Lucha Underground Report 01-08-2018

El Dragon Azteca Jr. ha conquistato il Gift of the Gods Championship dopo una serie di grandi incontri, con tanti ostacoli e prove da parte di Antonio Cueto. Ora può competere in qualsiasi momento per il Lucha Underground Championship, ancora nelle mani di Pentagon Dark, che ha mantenuto il titolo contro Cage. Intanto, c'è ancora una guerra in corso! La Reptile Tribe affronta ancora una volta la Worldwide Underground! Signore e signori, This is Lucha Underground ep 8: The Ranks of the Reptiles!
Matt Striker, Vampiro e i Metallachi ci danno il benvenuto nel Tempio e ci viene annunciato che Pentagon Dark e Cage saranno in azione questa sera in Tag Team!
ONE ON ONE
Daga (w/ Kobra Moon) vs PJ Black
Lock-Up iniziale, Black manda a terra l'avversario. Daga torna in piedi e chiude l'avversario n una Headlock. Lancio alle corde di Black, Shoulder Tackle di Daga. Cover, conto di 1. Daga colpisce il braccio sinistro dell'avversario. Lancio alle corde, rovescia Black, Daga va per un Tilt-a-Whirl DDT, ma Black lo mantiene e connette con un Suplex! Black chiude Daga in una Reverse Boston Crab, poi gli afferra le braccia e lo porta all'angolo, sbattendogli la testa varie volte contro la protezione della prima corda. Serie di Suplex di Blade, poi lo blocca in una Double Armlock. Daga torna in piedi, Backslide di Black, conto di 2. Scambio di colpi al centro del ring, Daga viene portato all'angolo. Elbow Strike di Black. Va per uno Springboard Moonsault, ma manca l'avversario, Daga colpisce con un Drive By Kick. All'angolo, Black colpicse Daga con dei pugni ed una Chop. Daga evita un'offensiva, lancia via l'avversario con un Roll-Up e connette con una DDT! Continua bloccando l'avverario in una Guiliotine Choke, Black mette un piede sulla seconda corda. Springboard Moonsault di Black, che afferra l'avversario e connette con un Reverse Suplex, chiudendolo, poi, in una Ground Dragon Sleeper. Daga torna in piedi e sbatte il rivale contro l'angolo. Pugni e Chop di Daga. Black è poggiato a terra sull'angolo, Daga colpisce con un Jumping Dropkick. Cover, conto di 2, Daga blocca subito Black in una Crossface, dalla quale si libera facilmente. Nuovo scambio di colpi al centro del ring, conclude Black con uno Spinning Enzeguri. Black sulla terza corda, Daga lo fa cadere. Lo raggiunge e va a segno con una Frankesteiner, ma Black lo sorprende con un Sunset Flip! Conto di 2, Daga rovescia lo schienamento, ancora 2. Daga blocca Black in una Ground Crucifix…e Black cede!
Vincitore per sottomissione: Daga
Kobra Moon entra sul ring. Urla, come un grido di richiamo…ed infatti arrivano Drago e Vibora! La Reptile Tribe distrugge Black, Vibora posiziona Black in una Tombstone…ma arrivno anche Johnny Mundo e Taya! I due fanno piazza pulita del ring, restano solo loro con Vibora. Arriva anche Jack Evans, che inciampa sulla terza corda al momento dell'ingresso e si scontra con Vibora. Lo colpisce con la mano aperta, ma Vibora non accusa dolore…e manda ko Evans con una Headbutt! Mundo assale Vibora, ma viene afferrato alla gola. Black colpisce Vibora con due Kendo Sticks, salvando il compagno. Lui e Mundo inziano ad attacare il colosso con le mazze, per poi mandarlo fuori dal ring! Kobra Moon prende un microfono e dice che Mundo sarà suo, Mundo dovrà accettare di prometterle fedeltà . Mundo la sfida apertamente a salire sul ring. Moon ha altri progetti per la prossima settimana. 4 on 4, se vincerà la Reptile Tribe, Mundo sarà suo per sempre. Se il Worldwide Underground vincerà , Moon si offrirà per esaudirgli un qualsiasi desiderio. Mundo ha un solo desiderio, ovvero regalare a tutti loro un biglietto di sola andata per Slamtown!
Backstage
The Mack si sta preparando per il suo imminente incontro con i suoi compagni, chiamati a difendere i Trios Championship. Catrina compare all'improvviso, sbattendo la porta di un camerino.
Mack: “Dio, mi hai spaventato a morte!”
Catrina: “Vengo con grandi notizie, Mack. Ha incrociato il cammino di Mil Muertes, lui non dimentica e lui non perdona. Sta venendo a cercarti.”
Mack: “Senti, lui è ancora all'inferno, ma puoi dirlgi che lo prenderò a calci senza pensarci due volte.”
Catrina: “Il mondo dei morti è intorno a te. Respiraci! Tuo cugino lo ha fatto…”
Catrina, prima di andarsene, sbatte la mano sul camerino, aprendolo…e dentro c'è un teschio! Un teschio con una benda sull'occhio ed un sigaro.
Mack: “Oh, me**a! Big Ryck!”
Il Gift of the Gods Champion è sul ring! La scorsa settimana ha lottato l'incontro più difficile della sua carriera, ma è stato anche il più bello, con la vittoria del titolo. Ha un'occasone contro il Lucha Underground Champion e promette di vincerlo. Se non riuscisse, disonorebbe i suoi antenati ed il suo titolo. Chiede che il nome di El Dragon Azteca Jr. venga riconosciuto nella leggenda della Eagle Tribe, una delle più antiche delle 7 tribù. Promette di difendere quel titolo contro tutti coloro che lo desiderano. L'unico modo in cui rinuncerà al titolo sarà quando lo cambierà per un'occasione titolata nel Main Event di Ultima Lucha 4!
LUCHA UNDERGROUND TRIOS CHAMPIONSHIP
The Rabbit Tribe (Paul London, Saltador & Malasuerte) vs The Mack, Killshot & Son of Havoc (c)
Killshot sembra essere titubante nel colaborare con i compagni, specialmente con SOH. Inziano Killshot e London. L'aria si surriscalda subito con l'ingresso di tutti i contendenti sul ring…e scoppia la rissa! Sul ring sono rimasti Killshot e Malasuerte. Armbar di Killshot, Malasuerte si libera con una grande agilità . Headscissor di Killshot e Malasuerte è fuori dal ring. Son of Havoc si prende il cambio, Killshot non la prende bene. Lancio alle corde, Roll-Up di Malasuerte, conto di 1. Sunset Flip di Havoc, Malasuerte colpisce con un Dropkick. Conto di 2. Cambio per London, che colpisce con un Footstomp. Colpi all'angolo di London, ma manca un colpo all'angolo e Havoc prende il vantaggio. Elbow Drop di Havoc, cover e conto di 2. London all'angolo, respinge Havoc, ma viene colpito da un Backbreaker. Cambio per Saltador, Havoc lo manda a terra. Cambio per Mack, Saltador evita un assalto alle corde e manda Havoc fuori dal ring. Flying Shoulder di Mack, continua con un Samoan Drop seguito da uno Standing Moonsault. Cover, conto di 2. Saltador esce dal ring, Mack viene fermato da London e portato all'esterno. Malasuerte si prepara ad un tuffo, ma Killshot lo lancia fuori dal ring. Si prepara per un calcio sull'apron, ma London lo afferra per le gambe e Killshot sbatte con la testa sull'apron! Havoc sulla terza corda, ma Saltador lo lancia contro tutti verso l'esterno, per poi andare a segno con un Somersault! Saltador aiuta London a tornare sul ring e riporta Mack. Killshot attacca Malasuerte e Saltador, per poi raggiungere London sull'angolo. Mack aiuta il compagno, ma arrivano anche Saltador e Malasuerte. Son of Havoc si aggiunge…TOWER OF DOOM!! Footstomp di Havoc su Saltador, Malasuerte (che diventa l'uomo legale), manda Havoc fuori dal ring e colpisce Mack. Killshot risponde ai colpi, Londo lo ferma alle corde, ma viene colpito da un calcio. Sunset Flip di Malasuerte, Killshot rotola via e colpisce con un Footstomp! Si porta sull'apron e si lancia su London con un nuovo Footstomp! Killshot e Saltador combattono all'angolo, Killshot ottiene il vantaggio e connette con un ennessimo Footstomp! Malasuerte intercetta Killshot e connette con una Cutter! Stunner di Mack! Suicide Dive di Havoc verso l'esterno! Mack sale sulla terza corda…ma Killshot si prende il cambio! Frog Splash di Mack, Killshot va per lo schienamento, 1…2…3!
Vincitori e ANCORA Trios Champions: The Mack, Killshot & Son of Havoc
I titoli sono stati difesi, ma Killshot non sembrava aver intenzione di collaborare con i compagni, rubando la vittoria a Mack.
Tra poco, scopriremo i compagni di coppia di Cage e Pentagon Dark! Break!
Cage è già sul ring. Quando Antonio gli ha detto che avrebbe potuto scegliere il suo compagno, sapeva di dover trovare qualcuno con il cuore freddo. Il suo compagno è…King Cuerno! Il cacciatore sale sul ring e c'è subito l'intesa tra i due. Pentagon Dark effettua il suo ingresso e ricorda a Cuerno che questo è il suo Tempio. Non ha bisogno di nessuno per vincere questo incontro, può batterli entrambi da solo! Li spezzerà a metà , y sabes por que? Por que yo soy Pentagon Dark, el Cero Miedo!
2-ON-1 HANDICAP MATCH
Cage & King Cuerno vs Pentagon Dark
Il match, quindi, diventa un Handicap Match! Pentagon evita un attacco in coppia e colpisce gli avversari con delle Chop. Calcio su Cuerno, che cade a terra. Cuerno e Cage ottengono un vantaggio, ma Pentagon risponde ai due, mandando Cuerno fuori sull'apron, evita un braccio teso di Cage e Cage colpisce Cuerno! Serie di Slingblade di Pentagon, che manda Cage fuori dal ring e si lancia su entrambi con un Somersault! Il campione manda gli avversari contro le sedie del pubblico, dominando questa fase dell'incontro. Cuerno colpisce il campione con una spallata sulle scale e lo riporta verso l'apron. Cage solleva Pentagon e connette con il Deadlift Vertical Suplex! Cag e Cuerno salgono sugli angoli, Cuerno va con un Frog Splash mentre Cage colpisce con un Elbow Smash. Cover, conto di 2! Cuerno porta il campione verso il centro del ring e colpisce con un Frog Splash in corsa. Pentagon risponde ai colpi, ma Cage lo attende dall'apron e lo atterra afferrandogli le gambe. C'è il cambio per Cage, mentre Cuerno continua a colpire Pentagon sull'angolo. Lancio all'angolo, Pentagon evita l'offensiva, Side Kick su Cage seguito da un Superkick. Salta sulla seconda corda e connette con un Canadian Destroyer su Cage! Cover, 1…2…Cage alza una spalla! Pentagon si lancia alle corde, Cage lo solleva e Cuerno, da dietro, colpisce il campione con una ginocchiata al volto! Thrill of the Kill di Cuerno! Cuerno lascia il ring, il suo lavoro è stato svolto! Cage va per la chiusura…Drill Claw! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Cage & King Cuerno
Cage aspettava questa occasione, grazie all'aiuto di King Cuerno, che sembra aver accettato di aiutarlo durante l'incontro! Cage porta delle sedie sul ring, ne piazza una sotto il volto di Pentagon…e colpisce con un Con-Chair-To! Ancora uno!! Cage ha ancora un obbiettivo in mente, il titolo di Lucha Underground! L'era della Zero Fear sta iniziando a vacillare?
Deserto
Johnny Mundo e Taya, vestiti in stile Indiana Jones, sono all'interno di un edificio, in cerca di qualcosa.
Mundo: “Dobbiamo muoverci, prima che Daga e Moon si accorgano di qualcosa.”
Taya: “Questo deve essere il posto, puzza come mille pesti!”
Mundo: “Odio i serpenti…”
Mundo lancia la corda verso il basso. I due si ritrovano all'interno della Sala del Trono della Reptile Tribe.
Mundo: “Bene, andiamo a tagliare la testa al serpente.”
Ma di fronte a loro, compare Drago, incatenato. Dietro di loro, c'è Vibora, di fronte ad una bara. Vibora colpisce Taya con Superkick. Johnny lo assale con dei pugni, ma Vibora non accusa nessun dolore. Para un colpo e lo colpisce con una testata. Lo afferra per la gola…Taya riprende i sensi e colpisce Vibora con la sua mazza, mandandolo ko.
Mundo: “Lascia che sia io a concludere…”
Taya: “Haha, no! Hai detto che sarei stata io a staccare la testa dal serpente.”
Taya prende la spada posta sul trono.
Mundo: “Di certo non questa.”
Taya: “Non voglio perdere nessuno di voi per mano della Reptile Tribe.”
Mundo: “Non mi perderai…”
I due si baciano.
Taya: “Giusto per essere sicuri…”
Taya agita la spada. Il sangue di Vibora schizza sulla telecamera.
Mundo: “E' stato…eccitante! Usciamo di qui!”
Mundo riprende il cappello, poi si rivolge a Drago.
Mundo: “Noi non siamo mai stati qui!”
E, con un sorriso, Johnny raggiunge Taya verso l'esterno. Drago osserva la testa di Vibora, staccata dal suo corpo…e ruggisce!