Lucha Underground Report 08-06-2016

Pentagón Jr., Fénix, Mil Muertes, adesso nemmeno Cage. “The Monster” Matanza Cueto prosegue nel suo regno di distruzione e sembra che niente possa anche solo lontanamente provare a fermarlo. Tuttavia, stanotte è giunta voce che proprio Pentagón Jr. tornerà al tempio dopo un lungo periodo di assenza causato proprio dall'assalto impietoso di Matanza… Pentagón Jr. tornerà davvero al tempio? E sarà lui a stagliarsi nuovamente sulla strada del mostro o deciderà di girargli al largo? Intanto i nuovi Trios Champions Johnny Mundo, Jack Evans e PJ Black sono riusciti a conservare i loro titoli a causa di Prince Puma, che ha perso completamente la testa per le scorrettezze dei nuovi campioni e si è fatto squalificare, togliendo a Rey Mysterio Jr. e a El Dragon Azteca Jr., oltre che a se stesso, la possibilità di riconquistare quelli che erano i loro titoli. Cosa aspetta all'orizzonte l'ex trio delle meraviglie? E cosa farà El Dragon Azteca per vendicare il suo mentore? In tutto questo il Gift of the Gods è stato utilizzato: dunque ciò significa che i sette medaglioni aztechi presto saranno nuovamente in palio. Quando accadrà questo? E chi sarà stavolta a conquistarli? Scopriremo presto la risposta a tutte queste domande… per farlo non ci resta altro da fare che immergerci nel colorato mondo di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Superlate, I Know” Pierleoni, che senza ulteriori indugi salta in sella e comincia a raccontarvi quanto accade in quel di Boyle Heights!

Vediamo un videorecap che ci mostra la rivalità tra Drago e Jack Evans, nella quale poi si sono inseriti PJ Black prima e Aerostar poi. Rivediamo poi la storia degli “infiltrati” al tempio, con l'assessore Delgado che avverte Dario Cueto della possibilità che qualcuno stia investigando su di lui: sono Cuerno e Joey Ryan, scoperti qualche settimana fa da Texano e i due non hanno potuto fare altro che arrestarlo. E infine vediamo gli ultimi momenti di Pentagón Jr. al tempio, nell'incontro scontro con Matanza che lo ha visto con la schiena spezzata dal mostro. Ci ha pensato poi Vampiro a “riabilitare” il maestro dello Cero Miedo… che stanotte tornerà al tempio!

Dario Cueto è nel suo ufficio quando arriva da lui Black Lotus, che lo informa sul fatto che El Dragon Azteca Jr. sappia dove lui tiene il fratello e che vuole ucciderlo. Black Lotus dice a Cueto che lei glielo ha impedito e Dario si rassicura, ma poi la ragazza gli dice che continua a chiedersi perché lo abbia fermato. Dario dice che sa benissimo perché lo ha fatto, ma la ragazza gli dice che se scoprirà che lui le ha mentito e che El Dragon Azteca non ha ucciso i suoi genitori… non dovrà rispondere solo a lei, ma all'intera triade di Black Lotus. Cueto dice che lui è l'unico ad averle detto la verità. El Jefe dice poi che ha appena reso ufficiale Ultima Lucha II e vuole che lei ne faccia parte per distruggere il discepolo dell'uomo che ha ucciso i suoi genitori. A Ultima Lucha Black Lotus affronterà El Dragon Azteca Jr. e quando lo avrà sconfitto potrà portare la sua maschera alla triade di Black Lotus e fare in modo che i suoi genitori riposino in pace per sempre. Black Lotus non sembra convinta ma sembra acconsentire tacitamente…

Entriamo nel tempio, la nostra orchestra sta già suonando… benvenuti a Lucha Underground! Matt Striker e Vampiro ci accolgono dal tavolo di commento e che salutano i Voodoo Glow Skulls. Striker ci informa che tra quattro settimane esatte ci sarà Ultima Lucha II e, dopo aver sconfitto Cage, Matanza sta aspettando di sapere chi sia il suo avversario a Ultima Lucha. I commentatori dicono che lo scopriremo nel corso delle prossime due settimane. Stasera vedremo un match 6 vs 6: i membri del team vincitore la prossima settimana dovranno affrontarsi l'un l'altro in un Elimination match che Dario Cueto ha chiamato “Six to Survive”. Inoltre, stanotte Drago e Aerostar affronteranno Jack Evans e PJ Black in un Nunchaku match, dei nunchaku circonderanno il tempio e i luchador potranno usarli come vogliono. Melissa Santos intanto ha compagnia sul ring… scopriamo chi è!

SINGLE MATCH: MARTY “THE MOTH” MARTINEZ VS KILLSHOT
A svolazzare sul ring dietro Melissa Santos è Marty “The Moth” Martinez, che si è impossessato delle piastrine di riconoscimento di Killshot (e del microfono di Melissa) e, dopo averle appese all'angolo incita Killshot a venirle a prendere… Killshot non sembra volersi presentare e The Moth dice che questo è quello che pensava. MA KILLSHOT È ALLE SPALLE DI MARTINEZ! E LO ATTACCA AL VOLO FACENDO FINIRE ENTRAMBI FUORI DAL RING! I due iniziano a prendersi a pugni e The Moth ha la meglio con una ginocchiata, poi si carica Killshot in spalla per schiantarlo al paletto ma non ci riesce… Single Leg Dropkick ed è The Moth a volare contro il paletto! Killshot sembra letteralmente furioso e si lancia contro The Moth, che però lo sbatte ripetutamente contro le inferriate del tempio. E ora se lo carica per una Powerbomb… e lo schianta con violenza inaudita contro le inferriate! L'arbitro intanto arriva a un conto di 6 ma a The Moth questo non sembra importare e trascina Killshot in giro fuori dal ring tirandolo per la maschera. The Moth saluta con fare inquietante i commentatori e fa per scagliare Killshot contro il loro tavolo… MA KILLSHOT RIBALTA! È The Moth a schiantarsi dentro il tavolo! Ma l'arbitro arriva a 10… il match è finito ancora prima di cominciare!
DOUBLE COUNT OUT

Killshot intanto cerca di tornare sul ring per reimpossessarsi delle sue targhette, ma The Moth glielo impedisce prendendolo per una gamba e mettendogli le dita negli occhi. Killshot però gli morde la mano e The Moth urla di dolore. E ora dà un pugno a The Moth e lo scaglia via! The Moth intanto se la prende con l'arbitro… calcio al volo di Killshot e The Moth è steso fuori dal ring! E ora Killshot va a riprendersi le sue targhette! The Moth però sale sul ring… German Suplex a Killshot! E The Moth si riprende le targhette! Ma Killshot è in piedi dietro di lui! The Moth se ne accorge e cerca di fuggire, Killshot cerca di trattenerlo prendendolo per i capelli… ma alla fine la spunta The Moth e scappa via con le piastrine di Killshot, come se fossero un premio inestimabile.

STILL TO COME TONIGHT: Son of Havoc, The Mack, Texano, Sexy Star, Prince Puma e Rey Mysterio Jr. vs Fénix, King Cuerno, Ivelisse, Chavo Guerrero Jr., Johnny Mundo e Taya in un 6 vs 6 match: chi vince avrà la possibilità di ottenere una shot al Lucha Underground Title a Ultima Lucha!

Mr. Cisco è seduto in una sala interrogatori della stazione di polizia di Los Angeles, quando viene raggiunto da Cortez Castro e Joey Ryan. Cortez Castro gli dice di non far diventare tutto molto più difficile di quanto non sia già, ma Cisco gli sputa in faccia. Ryan gli dà uno spintone e i due iniziano a litigare finché non arriva il capitano Vasquez che inizia ad elencargli i suoi capi d'accusa: rapina a mano armata, disturbo della quiete pubblica, aggressione, omicidio preterintenzionale… e ancora, ancora e ancora. Il capitano dice a Cisco che la sua fedina penale è lungo un chilometro e che potrebbe sbatterlo in cella per sempre. Cisco chiede a Vasquez cosa voglia da lui e la donna risponde che vuole che indaghi su Dario insieme ai suoi detective. Castro dice a Cisco che Dario si fida di lui, ma Cisco ribatte che non dovrebbe visto che a quanto pare non è in grado di scegliersi degli amici. Il capitano dice a Cisco che vuole che lui sia un altro infiltrato, ma Cisco non è d'accordo. Vasquez dice che allora starà in galera per sempre e lei, Castro e Ryan fanno per andarsene, ma Cisco li richiama indietro. Cisco chiede per cosa sia indagato Cueto e il capitano dice che ci sono crimini ovvi come il traffico di droga, il riciclaggio e gli omicidi… ma in realtà la questione è molto più grande di così. Lei crede che Dario Cueto sia l'uomo chiave verso la fine del mondo. Il capitano chiede a Cisco se ha intenzione di aiutare e quest'ultimo riflette…

Torniamo al tempio con i Voodoo Glow Skulls… è il momento del prossimo match!

Melissa Santos annuncia dunque il Nunchaku match, che può essere vinto solo per schienamento o sottomissione e in cui i nunchaku sono legali! Poi la bella ring announcer annuncia PJ Black e Jack Evans… ma Evans le sottrae il microfono e si autoannuncia come Jack “The Dragon Slayer” Evans! Ma ecco i loro avversari, l'incredibile coppia formata da Drago e Aerostar! E mentre i due scendono dalle scalinate noi andiamo in pubblicità!

NUNCHAKU TAG TEAM TORNADO MATCH: DRAGO & AEROSTAR VS JACK EVANS & PJ BLACK
Ci siamo, si comincia! A quanto pare i wrestler saranno impegnati sul ring tutti insieme… Evans inizia a rendersi fastidioso urlando cose incomprensibili e parte all'attacco con Black, ma i calci dei due Trios Champions vengono parati e Black viene atterrato, mentre Evans si prende un Superkick da Drago. E ora Aerostar si lancia alle corde Elevated Hurricanrana su Black! Poi lo stesso Aerostar fa per lanciarsi su Black che nel frattempo è finito fuori ring ma Black si sposta. Aerostar rimedia scivolando anche lui fuori ring e lanciandosi su Black che lo spedisce in piedi sull'apron… Back Kick di Aerostar! E ora Triple Springboard Crossbody Block di Aerostar e Black è steso! Intanto sul ring Drago corre alle corde ed Evans lo evita, poi Drago scivola sulla sua schiena e connette un Back Kick e poi un Neckbreaker ai danni di Evans! Aerostar intanto torna sul ring e Drago imbraccia Evans per un Sunset Flip… Evans fa leva e torna in piedi ma si prende un calcio in pieno petto da Drago! Che ora con Aerostar imbraccia Evans per un Double Vertical Suplex into a Double Uranage! Aerostar schiena, 1…2…NO, Black interrompe. Back Kick di Drago ai suoi danni però, che poi si lancia alle corde e cerca un Tilt-a-Whirl Head Scissors Takedown! Ma Black blocca tutto, ferma Drago e lo imbraccia per un Vertical Suplex che va a segno! Buona mossa di Black! Che ora prende Aerostar e se lo mette in spalla mentre Evans sale al paletto… DOUBLE STOMP DI EVANS! E ora con gli avversari a terra i due vanno a prendere i nunchaku! Evans sale sulle spalle di Black e cerca di prendere un nunchaku… Aerostar però appare dal nulla da in mezzo al pubblico e si lancia sui due! Arriva anche Drago e i due attaccano Evans e Black rimandandoli sul ring. Double Irish Whip dei due ma quello di Drago viene ribaltato da Evans. Evans e Aerostar si lanciano sugli avversari e vengono spediti sull'apron, poi Evans stende Drago e poi anche Aerostar con un Enziguri Kick. E ora Evans apre le corde… SUICIDE DIVE SU DRAGO E AEROSTAR! Ma Evans è ancora lì… Springboard Moonsault Press sulla folla fuori ring! I quattro cercano di ostacolarsi a vicenda sul percorso per andare a prendere i nunchaku in cima alle scalinate… ma sono Evans e Black a prenderne uno per primo. E ora Black tiene fermo Drago ed Evans è libero di colpirlo con il nunchaku! Sopraggiunge anche Aerostar e stavolta è Evans a tenerlo fermo e Black a colpirlo! Evans continua a rulare cose senza senso mentre Black tiene fermo Aerostar e Evans lo colpisce. Evans non ha ancora finito e cerca di strangolare Drago con il nunchaku, ma Drago ribalta e spedisce Evans tra il pubblico prima di tornare da Black e colpire anche lui con un Superkick. Poi Drago torna a caccia di Evans e si lancia su di lui, ma Evans lo spedisce sul tetto del magazzino. Drago atterra in piedi e stende Evans con un calcio… prima di trovare un nunchaku proprio alle sue spalle! Evans prova ad attaccarlo, colpito alla testa col nunchaku! E Black fa la stessa fine! E ORA ROLLING SENTON DI DRAGO SUI DUE! Intanto Aerostar sembra essersi ripreso e vede gli altri che lottano. Aerostar si allontana, forse per andare a prendere un altro nunchaku… esatto, anche lui lo ha preso! Ma Evans se ne accorge e con un paio di balzi lo raggiunge e lo assalta dall'altro! Ed Evans si impossessa del suo nunchaku! Però pecca di presunzione e cade dalla ringhiera su cui era salito, perdendo il nunchaku! Intanto Drago e Black sono tornati a bordoring e il primo manda il secondo a schiantarsi nell'apron ring con un Head Scissors Takedown. E ora lo prende a pugni, mentre Aerostar si rimpadronisce nel frattempo del nunchaku! Evans se ne accorge e cerca di scendere dal tetto dell'ufficio di Dario Cueto, ma Aerostar cerca di colpirgli le mani col nunchaku! Black cerca di aiutare il suo tag team partner… Evans alla fine non ha altra scelta che lasciarsi andare atterrando su Black! Aerostar esulta, ma a quanto pare non ha finito… E SI LANCIA DAL TETTO SU EVANS E BLACK!!! INCREDIBILE!!! Intanto arriva Drago, l'unico superstite di questa mattanza, e prende Evans rilanciandolo sul ring. Drago lo raggiunge, Evans si rimette in piedi… Drago ha finalmente l'occasione di vendicarsi del “Dragon Slayer” e inizia a colpirlo ripetutamente con un nunchaku! Ed Evans finisce al tappeto decisamente rintronato! Evans si rialza e finisce all'angolo, Drago ne approfitta e sale sul paletto… MIST DRITTO IN FACCIA A EVANS!!! E ora Whip of the Dragon's Tail! 1…2…E 3! Drago si vendica e lui e Aerostar battono due terzi dei Trios Champions!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DRAGO & AEROSTAR

I commentatori ci ricordano ancora del nostro main event 6 vs 6 e noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno nel tempio a quanto pare non c'è proprio tempo da perdere… è già il momento del 6 on 6 Tag Team match!

Melissa Santos ci spiega le regole del match: il team vincitore di questo 6 on 6 Tag Team match avrà la possibilità la settimana prossima di lottare per conquistare una titleshot al Lucha Underground Championship a Ultima Lucha II! Ed ecco che arrivano i primi partecipanti: Son of Havoc, The Mack, Texano, Sexy Star, Prince Puma e Rey Mysterio Jr.! I sei arrivano sul ring… ed ecco i loro avversari, Fénix, King Cuerno, Ivelisse, Johnny Mundo, Taya e Chavo Guerrero Jr., che arriva per ultimo… MA ATTENZIONE, ALLE SUE SPALLE ARRIVA PENTAGÓN JR. SU UNA SEDIA A ROTELLE! Pentagón Jr. arriva alle spalle di Chavo e gli dice che lui è stato l'unico ad averlo appoggiato, l'unico ad averlo aiutato. Pentagón Jr. ringrazia Chavo, che fa per dirigersi sul ring per il suo match… MA PENTAGÓN JR. SI ALZA DALLA SEDIA A ROTELLE E DICE CHE PERÒ ORA VUOLE DISTRUGGERLO! Chavo si gira lentamente… e Pentagón Jr. lo sbatte contro l'apron! E poi contro il paletto! SUPERKICK A SEGNO! E ORA PENTAGÓN JR. VUOLE ROMPERE IL BRACCIO DI CHAVO! Fujiwara Armbar… E LO FA, PENTAGÓN JR. ROMPE IL BRACCIO DI CHAVO! Chavo si contorce a terra per il dolore e Pentagón Jr. sembra decisamente soddisfatto! E noi andiamo di nuovo in pubblicità!

Torniamo nel tempio, dove tutti i fedeli cantano ormai da diversi minuti per lo “Cero Miedo” di Pentagón Jr.. MA ATTENZIONE, ARRIVA DARIO CUETO! Dario dice che è bello rivedere Pentagón Jr. nel suo tempio e già il fatto che stia camminando è un miracolo dopo quello che gli ha fatto suo fratello Matanza. Nonostante questo, a lui piace dare opportunità. E visto che a Chavo è successo… qualcosa di brutto, lui ora potrebbe avere la possibilità di rimpiazzarlo. Tuttavia, lui vuole dare ai fedeli del tempio ciò che loro chiedono… i fedeli vogliono Pentagón Jr. sul ring? I fedeli ovviamente esplodono in un cenno di assenso e Dario acconsente, tuttavia dice a Pentagón Jr. di pensare veramente se è davvero quello che vuole nelle sue condizioni. Pentagón Jr. non ci pensa due volte e sale sul ring con un microfono, dicendo che ha qualcosa da dire a Dario Cueto: lui è Pentagón Jr. e Cero Miedo! Anche Dario ha solo una cosa da dire… RING THE BELL!

6 ON 6 TAG TEAM MATCH: SON OF HAVOC, THE MACK, TEXANO, SEXY STAR, PRINCE PUMA & REY MYSTERIO JR. VS FÉNIX, KING CUERNO, PENTAGÓN JR., IVELISSE, JOHNNY MUNDO & TAYA
E finalmente si può cominciare! All'interno del team di Pentagón Jr. ci sono però numerosi dissensi visto che Ivelisse e Taya iniziano immediatamente a litigare e sembra che nemmeno tra i colleghi maschi scorra buon sangue. Sexy Star, che inizia per l'altro team, decide di prendere le cose in mano… Roll Up a Taya! 1…2…NO. Almeno ora il match può cominciare. Collar Elbow Tie Up e Taya schianta Sexy Star a terra. Sexy Star però spintona via Taya, che va per una Waistlock e poi cerca un Irish Whip ma Sexy Star la sbatte a terra. E ora corre alle corde, Taya la segue ma si prende un Big Boot. Poi Sexy Star si lancia alle corde ma si prende una Clothesline. E ora è Taya a lanciarsi alle corde, Sexy Star cerca di ostacolarla buttandosi ai suoi piedi ma Sexy Star si ferma, la solleva e cerca uno Snapmare. Sexy Star rimedia con una ruota, restando in piedi, e Taya parte per una Clothesline… The Matrix di Sexy Star, che evita e poi va per un Lucha Arm Drag! Taya esce dal ring, Sexy Star torna al suo angolo e fa entrare Son of Havoc. Anche Taya ha la possibilità di dare un tag a qualcuno… e lo dà, in modo alquanto fastidioso, a Ivelisse. Son of Havoc vs Ivelisse dunque! Gli ex Trios Champions si guardano al centro del ring e si danno un cinque, poi Waistlock di Ivelisse ribaltata da Son of Havoc che poi cerca un Roll Up ma Ivelisse se lo scrolla di dosso. E ora si lancia alle corde, Son of Havoc la evita due volte e poi va per un Dropkick, Ivelisse resta attaccata alle corde e Son of Havoc rimedia con una capriola. Ivelisse non la prende bene e va segno con un calcio, poi tenta il secondo ma Son of Havoc si abbassa e va con uno Schoolgirl, 1…2…NO, Small Package di Ivelisse, 1…2…NO! E ora i due si rimettono in piedi e si squadrano tra gli applausi del pubblico! Taya inizia a urlare qualcosa a Ivelisse, che risponde… ma Pentagón Jr. ne approfitta e si prende il tag! E Son of Havoc fa entrare The Mack! Tentativo di clinch di Pentagón Jr. che però viene fatto cadere a terra da The Mack. The Mack si lancia alle corde ora, Pentagón Jr. lo evita più volte e poi cerca un Hip Toss trasformato in un Arm Drag da The Mack. Pentagón Jr. si rialza e The Mack lo assalta all'angolo, Pentagón Jr. si rialza e approfitta della posizione di The Mack, calcio all'addome potentissimo! E ora un altro, stavolta alla gamba! Irish Whip di Pentagón Jr., che si vede ribaltata la manovra… Floatover e Double Knee Backbreaker! Pentagón Jr. sembra intenzionato a porre fine alla questione! Rialza The Mack… Chop disumana al petto! E ora calcio all'addome e Irish Whip, The Mack evita due volte le Clothesline di Pentagón Jr. e ribalta il momentum con un Flying Knee Strike! Pentagón Jr. rotola fuori ring e Fénix se ne approfitta, non visto da The Mack, per prendersi il tag… SUPERKICK DI FÉNIX! E ora Springboard Missile Dropkick! 1…2…NO, The Mack ne esce! Fénix rialza l'avversario e va con una chop al petto prima di farsi ribaltare un Irish Whip… POUNCE DI THE MACK! E ora sia lui che Fénix sono a terra distrutti e cercano il tag! Lo ricevono, entrano Rey Mysterio e King Cuerno, che va subito con un Big Boot su Rey! E ora lo schiena, 1…2…NO. Calcio in faccia di King Cuerno ora, che afferra la mano di Rey con qualcosa in mente. Il maestro della 619 però ribalta con dei calci e poi si lancia alle corde… Springboard Hurricanrana! E poi si lancia su King Cuerno all'angolo che però lo fa finire sull'apron… Step-Up Enziguri di Rey! Che ora sale all'angolo, Seated Senton! E ora ottimo Wheelbarrow Spinning Bulldog! Ed è 1…2…NO, Johnny Mundo salta sul ring e interrompe il conteggio ma si prende un Dropkick in faccia cortesia di Prince Puma! Tag di Rey per Texano intanto, che aiuta Rey a centrare King Cuerno con una Elevated Seated Senton! 1…2…NO, King Cuerno ne esce. Texano va a riprendere King Cuerno e lo lancia alle corde, Texano cerca un assalto all'angolo ma King Cuerno va con un Floatover ed evita… Jumping Leg Lariat di Texano però e King Cuerno è al tappeto! 1…2…NO! Texano rialza King Cuerno e va con una chop alle corde e una Short-arm Clothesline prima di lanciare l'avversario alle corde, che con una Body Scissors e un Arm Drag ribalta la situazione! Dropkick di King Cuerno ora ed entrambi, ancora, sono a terra. King Cuerno fa entrare Mundo che va immediatamente con il suo Running Knee Strike, 1…2…NO. Serie di pugni al volto di Mundo su Texano. Ora Mundo va con un calcio all'addome e un Irish Whip, poi cerca il Monkey Flip all'angolo ma Texano lo afferra al volo e lo piazza sul paletto. Poi lo raggiunge e cerca un Superplex, ma Taya accorre subito in soccorso di Johnny attaccando Texano. L'arbitro cerca di fermarla ma Texano spinge via Taya. Taya però non si arrende e torna a colpire Texano, che si stufa e la schianta con la testa… nelle parti basse di Mundo. E ora Texano la colpisce con una tremenda chop! Intanto Mundo è sceso dal paletto e Texano lo prende facendo entrare Prince Puma… però Mundo in un lampo acceca Texano e colpisce Prince Puma con una ginocchiata, prendendo quest'ultimo e lanciandolo su Mysterio prima di farlo cadere fuori dal ring! E ora Mundo e King Cuerno vanno in double team su Texano, che però riesce ad abbattere Mundo con un Superkick prima di essere gettato fuori dal ring da King Cuerno. Che ora estrae la sua freccia dalla faretra… ARROW FROM THE DEPTHS OF HELL! Ma intanto sul ring c'è ancora azione, Taya e Son of Havoc si scazzottano a centroring e la valchiria spedisce Sexy all'angolo con un Irish Whip. Poi si lancia su di lei ma Sexy Star evita e Taya finisce all'angolo… Sexy Star vede la situazione favorevole e va con un Rolling Suicide Dive! Ma Ivelisse non sta a guardare! Sale sul paletto… CROSSBODY BLOCK A SEGNO! E ora sul ring ci sono di nuovo Pentagón Jr. e The Mack che si scambiano chop assurde al centro del ring… finché Pentagón Jr. non si stufa e va con uno Spinning Back Kick! Poi si lancia alle corde ma The Mack lo prende al volo, Exploder Suplex a segno! E ora Pentagón Jr. è fuori dal ring e The Mack non vuole farsi scappare l'occasione… ROLLING PLANCHA SU DI LUI! E ora è Prince Puma a tornare sul ring! Slancio alle corde e via, CORKSCREW MOONSAULT PLANCHA! È il turno di Fénix, che non vuole stare a guardare… E VA, SPRINGBOARD TWISTING MOONSAULT! E ORA SPRINGBOARD CORKSCREW MOONSAULT PRESS DI SON OF HAVOC! Ma non è finita… sul ring c'è lui, Rey Mysterio! Che prende il rimbalzo alle corde… ma Johnny Mundo lo sgambetta e lo fa cadere! Sale lui sul ring ed è lui a prendere la rincorsa ora, ma Prince Puma lo sorprende con un Levitation Dropkick alle corde! E ora Prince Puma è sull'apron, Back Kick sull'accorrente Fénix! Prince Puma chiama Rey, è il suo momento! Mundo è sulla seconda corda… 619 CONNESSA! E ora Mysterio dice a Prince Puma di salire al paletto per la 630° Splash! Mysterio fa per posizionare Mundo… che però lo stordisce con un calcio! E con un altro lo spedisce addosso a Prince Puma, che cade a cavallo delle corde! SPRINGBOARD ENZIGURI DI MUNDO SU MYSTERIO! E ORA STANDING SPANISH FLY DI MUNDO SU PUMA! Il team di Johnny Mundo vince e la settimana prossima avrà la possibilità di conquistare il posto di #1 contender al Lucha Underground Title!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FÉNIX, KING CUERNO, PENTAGÓN JR., IVELISSE, JOHNNY MUNDO & TAYA

Johnny Mundo e i suoi, messi i disaccordi temporaneamente da parte, esultano per il traguardo ottenuto! Tuttavia la settimana prossima questi sei lotteranno per sopravvivere… THE SIX TO SURVIVE AWAITS!

Siamo nella tana di King Cuerno, momentaneamente assente. Accanto alla tomba di Mil Muertes c'è Catrina, che dice che la morte non aspetta nessuno. Catrina alza la pietra e dice a Mil Muertes di risorgere ancora una volta. Mil Muertes spalanca gli occhi, di color rosso sangue, e spacca con una testata la teca che lo conteneva. MIL MUERTES IS COMING BACK!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati