra la cintura di Pentagon e colpisce il suo legittimo campione con essa sul volto! Il Gift of the Gods Champion conclude con la Deadlift DDT! No, non è finita! Curb Stomp di Marty! Antonio Cueto esce dal suo ufficio. Dice che, per usare il Gift of the Gods, secondo Dario, c'è bisogno di dargli una settimana di annuncio. Tuttavia, Marty gli ha dato un momento per “riflettere” e quindi il titolo può essere scambiato in qualsiasi momento! Chiede a Marty se vuole scambiare il Gift of the Gods, Marty accetta!
LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP
Pentagon Dark (c) vs Marty “The Moth” Martinez
Marty va subito per il pinfall, 1…2…Pentagon alza una spalla! Pentagon resiste! The Moth assale il campione e va ancora per lo schienamento, ancora conto di 2!! Pestoni da parte dello sfidante, Pentagon non sa più dove si trovi! Marty blocca la maschera di Pentagon alle corde e continua il suo assalto. Dopo l'attacco, lo slega e lo riporta al centro. 1…2…Pentagon alza una spalla! Marty continua l'assalto all'angolo, porta il campione sulla terza corda, Pentagon riesce a gettare lo sfidante sul ring e connette con una Canadian Destroyer! Marty, saggiamente, rotola fuori dal ring. Pentagon cerca le forze per rialzarsi…ma chi…una donna sta strisciando sul ring! E' CHELSEA GREEN!! La ragazza si porta dietro Pentagon, lo gira a sé…e lo colpisce con un Low Blow Kick!! Canadian Destroyer di Chelsea! Marty torna sul ring e si prepara a chiudere! Pentagon Driver su Pentagon! 1…2…3!
Vincitore e NUOVO Lucha Underground Champion: Marty “The Moth” Martinez
Dopo mesi di battaglie, una difesa nell'Aztec Warfare, la vittoria su Cage, altre difese contro avversari invincibili, Pentagon Dark vede il suo regno finire questa sera! Marty “The Moth” Martinez, nell'incredibile, è il nuovo Lucha Underground Champion!