Lucha Underground Report 04-07-2018

Lucha Underground continua la sua marcia con il quarto episodio! Benvenuti a tutti al LU Report a cura di Andrew Savino! This is Lucha Underground Ep 04: Pain, Love & Sacrifies to the Gods!
All'interno di una chiesa
La chiesa è addobbata per un'onoranza funebre. Catrina si avvicina verso l'altare…dove è posto Fenix.
Catrina: “La tua vita è finita, amore mio.”
Catrina bacia Fenix. Un fascio di luce la ricopre.
Catrina: “E la mia…inizia a risorgere!”
La luce scompare…e Catrina non ha i più il classico attire nero, ma un lungo vestito rosso. La donna lascia la chiesa.
Backstage
Le immagini passano subito nel backstage. Melissa è seduta sulla panchina ed osserva le immagini insieme a Fenix ed inizia a cacciare delle lacrime dagli occhi. Dietro di lei, compare Catrina, che le accarezza i capelli.
Catrina: “Non piangere, lui non tornerà indietro, dolcezza. Lui ha dato la sua vita per la donna che davvero lo ha amato…me!”
Negli occhi di Melissa compare la rabbia. Catrina le porge la metà del suo medaglione.
Catrina: “Puoi avere questo per ricordarlo. Mi ha permesso di non morire ma, grazie al sacrificio di Fenix, non mi sono mai sentita così viva!”
Catrina se ne va. Melissa osserva il medaglione.
Ed entriamo nel Tempio, con la musica dei Marianchi El Bronx e i saluti di Matt Striker e Vampiro! Matt parla delle condizioni di Famous B, dopo che Jake Strong gli ha rotto la caviglia dopo l'incontro per i Trios Championship. Vampiro aggiunge che uno dei suoi clienti avrà vendetta questa sera!
ONE ON ONE
Big Bad Steve (w/ Beautiful Brenda) vs “The Savage” Jake Strong
Collar-Elbow, Strong porta Steve all'angolo e lo assale con pugni. Wirstlock, Strong cerca di sollevare Steve, ma Big Bad si libera dalla presa e colpisce Strong…che sembra non sentire alcun dolore! Strong stende Steve con uan Clothesline! Jake continua il suo assalto all'angolo, colpendo l'avversario sulla nuca con dei pugni. Steve resta appeso alla seconda corda, Strong scende dal ring e continua a colpirlo sulla nuca. Running Vader Bomb di Strong a segno, al ritorno sul ring! Ancora una Running Clothesline di Strong, Jake chiude l'incontro con la Ankle Lock! Steve cede subito!
Vincitore per sottomissione: Jake Strong
Strong non lascia la presa…e spezza la gamba anche a Steve! Ma non sembra averne abbastanza! Fuori dal ring, The Savage esegue una Gutwrench Powerbomb! E dopo questo assalto, LU va in pubblicità !
Ufficio di Antonio Cueto
Antonio è seduto sulla sua scrivania, prende una bottiglia e ne beve un sorso.
Antonio: “Credo che tu abbia qualcosa che non ti appartenga…”
La telecamera si sposta…e mostra King Cuerno seduto davanti all'owner.
Cuerno: “Il guanto…mi è stato rubato. Non so dove sia.”
Antonio: “Io credo che i tuoi antenati ti abbiano detto di dire così. Quel guanto è davvero pericoloso nelle mani sbagliate.”
Cuerno: “Il guanto può trasformare chiunque lo indossi…in un dio! Perché pensi che lo abbia sottratto a MIl se qualcuno lo ha rubato a me? Forse è stato lui.”
Antonio: Beh, solo gli dei potranno dirmi se dici il vero. Lascia che ti offra qualcosa da parte loro. Forse ti convincerà a ridarmi il guanto.”
L'owner apre il suo cassetto e tira fuori un sacchetto.
Antonio: “L'antico medaglione azteco della tua tribù. Vinci questo e avrai la possibilità di combattere per il Gift of the Gods e ad avere l'opportunità di diventare Lucha Underground Champion. E, visto che mi sento generoso, non solo ti darò la possibilità per il medaglione, ma ti darà anche l'occasione di vendetta contro l'uomo che ti ha eliminato dall'Aztec Warfare: Chavo Guerrero.”
Cuerno sgrana gli occhi. Il solo sentire il nome di Chavo gli infonde nervosismo, ma si tiene calmo. La porta si apre ed entra Cage nell'ufficio.
Cage: “Hai visto cosa ho fatto a Pentagon Dark la scorsa settimana. Stasera, lascia che concluda il lavoro.”
Antonio: “Cage, sei davvero un uomo impaziente.”
Cuerno: “Hahahahaha! Io sono un uomo. Lui…è una macchina!”
Antonio: “Ho adorato quello che hai fatto a Pentagon. Ma solo per averlo attaccato non significa che hai diritto ad un incontro titolato. Se vuoi un match per il campionato, devi guadagnartelo…vincendo questo!”
Antonio tira fuori un secondo sacchetto, contenente il terzo medaglione.
Antonio: “Il tuo avversario sarà l'uomo al quale medaglione appartiene alla sua tribù. Un uomo che, amichevolmente, si definisce possessore del guanto che tu adori. La prossima settimana, avrai un'occasione di vendetta! La prossima settimana, sarà Cage vs Mil Muertes!”
TAG TEAM MATCH
Daga & Kobra Moon vs Taya & Johnny Mundo
Iniziano Taya e Daga. Clinch, Daga chiude in Wirstlock e lancia l'avversaria a terra. Taya gioca di velocità e prova una Headscissor, ma Daga si lancia con una capriola e resta in piedi. Ancora un gioco veloce, Crucifix Pin di Daga, conto di 2. Big Boot di Taya, Side Kick e Daga è a terra. Daga risponde con un Dropkick. Cambio per Mundo. Johnny spinge Daga, Daga risponde con dei pugni al volto. Irish Whip, Mundo passa sotto, ma Daga gli salta sulla schiena. Cover, conto di 2. Mundo alle corde, spinge via Daga e colpisce con un Soccer Kick, seguito da una Standing Shooting Star Press, conto di 2. Irish Whip, Daga si tiene alle corde e colpisce Johnnu con dei calci, Mundo risponde con un Dropkick, Daga crolla all'angolo. Cambio per Kobra Moon, che si lancia su Mundo con una Frankensteiner. Dropkick di Moon e cover, conto di 2. Cambio per Daga, i due lanciano Mundo all'angolo, Daga lancia Kobra che va per un Dropkick. Daga segue con un altro Dropkick e prova a chiudere, conto di 2. Mundo cerca il cambio, ma Daga lo blocca. Lancio all'angolo, Mundo evita un assalto, calcio dall'apron. Springboard Corckscrew Crossbody di Mundo, cover e conto di 2. Cambio per Taya. Mundo blocca Daga in una Surfboard, Taya colpisce con un calcio. Cover, conto di 2. La Perfect Couple lanciano Daga alle corde, Daga evita un colpo e blocca Taya in Wirstlock, Taya rovescia la presa, Johnny va per un Superkick…ma colpisce Taya! Enzeguri Kick di Daga e Mundo è a terra! Cambio per Moon. Kobra colpisce Mundo e Taya con delle ginocchiate al volto, Mundo rotola fuori dal ring. Russian Leg Sweep di Kobra su Taya. Sul ring sale PJ Black, che colpisce Kobra alle spalle con un calio! L'arbitro si ritrova a terra (sarò io che avrò perso un passaggio…ma come ci è finito a terra?) e non ha seguito l'azione. Taya blocca le braccia di Moon e la schiaccia con un pestone. Cover, 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Johnny Mundo & Taya
WorldWide Underground festeggia la vittoria…ma sul ring arriva Vibora! Vibora afferra Taya alla gola, Mundo cerca di salvare sua moglie, ma viene anche lui preso alla gola! PJ Black salva i compagni spingendo Vibora all'angolo con un calcio, ma Vibora ne blocca un altro! Vibora evita ogni colpo dei rivali con grande agilità , indirizza un Superkick su Mundo, ma quest'ultimo si sposta e colpisce Taya! Vibora riesce a colpisce Johnny, che finisce in basso all'angolo insieme a Taya. Bycicle Kick su PJ Black! Vibora si lancia per una Cannonball, ma Mundo si sposta ancora e Taya viene travolta! Mundo, tuttavia, non può fuggire per sempre e viene schiantato a terra da una Chokeslam! Daga e Kobra tornano sul ring e tengono a terra Taya e Black. Kobra ha un microfono in mano e dice a Mundo che presto si inchinerà a lei!
Seminterrato
Antonio apre i sigilli del cancello dove è rinchiuso suo figlio, Matanza. All'interno, in fondo al corridoio, si vedono due ombre, una con le mani appese e l'altra che lo colpisce, sempre più forte. Quest'ultima ombra si avvicina ad Antonio, altri non può essere che Matanza.
Antonio: “E' tempo del tuo primo sacrificio. Vieni con me.”
Break!
Al rientro, è tempo di Main Event! Melissa introduce il primo contendente, Mr. Pectacular, è già sul ring. Ma Antonio compare dal backstage. Mr. Pectacular è nel suo Tempio per il suo primo incontro singolo…ma, sfortunatamente, sarà anche l'ultimo (il pubblico applaude). Antonio continua dicendo che questo non sarà un semplice match singolo. Faranno qualcosa di nuovo! Qualcosa che lui chiama Sacrifies for the Gods, il sacrificio per gli dei! E il sacrificio è Mr. Pectacular, mentre il dio è suo figlio, il mostro Matanza Cueto!
SACRIFIES FOR THE GODS
Mr. Pectacular vs Matanza Cueto
Matanza raggiunge subito il ring, Pectacular lo colpisce con un Dropkick e si vanta con il pubblico. Il mostro lo schianta a terra con un Belly to Back. La luce nel Tempio è gialla. Matanza continua l'assalto all'angolo, afferra l'avversario per le gambe e se lo tira a sé, prendendolo al volo e connettendo con una Side Slam! Wrath of the Gods, 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Matanza Cueto
Antonio alza il bastone al cielo, Matanza solleva le braccia…rumore di un fulmine, la luce va via…al ritorno, Mr. Pectacular è scomparso! Il sacrificio è stato compiuto! Break!
ONE ON ONE
WINNER TAKER 1 OF THE 7 ANCIENT AZTEC MEDALLION
Chavo Guerrero vs King Cuerno
All'ingresso di Cuerno, Chavo si lancia subito sull'avversario fuori dal ring con un Suicide Dive! Il match inzia fuori dal ring. Chavo manda Cuerno contro le sedie del pubblico, lo porta verso l'angolo e lo schianta contro con un mezzo Suplex. Chavo continua l'assalto, timbrando il volto dell'avversario sul tavolo del timekeeper, poi contro il tavolo di commento. Si entra sul ring, Chavo sale sulla terza corda, si lancia, ma Cuerno lo intercetta con un Dropkick! Cover, conto di 2. Chop di Cuerno all'angolo, manca una ginocchiata e Chavo lo atterra colpendolo alle gambe. Clothesline di King Cuerno, Chavo crolla a terra. Ancora un pinfall, conto di 2. I due si scambiano colpi in ginocchio, Chavo ha la meglio e manda l'avversario all'angolo, dove continua a colpirlo con dei pugni. Chavo si lancia alle corde, Cuerno lo lancia oltre la terza corda. Cuerno scende dal ring, Chavo ha in mano una sedia, ma il cacciatore lo blocca e lancia via la sedia. Cuerno manda Chavo contro il muro e colpisce con un calcio. Chavo intercetta un assalto e lo lancia oltre la ringhiera sopra al muro. Lo raggiunge, ma Cuerno lo rimanda giù con un calcio al volto. Il cacciatore si fa aiutare dal pubblico per salire sulla ringhiera e si lancia sul rivale con un Diving Crossbody! Si torna sul ring, Cuerno è sulla terza corda, Chavo gli spinge una gamba e gli fa perdere l'equilibrio. Superplex si Chavo! L'arbitro si sincera delle condizioni degli atleti, Chavo striscia sul suo avversario e copre, 1…2…Cuerno alza una spalla. Pestoni di Chavo, rialza l'avversario e lo manda contro l'angolo, Cuerno crolla a terra. Choke di Chavo, alternandosi con mani e piedi alle corde. Rocket Launcher di Chavo contro la prima corda, va per la chiusura, ma è solo 2. Chavo rimuove la protezione dell'angolo, l'arbitro lo richiama. Prova a mandare il volto dell'avversario sull'angolo scoperto, ma Cuerno si para con le mani. Scambio di colpi al centro del ring, Cuerno ha la meglio, ma Chavo lo manda a terra e tenta un Rocket Launcher contro l'angolo esposto, Cuerno riesce a lanciarsi verso l'apron e respinge Chavo. Dalla terza corda, Sunset Flip, Chavo rotola via, Knee Strike del cacciatore e Chavo vola fuori dal ring. Suicide Dive di Cuerno! Di nuovo sul ring, Inside Cradle di Chavo, conto di 2. Enzeguri Kick di Cuerno. Cuerno solleva Chavo sulle spalle, ma Guerrero tira a sé l'arbitro, permettendogli di scendere. Chavo va per i Tres Amigos, Cuerno colpisce con una ginocchiata al secondo Suplex e va a segno con la Thrill of the Hunt! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: King Cuerno
King Cuerno ottiene la sua vendetta e il medaglione della sua tribù! Insieme a Dragon Azteca Jr., è il possessore di uno dei 7 medaglioni che formeranno il Gift of the Gods! L'arbitro gli consegna il medaglione, Cuerno lo solleva al cielo. La prossima settimana, un altro medaglione verrà messo in palio. Cage vs Mil Muertes! Da Andrew Savino…ciao!