Lucha Underground Report 18-07-2018

La quarta stagione di Lucha Underground continua! Gli antichi medaglioni sono stati quasi tutti distribuiti! Pentagon Dark affronterà, questa sera, Cage con il titolo di Lucha Underground in palio! Da Boyle Hights…this is Lucha Underground ep 6:

Saluti da Matt Striker, Vampiro e Mariachi El Bronx! Il primo incontro della serata è valido per l'ultimo medaglione e ci sarà un debutto!

ONE ON ONE
WIINNER GETS AN ANCIENT AZTEC MEDALION
Paul London (w/ Saltador & Malasuerte) vs Dezmond X
Dezmond viene distratto dalla Rabbit Tribe, che sale sul ring, London ne approfitta per attaccarlo e usare le corde come arma. Posiziona il debuttante sulla seconda corda a penzoloni, i compangni lo tengono fermo e London mette a segno un Baseball Side sul volto! Ancora un Basenall Side, ma Dezmond si sposta e London colpisce i compagni. Dezmond salta sull'apron, colpisce London con un calcio e connette con un Moonsault sulla Rabbit Tribe, ma London si è spostato ed è tornato sul ring. Paul attacca con un Dropikick alle corde e torna in controllo. Si torna sul ring, Slingshot Roll-Up di London, conto di 2. Dezmond trova una reazione e connette con una Cutter! Saltador e Malasuerte mantengono Dezmond all'angolo, ma London manca comunque lo Splash. London atterra l'avversario e sale sull'angolo, ma Dezmond torna in piedi e connette con una Jumping Frankensteiner! Cover, conto di 2. London evita un Uppercut all'angolo, Dezmond attacca con un Enzeguri e prova un Tornado DDT, ma London lo spinge via. Double Backflip Overhead Kick di Dezmond! Cerca la chiusura, ma non è abbastanza, conto di 2. Dezmond sale sulla terza corda, London evita il tuffo e stende l'avversario con un Double Knee Strike. London va per un Tiger Suplex, Victory Roll di Dezmond, 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Dezmond X

L'ultimo medaglione è stato assegnato! Dezmond X vince al debutto e ottiene subito un occasione per il Gift of the Gods! Break!

Al rientro, Antonio Cueto esce dal suo ufficio e, posto a bordo ring, c'è esposto il Gift of the Gods. Il proprietario di LU si congratula con Dezmond. In più di 40, non si ricorda di avere un incontro con così tanti atleti da Main Event. La settimana prossima, sarà epico! Invita, dunque, i possessori dei medaglioni a porre i proprio manufatti sul titolo del Gift of the Gods. Il primo è Dragon Azteca Jr., seguito da King Cuerno, Ivelisse, Dezmond X, Son of Havoc, The Mack e Mil Muertes (accompagnato da Catrina). Dopo aver completato la cintura, i 7 contendenti sono sul ring. Antonio vuole vedere un po' di divertimento. Per molti, 7 è un numero fortunato, ma lui è superstizioso. Solo 6 di loro potranno competere per il Gift of the Gods! Per questo, adesso, avremo una Improptu Over the Top Battle Royal! Il vincitore sceglierà chi sarà fuori dall'incontro di settimana prossima! “Che state aspettando? FIGHT!”

BATTLE ROYAL
El Dragon Azteca Jr. vs King Cuerno vs Ivelisse vs Dezmond X vs Son of Havoc vs The Mack vs Mil Muertes
Il match inizia in questo preciso istante e tutti si attaccano tra loro! Cuerno tenta subito di elminare Ivelisse, ma la ragazza resta sull'apron. Muertes lancia Cuerno oltre la terza corda, eliminanndolo! Ivelisse è sulla terza corda, Muertes l'afferrra per la gola e la lancia su Cuerno con una Guerilla Press! Ivelisse eliminata! Dezmond tenta di attaccare Muertes, ma viene letteralmente lanciato oltre la terza corda, anche lui eliminato! Muertes solleva Dragon Azteca per una Powerbomb e si porta alle corde…ma viene lanciato oltre la terza corda da Son of Havoc e The Mack! Dragon Azteca e Mil Muertes sono eliminati! Sono rimasti i Trios Champions! I due discutono, Son of Havoc non sembra voler combattere il suo compagno…e Son of Havoc si lancia sugli avversari fuori dal ring con un Somersault, eliminandosi! The Mack vince l'incontro!
Vincitore: The Mack

Antonio gli chiede chi voglia eliminare dal Gift of the Gods match di settimana prossima. The Mack specifica che non ha paura di nessuno, ma Mil Muertes…lui lo spaventa a morte! Per questo elimina lui! The Mack lascia il ring, Mil Muertes non ci vede più dalla rabbia e colpisce gli altri contendenti, chiudendo con una Chokeslam su Dezmond! Break!

ONE ON ONE
Vibora (w/ Kobra Moon) vs Johnny Mundo (w/ Taya)
Johnny parte subto all'attacco, mettendo Vibora in ginocchio, ma c'è la sua risposta. Johnny evita un pugno e colpisce con una gomitata sulla nuca. Vibora risponde con gomitate delle sue e si lancia alle corde, ma Taya lo mantiene dall'apron. Johnny tenta di ottenere il controllo, ma Kobra Moon lo trattiene! Le due donne salgono sul ring! Spear di Taya! Le due continuano fuori dal ring, l'arbitro cerca di riportare l'ordine…Pop-Up Low Blow Kick di Mundo su Vibora! Segue un Disaster Kick,Vibora è in ginocchio! Mundo conclude con un Knee Strike. Standing Shooting Star, cover, ma Vibora si rialza, mantenendo l'avversario! Torna in piedi, si carica l'avversario sulle spalle e connette con una Reverse Death Valley Driver! Mundo all'angolo, Vibora connette con un Big Boot! Johnny in ginocchio, Vibora colpisce con una terribile ginocchiata! Vibora continua con una Judgment Slam, va per la chiusura, ma Mundo alza una spalla al due. Mundo evita una Chokeslam e connette con una Reverse Hurricanrana, seguita da una classica! Mundo sulla terza corda, Vibora si rialza in stile Undertaker! Mundo si lancia su Kobra Moon fuori dal ring con un Corkscrew Clothesline fuori dal ring! Taya entra sul ring per distrarre l'arbitro, Vibora insegue Mundo…ma viene colpito da una sediata da PJ Black!! Mundo riporta Vibora sul ring, Fin del Mundo a segno! 1…2…Vibora alza una spalla! Mundo non ci crede…e colpisce Vibora con un Superkick! Mundo richiama Taya e Black sul ring, che portano delle sedie sul quadrato! Una sedia viene posta sulla testa di Vibora, mentre Mundo si prepara al colpo di grazia! Arriva Drago, che colpisce Mundo con un Dropkick dalla terza corda! Drago esce di nuovo dal ring e, dietro Taya e Black, arriva Daga armato di sedia! Daga mette in fuga i due e, insieme a Drago, li inseguono nel backstage! L'azione continua sul ring, Vibora evita una sediata e colpisce con 2 Superkick! Pop-Up Powerbomb di Vibora, seguita dalla Chokeslam ed il Standing Moonsault! Arriva, finamente, un nuovo arbitro e Vibora va per la chiusura! 1…2…Mundo alza una spalla! Mundo è completamente stordito, lancia Mundo contro l'angolo…Ricky Mundo arriva nel Tempio e trascina Johnny fuori dal ring. Vibora connette sui due con un Moonsault! Si torna sul ring, Johnny evita un colpo e connette con 3 Superkick, Vibora resta in piedi! Testata di Vibora, Mundo scivola sull'apron e colpisce con un Enzeguri! Salta sulla terza corda, ma Vibora lo afferra alla gola! Chokeslam! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Vibora

Vibora e Kobra Moon festeggiano la vittoria, ma vengono colpiti da Taya e Black con le sedie! Tornano anche Drago e Daga, che riescono ad avere la meglio sulla WorlWide Underground! E' il caos! La Reptile Tribe e la WWU si attaccano! Si va in pubblicità, con la guerra tra le due fazioni che continua!

Backstage
XO Lishius sta danzando in stile Flashdance…Jack Evans sta osservando tutto.
Jack: “Nessuno mi mette in imbarazzo…Nessuno!”
Evans si gira e nota la bambola di Ricky Mundo.
Ricky: “Che stai facendo?”
Jack: “Osservo i miei avversari. Che stai facendo tu?”
Ricky: “Mi faccio prendere a calci dalla Reptile Tribe! Ci saresti stato utile!”
Evans: “Ascolta, Ricky, non faccio questo genere di cose e Johnny lo sa. Perché tu e la tua stupida bambola non vi fate gli affare vostri?”
Evans lascia la zona.
Bambola: “Non mi piace quello…”
Ricky: “Nemmeno a me…”
Bambola: “Dovresti fargli quello che hai fatto ad Angelico!”
Ricky: “No, non posso…Johnny andrebbe di matto!”
Bambola: “E' Johnny a controllare la tua vita…o sei tu?”

Main Event time! Ma prima….Break!

LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP
Cage vs Pentagon Dark (c)
Cage attacca Pentagon dall'apron! E' subito un assalto! Pentagon risponde con dei calci sulle gambe. Cage torna in controllo con una gomitata e lancia Pentagon contro le sedie del pubblico! Lo sfidante manda il campione contro ogni superficie, chiudendo con un Bodyslam a terra. Pentagon risponde ai colpi e connette con una Slingblade! Cerca di strangolare lo sfidante con un cavo! L'arbitro lo richiama, Pentagon discute con il direttore di gara, Cage afferra Pentagon, Back Suplex sull'apron! Cage torna all'assalto, mandando Pentagon contro muri e sedie! Cage lega la maschera di Pentagon contro le ringhiere, bloccandolo! Il campione non ha modo di fuggire e resta in balia della furia di Cage! The Machine prende la sedia di Matt Striker e va per colpire il campione, ma Pentagon si è liberato ed evita il colpo, andando a segno con un Superkick! Si entra sul ring, Pentagon sale sulla terza corda e colpisce con un Double Footstomp! Cover, conto di 2! Calcio di Pentagon, tenta la Fear Factor, ma Cage evita e colpisce con una ginocchiata, seguita da una Exploder Suplex! Turnbuckle Powerbomb di Cage, Pentagon rotola fuori dal ring, ma Cage lo afferra e connette con un Suplex dalla seconda corda! Cover, conto di 2! Cage va per la chiusura, ma Pentagon scende dalle spalle di Cage e connette con un Backstabber, seguito da un Codebreaker! Cover, conto di 2. Pentagon sale sull'angolo, ma Cage lo colpisce! Lo posiziona in Electric Chair e lo schianta a terra con un Facebuster! Cover, conto di 2. Step-Up Enzeguri di Pentagon, seguito da un Canadian Destroyer dalla seconda corda! Ancora una Canadian Destroyer! Fear Factor! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Lucha Underground Champion: Pentagon Dark

L'era da campione di Pentagon Dark continua! E' inarrestabile! Cage tenta di attaccarlo di nuovo, ma Pentagon lo colpisce con la cintura sul capo! Pentagon mette in chiaro che il titolo è il suo…e gli afferra il braccio! Un nuovo sacrificio sta per essere compiuto! Ma Cage si libera dalla Sacrifice e si rialza, caricandosi Pentagon sulle spalle! Lo schianta contro la cintura sul mat! Cage prende un microfono e alza la cintura al cielo. “Ti ho già detto che non puoi rompermi il braccio, perché non sono un uomo…I'M A MACHINE!” Pentagon sarà ancora campione, ma l'ultima parola l'ha avuta Brian Cage!

Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati