Lucha Underground Report 04-10-2017

WEEK 2! Siamo alla seconda settimana di Ultima Lucha Tres e le cose iniziano a essere serie. La settimana scorsa abbiamo iniziato scherzando con Texano vs Famous B… poi decisamente meno con l'Hell of War con Killshot e Dante Fox. Ma anche stasera vedremo sangue e VAIOLENS, come piace a Dario Cueto! Si affrontano infatti due rivali giurate dalla prima stagione di Lucha Underground: Ivelisse e Catrina! Non vediamo la Sicaria dalle prime puntate di questa stagione, quando si ruppe nuovamente la caviglia qui al tempio… la rivedremo stasera, contro la temibile Deathlady! Ma non è finita qui, perché stasera Dario Cueto sarà in vena di Unique Opportunity… dovrà infatti concederne una al vincitore della Battle Royal che vedremo stasera! La Rabbit Tribe, Argenis, Cortez Castro, Son of Madness, Vinnie Massaro, The Mack, Joey Ryan, Ricky Mand… Mundo, PJ Black, Mascarita Sagrada e Pimpinela Escarlata saranno i partecipanti di questo match, chi l'avrà vinta? E poi… e poi uno dei match più attesi di questa edizione di Ultima Lucha. Fénix vs Marty “The Moth” Martinez… MASK VS HAIR! Una lucha de apuesta all'ultimo sangue, chi sarà a guadagnare la vittoria? Fénix che riguadagnerà l'onore di Melissa Santos e le toglierà di torno un fastidioso stalker o The Moth che avrà la possibilità di mostrare al mondo il vero volto della fenice? Lo scopriremo prestissimo… quindi non perdiamo altro tempo, è ora di fare i bagagli e di volare a Boyle Heights per questa seconda puntata dedicata a Ultima Lucha Tres! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Too Late To Beg For Mercy” Pierleoni, vostra voce ufficiale qui al tempio, anche per Ultima Lucha!

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa nel primo episodio di Ultima Lucha, con le vittorie di Famous B e di Killshot nei rispettivi match. Vediamo poi cosa era successo tra Ivelisse e Catrina prima che Ivelisse si rompesse la caviglia, poi tutta la storia tra The Moth e Melissa Santos che ha poi coinvolto anche Fénix e Mariposa, nonché anche Jeremiah Crane e Mil Muertes, per vie traverse.

Siamo nei bagni del tempio, dove Ivelisse e Jeremiah Crane stanno litigando furiosamente. A quanto pare Crane ha confessato a Ivelisse di non essere innamorato di lei ma di un'altra ragazza. Ivelisse chiede a Crane chi sia e Crane alla fine sputa il rospo e dice che è Catrina. Ivelisse dice che non ha bisogno di lui, né di un altro uomo e dopo che lei si sarà occupata di Catrina si occuperà anche di lui. Crane dice a Ivelisse di andarsene e la chiama “b*tch”… Ivelisse con un potente Back Kick spedisce Crane a schiantarsi in uno dei bagni.

Siamo nell'arena del tempio! Melissa Santos ci dà il benvenuto a Ultima Lucha Tres e come la settimana scorsa a occuparsi della musica c'è Mariachi El Bronx, che ci viene presentato nuovamente da Matt Striker e Vampiro che ci salutano dal tavolo di commento. I due ricordano l'incredibile Hell of War match tra Killshot e Dante Fox. Ma è solo la punta dell'iceberg: stasera c'è il Mask vs Hair tra Fénix e The Moth! E poi… Catrina entrerà sul ring per la prima volta e affronterà Ivelisse! I due poi danno la parola alla più bella del tempio: Melissa Santos!

Melissa Santos introduce i tredici componenti di questo match, compresa la rientrante Pimpinela Escarlata, che riscuote una vera e propria ovazione dal pubblico! E Pimpinela Escarlata si esalta e bacia anche uno dei fedeli che non la prende benissimo! Pimpinela Escarlata balla ora con i fedeli… e noi andiamo in pausa, si comincia dopo il break!

UNIQUE OPPORTUNITY BATTLE ROYAL: JOEY RYAN VS PJ BLACK VS RICKY MUNDO VS VINNIE MASSARO VS MASCARITA SAGRADA VS ARGENIS VS PAUL LONDON VS SALTADOR VS MALASUERTE VS CORTEZ CASTRO VS SON OF MADNESS VS THE MACK VS PIMPINELA ESCARLATA
Eccoci! Si comincia in questa Battle Royal tradizionale in cui per vincere bisognerà buttare fuori tutti gli avversari! E il primo ad andare vicino all'eliminazione è Vinnie Massaro, che viene lanciato sull'apron da Ricky Mundo. Massaro prova ad afferrarlo ma arriva Black con un Superkick e poi spinge Ricky Mundo contro di lui e Massaro è eliminato! E ora la Rabbit Tribe gira intorno a Son of Madness… poi lo prende di peso e lo butta fuori! Ora Ryan prova a buttare fuori Cortez Castro che però resta sull'apron e trascina con sé anche Ryan… arriva Mascarita Sagrada che elimina entrambi! Ora Malasuerte e Saltador prendono Pimpinela Escarlata mentre London scala il paletto per colpirla… ma Pimpinela Escarlata si libera e va per le parti basse di London! Che ora viene buttato fuori! E ora Pimpinela Escarlata elimina anche Malasuerte! Intanto c'è Mascarita Sagrada sulla terza corda a bisticciare con Pimpinela Escarlata… arriva Saltador che vuole eliminarlo ma Hurricanrana di Mascarita Sagrada e ora è Saltador a volare fuori! Big Boot di Argenis su Mascarita Sagrada! E ora Pimpinela Escarlata si lancia su Argenis con una Pimpi Press, poi scala la corda prendendolo per il braccio… e lo butta fuori! Ma anche se stessa! E ora Low Blow di Black su Mascarita Sagrada! Che ora viene gettato fuori dal Darewolf! Rimangono The Mack, Black e Ricky Mundo! Black va ad aiutare Ricky Mundo contro The Mack. Lo prende ma The Mack si libera e va con un High Knee Lift! Ricky Mundo attacca The Mack ora ma The Mack lo spintona contro Black che lo spedisce sull'apron… The Mack spintona Black che finisce contro Ricky Mundo e lo elimina involontariamente! Ora The Mack vuole la vittoria, German Suplex! Ma Black atterra in piedi, The Mack non si fa sorprendere… STUNNER!!! E ora The Mack lancia fuori Black e conquista la vittoria! The Mack vince la Battle Royal e conquista la Unique Opportunity di Dario Cueto!
VINCITORE: THE MACK

Ed eccolo Dario Cueto, che si rivolge a The Mack e gli fa le sue congratulazioni per la vittoria. I fedeli sono tutti per El Jefe intanto, vestito per l'occasione. Dario dice che The Mack ha battuto alcuni dei suoi migliori luchador ed è ora che sappia quale sarà la sua Unique Opportunity: per aver vinto la Battle Royal ha ottenuto una titleshot ai Trios Title contro la Reptile Tribe! Tuttavia con ogni Unique Opportunity c'è un inghippo: sarà Dario a scegliere i suoi partner. A The Mack non va tanto a genio la cosa ma Dario dice di non prenderla male, d'altronde se lui dovesse andare in guerra sarebbe contento di avere due partner del genere… Peccato che siano appena andati in guerra tra di loro. I partner di The Mack saranno Killshot e Dante Fox… se rimane ancora qualcosa di loro dopo la settimana scorsa!

UP NEXT: IVELISSE VS CATRINA!

SINGLES MATCH: IVELISSE VS CATRINA
Melissa Santos è già sul ring e annuncia il prossimo match, che sancirà il debutto sul ring di Catrina, accompagnata da Mil Muertes! Catrina prende il microfono di Melissa e si rivolge a Ivelisse dicendole di venire fuori da dovunque sia… B*tch! ECCOLA! È IVELISSE! Che corre sul ring e atterra immediatamente Catrina! Subito serie di pugni di Ivelisse che non dà tempo a Catrina di respingere l'attacco! Il pubblico è tutto per lei! Ora però è Catrina ad atterrare Ivelisse e a mandarla fuori dal ring colpendola al volto. Chop di Ivelisse però! Un'altra! E ora Catrina fa la stessa cosa, due chop anche a Ivelisse! Che però reagisce strappandole via la maglietta! Catrina non la prende bene, Snapmare ai danni di Ivelisse! Ora Catrina va nell'ufficio di Dario Cueto… a fare che? Ivelisse cerca di inseguirla ma le porte sono chiuse… Ivelisse alla fine riesce ad aprire la porta ma Catrina le spacca una bottiglia in testa! Ma Catrina non ha finito, tira fuori Ivelisse e le spacca una seconda bottiglia sulla testa! Ma non è ancora abbastanza, terza bottigliata! E Ivelisse sanguina copiosamente! Catrina va a prendere Ivelisse per i capelli e ora la trascina su per la scalinata del tempio. Ivelisse non riesce a vedere nulla per il sangue… Catrina le dà un Kiss of Death! Ma Ivelisse la schianta contro il corrimano della scala! Ora si trascina su per la scala ma Catrina la segue a stretto giro. Ora Ivelisse scende per un'altra scala e va tra il pubblico, Roundhouse Kick di Catrina. Ivelisse però fa lo stesso! E ora si bagna del suo stesso sangue e sembra impazzire, schiantando la testa di Catrina su una sedia lì vicino una dozzina di volte! Catrina torna sul ring… e si piazza vicino a una scatola portata prima sul ring da Mil Muertes! Ora Corner Assault di Ivelisse, che poi ci riprova ma Catrina la sorprende con una… Reaper's Trident! Poi imbraccia Ivelisse… Double Underhook Sitout Inverted Atomic Drop! E schiena, 1…2…E NO!!! NO! Ivelisse ne è uscita! Ivelisse ne ha ancora e non vuole arrendersi! Ma Catrina va a prendere la scatola portata prima sul ring da Mil Muertes, Catrina la apre e prende la sua pietra! Poi vuole attaccare Ivelisse con la pietra… calcio che fa barcollare Catrina! E ORA SPINEBUSTER DI IVELISSE! Che schiena, 1…2…NO! Anche Catrina non vuole saperne di cedere! Ma ora Ivelisse si impossessa della pietra, vuole colpire Catrina! Ma Catrina glielo impedisce, la colpisce all'addome e ora le due litigano per il possesso della pietra! È come un tiro alla fune… vinto da Ivelisse! CHE COLPISCE CATRINA CON LA PIETRA! E POI METTE A SEGNO IL SUO DDT!!! ED È 1…2…E 3!!! E Ivelisse conquista la tanto attesa vendetta per tutto quello che le ha fatto Catrina in queste tre stagioni di Lucha Underground!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: IVELISSE

Ivelisse festeggia… ma alle sue spalle arriva Jeremiah Crane! Che la colpisce alla gamba con un martello! E ora prende la gamba di Ivelisse e la colpisce direttamente al ginocchio! Catrina torna sul ring per recuperare la sua pietra… e Ivelisse subisce l'ennesimo tradimento!

UP NEXT: FÉNIX VS THE MOTH, MASK VS HAIR!!!

Torniamo nell'arena e i commentatori ci ricordano il resto dei match che vedremo in questa Ultima Lucha Tres: il Gauntlet match tra Cage, Jeremiah Crane e Mil Muertes, lo Steel Cage match tra Matanza Cueto ed El Dragon Azteca Jr., il Last Luchadora Standing tra Sexy Star e Taya, il Ladder match tra Son of Havoc e Pentagón Dark per il Gift of the Gods Title e, ovviamente, il Career vs Title match tra Prince Puma e Johnny Mundo.

Melissa Santos ha un certo interesse in questo match… CHE È IL NOSTRO MAIN EVENT! È il Mask vs Hair match tra il suo amato Fénix e la sua nemesi Marty “The Moth” Martinez! Fénix sale sul quadrato e saluta il tempio, che lo acclama. Poi saluta anche Melissa con un bacio, “Animo”! Di malavoglia Melissa introduce anche The Moth, che arriva accompagnato da sua sorella Mariposa. Nuovo break per noi… al ritorno si comincia!

MASK VS HAIR MATCH: FÉNIX VS MARTY “THE MOTH” MARTINEZ
Ed eccoci di nuovo nell'arena, SUONA LA CAMPANELLA! The Moth prova subito una Clothesline, The Matrix di Fénix che evita e poi va con dei colpi d'avambraccio prontamente contraccambiati da The Moth. Che ora si lancia alle corde ma si prende un Pump Kick in piena faccia! E ora la fenice corre alle corde ma Mariposa lo distrae e The Moth lo colpisce! E ora The Moth corre alle corde ma Fénix evita, Back Kick a segno! The Moth prova un Back Drop Suplex, poi Fénix prova lo stesso ma The Moth va con una Side Headlock. Ora The Moth lancia Fénix all'angolo, prova ad attaccarlo… SUPERKICK DI FÉNIX! Che ora salta sul paletto… ma Mariposa lo distrae di nuovo! E arriva The Moth a colpirlo con un Belly to Belly Suplex! Mariposa ha già salvato due volte il fratello! Che ora toglie le protezioni da uno dei paletti e prova a lanciare Fénix contro di esso. Fénix però si ferma in tempo, The Moth lo attacca ma Fénix lo spedisce sull'apron. Poi prova ad attaccarlo ma The Moth è più veloce. Poi prova a schiantarlo contro un altro paletto ma Fénix usa le corde, Rebound Enziguri a segno! Mariposa va a soccorrere The Moth… Rolling Plancha che però prende in pieno Mariposa! E ora The Moth va ad attaccare Fénix e lo lancia sul ring! The Moth non si cura proprio della sorella che prova a reclamare la sua attenzione ma The Moth le risponde che sta bene. Mariposa dice di no… e manda a quel paese il fratello! Mariposa si infuria e lascia l'arena! The Moth torna sul ring… e inciampa nella seconda corda! Fénix se ne approfitta, Flying Knee! E ora Springboard Moonsault, ma The Moth alza le gambe e lo evita! Ora va a colpire Fénix al volto e prova a strappare via la maschera di Fénix, che inizia a rompersi! La fenice cerca di divincolarsi, The Moth lo rialza e lo lancia all'angolo. Fénix però ribalta, prova ad attaccarlo all'addome ma The Moth va con una Powerbomb! E ora lo rimette in posizione… FACEPLANT SULL'ANGOLO SCOPERTO! E ORA PUMP KICK DI THE MOTH! 1…2…NO!!! Fénix ne esce ma sta sanguinando copiosamente! Il suo volto è quasi esposto, The Moth va con una Chinlock. Ora lo lancia all'angolo, si lecca il sangue di Fénix dalle mani… ma Fénix respinge il suo assalto! E va per un Rolling Thunder Cutter! Ma The Moth è troppo forte e lo blocca! Se lo carica in spalla… TKO! E SCHIENA, 1…2…NO, FÉNIX C'È ANCORA! Distrutto, ma c'è ancora! The Moth allora lo rialza, lo lancia alle corde ma Fénix ribalta e poi si lancia alle corde. Va a colpirlo con delle ginocchiate, poi Fénix si lancia alle corde e The Moth lo colpisce con un calcio al volto. Poi lo piazza sull'apron e lo colpisce al volto, raggiungendolo anche lui sull'apron. Big Boot di The Moth, Fénix però reagisce con un calcio… E ORA ARRIVA LA ROLLING THUNDER CUTTER SULL'APRON! Fénix ha un break! E ora rilancia The Moth sul ring… FROG SPLASH! 1…2…E NO! THE MOTH NE ESCE! Fénix è ancora in controllo e cerca una mossa in Springboard… ma trova solo un Dropkick al volo di The Moth! Che ora vede l'occasione di chiudere il match, se lo carica in spalla… DOUBLE KNEE GUTBUSTER! ED È 1…2…E NO!!! NO!!! NO!!! FÉNIX NE ESCE ANCORA! The Moth però non ne può più, va con una testata e ora si lancia alle corde ma Fénix lo sorprende, Handspring Cutter! E ora Fénix vuole la fine, si lancia alle corde, però The Moth si rialza al volo e lo colpisce con una Clothesline! Fénix continua a sanguinare copiosamente, The Moth si rialza prima di lui e ora lo va a prendere all'angolo colpendolo all'addome, lo lancia al'angolo opposto ma Fénix lo spedisce sull'apron. The Moth però lo allontana con una testata, sale sulla terza corda… ROLLING THUNDER PALM STRIKE DI FÉNIX! Che ora va sull'apron e raggiunge The Moth… SPRINGBOARD C-4!!! 1…2…E NO!!! NO!!! NO!!! STAVOLTA È THE MOTH A NON CEDERE! INCREDIBILE! The Moth ne ha ancora e colpisce Fénix al volto, Fénix fa lo stesso. I due si scambiano colpi al volto e alla fine è The Moth a vincere lo scambio… NO, Fénix si rialza e va con uno schiaffo a mano aperta! E poi molti altri! The Moth va con un pugno però, poi si lancia alle corde… CURB STOMP! ED È 1…2…NO! FÉNIX NE ESCE! The Moth non sa più che fare per tenere giù Fénix, allora va a prendere la sua scatola per il pranzo… tira fuori delle forbici! E infierisce sul volto già martoriato di Fénix! Ora porta anche le forbici alla gola di Fénix! MA MELISSA SANTOS NON NE PUÒ PIÙ E SI ALZA DAL SUO POSTO! Prova a convincere The Moth che lo ama e che è tutta colpa sua… ma The Moth non è ingenuo e non ci casca, la tira sul ring prendendola per la gola! Allora Melissa lo schiaffeggia! The Moth prova a reagire, Melissa se la vede brutta… CALCIO DI MELISSA SANTOS LÌ DOVE NON BATTE IL SOLE! Fénix però è dietro di lui, The Moth prova a colpirlo con una Clothesline ma lo manca e crolla a terra… JUMPING KNEE STRIKE DI FÉNIX! Che ora scala le corde… DOUBLE SPRINGBOARD 450° SPLASH!!! Fénix si precipita su The Moth… ANCHE MELISSA! E I DUE SCHIENANO! 1…2…E 3!!! E FÉNIX… E MELISSA VINCONO IL MATCH! Fénix salva la maschera, o quel che ne resta… mentre Marty “The Moth” Martinez dovrà dire addio ai suoi capelli!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FÉNIX

The Moth si rialza… e ora sa quello che lo aspetta! Ma non ne ha nessuna intenzione e scappa dal ring! The Moth vuole fuggire! Mariposa lo chiama dalla cima della scalinata per dirgli di andare via con lei, The Moth arriva da lei e i due si abbracciano. Melissa urla dal ring a The Moth di non fare la femminuccia (LOL) mentre The Moth e Mariposa li salutano… MA POI MARIPOSA PRENDE UNA SEDIA E LA SCHIANTA SULLA TESTA DI THE MOTH!!! WHAT?! The Moth scivola sulla scalinata, Mariposa prende un paio di manette… E AMMANETTA LE BRACCIA DI THE MOTH ALLA SCALINATA! I fedeli sono tutti per Mariposa che ora va a prendere il necessario per rasare la testa di The Moth! Fénix lo tiene fermo e lo prende per i capelli… Melissa va a prendere le forbici e gli taglia i suoi lunghi capelli! The Moth urla le cose peggiori a Fénix e Melissa mentre i due continuano a tagliargli i capelli. Ora Fénix va a prendere il rasoio! E tutti i capelli di The Moth vengono via! The Moth viene lasciato ammanettato alla scalinata, con i capelli tagliati a metà, mentre Fénix e Melissa si baciano sulla cima della scalinata nel migliore dei lieto fine!

NEXT WEEK: la Reptile Tribe vs The Mack, Killshot & Dante Fox per i Trios Titles, Son of Havoc vs Pentagón Dark nel Ladder match per il Gift of the Gods Title e Sexy Star vs Taya in un Last Luchadora Standing match! SEE YOU THEN!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati