Lucha Underground Report 15-08-2018

Tante cose sono successe in queste 10 settimane! El Dragon Azteca Jr. ha conquistatoil Gift of the Gods Championship, Mil Muertes ha The Mack sul mirino per la sua vendetta, i Trios Champions iniziano ad avere dei contrasti, la guerra tra il WorldWide Underground e la Reptile Tribe si è conclusa con la vittoria di Johnny Mundo, che ha chiesto a Taya di sposarlo subito dopo. This is Lucha Underground ep 10: a Snake Scorned!

Ufficio di Antonio Cueto
Antonio sistema le carte nella sua scrivania. Trova una lettera. Prende il coltello e apre la busta. E' l'invito al matrimonio di Taya e Johnny Mundo.
Antonio: “Bah, non durerà…”
Kobra Moon irrompe nell'ufficio.
Korba: “La Reptile Tribe esige un incontro per i Trios Championship! Non abbiamo mai avuto un rematch da Ultima Lucha! Questi titoli sono nostri di diritto!”
Antonio ride.
Antonio: “Vedo che la regina è nervosa dopo la sconfitta della scorsa settimana. E se non mi sbaglio…avete perso anche alla grande a Ultima Lucha 3.”
Kobra: “Ho reso il mio rango ancora più forte! La Reptile Tribe è più mortale che mai!”
Antonio: “Sei sicura? Perché la scorsa settimana il tuo Drago…è andato! Hahahaha!”
Kobra Moon batte le mani sulla scrivania, Antonio torna subito serio.
Kobra: “Non abbiamo bisogno di Drago per prosperare! Ed io lo proverò! Ma io esigo ciò che è nostro!”
Antonio: “Una donna è sdegnata. E' un lato che adoro vedere.”
L'owner continua ad agitare il coltello.
Antonio: “Avrai il tuo incontro per il Main Event di stasera. Killshot, The Mack e Son of Havoc vs la Reptile Tribe. Ed ora…Dragòn! Hahahaha!”
Kobra Moon si gira soddisfatta…e striscia, come un serpente, verso l'uscita. Antonio torna di nuovo serio.
Antonio: “Nessuno ha del senso dell'umorismo qui…”

Torniamo nel Tempio, con i consueti saluti di Vampiro, Matt Striker, i Believers e i Metalachi! I Trios Championship verranno difesi nel Main Event in un rematch da Ultima Lucha 3! E ci sarà anche un altro titolo in palio questa sera! Killshot affronterà El Dragon Azteca Jr. per il Gift of the Gods Championship!

La Rabbit Tribe, composta dai soli Paul London e Saltador, sono sul ring, pronti per il prossimo incontro. Antonio compare al piano superiore. London lo ferma subito, prima del suo discorso, e dice che Malasuerte, la scorsa settimana, non è riuscito a dimostrare di sapersi comportare come un coniglio. Un vero coniglio non prenderebbe mai una batosta del genere! Questa sera vogliono un'occasione per redimersi. E Saltador è pronto a dimostrare cosa realmente può fare un coniglio. Antonio dice a Saltador che non salterà da nessuna parte, perché lui è stato scelto come il prossimo…Sacrifice to the Gods!

SACRIFICE TO THE GODS MATCH
Saltador (w/Paul London) vs Matanza Cueto
Saltador cerca di scappare, mentre Matanza compie il suo ingresso sul ring. London ferma Saltador e lo lancia sul mostro, prima di scappare. Saltador attacca Matanza, si lancia alle corde, Cueto lo alza al cielo…e Saltador colpisce con un Dropkick! Saltador si porta sull'apron e tenta un'azione in Springboard! Ma Matanza lo afferra al volo e connette con uno Spinning Side Slam! Matanza conclude con la Wrath of the Gods! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Matanza Cueto

Matanza alza le braccia al cielo, un fulmine colpisce il ring…e Saltador è scomparso! Un nuovo sacrificio è stato offerto agli dei! Paul London ha osservato il tutto…e sembra compiaciuto! BREAK!

Backstage
The Mack e Son of Havoc si stanno preparando per il loro incontro nel Main Event.
Son: “Dov'è il ragazzo?”
Mack: “Stai calmo, arriverà.”
Son: “Ascolta, Mack. Ho fatto parte di vari team, ma questo è diverso. Io non piaccio a Killshot.”
Si sente una risata. Killshot compare da dietro gli armadietti.
Killshot: “No, Havoc, non è così. Mi piaci abbastanza, ma non ti rispetto. Non rispetto una persona a cui gli è stato offerta la cintura da campione Trios su un piatto d'argento. E di certo non rispetto il fatto che tu voglia mettermi contro Mack!”
Gli animi si surriscaldano, Mack si mette davanti ad entrambi.
The Mack: “Calmati! Non mi sta mettendo contro di te.”
Killshot: “Ho capito da che parte stai. Schienare me invece che lui! Coprirgli le spalle fino al match per il Gift of the Gods! Ma sai una cosa? Voi due avete fallito nel conquistare il titolo. Ma questa sera, io non fallirò!”
Son: “Hai un match per il Gift of the Gods?”
Mack: “Ma dobbiamo difendere i titoli!”
Killshot: “Ah, adesso capisco. Non ti importa di me, ti importa l'oro. Ma non preoccuparti, Mack. Una volta che avrò conquistato il Gift of the Gods, spero che voi due manteniate quei Trios Championship.”
Killshot se ne va, passando tra i due compagni e colpendo Havoc con una spallata.
Killshot: “Sai una cosa, Havoc? Ripensandoci, forse hai ragione. Non mi piaci.”
Havoc vuole affrontarlo, ma Mack lo ferma.

Matt Striker ci informa che, la prossima settimana, il Lucha Underground Championship verrà difeso da Pentagon Dark contro Cage in un Last Man or Machine Standing Match!

GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP
Killshot vs El Dragon Azteca Jr. (c)
Dragon apre le danze con un calcio all'addome ed una Chop. irish Whip, rovescia Killshot, Dragon afferra una mano dell'avversario, salta sulle spalle di Killshot trovandosi in posizione di Eletric Chair e lo manda fuori dal ring con una Hurricanrana! Dragon tenta una Baseball Slide, ma Killshot salta sull'apron e lo evita, Dragon sale sul ring, ma Killshot colpisce con un Double Footstomp! Dragon torna fuori dal ring, lo sfidante si lancia alle corde e connette con una Corkscrew Plancha! Si torna sul ring, Killshot va per chiudere, conto di 2! Dragon colpisce Killshot con dei pugni, Killshot rovescia un Irish Whip e mantiene il braccio dell'avversario. Lo porta a terra e lo chiude in una Modified Rings of Saturn, chiudendo la presa con la gamba anziché con le braccia! Dragon si rifiuta di cedere, Crucifix Pin di Killshot, conto di 2! Killshot manda Dragon all'angolo, ma manca un assalto e colpisce duramente l'angolo con la spalla, finendo fuori dal ring. Torna sull'apron, colpisce Dragon, ma il campione lo porta all'angolo, timbra il volto dello sfidante contro e colpisce con un Enzeguri. Dragon sale sulla terza corda…e si lancia su Killshot, eseguendo un Hurricanrana verso l'esterno!! Dragon porta lo sfidante sul ring, cover, conto di 2! Discus Lariat all'angolo, di Azteca, Killshot non la prende bene e rincorre l'avversario all'angolo, colpendo con un Uppercut! Azteca rincorra a sua volta l'avversario e colpisce con uno Splash! Irish Whip, rovescia Killshot, Dragon esce dal ring. Killshot rincorre Dragon intorno al ring, si rientra, Dragon è salito sulla terza corda e connette con un Diving Leg Drop! Cover, conto di 2! Dragon porta Killshot all'angolo e lo piazza sulla terza corda. Sale a sua volta…Killshot lo colpisce e lo fa scendere sull'apron, colpendolo, poi, con un calcio. Killshot esce sull'apron e i due si scambiano dei colpi. Killshot si carica Dragon sulle spalle e connette con una Death Valley Driver sull'apron! Si torna sul ring, Killshot connette con un Double Footstomp! 1…2…Dragon alza una spalla! Ancora uno scambio di colpi al centro del ring, Killshot ha la meglio! Discus Elbow di Dragon, si lancia alle corde…High Knee Strike di Dragon! Ancora un lancio alle corde, Dragon connette con un Tilt-a-Whirl DDT! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Gift of the Gods Champion: El Dragon Azteca Jr.

Killshot ha comunque alzato una spalla, ma il conteggio era già arrivato al 3! Dragon offre la stretta di mano a Killshot e gli mostra rispetto, ma Killshot resta a leccarsi le ferite e si dispera per la mancata occasione.

Sul tetto del Tempio
Drago è seduto ad osservare la città. Aerostar si presenta dietro di lui.
Aerostar: “Eccoti qui. Abbiamo combattuto duramente per liberarti. Ma tu continui a restare nascosto.”
Drago: “Non mi merito questa seconda occasione. Le cose che ho fatto come membro della Reptile Tribe non saranno perdonate.”
Aerostar: “Non eri tu. Era Kobra Moon che tirava i fili. Ma ora quei fili sono stati tagliati, amigo.”
Drago: “Non ricordo molto, ma so che non sono degno della tua amicizia.”
Drago si alza e osserva l'amico.
Drago: “Devo andare. Per favore, perdonami.”
Aerostar gli offre la mano.
Aerostar: “Ci rivedremo.”
Drago: “Non ne sarei così convinto.”
Drago prende il volo…e lascia la zona.
Aerostar: “Io sì!”

TRIOS TORNADO LUCHA UNDERGROUND TRIOS CHAMPIONSHIP
The Reptile Tribe (Daga, Jeremiah Snake & Kobra Moon) vs The Mack, Son of Havoc & Killshot (c)
Nonostante venga annunciato anche Killshot, quest'ultimo non è presente con i compagni. Saranno solo Mack e Havoc a difendere le cinture. Il match inizia subito con la forza dei numeri, la Reptile Tribe ha subito la meglio sui campioni. Restano sul ring Snake e Havoc, con il primo che riesce a mandare a terra l'avversario, ma Havoc torna in piedi, lancio tra i due alle corde, Havoc, con una capriola, si mette in posizione da eroe. Dropkick su Snake, che rotola fuori dal ring. Entra Daga, che colpisce l'avversario con degli schiaffi. Mack entra sul ring e colpisce con una terribile gomitata, Daga esce dal ring. Kobra Moon afferra un braccio dell'avversario, salta sulle corde e connette con una Hurricanrana! Ma Mack rotola per poi tornare subito in piedi e colpisce con un Dropkick, anche Moon rotola fuori dal ring. Snake colpisce con un Superkick, lancio alle corde, Armdrag di Mack! I due prendono rimbalzi dalle corde, Leg Lariat di Mack! Lancio all'angolo, rovescia Mack che si mette in verticale sull'angolo, ma viene colpito e mandato fuori dal ring con un Superkick! Snake si prepara a lanciarsi verso l'esterno…ma Killshot raggiunge il ring! Il terzo membro dei Trios Champion fa la sua comparsa nel match! Snake gli sputa addosso. Killshot non la prende bene e lo atterra al suolo! Killshot si porta sulle spalle dell'avversario, Victory Roll e passa subito ad una Triangle Choke. Kobra Moon entra sul ring e chiude Killshot, a sua volta, in una Triangle. Son of Havoc blocca Moon in una nuova Triangle! Stessa cosa fa Daga su Havoc! Si è creata una torre, o meglio, un serpente di Triangle Chokes. Mack entra sul ring…e applica una Boston Crab su Snake, principalmente, e su tutti quanti! Daga è molto vicino alle corde e le raggiunge. L'arbitro avvisa a tutti di spezzare la presa. Tutti rotolano fuori dal ring, resta solo Mack. Si lancia alle code…SOMERSAULT! Su tutti! Daga sale sull'apron, Killshot è sul ring e lo rimanda giù con un Superkick! Corkscrew Plancha di Killshot! Havoc segue i compagni con un Asai Moonsault! Moon vuole compiere un'azione volante, ma Killshot sale immediatamente sull'apron, fermandola e colpendola! Tenta un Suplex verso l'esterno, ma Moon torna sul ring con una ginocchiata. Triple Jump Clothesline di Snake, Killshot scende di nuovo giù. Moon si fa lanciare da Snake verso l'esterno e connette con una Hurricanra su Killshot! Si torna sul ring. Snake mette Moon in posizione di Suplex e poggia i piedi della regina sulle spalle di Killshot, colpisce il campione con un Superkick, poi rilancia Moon sulle spalle, permettendole di andare a segno con una DDT! Moon, con una capriola, si porta sulle spalle di Jeremiah, che la lancia su Killshot per una Senton Bomb! Cover, Havoc interviene al 2! Daga lancia Havoc alle corde, Backspring Cutter di Havoc! Snake torna sul ring, Victory Roll di Havoc seguito da un Footstomp! Cover, conto di 2. Havoc sale sulla terza corda, Snake cerca di raggiungerlo, ma Havoc torna sul ring dopo una capriola alle corde! Bycycle Kick di Snake! Superkick di Killshot! Lariat di Daga! Spinning Superkick di Mack! Backstabber di Moon! Ma Mack resta in piedi! STUNNER! Moon rotola fuori dal ring. Mack tenta una Stunner su Snake, ma viene respinto, Mack va a segno con un Samoan Drop, seguito da uno Standing Moonsault! 1…2…Snake alza una spalla! Mack sale sull'angolo, ma Snake lo ferma! Super Powerbomb di Snake, che subito blocca Mack in una Leg Stretch! Havoc colpisce Snake con un Footstomp dall'angolo e, subito, connette con un Suicide Dive su Daga, Kobra Moon…e anche Killshot! Havoc tenta la Shooting Star Press…ma Killshot lo spinge via! Snake va a segno con un Shoulder Breaker! 1…2…3!
Vincitori e NUOVI Tros Champions: The Reptile Tribe

Snake, Kobra Moon e Daga conquistano i titoli! La vendetta di Kobra Moon è stata compiuta! I nuovi campioni lasciano il ring, mentre Killshot si siede all'angolo e osserva Son of Havoc. Gli da tutta la colpa, hanno perso i titoli grazie a lui. Havoc cerca di rialzarsi e Killshot lo incolpa anche di questo, che vuole rialzarsi adesso e non prima, durante il conteggio. Havoc continua a ricordargli che lo ha spinto lui…ma Killhost salta sull'angolo e colpisce con un Double Footstomp! Mack sale sul ring e cerca di placare gli animi, ma a Killshot non gli interessa! Se ne va, lasciando Mack solo con Son of Havoc.

Cage compie il suo ingresso nel Tempio! Lo sfidante si ritrae questo ultimo spazio per lanciare un messaggio al Lucha Underground Champion. Si arma di microfono e dice che, la prossima settimana, Pentagon Dark capirà, finalmente, quello che Cage ha detto per anni, ovvero che lui non è un uomo…lui è una ma….Superkick di Pentagon! Il campione è sul ring! Pentagon porta Cage fuori dal ring, i due si danno battaglia fino ad arrivare sulle scale e sulla cima! Cage lo manda contro il muro, ma Pentagon riesce a rispondere. Il campione prende una chitarra dal chitarrista dei Metalachi, quest'ultimo lo segue…ma riceve un colpo di chitarra sulla testa!!! Cage colpisce con una Clothesline! Continua a sbattere il campione contro il muro, spostandosi lungo il piano. Un uomo della sicurezza tenta di intervenire, ma Cage lo schianta con un Bodyslam!!! Pentagon tenta la fuga, saltando dalle ringhiere, ma Cage lo tiene fermo e lo riporta sul piano. I due si trovano sulla struttura che crea il passaggio tra il backstage e la zona del ring, Cage tenta di eseguire la Drill Claw lì sopra! Pentagon riesce a scendere e tenta la Pentagon Driver! Cage la evita e colpisce con un High Knee! Pentagon scende tra il pubblico. Cage lo manda a terra, verso la zona ring, oltre le ringhiere! Scende anche lui, ma si ritrova di fronte il reverendo che celebrerà le nozze di Taya e Johnny Mundo e stava assistendo allo show come spettatore! Cage gli mette le mani addosso…ma Pentagon lo colpsice con una sediata! Il reverendo lo ringrazia e gli da la benedizione…ma Pentagon lo manda a terra e gli blocca il braccio!! ARMBREAKER DI PENTAGON SUL REVERENDO!!!! Sia Cage che Pentagon sono armati di sedia e si colpiscono a vicenda! Mentre i due si continuano a colpire, portandosi verso il backstage, Matt Strike e Vampiro ci danno i saluti! La puntata termina qui!

Ufficio di Antonio Cueto
Mack entra nell'ufficio dell'owner.
Mack: “Killshot ci ha fatto perdere i Trios Championship! Voglio affrontarlo la prossima settimana!”
Antonio: “Per quanto adori l'idea, ti sei già preso un impegno.”
Mack: “Ah sì?”
Antonio: “Sì, un incontro rischiesto specificamente da Catrina. Tu e Mil Muertes nel primo…”
Antonio si mette un cappello da cowboy, con un ragno pendolandte davanti.
Antonio: “…Hounted House Match!”
Mack: “Va bene, se è questo che devo fare per togliermo Mil dal fianco, ho da dire solo una cosa.”
Mack toglie il cappello da Antonio e lo indossa.
Mack: “Dolcetto o scherzetto, figlio di…”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Serio infortunio ai tapings della AEW

La wrestler AEW Abadon ha subito un serio infortunio mentre lottava durante i tapings della AEW registrati mercoledi

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Articoli Correlati