Lucha Underground Report 06-09-2017

Mancano solo tre settimane a Ultima Lucha Tres e il tempio è in subbuglio: tante rivalità stanno infiammandosi in vista dell'avvenimento più importante dell'anno di Lucha Underground. Una di queste è sicuramente quella tra Joey Ryan e Cortez Castro, che stasera troverà il suo compimento in un 5-0 Street Fight match! I due poliziotti sono ai ferri corti: riuscirà Cortez Castro a vendicarsi di Joey Ryan per aver fatto saltare per la seconda volta la sua copertura al tempio? E Ryan cosa si inventerà per contrastare la furia cieca di Cortez Castro? Inoltre, altri due match annunciati per stasera: Drago vs The Mack e Matanza Cueto in azione dopo mesi contro la Rabbit Tribe al completo! Non è annunciato molto altro per stasera ma certamente ci sarà da divertirsi e le sorprese abbonderanno come sempre… e allora via, non perdiamo ulteriore tempo, facciamo le valigie e tuffiamoci nel magico mondo di Lucha Underground! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Out of Time” Pierleoni, ancora qui a Boyle Heights per informarvi sugli ultimi accadimenti!

Rivediamo quanto accaduto nella finale della Cueto Cup, dove Prince Puma ha battuto Pentagón Dark e ha conquistato la vittoria della coppa. Rivediamo poi il match tra Worldwide Underground e Rabbit Tribe che ha assegnato la vittoria, e tre medaglioni del Gift of the Gods, a questi ultimi. Vediamo poi quanto accaduto nel Lucha Underground Championship match tra Johnny Mundo e Rey Mysterio, con l'interferenza cruciale di Dario Cueto che ha poi aizzato suo fratello Matanza contro El Rey.

Siamo al tempio! Bentornati a Boyle Heights, dove ci accolgono gli Slapbak che dalla loro postazione ci salutano come sempre, così come i commentatori Matt Striker e Vampiro, che ci ricordano che tra tre settimane c'è Ultima Lucha Tres… e che la settimana prossima ci sarà il centesimo episodio di Lucha Underground! Striker ci dice che stasera ci sarà un annuncio speciale di Dario Cueto riguardo al centesimo episodio… ma ora è il momento di assegnare un altro medaglione del Gift of the Gods, il quinto messo in palio recentemente… Melissa, take it away!

SINGLES MATCH: DRAGO VS THE MACK
Il primo a fare il suo ingresso al tempio è Drago, accompagnato da Kobra Moon e dalla sua cintura di Trios Champion. Kobra Moon toglie le catene al suo suddito, che è pronto a lottare… ma ecco il suo avversario, The Mack! Sempre uno dei favoriti del tempio, che viene accolto da un'ovazione! The Mack va sul ring e raggiunge Drago, saluta i fedeli… vamos a comenzar! L'arbitro alza il medaglione in palio, si va! Drago all'attacco, Missile Dropkick e The Mack finisce all'angolo, poi Drago lo assalta ma finisce sull'apron dove connette con uno Step-up Enziguri. Poi Drago scala velocemente il paletto, si lancia… Leaping Tornado DDT! Drago parte a mille all'ora! Poi cerca un calcio, School Boy di The Mack! 1…2…NO! I due si scambiano tentativi di schienamento, poi si rialzano e The Mack fa il dito medio all'abitante dell'Inframundo. Il pubblico è tutto dalla parte di The Mack, i due ora tornano ad affrontarsi, Double Leg Takedown di The Mack che ora si lancia alle corde. Tentativo di Hip Toss di Drago, The Mack ribalta in un Arm Drag e poi connette al volo con un Jumping Enziguri! 1…2…NO. Drago finisce all'angolo, The Mack lo va a prendere e lo lancia a quello opposto. Poi lo attacca, Drago si sposta ma The Mack fa la verticale sul paletto! Drago lo attacca, Floatover di The Mack che va con un Jumping Uppercut! 1…2…NO. The Mack rialza Drago che però va a sua volta con un Jumping Enziguri e poi si lancia alle corde, Tilt-a-Whirl Tornado DDT! E ora prova una La Magistral Cradle! 1…2…NO. The Mack ne esce. Drago si rialza e va a prendere The Mack all'angolo… ma lo manca e colpisce il paletto! Forearm Shot di The Mack allora! E ora Running Facewash! E poi Saito Suplex! Drago è in difficoltà! The Mack invece lo va a riprendere, lo imbraccia… ma Kobra Moon lo distrae salendo sull'apron! The Mack allora va da Kobra Moon e la spintona ma perde di vista Drago che lo colpisce con una serie di tre Roundhouse Kick! E ora si lancia alle corde… vuole la Dragon's Tail! 1…2…E 3! E Drago sconfigge The Mack, conquistando il medaglione del Gift of the Gods, grazie all'assist di Kobra Moon! Ma The Mack non la prende bene… STUNNER SU DRAGO! E ora The Mack vuole vendicarsi di Kobra Moon… prova la Stunner anche su di lei ma arriva Pindar a salvarla! E ora anche Vibora! Parte l'assalto di Pindar, che riduce a mal partito The Mack. Ora lo prende e lo lancia su Vibora… Chokeslam a segno! E oltre al danno, anche la beffa per The Mack.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DRAGO

Torniamo al tempio dopo un break… e Dario Cueto è sul ring! Dario dice che la settimana prossima sarà una notte entusiasmante per tutti: il 100º episodio di Lucha Underground! Lui vuole annunciare ufficialmente quello che vedremo in questo evento molto speciale. Ci sarà, per l'ultimo medaglione del Gift of the Gods, El Dragon Azteca Jr. vs Pentagón Dark! E poi i due uomini che saranno nel main event di Ultima Lucha Tres, Johnny Mundo e Prince Puma, se la vedranno in un Atomicos match. Mundo condurrà il team composto da PJ Black, Taya e Ricky Mandel, per quanto riguarda Prince Puma lui gli ha dato la possibilità di scegliere i suoi partner liberamente, dovrà annunciarli più tardi davanti ai fedeli! E infine… il main event del 100º episodio: Matanza Cueto vs Rey Mysterio! E lui vuole dire qualcosa a Rey prima della prossima settimana, quindi vuole che El Rey lo raggiunga sul ring! E Rey non si fa attendere, eccolo arrivare acclamato dal tempio intero! Mysterio saluta il pubblico e scende dalla scalinata del tempio, poi sale sul ring raggiungendo El Jefe. Dario dice a Rey di stare tranquillo, vuole che lui ascolti attentamente. Stanotte lui farà fare a suo fratello un po' di riscaldamento: affronterà stanotte l'intera Rabbit Tribe! E lui vuole che Rey vada a casa, non vuole che Mysterio interferisca nel match quindi vuole che lasci il tempio! Rey fa per lasciare il ring, ma poi ci ripensa e dice che non andrà da nessuna parte. Lui starà proprio lì. Dario dice che pensava che avrebbe detto una cosa del genere, quindi se non andrà via non solo annullerà il suo match contro Matanza della prossima settimana, ma anche quello di El Dragon Azteca per l'antico medaglione. Anzi, ci ha ripensato: o se ne andrà dal suo ring o licenzierà El Dragon Azteca. Rey dice che può aspettare una settimana, ma vuole che una cosa sia chiara: lui la settimana prossima metterà fine alla dinastia dei Cueto. E una volta che avrà sconfitto Matanza… andrà a caccia di Dario! Dario non sembra prenderla molto bene, Rey alla fine lascia il ring e se ne va.

TONIGHT: Matanza Cueto vs l'intera Rabbit Tribe! UP NEXT: Cortez Castro vs Joey Ryan!

Siamo di nuovo al tempio, che è addobbato per il 5-0 Street Fight match con poliziotti, barriere e addirittura una macchina della polizia a bordo ring… direi che possiamo cominciare!

5-0 STREET FIGHT MATCH: CORTEZ CASTRO VS JOEY RYAN
I due contendenti sono già sul ring, Melissa Santos li presenta e poi l'arbitro Justin Borden alza il medaglione che sarà in palio in questo match… si comincia! Cortez Castro si lancia contro Ryan che gli tira addosso il suo leccalecca e poi scappa dal ring. Cortez Castro lo rincorre, ma Ryan torna sul ring. Cortez Castro torna anche lui sul quadrato e Ryan lo riempie di pestoni. Poi lo afferra ma Cortez Castro controbatte e lo colpisce con due chop prima di mandarlo alle corde per una terza ma Ryan afferra le corde e fugge dal ring. Poi cerca addirittura di scappare ma i poliziotti a bordo ring glielo impediscono! E allora Cortez Castro torna a prendere il suo avversario, colpendolo ancora! Pugni al volto di Cortez Castro ora, che imbraccia Ryan e va per un Tornado DDT fuori dal quadrato! E ora tira fuori qualcosa da sotto al ring… un manganello! Anzi due, e li lancia sul ring. Poi lancia anche Ryan sul quadrato, Ryan colpisce Cortez Castro e poi lo schianta a terra con una Body Slam. Ryan esce dal quadrato, cerca sotto al ring ma poi sottrae uno scudo a un poliziotto. Pestone di Ryan a Cortez Castro, che poi prende lo scudo e lo mette a uno degli angoli. Poi torna a prendere qualcosa sotto al ring… delle manette! E le usa come un tirapugni per colpire Cortez Castro alla testa! E ancora, ancora e ancora! E Ryan apre la testa di Cortez Castro, mostrandone poi il suo sangue al pubblico, orgoglioso. Ora Ryan prende un manganello e colpisce violentemente Cortez Castro, poi ancora. Ora lo imbraccia, Suplex a segno. Ryan torna fuori al ring a cercare altre armi… oh no. Ha preso dei guanti per fare una… ispezione approfondita, diciamo. E la fa! Ma Cortez Castro riesce a schiantare Ryan dentro lo scudo della polizia messo all'angolo! E ora Cortez Castro si scaglia contro Ryan, Lariat a segno! Poi Irish Whip ribaltato da Ryan, Jumping Uppercut di Cortez Castro. Che ora va con una chop e lancia Ryan all'angolo, Ryan ribalta ancora ma fallisce l'assalto e si prende un Corner Enziguri. E ora Cortez Castro si lancia alle corde e lo colpisce con un pugno! Poi Cortez Castro imbraccia un manganello ma Ryan esce dal ring e trascina fuori anche Cortez Castro, che viene schiantato contro l'apron. Ora Ryan riprova a fuggire, ma si trova accerchiato dai poliziotti… Cortez Castro torna all'attacco con dei pugni! E ancora! Ryan ribatte con una ginocchiata e anche lui dei pugni, Cortez Castro ancora con una chop, un pugno e un Back Kick. Poi vuole lanciarsi su Ryan con un Cfrossbody ma lo manca e prende in pieno uno dei poliziotti! E ora Ryan prende Cortez Castro e lo scaglia contro altri due poliziotti! Ryan intanto ruba gli scudi di tutti i poliziotti e li lancia sul ring, ma Cortez Castro reagisce e lo prende a pugni. Poi va a prendere qualcos'altro sotto al ring ma Ryan lo segue e lo colpisce all'addome. Prova a schiantarlo contro il cofano dell'auto della polizia ma Cortez Castro blocca e fa altrettanto! E ora prende una mazza da baseball da sotto al ring! E prova a colpire Ryan ma lo manca! E ora Ryan colpisce con una ginocchiata e lancia Cortez Castro sul cofano dell'auto… e prende uno sledgehammer da sotto al ring! Prova a colpire Cortez Castro ma lo manca due volte! Poi imbraccia Cortez Castro, che però lo colpisce e lo imbraccia a sua volta forse per un Piledriver… LOW BLOW DI JOEY RYAN! Che poi va con una Rock Bottom sul cofano dell'auto! E ora lo prende, lo riporta sul ring e lo schiena! 1…2…E NO! Cortez Castro ne esce! Ryan è decisamente contrariato e ora armeggia con gli scudi della polizia ammucchiandoli tutti vicino a uno degli angoli, mentre Cortez Castro cerca di rimettersi in piedi. Ora Cortez Castro prende uno scudo però e colpisce Ryan con esso. E ora Shoulderblock con lo scudo! E Ryan esce dal ring! C'è un tavolo con ciambelle e thermos, Ryan prova a colpire Cortez Castro con uno di quelli ma lo manca! Back Kick di Cortez Castro! Che ora prende uno dei thermos con caffè bollente e lo versa nel costume di Ryan! Poi torna al tavolo… e prende un taser! Ryan prova a colpirlo con un calcio ma Cortez Castro blocca… e colpisce Ryan con un taser nelle parti basse! E Ryan rotola a terra evidentemente… “scosso”! Ma Cortez Castro sembra non aver ancora finito… Ryan però prende una sctola di ciambelle e la lancia a Cortez Castro, Superkick! Ora Ryan va a prendere Cortez Castro e lo schianta con la testa sul tavolo dei commentatori, poi lo mette sul tavolo e vi sale anche lui. Ryan ha ancora problemi alla zona pelvica però, Cortez Castro ne approfitta e lo imbraccia per un Suplex giù dal tavolo dei commentatori! Ryan cerca di rimettersi in piedi, idem Cortez Castro. Ryan prende un altro manganello da sotto al ring, anche Cortez Castro fruga sotto al ring… i due tornano sul ring e Ryan prova ad attaccarlo col manganello ma Cortez Castro gli spruzza uno spray al peperoncino dritto negli occhi! E ora prende Ryan, posizione di Fireman's Carry… Running Michinoku Driver sugli scudi della polizia! ED E 1…2…E 3! E Cortez Castro si prende la sua rivincita, batte la sua nemesi Joey Ryan e conquista il sesto medaglione del Ryan!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CORTEZ CASTRO

UP NEXT: Matanza Cueto vs The Rabbit Tribe!

3-ON-1 HANDICAP MATCH: THE RABBIT TRIBE (PAUL LONDON; MALASUERTE & SALTADOR VS MATANZA CUETO
Torniamo sul ring e la Rabbit Tribe è già sul ring e inizia a giocare con l'arbitro mentre Melissa Santos li introduce. Ma ora ecco che arriva il loro avversario, accompagnato da suo fratello Dario… Matanza Cueto! La Rabbit Tribe confabula, probabilmente per trovare un piano per avere la meglio sul mostro. Matanza intanto sale sul ring, Dario lo comanda con la sua chiave… si comincia! La Rabbit Tribe dice a Matanza di aspettare e tirano fuori un cappello, vogliono che Matanza tiri fuori il coniglio dal cilindro. Matanza non esegue allora i tre buttano via il cappello. Poi provano a fare il loro consueto girotondo intorno a Matanza che però non la prende bene e li fa scontrare tra loro! E ora Big Boot su Paul London! E ora Matanza si lancia su London che però lo fa cadere fuori dal ring. Matanza però lo fa cadere e lo trascina fuori dal ring prendendolo per la gola! Malasuerte allora fa da trampolino per Saltador, che si lancia su di lui con un Crossbody Block! Ma Matanza lo prende al volo! E allora si lancia anche Malasuerte con un Dropkick da dentro a fuori ring e Matanza cade a terra! Ora la Rabbit Tribe assalta in massa Matanza e lo rilancia sul ring, rientrando sul ring anche loro. Girano intorno al mostro e lo colpiscono tutti insieme, ma Matanza non sembra risentirne e inizia a colpire tutti i membri. Ora lancia London all'angolo su Malasuerte, che esce sull'apron. Poi Matanza lancia anche Saltador allo stesso angolo, ma London spedisce anche lui sull'apron. Ora assalto di Matanza, London evita… Superkick di London e Double Forearm di Malasuerte e Saltador! E ora Saltador e London lo immobilizzano… Double Footstomp di Malasuerte! Che ora sale all'angolo opposto… e poi ne scende, Missile Dropkick all'angolo. E ora la Rabbit Tribe si scaglia contro Matanza con una moltitudine di Corner Dropkick consecutivi! London va con un Superkick e ora i tre si lanciano nel loro girotondo. Ma si distraggono e sbagliano gravemente, London si lancia contro Matanza che lo prende al volo. Lo lancia via con una Standing Fallaway Slam ma Saltador e Malasuerte lo prendono al volo… Dropkick di Matanza che atterra tutti e tre! E ora prende Malasuerte per la gola, strozzandolo! Ora fa lo stesso con Saltador, andando con una Choke Bomb. London sale all'angolo, Matanza lo vede e lo intercetta prendendo anche lui per la gola. Malasuerte e Saltador intanto prendono dei pacchettini pieni di coriandoli da bordoring e li schiantano sulla testa di Matanza. Matanza si distrae… Superkick di Saltador! E ora London sale sul paletto… SHOOTING STAR PRESS! I tre si precipitano a schienare Matanza…1…2…E NO! Matanza ne esce all'ultimo! London però vuole riprovarci e torna sul paletto, Saltador e Malasuerte lo tengono fermo ma vengono spinti via da Matanza. Malasuerte fa anche cadere London, poi però si scaglia contro Matanza… Powerslam di Matanza! Che ora va a prendere London sul paletto, salendovi anche lui… SUPERPLEX A SEGNO! Saltador intanto prova a sorprendere Matanza con una mossa in Springboard… no eh? Matanza lo prende al volo… Wrath of the Gods! Ed è 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATANZA CUETO

Dopo il break torniamo sul quadrato dove c'è Prince Puma, che deve annunciare i suoi tag team partner per l'Atomicos match che vedremo la settimana prossima nel 100º episodio di Lucha Underground. Lui ci ha pensato a lungo su chi potrebbero essere i suoi partner… ma arriva immediatamente Johnny Mundo! Mundo dice che non interessa a nessuno chi saranno i suoi partner perché non cambierà l'esito di quello che sarà il loro match a Ultima Lucha Tres: lui lo porterà a Slamtown, esattamente come ha fatto nel primo episodio di Lucha Underground. Mundo sale sul ring e Prince Puma dice che Mundo ha ragione, ma pochi mesi dopo è stato lui a portarlo a Slamtown, diventando il primo Lucha Underground Champion della storia. Mundo non la prende bene ma Prince Puma non ha finito e dice che non è stata l'ultima volta che l'ha battuto. Mundo dice che Prince Puma sembra avere molto sicurezza, ma è così sicuro di poterlo battere? Prince Puma dice di sì, lui sa di poterlo battere. Mundo chiede allora perché, dato che lui metterà il titolo in palio, Prince Puma non metta la maschera in palio! Prince Puma ci pensa un po' su e accetta, sarà Mask vs Title! O forse no, arriva Dario Cueto! Che dice che apprezza molto l'idea ma c'è già una maschera in palio a Ultima Lucha e non vuole che sembri che lui abbia finito le idee originali. Per cui c'è qualcosa di diverso che Prince Puma può mettere in palio… cos'ha Prince Puma che è così prezioso come il titolo di Johnny Mundo? Dario lo sa: LA SUA CARRIERA! Questa è una stipulazione valida per il main event di Ultima Lucha! Dario chiede a Prince Puma cosa ne pensi, Career vs Title? Vampiro dal tavolo di commento fa cenno di no, Prince Puma ci pensa su… HIGH KNEE SU MUNDO! Prince Puma prende il titolo e lo mette all'angolo, dicendo che è molto sicuro di sé e sa che può battere Mundo. QUINDI PRINCE PUMA ACCETTA! SARÀ CAREER VS TITLE A ULTIMA LUCHA! Intanto Prince Puma non ha annunciato i suoi partner e lo farà la settimana prossima… SEE YOU THEN!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati