Lucha Underground Report 09-03-2016

E dopo settimane di attesa, finalmente, ci siamo. Mil Muertes è tornato e ha tutte le intenzioni di vendicarsi dei suoi rivali, l'ex Lucha Underground Champion Prince Puma e l'uomo che lo ha costretto a stare lontano dal ring per più di un mese, Pentagón Jr.. Stasera la rivalità dei tre convergerà in un Triple Threat match titolato… chi sarà ad uscire dal ring con la cintura? Quali stratagemmi avrà escogitato Catrina per permettere al suo campione di mantenere la cintura? Intanto Fénix, tornato Gift of the Gods Champion, assiste nell'ombra, pronto a chiedere un match titolato contro la sua nemesi, se questa dovesse riconfermarsi campione… Ma ci sarà ancora tanto altro: Son of Havoc, Ivelisse & Angélico ancora a caccia dei titoli, la questione Sexy Star, una possibile risposta di King Cuerno agli avvenimenti della settimana scorsa… Abbiamo tanto da vedere, quindi bando alle ciance e prepariamoci per una nuova puntata di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “…And Back To The Shelf” Pierleoni, pronto come sempre a parlarvi di quanto accade qui al tempio di Boyle Heights!

Vediamo un videorecap della vicenda tra Sexy Star e Marty “The Moth” Martinez, che poi si sposta sulla faida aperta tra Cage e Johnny Mundo, nella quale quest'ultimo è attualmente in vantaggio grazie alla misteriosa Taya. E poi Jack “The Dragon Slayer” Evans e la sua vittoria su PJ Black… e la faida aperta tra Mil Muertes, Prince Puma e Pentagón Jr., che vedrà stasera uno snodo cruciale quando Mil Muertes difenderà il suo titolo dall'assalto degli sfidanti.

Sexy Star è negli spogliatoi, visibilmente provata e stanca. Arriva The Mack, che dice che stanotte avrà un match con Marty “The Moth” e la vuole al suo angolo. The Mack dice che questa non è la Sexy Star che conosce, che corre via e si nasconde. La Sexy Star che conosce è forte e prende a calci chiunque. The Mack chiede dunque a Sexy Star se lo aiuterà a fare fuori Marty… e i due si scambiano un cenno d'intesa.

Ma siamo finalmente al tempio, dove Matt Striker e Vampiro ci danno il benvenuto alla incredibile serata che ci attende con il Triple Threat Mil Muertes vs Prince Puma vs Pentagón Jr. e un No Disqualification match tra Johnny Mundo e Cage… ma andiamo da Melissa Santos, che è già sul ring, visibilmente a disagio, con un ospite indesiderato…

SINGLE MATCH: THE MACK VS MARTY “THE MOTH” MARTINEZ
Marty “The Moth” Martinez svolazza alle spalle di Melissa, che annuncia lui e poi anche il suo avversario… The Mack, che arriva al ring accompagnato da Sexy Star! The Moth si comporta in modo strano con Melissa, allora The Mack corre sul ring e attacca direttamente il suo avversario senza troppi fronzoli, si comincia! Subito assalto di The Mack che con un ceffone mette The Moth all'angolo e poi lo stende con un Back Body Drop. E ora The Mack schianta la testa di The Moth all'angolo per dieci volte, poi The Moth lo spinge via… e inizia a schiantarsi da solo la testa all'angolo. The Mack rimane interdetto per un attimo, poi evita una Clothesline e va a segno con un Running Elbow. E ora Running Enziguri! E The Moth rotola fuori dal ring. Sexy Star incoraggia The Mack che ora prende le misure a The Moth… ma The Moth ritorna sul ring e interrompe la manovra di The Mack facendolo finire sull'apron e stendendolo con uno Standing Enziguri! The Mack finisce fuori dal ring e The Moth si leva la maglietta… e si lancia alle corde, Diving Plancha a segno! Sexy Star incoraggia The Mack facendo attenzione a The Moth e tenendosi a debita distanza da lui… Intanto The Moth piazza The Mack sull'apron e lo colpisce al petto per poi schienarlo per un conto di 1. The Moth rialza The Mack e lo chiude in una Side Headlock, correndo contro l'angolo e schiantando The Mack contro di esso. E ora sale sul paletto! E si lancia su The Mack con un Flying Headbutt, ma manca l'avversario! E The Mack ne approfitta, si rialza e connette un German Suplex! E ora va con un T-bone Suplex! The Mack sembra in controllo e ora tocca a lui scalare il paletto… MA CHE SUCCEDE? Si spengono le luci! E una strana musica risuona nell'arena… Sexy Star sembra terrorizzata! Arriva una strana figura nell'arena… una figura vestita da falena! Sexy Star trema dalla paura! E The Mack si distrae… The Moth ne approfitta e lancia giù The Mack dal paletto! Poi vi sale lui stesso… DIVING CURB STOMP! ED È 1…2…E 3! Vince The Moth!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARTY “THE MOTH” MARTINEZ

The Moth prende un microfono e dice a tutti di inchinarsi di fronte a sua sorella, che si chiama Mariposa. Mariposa dice a una spaventatissima Sexy Star di rialzarsi… e la stende con un Big Boot! The Moth e Mariposa festeggiano e vanno via…

Striker ci ricorda il Triple Threat tra Mil Muertes, Prince Puma e Pentagón Jr. per il Lucha Underground Championship e Mundo vs Cage in un No DQ match… TONIGHT!

Vediamo un video package dedicato a Fénix, che parla della sua infanzia a Città del Messico e di come fosse molto povero a quei tempi. Non aveva nulla, il mondo reale non faceva per lui. Per questo motivo lui ha cercato un cammino diverso, basato sul mito e la fantasia. Per questo diventò Fénix, ma nessuno credeva in lui e tutti dicevano che non sarebbe sopravvissuto a Lucha Underground. Lui ha messo a tacere queste voci e ha dimostrato che si sbagliavano. Dicevano che non potesse sconfiggere la morte, e lui ha dimostrato che si sbagliavano. Dicevano che non potesse essere campione e lui ancora una volta ha dimostrato l'errore. Eppure, loro ancora non credono in lui e pensano che non possa diventare Lucha Underground Champion, pensano sia un'altra fantasia. Fénix dice che il suo obiettivo è dimostrare a tutti che alcune fantasie sono degne di essere credute. E che alcuni miti possono diventare leggende.

Jack Evans è nei bagni dell'arena quando viene assaltato da Drago, che gli dice che lui crede di essere il Dragon Slayer. Evans risponde che la gente lo chiama così e Drago fa a pezzi la lampada del bagno. Drago lo sfida a farlo fuori adesso… ma alle sue spalle appare PJ Black, con il nunchaku di Drago. Evans dice che non ne ha bisogno, infatti Black attacca Drago e Evans si unisce a lui. Drago si ritrova contro entrambi, ma riesce ad atterrare Evans. Black però lo attacca con il nunchaku… e anche Evans ne tira fuori uno. Allora Drago ne prende un altro e a questo punto tutti brandiscono l'arma. I tre si fronteggiano… poi Drago stende entrambi e atterra Evans con un calcio. Black però ha la meglio su di lui e lo stende, poi entrambi iniziano ad attaccarlo con i nunchaku. Black strangola Drago e Evans dice che avrebbe fatto meglio a lasciarlo stare perché adesso non parteciperà all'Aztec Warfare. Improvvisamente le luci si spengono e una voce dice che lui ha intenzione di dargli lo stesso avvertimento… è AEROSTAR, che interviene in soccorso di Drago e mette in fuga Evans e Black. Aerostar tende una mano a Drago e lo aiuta a rialzarsi…

Cage è già sul ring e Melissa Santos annuncia il prossimo match, che è il No Disqualification match tra la macchina e il suo avversario… Johnny Mundo! Ed ecco arrivare la self-proclaimed face of Lucha Underground… o forse no, perché è Taya, la misteriosa ragazza che ha aiutato Mundo qualche settimana fa a presentarsi! Taya dice che sa che Cage voleva affrontare Mundo, tuttavia lui lo ha già battuto quindi ora tocca a lui. Cage sembra contrariato e Taya si presenta, dicendo che lei è la donna perfetta. Lei sa che lui non è un uomo, ma vuole vedere se lui ha le palle per affrontarla. Cage sembra decisamente contrariato dalle parole di Taya che si prepara ad entrare sul ring… a quanto pare il match è sancito!

NO DISQUALIFICATION MATCH: CAGE VS TAYA
Suona la campanella e Cage prova a convincere Taya a lasciar perdere, ma la ragazza lo allontana con una spinta. Cage cerca di restare tranquillo, ma Taya lo schiaffeggia… INCREDIBILE CLOTHESLINE DI CAGE CHE STENDE TAYA! E ora Cage la afferra e fa qualche sollevamento con il corpo di Taya prima di mettersela in spalla… STANDING POWERSLAM! E ora Cage la rialza e se la mette in spalla… Inverted Fireman's Carry into a Neckbreaker! 1…2…E NO! Taya ne esce! Cage sembra impressionato e chiama il pubblico… vuole la fine! Cerca la Weapon X… LOW BLOW DI TAYA! Che ora si lancia alle corde e va con un Low DropKick! Cage si rialza… Taya sale all'angolo, lo afferra e va con un Tornado DDT! E ora Cage finisce a terra all'angolo e Taya va in posizione… DOUBLE KNEES TO THE FACE! 1…2…NO! Cage dice no! Taya approfitta del break ed esce dal ring andando a prendere qualcosa sotto il ring… è un tubo di ferro, ma Cage le si fa di fronte e lo afferra al volo! E la mette in posizione di Powerbomb, schiantandola prima contro le barricate del tempio e poi contro uno dei paletti! Taya è a terra e sembra decisamente a pezzi… Cage esulta con il pubblico e va a riprendere la sua avversaria per lanciarla sul ring, intanto vediamo che il tubo è finito sul ring. Cage non desiste, prende Taya e la schianta a terra con una Powerbomb, poi tiene la presa e la lancia contro l'angolo. Cage vuole la fine e va fuori dal ring… cerca sotto il ring e tira fuori un tavolo! Cage lo mette in piedi e lo lascia lì, andando a cercare qualcos'altro… un altro tavolo! Intanto Taya è ancora a terra. Cage torna sull'apron, sale sulle corde, prende Taya… E CONNETTE UN INSIDE OUT SUPLEX SUI TAVOLI! E CAGE NON HA ANCORA FINITO! Rilancia Taya sul ring, poi vi sale lui stesso… E CERCA LA WEAPON X! MA JOHNNY MUNDO LO ATTACCA ALLE SPALLE! E poi prende il tubo di ferro e lo abbatte sulla testa di Cage! Cage crolla a terra, Mundo prende Taya e la mette su Cage schienandola anche lui stesso…1…2…E NO!!! NO!!! CAGE NE ESCE! Mundo non ci crede e fruga sotto il ring… tirandone fuori un blocco di cemento! E poi anche delle bottiglie di birra! Mundo mette in posizione tutti gli oggetti e poi va a prendere Cage colpendolo alla schiena… cerca una Powerbomb sugli oggetti! MA CAGE RIBALTA CON UNA ALABAMA SLAM! E ora mette in posizione Mundo sul blocco di cemento… è il modo in cui ha battuto The Moth a Ultima Lucha! Ma Taya si rialza e assalta Cage alle spalle salendogli in groppa, Cage non si scompone e la butta a terra! Mundo si rialza con le bottiglie… e ne abbatte una sulla testa di Cage! Cage però è ancora in piedi! Cage ne spacca un'altra! MA CAGE LO GUARDA FURIBONDO! E MUNDO LANCIA TAYA CONTRO DI LUI E SI DÀ ALLA FUGA! Cage prende Taya… WEAPON X A SEGNO! ED È 1…2…E 3! Cage distrugge Taya e la fa fuori davanti agli occhi di Mundo, che non ha fatto niente per impedirlo! Mundo si dà alla fuga e Cage lo sbeffeggia sul ring… Cage si prende la sua vendetta!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CAGE

Ancora un promo per Famous B, che stavolta cerca di far diventare come lui una ragazza di nome Brenda… e ci riesce con il suo “tocco magico”.

Siamo nell'ufficio di Catrina… dal quale esce Ivelisse. Angélico le chiede se ci sia riuscita e la ragazza dice di sì, avranno un Tag match la prossima settimana. Angélico e Son of Havoc esultano ma Ivelisse li informa che ha dovuto acconsentire a una piccola stipulazione… o vincono o dovranno lasciare Lucha Underground. Angélico protesta ma Ivelisse gli ricorda che era stato proprio lui a dirle di ottenere il match a qualunque costo ed è colpa sua. Son of Havoc dice che è colpa di tutti e due e lui e Angélico iniziano a litigare. Ivelisse dice ai due di finirla ed è ora di tirare fuori il fegato. Hanno una sola opzione… è ora di percorrerla.

Matt Striker ricorda l'Aztec Warfare match che dista solo due settimane e che incoronerà il nuovo #1 contender al Lucha Underground Championship. E questo #1 contender dovrà probabilmente fare i conti con il campione… che verrà proclamato nel prossimo match!

AND IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT OF THE EVENING! Melissa Santos annuncia l'ingresso di Prince Puma, l'ex campione, che arriva tra l'acclamazione generale e si porta sul ring alla sua maniera. Ma ecco l'altro sfidante, ecco Pentagón Jr.! Primo titlematch per Pentagón Jr., che arriva sul ring sputando il suo mist e si porta sul quadrato… e arriva anche il campione, ecco Mil Muertes! Mil Muertes arriva nell'arena accompagnato dalla sua Catrina, che porta la pietra di Mil. I due arrivano in cima alla scalinata e Pentagón Jr. a quanto pare ha qualcosa da dire a Prince Puma riguardo a Mil Muertes… Il campione scende la scalinata molto lentamente… THE MATCH IS NEXT!

LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP 3-WAY MATCH: MIL MUERTES © VS PENTAGÓN JR. VS PRINCE PUMA
Torniamo dal break… e ci siamo, è ora di cominciare! L'arbitro Marty Elias alza il Lucha Underground Title, i tre contendenti sono pronti… suona la campanella! Pentagón Jr. e Prince Puma vanno faccia a faccia… POI ENTRAMBI ATTACCANO MIL MUERTES! Assalto furibondo dei due sul campione, che cerca di ribattere ma viene sopraffatto dalla superiorità numerica. Mil Muertes finisce all'angolo a suon di calci e Prince Puma si sfoga furibondo su di lui. Pentagón Jr. va a segno con un Running Kick, poi lui e Prince Puma tornano all'assalto con un Double Kick e una raffica di pugni. Double Irish Whip… ma Mil Muertes spezza la Double Clothesline degli sfidanti e va a segno a sua volta con una Double Clothesline! Il campione torna in controllo! E ora va a prendere Prince Puma e lo mette in posizione per una Powerbomb… CONNESSA! E ora Irish Whip di Mil Muertes su Pentagón Jr…. Tilt-A-Whirl Backbreaker! Mil Muertes rimette in piedi Pentagón Jr. e va per una serie di Short-Arm Clothesline all'angolo su di lui. Prince Puma si rimette in piedi e va a interromperlo… Mil Muertes lo prende di peso e lo schianta all'angolo su Pentagón Jr. proseguendo nella sua serie di Short-Arm Clothesline! E ora Mil Muertes prende Prince Puma e lo scaglia da una parte all'altra del ring, mentre Pentagón Jr. viene fatto volare giù dal ring. Mil Muertes riprende Prince Puma e lo lancia alle corde, cerca una Clothesline… Prince Puma evita e va di Suicide Dive into a DDT su Pentagón Jr.! Mil Muertes sembra furioso e issa Prince Puma sull'apron, che però lo stordisce con un Enziguri Kick. E ora va di Springboard… NO, Prince Puma lo abbatte con un Forearm Shot! E POI VOLA CON UN PESCADO! INCREDIBILE! Mil Muertes prende Mil Muertes e lo lancia di peso contro le scalinate dove è seduto il pubblico, schiantandolo ripetutamente. Prince Puma però non sta a guardare… e reagisce, con un High Knee! E poi con un Superkick! E ora Prince Puma sale in piedi sul corrimano delle scale… E DA LÌ SI LANCIA CON UNA DIVING HURRICANRANA SU PENTAGÓN JR.! Prince Puma esulta ma commette un errore fatale: toglie gli occhi da Mil Muertes, che lo stende con un dritto al volto! E ora rialza l'avversario e lo lancia sull'apron… NO, Prince Puma evita con una capriola! E Pentagón Jr. c'è ancora, SUPERKICK SU MIL MUERTES! E ora colpo d'avambraccio di Prince Puma ancora su Mil Muertes, che finisce a terra! E ora è confronto tra Pentagón Jr. e Prince Puma, che evita un attacco dell'avversario e fa per schiantarlo contro l'apron… Pentagón Jr. ribalta ma Prince Puma salta sull'apron e Pentagón Jr. con lui. Prince Puma cerca un colpo al volto… Pentagón Jr. evita e tira fuori dal cilindro un incredibile Back Drop Suplex sull'apron! Bruttissimo colpo preso da Prince Puma che si dimena a terra! Però Pentagón Jr. non corregge l'errore di Prince Puma e perde di vista il campione, che lo attacca alle spalle e lo scaglia di peso contro il paletto! E ora va a riprenderlo e lo lancia sul ring, mentre Prince Puma è ancora a terra fuori ring. Mil Muertes è padrone del ring… Jackknife Powerbomb su Pentagón Jr.! 1…2…NO! Pentagón Jr. esce dal primo pin del match! Ma Mil Muertes non si ferma e rialza Pentagón Jr. mettendolo in posizione di DDT… Spike DDT connesso! 1…2…E NO! Pentagón Jr. ne esce ancora! Irish Whip di Mil Muertes ora, Pentagón Jr. evita una Clothesline… SLING BLADE A SEGNO! E anche un secondo! Pentagón Jr. si carica… e vede Mil Muertes fuori ring! E VA DI ROLLING PLANCHA E MIL MUERTES È A TERRA! Prince Puma però è tornato sul ring… ROLLING PLANCHA ANCHE PER LUI SU MIL MUERTES! E ora è Pentagón Jr. che ci riprova… TERZA ROLLING PLANCHA CONSECUTIVA! Prince Puma però si è spostato ed è tornato sul ring… Corkscrew Inside Out Moonsault Press, sempre su Mil Muertes! E ora Prince Puma si rialza e vede Pentagón Jr. nelle vicinanze, si lancia su di lui ma Pentagón Jr. lo lancia sulle barricate… ma Prince Puma ci salta su e le scavalca. Pentagón Jr. vi sale a sua volta ma Prince Puma lo stordisce con un calcio. Prince Puma lo colpisce al volto ripetutamente, ma Pentagón Jr. reagisce e va a segno con una chop. Prince Puma non si dà per vinto e torna in controllo, poi cerca un Suplex ma Pentagón Jr. lo ferma. E ora se lo prende in spalla… FIREMAN'S CARRY SLAM SULLE SCALE! E stavolta si accorge di Mil Muertes e VOLA, CROSSBODY BLOCK A SEGNO! Pentagón Jr. rialza Mil Muertes e cerca di attaccarlo di nuovo, ma Mil Muertes ribalta e schianta ripetutamente Pentagón Jr. con la schiena contro l'apron. Poi lo prende e lo scaglia contro diverse file di sedie. Ma non ha ancora finito, vede le barricate e lancia Pentagón Jr. contro di esse… ma Pentagón Jr. si ferma e lo colpisce con un Superkick! E ora Prince Puma, non visto da nessuno dei suoi avversari, sale in piedi sulle barricate… E VA, SHOOTING STAR PRESS SUGLI AVVERSARI! E ora prende Pentagón Jr. e lo rilancia sul ring, poi se lo mette in spalla e cerca di lanciarlo a terra ma lui atterra in piedi. Allora Prince Puma cerca un Roundhouse Kick che non va a segno, Pentagón Jr. va con una Clothesline… Prince Puma evita e connette un Enziguri! E ora Pentagón Jr. è in posizione! Prince Puma non perde tempo e scala il paletto… 630° SPLASH!!! E ORA SCHIENA, 1…2…E NO!!! MIL MUERTES INTERROMPE TUTTO ALL'ULTIMO ISTANTE! E ora prende Prince Puma… NO, Prince Puma ribalta con una serie di pugni e di European Uppercut! E poi si lancia alle corde… Mil Muertes evita, Scoop Powerslam a segno! E schiena, 1…2…E NO! Prince Puma ne esce! Catrina incita Mil Muertes, che ora prende Prince Puma per la gola… vuole la Chokeslam! Ma Pentagón Jr. va con un Superkick! E anche Prince Puma! E poi di nuovo Pentagón Jr.! E ancora, ancora, ancora, ancora! E POI DOUBLE SUPERKICK E MIL MUERTES È A TERRA! E ora Prince Puma va con un calcio su Pentagón Jr. e poi lo lancia all'angolo, Pentagón Jr. va di Floatover… DOUBLE KNEE BACKBREAKER! E ora afferra Prince Puma… LEG HOOK PUMPHANDLE SLAM! ED È 1…2…E NO! Ma Pentagón Jr. non ha ancora finito… PACKAGE PILEDRIVER!!! E ORA VUOLE ROMPERE IL BRACCIO DI PRINCE PUMA, VUOLE LA FUJIWARA ARMBAR! MA ARRIVA LA SPEAR DI MIL MUERTES SU DI LUI! E ORA SPEAR ANCHE SU PRINCE PUMA! Mil Muertes va a prendere sia Prince Puma che Pentagón Jr.… DOUBLE FLATLINER A SEGNO! E MIL MUERTES SCHIENA ENTRAMBI! 1…2…E 3! Mil Muertes, senza ombra di dubbio alcuna, si riconferma Lucha Underground Champion!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA LUCHA UNDERGROUND CHAMPION: MIL MUERTES

Catrina sale sul ring e procede con la Lick of Death, una per Prince Puma e una per Pentagón Jr.… MA ATTENZIONE! IN CIMA ALLE SCALINATE C'È FÉNIX, GIFT OF THE GODS TITLE IN SPALLA! Fénix prende un microfono e dice che gli dispiace informare Mil Muertes che i suoi festeggiamenti dureranno molto poco… perché la settimana prossima ha tutte le intenzioni di incassare il suo Gift of the Gods Championship! Fénix vuole un match contro Mil Muertes! Fénix dice che l'uomo dalle mille vite sta arrivando a prenderlo! Fénix alza al cielo il suo titolo… IL MATCH PER LA SETTIMANA PROSSIMA È SANCITO! MIL MUERTES VS FÉNIX, PER IL LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati