Lucha Underground Report 13-04-2016

Nemmeno Fénix è riuscito a fermare l'inarrestabile. La settimana scorsa l'attuale Lucha Underground Champion Matanza ha eliminato senza troppi problemi l'ex campione, che niente ha potuto contro il terribile fratello di Dario Cueto. Ma alla fine del match, quando Matanza si preparava ad eliminare la fenice una volta per tutte, l'impensabile è avvenuto… Mil Muertes sono apparsi dal nulla attaccando Matanza, il quale poi si è ritirato su ordine di Dario. La domanda che tutti si pongono è se i due siano intervenuti proprio per salvare Fénix oppure solo allo scopo di attaccare Matanza e riaffermare il proprio dominio… Intanto continua il Trios Tournament, il cui primo match è stato vinto dall'improbabile trio composto da Mr. Cisco, Cortez Castro e Joey Ryan. E questa settimana in azione ci saranno Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. e Prince Puma… Tanto sta accadendo in quel di Boyle Heights, con Sexy Star finalmente libera dal dominio psicologico di Marty “The Moth” Martinez e Mariposa, i Trios Champions Son of Havoc, Ivelisse & Angélico più dominanti che mai e tanto altro ancora… e allora che aspettiamo? Tuffiamoci nelle vicende di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Breaking Point” Pierleoni e non vedo l'ora di raccontarvi le vicende di questa settimana direttamente da Boyle Heights!

Vediamo un videorecap di quando Dario Cueto introdusse i sette medaglioni appartenenti alle tribù azteche, che andarono a formare il Gift of the Gods Title, in grado di fornire al suo detentore una shot al Lucha Underground Champion. Rivediamo poi frammenti di quanto accaduto nell'Aztec Warfare tra Johnny Mundo e Cage e poi il debutto di Matanza con annessa vittoria del titolo. Rivediamo anche l'annuncio del Trios Tournament e quanto accaduto a El Dragon Azteca senior, ucciso da Black Lotus. Stanotte Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. e Prince Puma parteciperanno al torneo… e sicuramente ci sarà molto da vedere.

Siamo nell'ufficio di Dario Cueto, dove “El Jefe” chiede a Johnny Mundo, Taya e Cage di comportarsi decentemente dato che ha appena aggiustato la finestra che Mundo ha usato per schiantarvi Cage nell'Aztec Warfare. Cage chiede a Cueto cosa voglia e quest'ultimo risponde che vuole che il Trios Tournament di quest'anno sia migliore di quello dell'anno scorso. Un compito difficile… ma per questo solo i migliori team, quelli unici, ne faranno parte. Mundo chiede a Cueto se vuole che loro tre formino uno di quei Trios team incompatibili che gli piacciono tanto e Dario risponde che è esattamente così. Cage dice che ha un'idea migliore: vuole un match con Johnny Mundo stasera. Cueto dice di no, che la sua idea gli piace di più. Lui sa perfettamente che Mundo e Cage si odiano a vicenda… e poi si presenta a Taya dato che non si sono ancora incontrati. Dario le porge la mano ma Taya lo guarda con sufficienza e non la stringe… e la cosa a Dario non piace. Cueto dice che lo scorso anno Son of Havoc, Ivelisse & Angélico si odiavano, lui li ha messi in team e il resto è storia. Cueto dice che anche se Mundo e Cage si odiano hanno comunque qualcosa in comune: il desiderio di ottenere un titolo a Lucha Underground. Potrebbero lavorare insieme e vincere il torneo. Cage dice che con loro o senza di loro lui vincerà comunque il torneo perché lui non è un uomo… “Sìsì sei una macchina, lo sappiamo”, dice Cueto. Cage conferma e poi se ne va… Mundo prende in giro Cage e Cueto gli dice di vincere il torneo. Mundo dice che ne ha tutte le intenzioni.

Benvenuti al tempio! I fedeli cantano “lucha libre” mentre El Conjunto Nueva Ola, dopo la settimana scorsa, li deliziano con la loro musica. Matt Striker e Vampiro sono ai loro posti al tavolo di commento e Striker ricorda che il Trios Tournament va avanti e che stanotte un luchador che ha fatto il suo debutto l'anno scorso tornerà stanotte… ma bando alle ciance, si comincia!

SINGLE MATCH: ARGENIS VS KILLSHOT
Sul ring c'è già lui, Argenis, l'uomo dalla maschera argentata. Ed ecco che arriva il suo avversario, Killshot! Striker nota che Killshot sembra più “militare” stanotte, probabilmente dopo aver raccontato le sue origini nell'episodio della scorsa settimana. Si comincia! Argenis si lancia su Killshot ma manca il bersaglio e si prende un Missile Dropkick all'angolo. Killshot va con una chop e poi afferra Argenis e lo lancia all'angolo opposto centrandolo con un'altra chop. E poi ancora. E ora Spinning Backbreaker on the knee! 1…2…NO. Inizio lampo per Killshot che non sembra voler dare respiro all'avversario che si rialza all'angolo e allontana Killshot con un calcio, poi si lancia alle corde e approfitta di una capriola di Killshot per dargli un calcio… lì dove non batte il sole. Killshot non prende bene la cosa, Argenis corre verso di lui e va con un Tilt-a-Whirl Arm Drag. Killshot finisce all'angolo e Argenis si lancia su di lui per un Monkey Flip… NO, Killshot lo piazza all'angolo e cerca un colpo, ma Argenis blocca e va con un Palm Strike. Running Enziguri di Killshot però! E Argenis vola fuori dal ring! Killshot allora prende la rincorsa alle corde… e va con un Running Inside-out Moonsault! Killshot riprende l'avversario e lo lancia sul ring, poi vi rientra lui stesso ed evita un attacco all'angolo alzando le ginocchia, poi sfugge al controllo di Argenis con una capriola… ROLLING CUTTER A SEGNO! 1…2…NO! Disappunto di Killshot, che ora lancia Argenis all'angolo che però reagisce e lo lancia sull'apron. I due si colpiscono sull'apron ed è Killshot ad avere la meglio, Killshot sale poi sul paletto… Step-up Enziguri di Argenis! Che ora va a prendere l'avversario stordito al paletto… Super Arm Drag! 1…2…NO! Argenis non ci crede! E ora Chop da terra di Argenis che chiama il pubblico e sale sulla terza corda… E si lancia, cercando una Diving Hurricanrana! Ma Killshot lo afferra al volo e non cade a terra! Poi lo mette in posizione… Package DDT into a Twisting Brainbuster! E ora è Killshot che sale al paletto ma Argenis si allontana rantolando… Killshot lo va a prendere e va con un Thrust Kick che stende l'avversario! E ora risale al paletto, Argenis sembra incapace di reagire… DOUBLE STOMP A SEGNO! E ora Killshot chiama la fine! Rialza l'avversario e lo mette in posizione di Electric Chair… KILLSHOCKED A SEGNO! ED È 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KILLSHOT

I commentatori ci ricordano il nostro incredibile main event: un Trios match con Cage, Johnny Mundo e Taya da una parte, Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. e Prince Puma dall'altra!

Torniamo nell'ufficio di Dario Cueto… anzi fuori, dove Black Lotus fa la guardia. Arriva El Dragon Azteca Jr. e le chiede come riesca a lavorare per lui. La ragazza risponde che non ha scelta, Dario l'aveva chiusa in una gabbia, se non avesse finto di allearsi con lui sarebbe morta. El Dragon Azteca chiede se sappia cos'è accaduto al loro maestro. Black Lotus dice di sì, che The Monster l'ha ucciso. Loro si prenderanno la loro vendetta… solo non ancora. È troppo potente. El Dragon Azteca dice a Black Lotus di stare vicina a Cueto e la ragazza risponde che il piano è proprio quello. El Dragon Azteca se ne va e Black Lotus sembra inquietata…

Ora siamo nell'ufficio di Dario, che si versa da bere. Dario parla con qualcuno e gli dice che è contento di poterlo finalmente conoscere, data la reputazione che si è fatto in Messico dove è stato definito uno dei più grandi nuovi lottatori che la lucha abbia mai visto. L'interlocutore di Dario si chiama Daga e El Jefe gli chiede se sappia cosa siano i medaglioni che si trovano davanti a lui. Daga dice che gli sembrano delle monete d'oro e Dario dice di no, sono dei medaglioni. Sette antichi medaglioni aztechi che combinati formano il Gift of the Gods e un match garantito per il Lucha Underground Championship. Daga commenta dicendo che la cosa è creativa e Dario dice che lo sa. Dario sa che lui è una sensazione in Messico ma vuole vedere se tutta l'esaltazione che lo circonda è reale. Per questo, nel suo match di debutto a Lucha Underground, lui lotterà per uno di questi medaglioni. Ma avrà un avversario di valore… qualcuno che sicuramente sa cosa significa essere una sensazione in Messico, qualcuno che è probabilmente è l'uomo più viscido, senza cuore e a sangue freddo – che non si chiami Cueto – che lui conosca. Sta parlando di Texano. Daga dice che pensa questo solo perché non lo conosce. Dario sorride e sembra apprezzare la spocchia di Daga…

Siamo di nuovo al tempio, dove Melissa Santos ci annuncia il prossimo match… che è per uno dei sette antichi medaglioni!

SINGLE MATCH: DAGA VS TEXANO
E ci siamo, siamo al debutto della serata! Debutta a Lucha Underground Daga, che in Messico è una sensazione già da tempo! Daga fa il suo ingresso con il pubblico che lo acclama… ed ecco il suo avversario, ecco Texano! Ingresso trionfale anche per Texano, che arriva con un cappello da cowboy e con la sua corda… Si comincia, Daga vs Texano! I due si squadrano e vanno per un Collar Elbow Tie-up, Texano finisce alle corde e l'arbitro rompe il clinch, ma Daga dà un ceffone a Texano e si allontana con una capriola. Texano lo assalta e va con un Waistlock Takedown, Daga però si rialza con un Kip Up e poi connette un Arm Drag. Texano però si rialza e va con un Legsweep ma Daga è bravo a connettere un Head Scissors Takedown. Texano si rialza e va per un altro Legsweep cercando il pin ma Daga si rialza all'istante e va a sua volta con un Legsweep, altro tentativo di pin e stavolta è Texano che si rialza immediatamente. I due ora si squadrano con il pubblico che apprezza. Daga non attende e riparte all'attacco con un calcio all'addome e una Side Headlock. Irish Whip di Texano, i due si scontrano a centroring ma nessuno crolla a terra… ceffone di Texano! Che ora ha qualcosa da dire a Daga prima di lanciarsi alle corde e connettere uno Shoulderblock. E ora torna alle corde ma stavolta Daga si fa trovare pronto e evita con un Leap Frog prima di lanciarsi alle corde lui stesso e connettere un Sunset Flip. Texano però evita il pin con una capriola… calcio al volo e Daga è a terra! Pin, 1…NO. Daga si rialza e finisce all'angolo, Texano lo annichilisce con una serie di tremende chop… e poi Lariat a segno! E ora Texano prova un Corner Splash, ma Daga evita con una capriola e poi connette un Superkick! E ora si lancia alle corde per una Clothesline ma stavolta è Texano a bloccare e a prendere Daga per metterlo dolorosamente a cavallo delle corde! E ora Texano si lancia alle corde… Missile Dropkick e Daga vola fuori! Texano prende le misure a Daga per un Suicide Dive?! NO, Daga rientra sul ring e Texano rimedia con una Baseball Slide. Texano ora ritorna sull'apron… ma si fa sorprendere da un Jumping Enziguri di Daga! Texano finisce fuori ring… e ora è Daga a lanciarsi, Jumping Corkscrew Crossbody Block! E Texano è steso fuori dal quadrato! Daga torna a prendere l'avversario con un calcio, poi risale sul ring per interrompere il conto dell'arbitro. E ora torna a prendere Texano e lo lancia contro le balaustre del tempio! E ora un calcio al fianco di Texano, che ora viene schiantato con la testa sul tavolo dei commentatori! Daga interrompe ancora il conto e poi rilancia Texano sul ring, salendovi poi lui stesso…1…2…NO. Daga rialza Texano e lo lancia all'angolo opposto, Corner Clothesline a segno! E ora Texano crolla al suolo e Daga salta sull'apron… e poi di nuovo sul ring approfittando dello slancio per un tremendo Dropkick! Si dirige poi all'angolo opposto… e va, Running Low Dropkick ai danni dell'avversario! E ora trascina Texano lontano dalle corde, 1…2…NO. Texano sembra in difficoltà e ora Daga va a schiaffeggiarlo e a colpirlo con dei pestoni. Texano però sembra decisamente infuriato e non si fa intimidire, si rialza e i due iniziano a colpirsi senza sosta. A vincere lo scambio è Daga che si lancia alle corde… SUPERKICK DI TEXANO! E ora è lui che si lancia alle corde… e sempre lui a prendersi un Jumping Spinning Heel Kick! L'arbitro conta entrambi i luchador al tappeto, i due tornano in piedi al 7 e Daga si lancia contro Texano la si prende un Uppercut e poi un Big Boot… Texano sale sulla seconda corda e va con un Jumping Leg Lariat! 1…2…E NO, Daga ne esce! E ora Texano vuole chiudere, vuole la Powerbomb! E la esegue… MA DAGA IN QUALCHE MODO TRASFORMA IL TUTTO IN UN ROLL UP! 1…2…E NO, PER POCHISSIMO! Texano non vuole correre altri rischi e stende Daga con due Clothesline, poi lo rialza e va per un German Suplex… NO, DAGA RIBALTA ANCORA, STAVOLTA IN UNA ANKLE LOCK! Texano cerca disperatamente di rompere la presa con l'ausilio delle corde… ma Daga lo trascina a centroring! Texano riesce comunque a scalciarlo alle corde… Back Body Drop di Texano che con le gambe lancia via l'avversario! E ora Texano gli prende le misure e lo colpisce con una ginocchiata all'addome… E ORA CONNETTE AL VOLO LA POWERBOMB! ED È 1…2…E 3! Daga esordisce con un match convincente, ma Texano vince il match e conquista il primo dei sette medaglioni aztechi per riassegnare il Gift of the Gods!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TEXANO

Siamo da qualche parte nel backstage, dove Mil Muertes sembra meditare davanti a delle candele. Dietro di lui appare Catrina, che gli dice che la prossima settimana i Disciples of Death lotteranno nel Trios Tournament. Catrina dice a Mil che i Disciples vogliono chiedere il suo perdono e li invoca. I tre appaiono in un lampo di elettricità e Mil Muertes si alza. Mil Muertes dice loro di alzarsi e Catrina gli ordina di andarsene. I tre eseguono e Catrina dice che non falliranno più e la settimana prossima si avvicineranno ai Trios Titles, mentre lui sarà il nuovo Lucha Underground Champion. Dovrebbe solo sapere che “The Monster” Matanza Cueto non è un avversario come quelli che ha affrontato finora, forse più devastante del terremoto che ha visto nascere Mil Muertes stesso. Mil Muertes urla furibondo…

E ci siamo… IT'S MAIN EVENT TIME! Arriva un trio che già solo dai nomi è un dream team… Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. e Prince Puma! I tre si portano sul ring e il pubblico acclama a gran voce Rey Mysterio, mentre i suoi compagni di team si spogliano delle vesti con cui sono arrivati al ring… ed ecco i loro avversari, Johnny Mundo, Taya e Cage! Solita entrata per Mundo e Taya… anzi no, visto che Cage li spinge via e sale sul ring prima di tutti. Dopo il break, vedremo quale di questi team si porterà avanti nel Trios Tournament!

TRIOS TOURNAMENT MATCH: REY MYSTERIO JR., EL DRAGON AZTECA JR. & PRINCE PUMA VS JOHNNY MUNDO, TAYA & CAGE
Cominciano Cage e El Dragon Azteca… SI VA! Subito Waistlock di El Dragon Azteca trasformata in Side Headlock dalla macchina. El Dragon Azteca cerca un Irish Whip… inutilmente, Cage tiene duro e trascina un po' ovunque El Dragon Azteca, che non riesce a liberarsi. Headlock Takedown di Cage ora, che si lancia alle corde e stende El Dragon Azteca con uno Shoulderblock. El Dragon Azteca però si rialza e approfitta dello slancio alle corde di Cage per assestargli un Dropkick… ma Cage resta in piedi. El Dragon Azteca prova ad attaccarlo con delle chop che non hanno nessun effetto e cerca un Irish Whip all'angolo. Cage ribalta ma viene sorpreso dal Floatover di El Dragon Azteca, che poi finisce all'angolo opposto ma evita un assalto di Cage alzando le gambe. Cage ci riprova… Roundhouse Kick di El Dragon Azteca che ora sale alle corde e va con una Springboard Phoenixrana! Cage si rialza e annulla un successivo assalto di El Dragon Azteca lanciandolo in aria e facendolo schiantare sul mat. El Dragon Azteca si rimette in piedi ed evita un Discus Lariat e poi una Clothesline… tag per Prince Puma! Che evita una Clothesline di Cage e va con un Enziguri Kick! Cage si rialza e lo lancia alle corde ma Prince Puma ribatte con un Tilt-a-Whirl Head Scissors Takedown! Cage finisce al suo angolo… e Mundo si prende un blind tag! Si lancia contro Prince Puma ed evita uno Spinning Heel Kick atterrandolo con uno Springboard, ma Prince Puma torna in piedi con un Kip Up. I due si squadrano e Prince Puma lancia Mundo alle corde che però evita l'offensiva di Prince Puma rotolandogli sulla schiena. Mundo cerca poi una Clothesline, Prince Puma evita con una capriola, poi si rimette in posizione con un Back Handspring e va con un Head Scissors Takedown! Bellissima manovra di Puma! Che si lancia alle corde ma viene distratto da Taya… Mundo ne approfitta per connettere la Moonlight Drive! 1…2…NO! Corkscrew Splash di Mundo, 1…2…NO. Mundo lo rialza e lo trascina all'angolo tag per Taya. Che entra e lancia Prince Puma alle corde insieme a Mundo. E ora Corner Elbow di Taya, che lancia poi Prince Puma a Mundo che connette una Tilt-a-Whirl Side Slam. E ora Taya si lancia alle corde e va con un Big Boot…1…2…NO. Prince Puma ne esce, ma Taya lo colpisce con una serie di colpi alla schiena e di gomitate alle corde. E ora l'arbitro richiama Taya… e Mundo ne approfitta per colpire scorrettamente Prince Puma alle corde. Taya si lancia alle corde… Double Knee Smash su Prince Puma! E ora schiena, 1…2…NO. Taya e Mundo protestano per il mancato conto di 3 e Taya, poi la ragazza rialza Puma e fa intuire il tag con Mundo… Nope, Cage si prende il tag. Attacca Prince Puma con un colpo al volto, poi cerca una Short-Arm Clothesline che Prince Puma ribalta in un calcio… NO, Cage evita e va per una mossa in Pumphundle! Ma Prince Puma atterra in piedi e cerca un calcio, Cage a sua volta blocca e lo fa cadere a terra! E ora lo prende da terra… Sit-out Powerbomb! 1…2…E NO! Cage si rialza… Standing Moonsault! 1…2…NO. E ora… ora Taya distrae l'arbitro e Mundo lancia una sedia sul ring così che Cage possa usarla contro Prince Puma. Ma Cage la lancia fuori dal ring con un calcio dicendo che non vuole averci niente a che fare! I due iniziano a discutere… ceffone di Cage a Mundo! Che ironicamente è anche un tag! Mundo insulta Cage e poi riparte all'attacco con un calcio all'addome di Prince Puma. E ora lo mette all'angolo e sia lui che Taya lo assaltano con dei pestoni. I due sembrano molto fieri di sé… Double Corner Irish Whip di Mundo e Taya su Prince Puma, che però lancia Mundo fuori dal ring. Taya si avventa su di lui ma Prince Puma abbassa le corde e anche Taya vola fuori… Tocca a Cage, che si lancia su Prince Puma ma si prende un Big Boot! E Prince Puma dà il tag a Rey Myst… NO, Mundo fa cadere il maestro della 619 da fuori ring! E il tag non va a buon fine! Cage intanto ne approfitta e cerca una Powerbomb su Prince Puma che però è abile a cadere in piedi e a evitare una Clothesline connettendo un Rolling Enziguri! E ora Prince Puma vuole il tag… entra El Dragon Azteca! Che evita un paio di Clothesline e va per un Pop-up Dropkick su Cage che rotola fuori ring! E ora Baseball Slide su Taya! Mundo torna sul ring e lancia El Dragon Azteca alle corde mettendolo in posizione di Electric Chair… NO, EL DRAGON AZTECA RIBALTA IN UNA HURRICANRANA! E SCHIENA! 1…2…E NO! Taya risale sul ring e assale El Dragon Azteca alle spalle lanciandolo a Mundo che lo blocca in una Front Facelock e lo riempie di colpi alla schiena. El Dragon Azteca scalcia però via Taya con un Back Kick e si libera dalla presa, poi evita un Backdrop Suplex con una capriola… E TROVA REY MYSTERIO PER IL TAG! Mysterio che scala il paletto e va per una Seated Senton su Mundo! Poi si lancia alle corde ed evita una Double Clothesline Mundo-Taya… poi si lancia alle corde e connette un Wheelbarrow Arm Drag su Mundo e un Dropkick allo stesso tempo su Taya! E ora Mundo si lancia su di lui ma Mysterio lo fa cadere contro l'angolo con un Drop Toe Hold… Taya si lancia su di lui ma Mysterio se ne accorge e va con un altro Drop Toe Hold e Taya atterra su parti di Mundo… molto sensibili. Rey Mysterio è in controllo… Mundo si rialza e cerca una Clothesline, Mysterio evita e va con una mossa in Tilt-a-Whirl che proietta sia Mundo che Taya alle corde! IT'S 619 TIME! Mysterio si lancia alle corde… ma Mundo e Taya si spostano! Mysterio però non demorde, apre la seconda e la terza corda per un tremendo Suicide Dive di Prince Puma che stende entrambi gli avversari! E ora è il turno di El Dragon Azteca… ROLLING PLANCHA E MUNDO E TAYA SONO KO! Prince Puma e El Dragon Azteca lanciano El Dragon Azteca sul ring… ma arriva Cage, che stende El Dragon Azteca! Prince Puma però non si fa sorprendere e va con un altro Rolling Enziguri che stende la macchina! Intanto Mundo lancia Mysterio alle corde sul ring, Mysterio evita una Clothesline e va con uno Springboard Crossbody! 1…2…NO! Mysterio va a prendere Mundo che però va con un calcio all'addome e cerca un Sunset Flip, Mysterio rotola via… Basement Dropkick a segno! 1…2…NO, Taya interrompe il conteggio! E ora Mundo e Taya operano insieme su Mysterio… MAGIC KILLER A SEGNO! 1…2…E NO, Prince Puma salva tutto! Mundo e Taya si avventano contro Prince Puma e El Dragon Azteca e fanno per lanciarli fuori ring… NO, i due ribaltano e sono Mundo e Taya a volare fuori dal quadrato! Arriva però Cage che stende entrambi con una Double Clothesline! E ora si lancia su Mysterio all'angolo ma si prende un calcio! Mysterio si avventa su di lui… Scoop Powerslam di Cage! Che ora si dirige verso il paletto per il suo Moonsault! Ma Mundo arriva prima e inizia a scalare il paletto! I due compagni di team iniziano a discutere… grave errore, Dropkick di Prince Puma e Cage volta contro Mundo, che crolla sulle corde! Step-up Enziguri di Prince Puma su Mundo! E ora Prince Puma raggiunge Mundo alle corde e se lo mette in posizione di Electric Chair mentre El Dragon Azteca scalcia via Taya… E POI VA, SPRINGBOARD HURRICANRANA! E ORA 450° SPLASH DI PUMA! 1…2…E NO! NO! MUNDO NE ESCE INCREDIBILMENTE! Prince Puma non ci crede e ora si mette Prince Puma in spalla per un Fireman's Carry ma Mundo evita e scende dalle spalle di Prince Puma, che reagisce con un Back Elbow e si lancia alle corde… STANDING C4 DI MUNDO! Ma El Dragon Azteca si lancia su di lui… Springboard Hurricanrana e El Dragon Azteca rotola via, cerca un calcio su Mundo che evita il primo ma non il secondo! E ora El Dragon Azteca esulta ma si prende un Back Kick da Taya e anche un Northern Lights Suplex! Taya si rimette in piedi… Double Stomp a segno! Taya si lancia ora su Mysterio all'angolo, Mysterio però evita e si accorge dell'arrivo di Cage, si sposta e Cage si schianta su Taya! Cage cerca poi una Clothesline ma Mysterio evita e cerca un Head Scissors Takedown… NO, CAGE RESISTE E VA PER UNA BUCKLE BOMB ALL'ANGOLO DOVE C'ERA ANCORA TAYA! Prince Puma intanto si lancia per una mossa in Springboard ma gli va male, la macchina lo prende al volo in un Vertical Suplex! El Dragon Azteca però interviene in perfetto tempismo con un Twisting Back Kick, poi sale al paletto… intanto Cage si carica Prince Puma in spalla! El Dragon Azteca si lancia… E CAGE PRENDE AL VOLO ANCHE LUI!!! DOUBLE FALLAWAY SLAM!!! E ora Cage vuole chiudere! VUOLE LA WEAPON X SU PUMA! Ma Prince Puma riesce a scendere e centra Cage con un Back Kick! Mundo intanto torna di corsa sul quadrato, Springboard Enziguri su Prince Puma… anzi su Cage perché Prince Puma si scansa! Mundo si rialza, anche Cage… DISCUS LARIAT DI CAGE SU MUNDO! Intanto Mysterio va, Springboard Moonsault su Cage, che finisce fuori ring! E ora Mysterio fa finire Mundo alle corde! E REY VA, 619! 619! 619! Arriva El Dragon Azteca, che connette un incredibile Tornado DDT su Mundo mentre Mysterio dall'apron si lancia con una Seated Senton su Taya! E El Dragon Azteca va con una Slingshot Hurricanrana da dentro a fuori ring su Cage! E ORA È IL MOMENTO DI PUMA, CHE È IN POSIZIONE SUL PALETTO!!! 630° SPLASH!!! E SCHIENA MUNDO!!! 1…2…3! Il dream team è un sogno sia nella teoria che nella pratica e avanza anche nel Trios Tournament!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO JR., EL DRAGON AZTECA JR. & PRINCE PUMA

Siamo da qualche parte nel backstage, Dario Cueto si avvicina a una gabbia e dice al rinchiuso Matanza che la settimana prossima potrebbe dover disputare il suo match più importante. L'uomo dalle mille morti non sarà facile da distruggere… Dario dice che ci sono voluti anni per prepararlo al suo destino ma ora che tutti hanno visto cosa sa fare niente potrà fermarlo, nemmeno Mil Muertes. Dario dice a Matanza di avvicinarsi e gli chiede se capisce perché deve stare in gabbia. Lui è la sua cosa più preziosa e le cose preziose vanno rinchiuse in modo che nessuno possa rubarle. Dario accarezza Matanza e gli dice che nessuno capisce la bellezza della sua distruzione come lui… per cui la prossima settimana vuole che lo renda fiero e che consegni la morte alla morte. Matanza afferra le sbarre e le scuote con tutta la forza che ha… LA SETTIMANA PROSSIMA MIL MUERTES CONTRO MATANZA CUETO!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati