Lucha Underground Report 08-08-2018

El Dragon Azteca ha già scelto quando utilizzare il suo Gift of the Gods, ovvero nel Main Event di Ultimate Lucha 4! E questa sera, la resa dei conti tra la Reptile Tribe ed il WorldWide Undergroung, 4 on 4! This is Lucha Underground, Ep 09: A Match Made in Heaven!

Ufficio di Antonio Cueto
Antonio è seduto davanti alla sua scrivania, mentre è al telefono con qualcuno.
Antonio: “Sì, sì. Tutto procede bene. Ho in mente un nuovo Sacrifice to the Gods per questa sera.”
Mariposa entra nell'ufficio dell'owner.
Mariposa: “Bene, bene, il leggendario Antonio Cueto. Mio padre mi raccontava spesso storie sul tuo conto, Non mi sarei mai aspettata che tu fossi così di bell'aspetto. Ho sempre avuto fantasie con i Cueto, forse perché era proibito farlo. Ma non sono qui per questo. Sono qui perché voglio un Gift of the Gods Title Match.”
Antonio: “Mi dispiace, piccola farfalla. Non la meriti.”
Mariposa tira fuori delle banconote.
Mariposa: “La mia famiglia ha molti soldi…e otteniamo sempre ciò che vogliamo!”
Getta i soldi sulla scrivania. Antonio prende una fascia e li annusa.
Antonio: “Il denaro…è l'afrodisiaco definitivo. Non potrei mai dire di no ad una bellezza come la Mariposa.”
Mariposa: “Ed io non prendo mai un no come risposta. Ci si vede in giro…”
Mariposa lascia l'ufficio, mentre Antonio prende un sorso dalla sua bottiglia.

Entriamo nel Tempio, con i saluti di Matt Striker, Vampiro, i Metalachi e i Believers! Il Main Event vedrà la resa dei conti tra le due fazioni più in auge al momento, la Reptile Tribe e i WorldWide Underground! Se a vincere sarà il team di Johnny Mundo, Kobra Moon dovrà esprimere un suo desiderio. Ma se sarà lei a vincere, Mundo dovrà entrare a far parte della Reptile Tribe!

La Rabbit Tribe è già sul ring mentre Melissa Santos li presenta. Antonio esce dal suo ufficio e comunica al trio che solo uno di loro dovrà competere nel prossimo incontro. London si gira verso Malasuerte, dicendogli che, fallendo nella prova, ha fallito anche per il Bianconiglio. Ma stasera, avrà modo di redimersi. Antonio gli comunica che Malasuerte è stato scelto come il nuovo sacrificio…per il Sacrifice to the Gods!!

SACRIFICE TO THE GODS MATCH
Malasuerte vs Matanza Cueto
Matanza compare nel Tempio, ma Malasuerte non gli da il tempo di entrare sul ring che subito lo attacca dalle corde! La luce nel Tempio torna ad essere dorata. Mala porta Matanza sul ring, il match ha la sua ufficialità! Mala attacca Cueto all'angolo (con i suoni dei Flintstone). Si porta all'angolo, salta di nuovo sul ring e saltella come un coniglio (con i consueti suoni) e colpisce Matanza con un Dropkick. Nonostante Malasuerte si pavoneggi, il mostro non sembra aver sentito il dolore. Matanza colpisce con un Headbut! Wrath of the Gods! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Matanza Cueto

London e Saltador osservano il loro compagno sparire nel buio, un nuovo sacrificio è stato compiuto! London sorride…

TAG TEAM MATCH
Joey Ryan & Jack Evans vs XO Lishus & Ivelisse
Iniziano Evans e Ivelisse. Prova di forza, calcio di Evans e passa ad un Armbar. Ivelisse rovescia la presa, evita una gomitata e schianta a terra l'avversario. Ivelisse blocca un calcio del suo avversario e gli calpesta le dita. Evans manca un High Knee e Ivelisse lo fa rotolare con una Hurricanrana! Cambio per Ryan. Armdrag di Ivelisse, Ryan all'angolo. Chop della ragazza e da il cambio al compagno. XO afferra Ryan con le gambe all'angolo…e lo sbatte contro il suo fondoschiena varie volte! Ma a Ryan sembra essergli piaciuto! Chiede all'avversario di avvicinarsi per un bacio, Lishus si avvicina in modo molto, ma molto, effemminato, ma lo colpisce con un Dropkick. Moonsault di Lishus (con tanto di twerking), ma va a vuoto! Ryan da il cambio a Evans, che colpisce XO Lishus con un calcio in Springboard. Evans colpisce Lishus all'angolo, Irish Whip, rovescia Lishus, si lancia verso l'avversario con delle capriole…per poi colpirlo con uno schiaffo. XO evita un braccio teso, gettandosi nella posizione ragno e spaventa Evans, colpendolo, poi, con un calcio. Schienamento, Ryan interviene al due. Joey afferra Lishus per le gambe, ma viene respinto. Cambio per Ivelisse, che atterra entrambi gli avversari con dei Lariat. Calcio al volto per Evans, ma Jack riesce a trovare una reazione dopo un Backflip e connette con uno Spinning Kick frontale! Cover, conto di 2. Evans porta Ivelisse all'angolo, cambio per Ryan. Joey ferma l'avversaria nel tentativo di un cambio e la porta all'angolo. Snapmare al centro del ring, poi si mette sopra l'avversaria e le striscia il volto sul mat. Continua Ryan con una Chinlock, Ivelisse si rimette in piedi e si libera con dei pugni al costato. Si lancia alle corde…Bodyscissor DDT di Ivelisse! Cambio da entrambe le parti, XO atterra il suo avversario, seguendo con uno Split-Leg Drop! Cover, Ryan interviene al due. Ivelisse atterra Ryan, mentre Lishus posiziona Evans in Victory Roll, ma poggiandolo sulle ginocchia. Ivelisse colpisce Jack con dei calci, Lishus conclude il Roll, Ryan cerca di intervenire, ma viene steso da un Dropkick di Ivelisse, 1…2…nulla! Ryan manda Ivelisse sull'apron e la colpisce con un Superkick. XO colpisce con un Spinning Heel Kick! Twerking…e Lishus connette con il Standing Moonsault! Evans è, però, ancora l'uomo legale e colpisce Lishus con un Springboard Spinning Kick! Evans blocca l'avversario in una Modified Gogoplata, applicando pressione con le gambe. Lishus si rifiuta di cedere…ma perde i sensi! L'arbitro chiama la fine dell'incontro!
Vincitori per sottomissione: Jack Evans & Joey Ryan

Il match è finito, ma Evans continua ad appliccare pressione alla presa. Ryan torna sul ring e invita Evans a mollare la presa, ma Jack lo respinge. Ivelisse interviene, colpisce Evans con dei calci, per poi metterlo alla fuga. Evans dice che non sarà finita fino a quando XO Lishus non sarà morto!

Dopo il Break, il Gift of the Gods Championship è on the line! BREAK!

GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP
Mariposa vs El Dragon Azteca Jr. (c)
Mentre l'arbitro mostra il premio in palio, Mariposa offre una stretta di mano e Dragon accetta…ma viene colpito da un Low Blow Kick! L'abitro non ha visto nulla e da l'inizio all'incontro! Mariposa porta Dragon all'angolo, poggia una sua gamba sulle corde e lo colpisce con un calcio nell'interno coscia. Cover, Dragon ne esce al due! Lancio all'angolo, rovesciato dal campione, Discus Lariat, lancia l'avversaria a terra e colpisce con un Jumping Side Kick! 1…2…nulla! Dragon si lancia alle corde…Samoan Drop di Mariposa! 1…2…nulla! Dragon evita un Big Boot e connette con un Bycycle Kick! Sale sulla terza corda…e connette con il 450 Splash! 1…2…Mariposa alza una spalla! Dragon se la prende con l'arbitro, ma il conto era 2! Mariposa evita un offensiva e connette con la Butterfly Effect! 1…2…Dragon alza una spalla! Mariposa ci riprova, Dragon la evita e chiude con una Victory Roll, 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Gift of the Gods Champion: El Dragon Azteca Jr.

Dopo il break…Main Event!

Il match viene presentato da Melissa come un Atomicos Match. La Reptile Tribe è la prima a fare il suo ingresso e viene annunciato anche Vibora ma, come abbiamo visto la scorsa settimana, la sua testa è stata tagliata da Taya nel tempio del serpente. Kobra Moon prende un microfono e dice di rispettare ciò che ha fatto Mundo a Vibora, definendo l'azione a sangue freddo e crede davvero che Mundo è una parte della Reptile Tribe. In questo modo, credeva di avere un vantaggio, ma la regina ha sempre i suoi fedeli sudditi e stasera inconterà il suo nuovo servitore serpente, qualcuno che ha riportato dal regno dei morti: Jeremiah Snake! Ovviamente, altri non può essere che Jeremiah Crane! Il WorldWide Underground compie il suo ingresso. Mundo è armato di microfono. Visto che Moon ha cambiato la rosa, anche Mundo lo ha fatto. Si avvicina a Ricky e gli dice che questo non è un lavoro per lui. Ricky ci resta malissimo e se ne va. Mundo dice che ha bisogno di qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno che non abbia paura dei serpenti come Jack Evans. Ha trovato qualcuno che può aiutarlo a tagliare le teste di ognuno di loro: Aerostar!

ATOMICOS MATCH
Reptile Tribe (Daga, Kobra Moon, Jeremiah Snake & Drago) vs WorldWide Underground (Johnny Mundo, Aerostar, Taya & PJ Black)
La Reptile Tribe è circondata dalla WWU. Il match ha inizio e scoppia subito la rissa tra le due fazioni! Tutti si gettano fuori dal ring, restano solo Mundo e Snake. Disaster Kick di Mundo, in pieno controllo del match! Mundo e Snake si lanciano alle corde, Lariat di Snake che passa in vantaggio! Mundo rotola fuori dal ring, Snake lo colpisce con un calcio sull'apron. Dropkick di Aerostar su Snake, che cade fuori dal ring. Aerostar salta sulle corde e connette con una Plancha su tutti fuori dal ring! Taya si sbarazza di Daga sul ring e si lancia su tutti verso l'esterno dalla terza corda! Mundo sull'apron, Snake tenta di colpirlo, ma Mundo lo evita. Snake colpisce con un calcio, Kobra Moon si fa aiutare da Jeremiah e quest'ultimo la lancia contro Mundo, che finisce contro gli altri! La Reptile Tribe sta dominando questo incontro. Snake corre intorno al ring e connette con una Cannonball contro gli avversari, seduti sulle sedie tra il pubblico! Daga riporta Taya sul ring e Snake la raggiunge. Taya gli mostra uil dito medio sulla faccia…e Snake le morde il dito! Assalto di Taya, si lancia alle corde…Big Boot di Snake! Tutti i contendenti raggiungono le proprie postazioni all'angolo, Snake continua il suo assalto su Taya, ma viene sorpreso da un German Suplex! Taya riesce a dare il cambio a PJ Black, che si lancia su Snake con un Crossbody in Springboard, per poi sbarazzarsi dei rettili all'angolo. Serie di Shoulder Tackle di Black, seguiti da un Armbar. Footstomp di Black sulla schiena dell'avversario. Dopo un calcio, Black cerca la chiusura per pinfall, ma Drago interviene al 2. C'è il cambio per Mundo. Black e Mundo mandano Drago a terra con uno Snapmare, per poi colpirlo con uno Stereo Superkick. Jeremiah riesce ad atterarli entrambi con un Dropkick. Mundo manda Snake contro l'angolo amico, travolgendo anche gli altri avversari. Moonlight Drive su Snake! Jeremiah risponde mettendo le dita negli occhi di Mundo. Kobra Moon sale sull'angolo, Snake la lancia contro Mundo, ma quest'ultimo l'afferra! Cambio per Drago e, con Snake, colpiscono Mundo con un Superkick, ma Mundo rotola a terra e si rialza, mantenendo Moon! Ancora un Superkick, questa volta Mundo va a terra. Tutti e tre si mettono su Mundo per la chiusura, 1…2…Mundo riesce a liberarsi! Johnny ri rimette in piedi e colpisce i tre avversari, si lancia alle corde, ma subisce un Superkick dai 3! Drago connette con una Tilt-a-Whirl DDT e va per lo schienamento, Black e Taya intervengono al 2! Black e Taya mandano Daga e Moon fuori dal ring e li raggiungono. Aerostar entra sul ring e indica Drago, ma preferisce concentrarsi sugli avversari all'esterno, colpendo tutti quanti con una Springboard Corckscrew Plancha! Mundo e Drago si danno battaglia fuori dal ring, Mundo tenta la Moonlight Drive, ma Drago la evita e continua a colpire. Dragon Whip di Drago, Mundo riesce a rotolare via nel momento del pinfall e connette con una Shining Wizard! Posizione perfetta per concludere e Mundo va a segno con la End of the World! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: WorldWide Undergroung

Il team di Mundo vince la guerra contro la Reptile Tribe! Ora Moon deve esaudire un suo desiderio! Moon e i suoi rettili stanno per andarsene, ma Mundo li ferma e li ricorda che Moon deve esaudirgli un desiderio. Ma questa sera, esaudirà il desiderio di qualcun altro. Taya inizia ad emozionarsi, ma Mundo non sembra riferirsi a lei. Dice che esaudirà il desiderio di una persona che è entrata sul ring ed ha combattuto al loro fianco: Aerostar. Taya inzia ad innervosirsi, ma Johnny continua dicendo che vuole esaudire il desiderio di Aerostar, costringendo Kobra Moon a liberare Drago! Moon si tiene stretta la catena di Drago, ma un patto è un patto, deve liberarlo! I rettili se ne vanno, Aerostar scende dal ring e si avvicina a Drago, liberandolo dalle catene! Drago è finalmente libero! Mentre i due atleti mascherati se ne vanno, Taya strappa il microfono dalle mani di Mundo, dicendogli che è un idiota e che tutto il lavoro svolto è stato fatto per niente. La ragazza inizia a piangere, ma Mundo riprende il microfono e dice che il suo desiderio non poteva essere esaudito da Kobra Moon, ma soltanto da lei. PJ Black cerca qualcosa nella sua calzamaglia…e tira fuori un anello! Johnny si mette in ginocchio, Taya scoppia in lacrime dalla gioia, Mundo le mostra l'anello e le chiede di sposarla. Taya accetta! I due si baciano, mentre risuona la famosa entry music di “Macho Man” Randy Savage. I Believers esplodono in un tripudio di applausi, alcune delle ragazze presenti piangono dalla commozione, mentre i due promessi sposi festeggiano il grande evento!

Backstage
Ricky Mundo: “Anch'io ho un desiderio…finché morte non li separi!”
Ricky si mette davanti allo specchio e lui…e la bambola…ridono!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Serio infortunio ai tapings della AEW

La wrestler AEW Abadon ha subito un serio infortunio mentre lottava durante i tapings della AEW registrati mercoledi

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Articoli Correlati