Lucha Underground Report 05-09-2018

Tante cose sono successe in queste settimane. Catrina ha attaccato brutalmente Melissa Santos e sembra disobberdire a Mil Muertes, come se la sua vita non dipendesse più da lui. La Reptile Tribe ha conquistato i Trios Championship grazie all'aiuto di Killshot, che volta le spalle a Mack e a Son of Havoc. Johnny Mundo avrebbe dovuto affrontare Pentagon Dark per un match valido per il Lucha Underground Championship, ma dopo l'attacco di Matanza Cueto durante le nozze, che cosa accadrà? This is Lucha Underground ep 13: The Cricle of Life.


All'interno di un tempio
Mil Muertes è in ginocchio, pregando per le 1000 anime racchiude in lui, circondato dalle candele.
Catrina: “Non hai ancora capito? Ho chiuso!”
Catrina fa per andarsene, ma Mil la tiene per il braccio.
Catrina: “Ho di nuovo la mia vita! L'ho sprecata in questo tempio con te. Abbiamo dominato sul mondo sotteraneo insieme, ma non ti ho mai amato! L'uomo che davvero amavo mi ha donato la libertà e non la getterò via!”
La ragazza afferra il braccio di Mil.
Catrina: “Ecco qualcosa per ricordarmi…”
Detto questo, porge il talismano di Mil nella sua mano e se ne va. Ma il suo cammino viene interrotto da un'altra donna: Melissa Santos!
Melissa: “Dove credi di andare…pu****a?”
Melissa colpisce Catrina con un pugno, ma non sembra avere effetto. Ne da un altro, ma anche questo non sembra infliggere dolore a Catrina. Melissa passa a delle ginocchiate, Catrina la spinge e la travolge all'uscita del tempio. Mil, nel frattempo, osserva il suo talismano…

Le due sono, ora, fuori dal tempio e combattono per il corridoio. Catina afferra Melissa per la gola e la sbatte contro la finestra. Melissa blocca un colpo e risponde con un pugno. Catrina indietreggia.
Melissa: “Andiamo!”
Melissa è in vantaggio. Catrina le lancia addosso delle catene, ma vengono evitate. Melissa singe Catrina contro la porta, ma viene respinta. In questo modo, ha la possibilità di scappare, ma Melissa la insegue. Le due si trovano nel sottotetto, una lotta senza esclusione di colpi! Ad un certo punto, Catrina la blocca in una Cross Armbreaker.
Catrina: “Credi che ti amava veramente? Mi ha donato 1000 anni della sua vita per donarli a me!”
Melissa: “Lui è morto per te, davvero. Ma tu morirai per me!”
Catrina applica più pressione alla presa, ma Melissa resiste. Catrina riesce a scappare fuori e le due ragazze combattono all'esterno, sul tetto. Cercano di gettarsi dal tetto a vicenda, con vari colpi sul costato. Catrina prende il vantaggio, nota la collana che le ha donato qualche settimana fa e cerca di strangolarla con essa. Melissa si libera dalla morsa con dei pugni e lancia Catrina giù dal tetto! Catrina riesce ad aggrapparsi sull'impalcatura. Melissa la guarda, non sa se salvarla o lasciarla cadere.
Muertes: “Levati!”
Da dietro di lei, compare Mil Muertes!
Muertes: “Vattene!”
Melissa obbedisce e lascia la zona. Mil afferra il braccio di Catrina e la osserva, con i suoi occhi rossofuoco.
Muertes: “Qualcosa per ricordati di me…”
Mil porge di nuovo la pietra nella mano di Catrina…e molla la presa, facendo cadere Catrina nel vuoto…

Melissa raggiunge il corpo esanime di Catrina. Affianco a lei arriva anche Aerostar.
Melissa: “Non l'ha fatto…”
Aerostar: “Lo so. Melissa, mi serve il tuo aiuto.”
Melissa: “Come?”
Aerostar: “E' importante che mi dai quello. Dammelo e potrò riportarti ciò che il tuo cuore desidera.”
Aerostar si riferisce alla collana che ha donato Catrina a Melissa. L'ex ring announcer gli porge la collana. Aerostar incanala l'anima di Catrina dentro di sé, per poi andarsene.
Aerostar: “Tornerò!”

10 settimane prima
Veglia funebre di Fenix

Catrina: “La tua vita è finita, amore mio…”
Catrina bacia Fenix.
Catrina: “…e la mia ricomincia!”
Catrina, di nuovo in vita e senza più vincoli tra il mondo dei morti ed il mondo dei viventi, se ne va. Improvvisamente, Aerostar compara davanti la bara di Fenix e trasferisce l'anima appena presa da Catrina su di lui. Fenix apre gli occhi!
Aerostar: “Vieni con me!”

Presente
Melissa è in attesa del ritorno di Aerostar. Finalmente, lo vede arrivare…e dietro di lui c'è il suo amato, c'è Fenix! Melissa lo abbraccia, sente di nuovo il suo cuore pulsare. Fenix, tuttavia, ha lo sguardo spento.
Aerostar: “E' stato portato fuori dal tempo. Gli ci vorrà tempo per poter tornare ad essere quello di un tempo.”
Melissa: “Abbiamo tutto il tempo del mondo. Grazie!”
Melissa porge la collana a Aerostar. Quest'ultimo se ne va in un lampo di luce. Melissa continua ad abbracciare Fenix…ma gli occhi di Fenix…non sembrano i suoi!

Entriamo finalmente nel tempio! I saluti da parte di Vampiro, Matt Striker e i Belivers accompagnano le note di un nuovo gruppo musicale per Lucha Underground! Striker ci ricorda di come ci sarebbe dovuto essere un incontro per il Lucha Underground Championship tra Pentagon Dark e Johnny Mundo, ma dopo l'attacco di Matanza al suo matrimonio, sembre che Johnny sarà lontano dalle scene per un po'. Invece, Joey Wrestling vuole vendetta ed ha richiesto un incontro, pur non essendo sotto contratto con la federazione. Melissa Santos è tornata come ring announcer ed è pronta a presentare il prossimo incontro.

Joey Wrestling è già sul ring. Antonio Cueto compare dalle porte del tempio. Antonio sa che Wrestling è nervoso verso suo figlio, dopo l'attacco alle nozze. Per questo vuole dargli l'occasione di vendetta. Peccato che non abbia chiamato i paparazzi. Perché i titoli di domani sarebbero stati: “Joey Wrestling debutta a Lucha Underground e diventa il nuovo….Sacrifice to the Gods!”

SACRIFICE TO THE GODS
Joey Wrestling vs Matanza Cueto
La luce dorata cala sul ring! Joey attacca subito Matanza al suo ingresso sul ring, ma viene respinto. Matanza lo solleva, colpendo sulle costole con delle ginocchiate e lo lancia di nuovo sul ring. Joey reagisce, colpisce con dei pugni e cerca di sollevare il mostro sulle spalle, ma senza successo. Matanza lo lancia all'angolo e lo colpisce con un Avalanche. Bear Hugh di Matanza. Joey colpisce con dei pugni e si libera dalla presa, cerca di lanciarlo all'angolo, ma Matanza rovescia. Joey riesce ad evitare un colpo all'angolo, solleva ancora Matanza sulle spalle e riesce a connettere con una Death Valley Driver! Fuori dal ring, Joey manda il volto di Matanza contro il tavolo di commento e si torna sul ring. Joey cerca ancora di mandare Matanza all'angolo, ma il mostro rovescia e Joey, per poco, non colpisce l'arbitro! Low-Blow kick di Joey! Ancora uno! L'arbitro non ha visto nulla! Pedigree di Joey…ma Matanza torna subito in piedi!! Headbutt del mostro, seguito dalla Wrath of the Gods! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Matanza Cueto

Matanza vince l'ennesimo Sacrifice to the Gods Match ed offre Joey Wrestling come sacrificio. Joey scompare nel fulmine!

ONE ON ONE
Killshot vs Big Bad Steve (w/ Beautiful Brenda)
Steve zoppica ancora dopo l'Ankle Lock di Jake Strong di qualche settimana fa. Lock-Up, Steve porta l'avversario all'angolo. Killshot nota i dolori alla gamba di Steve e mira a quella, anche calpestandola. In cima alla scalinata arriva Son of Havoc, con pop corn e una bevanda. Havoc distribuisce pop corn a tutto il pubblico, portando l'attenzione dall'incontro su di lui. Killshot continua a colpire Steve a terra al centro del ring e tiene bloccata la caviglia del suo avversario, mentre sfida Havoc con le parole, ma il suo ex compagno è seduto con il pubblico e si gode l'incontro. Dropkick di Killshot sul ginocchio di Steve. Continua bloccando le gambe dell'avversario in una Indian Death Lock e gli torce la gamba malandata. Steve lo invita a colpire, Killshot attacca. Steve torna in piedi, evita una serie di colpi, ma Killshot colpisce con una gomitata! Steve connette comunque con una Saito Plex! Steve solleva Killshot sulle spalle, lo lancia al cielo, ma Killshot colpisce con un Double Footstomp! Colpisce ancora con una serie di Big Boot, ma Steve lo colpisce in faccia! Ancora un Big Boot, Steve è a terra. Killshot cerca le corde, Steve lo blocca, Killshot colpisce una gamba e lo getta a terra. Pop-Up Cutter di Steve, rompendo il momentum dell'avversario! Steve connette con una Flipping Front Powerbomb e va per lo schienamento, al conto di 2 Killshot mette un piede sulle corde. Steve colpisce Killshot all'angolo con dei pugni molto pesanti e una Chop. Porta l'avversario sulla terza corda, Killshot riesce a liberarsi dal Superplex dalla seconda corda e colpisce Steve alle gambe, portandolo a cavalcioni sulle corde. Ancora un Footstomp, Steve è a terra. Posizione ideale per la Killstomp…che va a segno! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Killshot

Killshot fa per andarsene dopo aver festeggiato la vittoria, ma torna di fronte a Son of Havoc. Sbatte una mano sui pop-corn, facendoli volare, ma ciò scaturisce la rabbia di Havoc che colpisce l'ex compango! Havoc manda Killshot contro i duri gradoni dove è seduto il pubblico! Killshot cerca di scappare sul ring, ma Havoc lo afferra…e gli strappa la maschera! Killshot si copre il volto e scappa dall'altra parte, Havoc solleva al cielo il suo trofeo!

Al rientro dal break, sembra che Pentagon avrà comunque un incontro per il titolo Lucha Underground. Una volta sul ring, dopo l'annuncio ufficiale di Melissa e si arma di microfono. Il campione dice che avrebbe voluto dargli il suo regalo di nozze e spezzargli il braccio. Ma i medici gli hanno detto che non può lottare e ciò lo rende triste, perché vuole spezzare ossa stasera. Invita qualunque persona ad affrontarlo questa sera. Sfida chiunque abbia le palle di affrontarlo…e compare Hernandez!! Hernandez ritorna nel tempio! Lui si definisce come colui che ha le palle più grosse nell'edificio e se Pentagon gli abbia spezzato il braccio, stasera se ne andrà con il titolo! Pentagon lo invita ad entrare sul ring, definendolo anche come una pu**anella. Hernandez raggiunge il ring ed il match sembra essere ufficiale! BREAK!

LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP
Pentagon Dark (c) vs Hernandez
Pentagon colpisce subito con dei Side Kicks e manda l'avversario fuori dal ring con una Headscissor. Ancora una Headscissor da parte del campione fuori dal ring! Il pubblico si sposta, Pentagon mette lo sfidante su una sedia, lo colpisce con una Chop, per poi lanciarlo contro le sedie! Pentagon chiede il silenzio…PAM! Big Hand Chop di Pentagon su Hernandez contro l'angolo, il colpo è sonorissimo! Si torna sul ring, Pentagon sale sulla terza corda, ma manca un Double Footstomp, Hernandez rotola sull'apron, Pentagon si lancia alle corde, ma viene intercettato da una Slingshot Shoulder Tackle! Pentagon rotola fuori dal ring…Flying Plancha di Hernandez! Si ritorna sul ring, cover, conto di 2! Hernandez blocca il campione in una Camel Clutch. La presa viene spezzata subito. Pentagon colpisce con dei calci, ma Hernandez blocca un attacco, travolgendo l'avversario a terra. Segue una Backbreaker sulla spalla di Hernandez. Il campione è in difficoltà, Hernandez lo colpisce all'angolo, Pentagon evita un assalto e colpisce con un Superkick, segue una Slingblade! 1…2…Hernandez alza una spalla! Pentagon chiede ancora il silenzio…PAM, ancora una Chop all'angolo! L'avranno sentita anche a Brooklyn! Irish Whip all'angolo, il campione colpisce con una Clothesline. Hernandez intercetta un assalto e si porta sulla terza corda, ma Pentagon mantiene il controllo e lo raggiunge. Hernandez fa cadere il campione e colpisce con una Flying Splash! 1…2…Pentagon alza una spalla! Pentagon proietta l'avversario sull'apron e colpisce con un Enzeguri. Hernandez colpisce Pentagon alle corde, tenta di nuovo una Slingshot Shoulder Tackle, ma viene intercettato da un Superkick! Fear Factor! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Lucha Underground Champion: Pentagon Dark

Pentagon Dark continua il suo regno, nessuno sembra fermarlo! Pentagon sembra voler di nuovo rompere il braccio a Hernandez e prepara l'Armbreaker! KING CUERNO E' SUL RING! Cuerno strappa il titolo dalle mani dell'arbitro…e colpisce Pentagon sulla nuca!! King rialza Pentagon, mentre Hernandez, salvo, scappa dal ring. Il titolo è posto al centro del ring, il piano di Cuerno è chiaro! Drill of the Kill, contro la cintura ed il sacro simbolo degli aztechi! Dopo la sua vittoria, insieme a Cage, nell'Handicap Match di qualche settimana fa, King Cuerno sembra essere tornato alla carica del Lucha Underground Championship. Il regno dello Cero Miedo continua senza interruzzioni, ma potrebbe essere King Cuerno colui che ne metterà fine?

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati