Lucha Underground Report 12-09-2018

Lucha Underground Report

Il regno di Pentagon Dark continua, ma ha trovato un nuovo avversario in King Cuerno! Melissa Santos è tornata al commento e si è presa la vendetta su Catrina, che è stata lanciata dal tetto di un edificio da Mil Muertes. Intanto, Aerostar, grazie alla collana di Melissa, ha riportato in vita Fenix, anche se sembra che qualcosa non quadri con lui…This is Lucha Underground ep 14: Pet Cementary!


Saluti da Matt Striker, Vampiro, i Believers e El Cojunto Nueva Ola! Stasera, Fenix, Drago e Aerostar tornano in coppia e lotteranno contro la Reptile Tribe per i Trios Championship! Inoltre, Ivelisse avrà una sua title shot, ovvero una nuova occasione al Gift of the Gods Championship!

GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP
Ivelisse vs El Dragon Azteca Jr. (c)
Dragon manca un pugno, Ivelisse colpisce con un calcio. Lancio all'angolo, Armdrag di Ivelisse! Dragon all'angolo, evita un assalto, ma viene colpito da un calcio. Ivelisse sale sulla seconda corda e connette con una Hurricanrana, il campione rotola fuori dal ring. Ivelisse cerca un'azione aerea, ma Dragon torna subito sul ring e intercetta la sfidante con un Leg Lariat. Cover, conto di 2. Dragon in controllo del match, respinge le timide reazioni della sfidante. Irish Whip all'angolo, Ivelisse crolla a terra. Cover, conto di 2. Ivelisse cerca di bloccare una Boston Crab, aggrappadosi alle gambe dell'avversario, ma Dragon riesce a chiudere la presa, per poi passare ad una Chinlock. Ivelisse riesce a mettersi in piedi, ma Dragon mantiene il controllo. Il campione manca un Leg Drop! Lariati di Ivelisse che si porta in vantaggio. DDT dalle corde di Ivelisse, cover, conto di 2! Tit-a-Whirl, Ivelisse blocca il campione in una Octopus Hold, ma Dragon se ne libera schiantando l'avversaria a terra. Cover, conto di 2. Dragon respinge un assalto all'angolo, salta dalla terza corda e, con un Armdrag, spedisce Ivelisse fuori dal ring. Il campione si lancia verso l'esterno, ma Ivelisse si sposta…e Dragon colpisce la ringhiera! Brutto colpo da parte del campione, si torna sul ring. Sunset Flip di Ivelisse, 1…2…Dragon alza una spalla! Ivelisse schiaffeggia l'avversario, Dragon la respinge, ma viene colpito da un Enzeguri! 1…2…ancora niente! Ivelisse prova a chiudere Dragon in una Rear Naked Choke, ma il campione riesce a trascinarsi l'avversaria sulla schiena e la schianta al suolo. Dragon sulla terza corda, Ivelisse lo raggiunge e lo attacca, ma viene spinta di nuovo verso il centro del ring. Dragon si mette in posizione, ma Ivelisse torna alla carica e attacca l'avversario con dei pugni. Tenta un Superplex, ma Dragon si mantiene saldo alle corde e manda a terra l'avversaria con un pugno. Diving Leg Drop a segno, 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Gift of the Gods Champion: El Dragon Azteca Jr.

L'arbitro consegna la cintura al legittimo campione, che festeggia la vittoria. Ivelisse si dispera per la sconfitta, ma Dragon le paga il giusto tributo, alzandole il braccio al cielo. Il campione se ne va, mentre Ivelisse continua a leccarsi le ferite. XO Lishius e Joey Ryan si trovano sulla cima della scalinata. Lishius si congratula con Ivelisse per il grande sforzo compiuto e le offre di unirsi a loro due per creare un trio. Con lei in squadra, chiunque siano i campioni Trios, toccherà a loro affrontarli. Ivelisse sembra accettare…anzi, credo proprio che abbia accettato. BREAK

Al rientro dallo stacco pubblicitario, King Cuerno si presenta sul ring, pronto per il suo incontro. Antonio Cueto esce dal suo ufficio. Si rivolge a Cuerno, dicendo che apprezza la sua caccia all'oro, dopo l'attacco su Pentagon Dark della scorsa settimana. Tuttavia, c'è un'altra persona che si è meritata una shot al titolo Lucha Underground. Una persona che è altrettanto dominante e che odia gli dei di Cuerno. Questa sera, i due si affronteranno in un n°1 contenders match per una title shot per la prossima settimana al titolo di Pentagon Dark. Il suo avversario è…Mil Muertes!

N°1 CONTENDER'S MATCH FOR THE LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP
King Cuerno vs Mil Muertes
Al suono del gong, Mil si lancia subito sul suo avversario, ma Cuerno lo evita. Pugno di Cuerno, ma Mil non sente dolore! Serie di bracci tesi all'angolo di Mil, concluso con un KO Punch. Mil lancia Cuerno, ma il cacciatore rotola e passa in controllo con un Jumping Side Kick. Solleva l'avversario, ma Mil scende dalle spalle del rivale e colpisce con una Powerslam! Mil domina questa fase, ma Cuerno torva una reazione con una Canadian Backbreaker! Double Running Knee all'angolo del cacciatore, segue un Enzeguri dall'apron! Cuerno sale sulla terza corda, ma Mil lo raggiunge e connette con un Superplex! Mil torna subito in piedi con un Kick-Up, come se non avesse subito danni dall'impatto. Reazione di Cuerno, si lancia alle corde…Mil, lo afferra alla gola! Chokeslam! Mil sale sulla seconda corda, ma Cuerno lo intercetta con un High Knee Strike! Double Clothesline tra i due, entrambi crollano al suolo, anche se Mil si rimette in piedi con estrema facilità. I due si scambiano pugni in ginocchio, rialzandosi colpo dopo colpo. Cuerno cerca di lanciare l'avversario alle corde, ma Mil rovescia. Monkey Flip di Cuerno e i due si trovano fuori dal ring, continuando a scambiarsi pugni. Mil manda al tappeto l'avversario con un Uppercut. Ancora uno scambio di pugni, i due non sembrano stancarsi! L'arbitro si mette in mezzo, ordina ai due di smetterla e di tornare sul ring…ma i due lo spingono contro il pubblico! Mil e Cuerno continuano a colpirsi. L'arbitro si avvicina al timekeeper e gli ordina di suonare la campanella! C'è la squalifica!
No Contest

Mil e Cuerno non sembrano avere intenzione di smetterla e si tirano anche le maschere a vicenda. Antonio Cueto torna dalla cima delle scalinate e urla ai due di smetterla! A detta sua, sembra che nessuno sia riuscito a diventare contendente numero 1. Tuttavia, lui non punisce la violenza, ma la premia! Per questo, entrambi affronteranno Pentagon Dark per il Lucha Underground Championship la prossima settimana! Mentre Mil e Cuerno continuano a darsi battaglia dopo l'annuncio, Pentagon compare tra il pubblico, osservando i suoi prossimi avversari.

Al rientro dal break, Melissa annuncia il Main Event e presenta gli sfidanti, con il grande ritorno nel Tempio per Fenix. Drago, Aerostar e Fenix compiono il loro ingresso, anche se Fenix si trova dietro di loro, con l'attire in nero, sbavando acqua dalla bocca. Melissa ha notato che c'è qualcosa di diverso in lui. Jake Strong compare dalla cima della scalinata e saluta Drago e Aerostar. Comunica ai luchadores che, in caso di loro vittoria, dovranno difendere i titoli contro di lui. E non ha bisogno di compagni, lui combatterà da solo, perché è un wreslter. E i wrestler battono i luchadores, sempre! Spezzerà le loro caviglie perché può e perché ciò lo rende…Strong, Strong, Strong!

LUCHA UNDERGROUND TRIOS CHAMPIONSHIP
Dargo, Aerostar & Fenix vs Reptile Tribe (Jeremiah Snake, Kobra Moon & Daga) (c)
Snake e Drago iniziano l'incontro. Snake attacca sia lui che Aerostar all'inizio dell'incontro. Cambio per Daga e i due lavorano in coppia su Drago, ottenendo un conto di 2. Daga è in controllo su Drago. Cambio per Snake, che ridà il cambio a Daga dopo una…Snake (?) Chop. Dopo aver dominato su Drago, c'è ancora un cambio per Snake. Drago trova una reazione e riesce a neutralizzare i suoi avversari con dei calci. Riesce, con l'ausilio delle spalle di Daga, a connettere con una DDT su Snake! Tit-a-Whirl DDT su Daga, cover su Snake, conto di 2. Snake mette i pollici negli occhi a Drago, Fenix si prende il cambio e connette con una Slingshot Rolling Cutter! Daga lo lancia all'angolo, Fenix riesce ad evitare un'offensiva saltandolo dalle corde e neutralizza sia lui che Snake, colpendo prima Snake con un Overhead Kick, portandolo all'angolo e attaccando entrambi. Aerostar chiede il cambio, Fenix lo colpisce sulla spalla! Aerostar chiede spiegazioni al compagno, ma Snake sta per assalirlo. Enzeguri dall'apron, poi salta sulla terza corda e connette con un Corckscrew Crossbody. Daga lo attacca alle spalle e lo trattiene per permettere al compagno di attaccare, ma Snake sbaglia il bersaglio e colpisce Daga! Aerostar manda Snake sulla seconda corda, si da la spinta con le ginocchia su di lui e connette su Daga con una Jumping Cutter! Aerostar si lancia alle corde, ma viene colpito da una Clothesline da Snake. Vertical Suplex di Snake che da il cambio a Daga. Daga manda Aerostar sull'apron, ma il luchador lo colpisce con una Slingshot Codebreaker! I due si colpiscono a vicenda con un calcio. Cambio per Snake e Drago, che atterra Snake e colpisce Daga con un Neckbreaker. Snake ritorna in controllo con un calcio, ma Drago trasforma una Powerbomb in una Hurricanrana e manda Snake fuori dal ring. Anche Daga fuori dal ring, Drago lancia Aerostar verso l'angolo e Aerostar si lancia con un Crossbody dalla terza corda! Drago chiede a Fenix di aiutarlo. Fenix si muove lentamente…entra sul ring, Drago si lancia alle corde e Fenix lo lancia contro gli avversari fuori dal ring. Aerostar entra sul ring e si lancia alle corde, confindando nell'aiuto del compagno…ma Fenix lo colpisce con un Superkick! Melissa si avvicina sull'apron e chiede spiagazioni, ma Fenix non le risponde e continua ad attaccare Aerostar! Muscle Buster/Piledriver di Fenix su Aerostar! Fenix esce dal ring, mentre Snake sale sul quadrato e conclude l'opera con un Shoulder Breaker! 1…2…3!
Vincitori e ANCORA Trios Champions: Reptile Tribe

Melissa è troppo preoccupata per annunciare i vincitori, lavoro che viene svolto da Kobra Moon. Melissa si avvicina a Fenix e gli chiede che stia facendo. Fenix si gira di scatto verso di lei…l'afferra alla gola e la lancia a terra! Dragon Azteca Jr. raggiunge Melissa, mentre Fenix, con il suo sguardo spento, lascia il Tempio.

La prossima settimana, Pentagon Dark dovrà difendere il titolo dall'assalto di Mil Muertes e King Cuerno! Da Andrew Savino…ciao!

Ufficio di Antonio
Antonio prende un martello e apre una bottiglia. Qualcuno si precipita sulla porta e bussa, insistentemente.
Marty: “Sono Marty, hahahaha! SONO MARTY!”
Antonio: “Entra!”
Marty The Moth entra nell'ufficio e porge dei soldi sulla scrivania di Antonio.
Antonio: “Sembra che tu stia meglio.”
Marty: “Signor Cueto, lo sappiamo che lei non si preoccupa del mio braccio, ma solo dei miei soldi.”
Antonio: “Per cosa sei venuto?”
Marty: “Ho sentito che hai dato a mia sorella un match per il Gift of the Gods. Lì ci sono i soldi.”
Antonio prende i soldi e li annusa. Sembra volergli ridare a Marty. Marty allunga la mano, ma Antonio li riprende.
Antonio: “La settimana prossima, Marty The Moth affronterà El Dragon Azteca Jr. per il Gift of the Gods Championship.”
Marty sorride, ma tira fuori altri soldi.
Antonio: “Questi per cosa sono?”
Marty: “C'è dell'altro che voglio.”
Marty inizia a ridere, mentre Antonio prende i soldi.

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: