Lucha Underground Report 11-05-2016

La situazione al tempio continua a farsi sempre più interessante, soprattutto ora che sei dei sette antichi medaglioni aztechi che compongono il Gift of the Gods sono ormai stati assegnati. La settimana scorsa ben tre medaglioni sono stati assegnati: El Siniestro de la Muerte è riuscito a sconfiggere un avversario temibile come King Cuerno grazie all'aiuto della sua padrona Catrina, mentre Sexy Star e The Mack sembrano essere riusciti a sbarazzarsi definitivamente di Mariposa e Marty “The Moth” Martinez dopo averli sconfitti con dei match singoli con i medaglioni in palio; soprattutto Sexy Star è riuscita a vendicarsi delle angherie a cui l'aveva sottoposta Mariposa sconfiggendola in un sanguinoso e brutale No Mas match. Chavo Guerrero è poi riuscito a rubare il medaglione di Cage, che lo aveva appena difeso in un match contro Mascarita Sagrada, e non si capisce di chi sia ora il medaglione. A questi si aggiungono anche Aerostar e Texano… manca un ultimo medaglione e poi il Gift of the Gods tornerà in palio. Questa settimana, però, le cose si faranno molto molto più serie… Matanza Cueto e Mil Muertes torneranno infatti ad affrontarsi in uno scontro titanico con il Lucha Underground Championship in palio. E non in un match qualsiasi, bensì un Grave Consequences… con quattro bare, dunque un Graver Consequences match. Stasera la storia del tempio di Boyle Heights potrebbe cambiare drasticamente… dunque non perdiamo altro tempo e tuffiamoci nel magico mondo di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “In Charge” Pierleoni, pronto ancora una volta a raccontarvi tutto ciò che succede al tempio di Dario Cueto!

Vediamo un videorecap che ci mostra quanto accaduto durante la finale del Trios Championship, quando Son of Havoc e Ivelisse sono stati costretti a difendere i loro titoli senza Angélico, vittima di un “misterioso incidente” che non gli ha permesso di lottare con i suoi compagni. Ciò ha portato alla sconfitta dei campioni e all'incoronazione di nuovi Trios Champions: Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. & Prince Puma. Rivediamo inoltre il confronto tra il capitano Vasquez della polizia di Los Angeles e l'assessore Delgado, che ha avvertito l'ufficiale di polizia di interromperele sue indagini su Dario Cueto per volontà di qualcuno di “molto potente”. Riviviamo inoltre il sanguinoso match tra Matanza e Mil Muertes terminato in No Contest e la decisione di Dario Cueto della settimana scorsa: un Graver Consequences match per determinare il predominio tra le due entità inamovibili di Lucha Underground.

Dario Cueto entra in un bar, dove sembra doversi incontrare con qualcuno… è l'assessore Delgado, che gli rimprovera il suo ritardo. Cueto dice che gestire un club di lotta underground è sfinente, ma Delgado gli fa notare che lui gestisce una città. Delgado poi chiede a Cueto se abbia portato “quella cosa” e Cueto gli passa una busta, dicendogli che è tutto lì dentro. Delgado dice che il suo datore di lavoro sarà molto contento e Dario risponde che è al suo servizio. Cueto fa poi per andarsene ma Delgado lo ferma e gli chiede il perché di tutta questa fretta. Cueto dice di avere tempo per un drink e chiede una birra, mentre Delgado si oppone e ordina un whisky per sé e per Dario. Delgado dice a Dario che non può trascurare nulla perché la polizia ha aperto un'indagine contro di lui e il tempio e lui sarebbe sorpreso se non avessero già infiltrato qualcuno al tempio. Cueto sembra sicuro del fatto che non ci sia alcun infiltrato perché lo saprebbe, ma Delgado gli dice che al posto suo non ne sarebbe così sicuro. Delgado congeda il barista e ricorda a Dario che il tempio è molto importante per il suo datore di lavoro, infatti quando il dissenso sarà totale quest'ultimo si farà vedere di persona per incontrarsi con lui. Dario chiede se verrà al tempio e Delgado dice che sta aspettando da molto tempo. Dario sembra abbastanza turbato e Delgado gli chiede se pensava che il divertimento sarebbe toccato solo a suo fratello. I due bevono ma Cueto sembra decisamente contrariato…

Ci siamo, siamo al tempio e Matt Striker e Vampiro ci danno il benvenuto dal tavolo di commento mentre l'orchestra suona come al solito. I commentatori ci informano che stasera avremo in palio due titoli e anche l'ultimo dei sette antichi medaglioni aztechi. I commentatori non si perdono in chiacchiere… “Melissa, take it away!”

3-WAY MATCH: MR. CISCO VS CORTEZ CASTRO VS JOEY RYAN
Cominciamo subito col botto, ecco un 3-Way che assegnerà l'ultimo dei sette antichi medaglioni! Ad affrontarsi i due componenti della Crew Mr. Cisco e Cortez Castro e l'inquietante Joey Ryan che come al solito si spalma la sua lozione anche in posti dove non dovrebbe… vabbè. Si comincia e Ryan parte subito all'attacco atterrando Mr. Cisco e colpendo Cortez Castro con un Back Elbow. Ryan si alterna tra i due componenti della Crew ma Cortez Castro evita un attacco e va con una serie di chop, Mr. Cisco arriva in suo soccorso e i due vanno con un Double Irish Whip e un doppio calcio all'addome, poi corrono alle corde e vanno con un Double Bulldog. Ryan rotola fuori ring… Mr. Cisco e Cortez Castro ora sono l'uno contro l'altro. Cortez Castro parte subito con una chop ma Mr. Cisco lo fa cadere con un Legsweep, poi Mr. Cisco si lancia alle corde e Cortez Castro cerca un Hip Toss che non va a segno… Roll Up di Cortez Castro! 1…2…NO! I due si alzano… Enziguri Kick di Cortez Castro! Che ora si esalta e solleva in aria il suo partner per un Vertical Suplex… a segno. 1…2…NO. Ryan intanto è ancora fuori dal ring mentre Cortez Castro chiama il pubblico. Cortez Castro cerca un nuovo attacco su Mr. Cisco, forse una Powerbomb… ma Ryan sale sul ring alle sue spalle e con un calcio va volare Mr. Cisco fuori dal ring andando subito dopo con un Roll Up su Cortez Castro…1…2…E 3! E in quattro e quattr'otto Joey Ryan vince l'ultimo antico medaglione! L'arbitro glielo consegna e Ryan lo ripone nel suo costume per poi andarsene…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOEY RYAN

Matt Striker ci ricorda che Mil Muertes e “The Monster” Matanza si affronteranno in un Graver Consequences match… il vincitore andrà via con il Lucha Underground Title, il perdente andrà via in una bara!

Mil Muertes è impegnato a pregare o a meditare da qualche parte nel backstage quando arriva Catrina e dice che sta aspettando questo momento da 197 anni. È un periodo molto lungo per essere prigionieri delle tenebre… Catrina ricorda a Mil Muertes che da ragazzo passava tutti i suoi giorni nel suo mausoleo di pietra fin quando lei lo ha guidato alla salvezza. Quando è diventato un uomo ha passato settimane a vagare nell'altro mondo finché lei non lo ha liberato dalle grinfie della morte e lo ha reso più potente che mai. Porlo in quella bara e poi riportarlo indietro dal mondo dei morti faceva tutto parte del suo piano… ma non stanotte. Catrina si riferisce a Mil Muertes chiamandolo con il suo vero nome, Pasqual Mendoza, e dice che quando ridurrà in ginocchio il fratello di Dario Cueto e romperà ogni osso del suo corpo prima di chiudere il coperchio di quella bara vuole che aspetti un attimo e che la osservi leccare il volto di una divinità, così da renderli immortali. Mil Muertes e Catrina lasciano l'altarino e si avviano al ring… ma King Cuerno esce da dietro l'altarino e sembra avere tutte le intenzioni di andare a caccia.

È tempo per gli ex campioni di riguadagnare ciò che hanno perso… ancora una volta! Son of Havoc e Ivelisse saranno infatti impegnati in questo Trios match, tuttavia il loro partner Angélico è ancora disperso… a fare squadra con loro sarà Johnny Mundo! Non proprio il tag team partner più appropriato… Mundo arriva con Taya e inizia a parlare di strategia con Ivelisse e Son of Havoc… ma ecco i campioni, accolti dal boato dell'arena, ecco Rey Mysterio Jr., El Dragon Azteca Jr. e Prince Puma! I tre si avviano sul ring… il match comincerà subito dopo il break!

TRIOS CHAMPIONSHIP 3-ON-2 HANDICAP MATCH: REY MYSTERIO JR., EL DRAGON AZTECA JR. & PRINCE PUMA © VS SON OF HAVOC, IVELISSE & JOHNNY MUNDO
Torniamo sul ring ed è ora di cominciare, partono El Dragon Azteca e Ivelisse! El Dragon Azteca offre una stretta di mano, Ivelisse la accetta. Subito Collar Elbow Tie-up e scambio di Waistlock tra i due prima che con un Takedown El Dragon Azteca atterri Ivelisse. La ragazza però si alza e con uno scambio di Armbar riesce a imprigionare El Dragon Azteca, che però ribalta ancora la mossa con una capriola. Ivelisse va con un Arm Drag, ma viene atterrata da un Legsweep, i due provano ad andare per degli schienamenti che però non arrivano nemmeno al conto di 1. Kip Up dei due, Ivelisse sembra un po' ammaccata. Altra offerta di stretta di mano da parte di El Dragon Azteca, Ivelisse la accetta nuovamente. E ora El Dragon Azteca torna al suo angolo… entra Rey Mysterio! E anche Ivelisse ricorre al tag, entra Son of Havoc! I due si girano intorno, fase di studio… è il match delle strette di mano, Mysterio la offre, Son of Havoc la accetta e Mysterio va istantaneamente per una Side Headlock, ma Son of Havoc lo lancia alle corde e atterra Mysterio con un Legsweep, poi Standing Moonsault! 1…2…NO. Mysterio sfrutta la forza di Son of Havoc per rialzarsi al volo e gli monta sulle spalle, poi in qualche modo ribalta il tutto in un Roll Up, 1…2…NO. Son of Havoc e Mysterio cercano entrambi un calcio ma si bloccano a vicenda e i due rimangono in posizione di stallo per un po'. I due concordano di lasciarsi al 3 e lo fanno… poi è Mysterio che prova un calcio e Son of Havoc che lo blocca e poi evita anche il successivo Enziguri di Rey che si schianta al suolo. I due si rimettono in piedi e si squadrano… poi indietreggiano ai rispettivi angoli e Mundo si prende un tag! E< Rey fa entrare Prince Puma! Mundo contro Prince Puma, le due nemesi si rincontrano! Prince Puma cerca subito un attacco con un Jumping Heel Kick, Mundo evita e cerca una Clothesline, ma Prince Puma evita e va con una serie di pugni al volto portando Mundo all'angolo e spedendolo poi a quello opposto. Prince Puma si lancia su di lui ma finisce sull'apron e si prende uno Standing Enziguri che lo fa volare fuori dal ring! E mentre l'arbitro non se ne accorge Taya attacca selvaggiamente Prince Puma! Ivelisse però non ci sta e la ferma, chiedendole cosa stia facendo. Le due iniziano a discutere e Taya le dice di non preoccuparsi di lei e di tornare sul ring. Intanto Mundo ne approfitta e riporta Prince Puma sul ring colpendolo con una serie di calci all'addome e uno Spinebuster. 1…2…E NO. Altri calci di Mundo all'addome di Prince Puma, poi Mundo sembra andare per un tag… no, vuole solo prendere in giro Ivelisse. Mundo rialza Prince Puma che però lo spintona via e va con un Rolling Enziguri! Double tag, entrano Son of Havoc e El Dragon Azteca! El Dragon Azteca evita una Clothesline di Son of Havoc e va con una serie di pugni prima di andare con un Corner Irish Whip ribaltato da Son of Havoc. Floatover di El Dragon Azteca però, che evita e torna al centro del ring! E poi torna all'attacco, Son of Havoc però lo contiene e lo issa al paletto. El Dragon Azteca lo scalcia via… e poi va, Springboard Arm Drag… into a pin! 1…2…NO! El Dragon Azteca resta in controllo con un Discus Forearm, poi si lancia alle corde ma Son of Havoc lo segue e lo colpisce con un Back Elbow. E ora è Son of Havoc ad andare alle corde ed è El Dragon Azteca a seguirlo e a colpirlo con un Flying Forearm! E ora El Dragon Azteca torna ancora una volta alle corde, Bycicle Kick di Son of Havoc! El Dragon Azteca resta stordito per un attimo, poi va con un calcio all'addome. E ora cerca di lanciare Son of Havoc fuori dal ring, ma Son of Havoc blocca alla sua maniera e va con una Jumping Cutter! 1…2…NO! Tag di Son of Havoc per Ivelisse, mentre Mundo protesta perché voleva entrare lui. El Dragon Azteca è all'angolo, Handspring Elbow di Son of Havoc! E ora va Ivelisse con un Enziguri Kick! E ora Springboard Double Stomp di Son of Havoc e calcio in faccia di Ivelisse per un conto di 2! Pestone di Ivelisse ora, che porta El Dragon Azteca all'angolo e fa rientrare Son of Havoc. Calci di Ivelisse all'indirizzo di El Dragon Azteca, che si libera in qualche maniera e cerca il tag ma viene fermato da Son of Havoc… El Dragon Azteca però riesce a scalciare via Son of Havoc ed entra Rey Mysterio! Mysterio si lancia alle corde e attacca Son of Havoc, Body Scissors… into a Victory Roll! 1…2…NO! Colpi d'avambraccio di Mysterio che manda Son of Havoc alle corde… serie di ribaltamenti di fronte, poi con una mossa in Wheelbarrow Rey spedisce Son of Havoc alle corde! E Mysterio chiama il pubblico per la 619, ma Ivelisse sgambetta Rey e non gli permette di portare a termine la mossa! I due iniziano a discutere con Ivelisse ancora sull'apron… Mundo cerca di approfittarne e va con lo Springboard Enziguri ma colpisce in pieno Ivelisse! Mundo ha giusto il tempo di rimettersi in piedi, Prince Puma lo sorprende dal suo angolo con uno Springboard Elbow! Son of Havoc è ancora alle corde, nel mentre El Dragon Azteca cerca una Baseball Slide su Mundo che però evita… Head Scissors Takedown di El Dragon Azteca che spedisce Mundo dritto dritto nella ringhiera del tempio! E ora Mysterio cerca la 619 su un Son of Havoc a quanto pare ancora stordito… o forse no, Bycicle Kick di Son of Havoc! Che schiena, 1…2…E NO! Rey ne esce! Son of Havoc riprende l'avversario e lo lancia alle corde, Mysterio ribalta e va con un Tilt-a-Whirl Head Scissors Takedown che spedisce Son of Havoc ancora una volta contro le corde! Tag di Mysterio per Prince Puma, Son of Havoc è in perfetta posizione sotto l'angolo… 630° SPLASH!!! ED È 1…2…E 3!!! I nuovi campioni si confermano tali al termine di un'ottima prova! Taya e Ivelisse continuano a litigare fuori ring finché Ivelisse non va a controllare le condizioni di Son of Havoc… ma Taya ne approfitta e la assale da dietro! Serie di colpi di Taya ai danni di Ivelisse, che rimane a terra! A quanto pare la cosa non finirà qui…
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA TRIOS CHAMPIONS: REY MYSTERIO JR., EL DRAGON AZTECA JR. & PRINCE PUMA

UP NEXT: Matanza Cueto vs Mil Muertes per il Lucha Underground Championship in un Graver Consequences match!!!

HERE WE ARE, IT'S MAIN EVENT TIME! Melissa Santos ci ricorda le regole del Grave (o Graver) Consequences match, che consiste nel piazzare l'avversario in una delle quattro bare che circondano il ring e chiuderne con successo il coperchio. Degli strani individui portano le quattro bare intorno al ring, lasciandole lì e poi andandosene in una sorta di celebrazione solenne… MA ECCO LO SFIDANTE, ECCO MIL MUERTES! L'uomo dalle mille morti arriva al tempio accompagnato dall'immancabile Catrina, che alza al cielo la sua pietra. I due salgono sul ring e Mil Muertes si spoglia della sua bardatura come di consueto… ARRIVA IL SUO AVVERSARIO, “THE MONSTER” MATANZA CUETO! L'attuale Lucha Underground Champion si porta sul ring accompagnato da Dario Cueto, che alza al cielo la sua chiave… GRAVER CONSEQUENCES IS NEXT!

LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP GRAVER CONSEQUENCES MATCH: MATANZA CUETO © VS MIL MUERTES
Torniamo al tempio, l'arbitro Marty Elias alza al cielo la cintura… ma non ha nemmeno il tempo di far suonare la campanella perché Mil Muertes parte all'assalto immediatamente su Matanza Cueto! Mil Muertes prende Matanza e lo schianta all'angolo colpendolo anche con una Clothesline. E ora strozza l'avversario, lanciandolo all'angolo opposto. Matanza però ribalta, Mil Muertes cerca di evitare l'assalto con un Floatover ma Matanza ha imparato dall'ultima volta e lo prende al volo per un German Suplex! Brutta caduta di Mil Muertes, che si rialza immediatamente ma viene steso da una Clothesline. Matanza prende Mil Muertes e lo lancia di peso fuori dal ring… Mil Muertes atterra direttamente su una delle bare! Matanza esce dal ring e rovescia una seconda bara, lanciando via il carrello e piazzandola accanto a un'altra. Poi Matanza fa segno ai fedeli di spostarsi… ma Catrina prende una sedia e la schianta contro la schiena di Mil Muertes! Matanza non sembra accusare il colpo e prende Catrina per la gola… MA ARRIVA MIL MUERTES CHE STENDE MATANZA CON UNA INCREDIBILE SPEAR CONTRO LE SEDIE! Mil Muertes prende una terza bara e la piazza accanto alle altre due, poi prende una corona di fiori e la schianta contro Matanza. Mil Muertes torna a sistemare le tre bare… ma Matanza lo attacca alle spalle e lo schianta ripetutamente con la testa contro la bara. E ora lo prende… E LO SCHIANTA COME UN FUSCELLO CONTRO LA BARA! Matanza si rialza in piedi e inizia a svitare la prima corda da uno dei sostegni… Mil Muertes si rialza e lo colpisce direttamente al volto! E ora serie di pugni di Mil Muertes che prende Matanza e lo schianta più volte contro il paletto prima di rilanciarlo sul ring! I due salgono sull'apron e iniziano a prendersi a pugni, sotto di loro le tre bare… Matanza vuole la Chokeslam! MA MIL MUERTES EVITA, FLATLINER SULLE BARE!!! Mil Muertes tira via una delle bare mentre Dario Cueto cerca di far rialzare il fratello. Mil Muertes prende la bara e la trascina direttamente sul ring, per poi piazzarla contro uno degli angoli… ma Dario Cueto afferra una gamba di Mil Muertes per distrarlo! Mil Muertes non se lo fa ripetere due volte e prende Cueto trascinandolo sull'apron! Ma Matanza lo attacca e lo colpisce alle spalle! Dario cade fuori dal ring, mentre Matanza prende Mil Muertes e lo colpisce con una serie di tre Gutwrench Suplex! Mil Muertes evita però il quarto e finisce all'angolo, Matanza lo carica e Mil Muertes lo respinge con un calcio… E POI SPEAR! SPEAR! Un'altra Spear e Matanza è a terra! Dario cerca ancora di far rialzare Matanza, mentre Mil Muertes riprende il lavoro di Matanza e svita del tutto il turnbuckle della prima corda… vuole attaccare Matanza con un pezzo di acciaio! E infatti cerca di colpirlo, ma Matanza lo blocca! E poi lo colpisce con una serie di testate che stordiscono Mil! Matanza gli sottrae il turnbuckle… E LO COLPISCE DRITTO AL VOLTO! Dario sprona Matanza a colpire ancora Mil Muertes, Matanza fa cadere il turnbuckle e cerca di strappare via la maschera di Mil Muertes! Matanza strappa addirittura via il pezzo di maschera che copre il cranio di Mil Muertes! Poi va a riprendere il turnbuckle… e colpisce Mil Muertes a testa scoperta! E ancora! E ancora una volta! Mil Muertes sembra a pezzi e Matanza va a prendere la bara portata sul ring, Mil Muertes in qualche modo si rialza… CHOKESLAM SULLA BARA! Mil Muertes crolla a terra, distrutto e sanguinante ed esce dal ring. Rovista sotto al ring e ne tira fuori una cassetta degli attrezzi. E ne tira fuori… un guanto d'acciaio, tipo un guanto usato dai cavalieri. Mil Muertes sale sul ring e inizia a colpire ripetutamente Matanza alla testa e poi anche alla schiena. Il tempio intanto tifa per Mil Muertes, che continua a colpire Matanza… CHE PERÒ LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! E poi lo atterra con una Clothesline alla schiena! Catrina alza la sua pietra per cercare di far rialza Mil Muertes, intanto Matanza prende il coperchio della bara e lo lancia fuori dal ring. Matanza si rende conto che non può vincere con una bara senza coperchio e lancia Mil Muertes fuori dal ring, lanciando poi anche la bara fuori dal ring. Matanza torna a occuparsi dell'avversario e prende la quarta bara, l'unica ancora intatta, e la tira giù dal suo sostegno. Matanza colpisce ancora al volto Mil Muertes e poi lo prende e lo piazza all'interno della bara! Matanza deve solo chiuderla! E ci prova, ma Mil Muertes glielo impedisce! CON LA MANO SFONDA IL COPERCHIO DELLA BARA PRENDENDO MATANZA PER IL COLLO E SBATTENDOLO CONTRO LA BARA! Mil Muertes riapre la bara e ne esce, salvandosi dalla sconfitta, ora i due iniziano una prova di forza e Matanza schianta Mil Muertes contro le ringhiere. Matanza va a prendere un'altra bara e la trascina accanto al corpo di Mil Muertes, poi la mette in piedi… ma Mil Muertes lo attacca con la campanella! Dario incita Matanza a rialzarsi… Catrina lo prende e gli rifila uno schiaffo! MA MATANZA PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE CATRINA!!! Catrina è svenuta e non potrebbe essere altrimenti! E ora Matanza le sottrae la pietra di Mil Muertes, la prende e la chiude dentro una bara! Intanto Mil Muertes cerca di prendere un'altra bara e di trascinarla sul ring, anche se non sembra riuscirci… Matanza prende Catrina e chiude anche lei dentro la bara insieme alla pietra! MIL MUERTES ASSISTE A TUTTA LA SCENA E VA CON UN SUICIDE DIVE CHE STENDE MATANZA! Mil Muertes torna sul ring e vi finisce di portare la bara di poco prima, intanto Matanza in qualche modo torna sul quadrato e attacca Mil Muertes… SCOOP POWERSLAM DI MIL! Che ora apre il coperchio della bara e vi piazza dentro Matanza! Dario urla come un pazzo per incitare il fratello che intanto sta per perdere… NO, ferma il coperchio della bara! I due iniziano una prova di forza, Matanza la vince ancora una volta e assesta un pugno alla gola di Mil Muertes! E ora Matanza esce dalla bara e prende Mil Muertes, che ormai non ce la fa più… POWERBOMB SULLA BARA! E ora Matanza lo tira giù ed è lui ad aprire il coperchio della bara! Mil Muertes reagisce come può con delle gomitate, delle chop e dei pugni, poi si lancia alle corde… MATANZA LO PRENDE AL VOLO, WRATH OF THE GODS DIRETTAMENTE DENTRO LA BARA!!! E ora Matanza deve solo chiuderla… E LO FA!!! MATANZA CUETO VINCE IL MATCH E RESTA LUCHA UNDERGROUND CHAMPION!!!
VINCITORE E ANCORA LUCHA UNDERGROUND CHAMPION: MATANZA CUETO

Dario Cueto va a prendere il microfono da Melissa Santos ed è lui a decretare campione il fratello dopo avergli riconsegnato il titolo. Poi esce dal ring e va ad aprire la bara dove era stata rinchiusa Catrina… ma Catrina non c'è, è scomparsa nel nulla. Dario rimane sconvolto mentre gli individui che hanno portato le bare a bordoring ora vengono a portare via quella con Mil Muertes. Il gruppo si avvia verso l'uscita… quando uno di loro si toglie il cappuccio ed è King Cuerno! Cos'ha intenzione di fare???

Siamo da qualche parte fuori dal tempio, l'assessore Delgado aspetta qualcuno. Arriva una macchina che si ferma davanti a lui e ne esce un autista. Delgado chiede come sia “il suo umore” e l'autista dice che non lo sa. Delgado entra nella macchina e gli consegna la busta ricevuta da Dario Cueto, che scopriamo contenere 50.000$. Le luci all'interno dell'abitacolo si spengono e Delgado dice di aver parlato con Cueto e di avergli detto che dovrebbe preparare il tempio per l'arrivo del suo misterioso interlocutore. Delgado continua dicendo che Cueto crede che suo fratello sia l'essere umano più potente sulla Terra ma lui gli ha detto che non è così perché è proprio lui, il suo padrone, a esserlo. Il misterioso interlocutore si accende un sigaro, rimanendo nell'ombra…

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati