Impact Wrestling Report 31-01-2008

Nuova puntata di Impact! e torna al commento per TuttoWrestling “The Myth” Michele M. Ippolito!!!

Si parte con A.J. Styles, che ce l'ha con Kurt Angle, che questa sera sfiderà Tomko!!! Angle se la prende con Styles e gli dice che non è niente senza di lui e AJ ricorda che lui è stato per bent re volte campione mondiale della TNA (in realtà lo è stato della NWA…). Angle si mette a ridere e dice che quando ciò è accaduto la TNA era ai suoi albori ed AJ ribatte che Kurt può ridere dei Johnsons (mamma mia, quanto tempo… chi se li ricorda???) e non dei suoi regni da campione. Angle prende allora Styles per la gola e gli dice di non interferire nel suo match!

Il Team 3-D e Johnny Devine arrivano sul ring, mentre Mike Tenay ci informa che, se i Motor City Machine Guns e Black Machismo vinceranno il match di Against All Odds i due membri del Team 3D dovranno perdere, ciascuno, 100 pounds di peso!!! Inoltre, chi effettuerà il pin vincente porterà a casa la cintura di campione della X-Division, che dalla settimana scorsa è alla vita di Johnny Devine. The Machine Guns e Machismo appaiono sullo schermo per effettuare una parodia del Team 3-D, con Sabin vestito da Devine. Il Team 3-D corre nel backstage e parte la rissa: Sabin e Machismo vengono colpiti brutalmente da una sediata alla testa, poi Shelley e Sabin vengono colpiti da powerbomb attraverso un tavolo!!! Alla fine Ray prende un microfono e sancisce la supremazia del suo team!

Scott Steiner e Petey Williams sono nel backstage. Crystal discute con Steiner su cosa accadrà se il Team 3-D porterà a casa il titolo della X-Division, visto che lo stesso Scott ha da tempo una title shot proprio per quella cintura. Si passa al match successivo, in cui The Rock'n Rave Infection affrontano proprio Scott Steiner e Petey Williams. Il match è molto solido, con Williams che esegue una huracanrana su Lance Hoyt e poi una Steiner Recliner su Jimmy Rave che viene però fermata da Hoyt. Hoyt esegue una catatonic su Williams, che cade male e Steiner entra finalmente nel ring, massacrando gli heel. Williams è quindi in condizione di eseguire la sua Canadian Destroyer su Rave, ma Steiner prova a scappare portando via tutte le due valigette che comprendono due title shot!!! Williams cerca di fermarlo, ma Steiner lo colpisce con una valigetta e Rave ha gioco facile ad eseguire una Rave Clash e a schienare Petey.

B.G. James si sta allenando con suo padre Bob Armstrong, ma alla fine i due danno vita ad un colloquio pieno di doppi sensi…

Hernandez, membro dei LAX, affronta Kip James dei VKM nel successivo match. Il match è molto breve e termina quando Roxxi Laveaux getta accidentalmente della polvere negli occhi di Kip, che viene colpito da una poderosa clothesline di Hernandez. Kip è talmente arrabbiato dopo il match che licenzia Roxxi!!!

Styles entra nello spogliatoio di Tomko e si scusa per averlo lasciato solo nel corso del loro tag team match della settimana scorsa. Tomko non gli dà retta ed i due non giungono a nessun chiarimento.

Va in onda un promo sullo show numero 81 della UFC, che vedrà Brock Lesnar opposto a Frank Mir. Kurt Angle carica Brock Lesnar, magnificandone la forza. Si passa ad un promo che lancia lo scontro tra Judas Mesias ed Abyss: un barbed wire massacre match ad Against All Odds!!!

A seguire, Judas Mesias sconfigge facilmente Corey Chavis in uno squash di pochi secondi. Mesias mette prima a segno un pescado, poi è il turno dello Straight to Hell!!!! Dopo l'incontro James Mitchell effettua una buona promozione del match che andrà in onda durante il PPV…

“Stone Cold” Shark Boy è nel ring, dove viene intervistato. Shark Boy sfida qualsiasi membro del roster ad uscire fuori e ad affrontarlo. Nessuno si presenta. Sharky non trova niente di meglio da fare, quindi, che colpire con degli stunner l'arbitro Mark Johnson e molti mebri della sicurezza. Nel backstage, Matt Morgan e Jim Cornette litigano ancora una volta, ed oggetto della contesa è il fatto che Morgan abbia assalito Kevin Nash la scorsa settimana. Arriva proprio Nash che dice che “la regola numero uno del fight club di Nash è non lottare gratis”. Chiama Morgan “Val Kilmer gigante” e poi se la prende con Cornette, dicendogli che se non sta attento potrebbe perdere il suo posto di lavoro. Arriva quindi AJ Styles che prega Cornette di cancellare il match tra Angle e Tomko, ma Jim afferma che farà qualcosa… senza dire che cosa!!!

Cornette è nel ring ed annuncia che al PPV Booker T affronterà Robert Roode!!! Poi chiede a Styles di uscire fuori e gli ordina di fungere da special referee per il match tra Tomko ed Angle match… e gli dice che se farà il furbo sarà licenziato.

Awesome Kong dovrebbe fare il suo primo promo nella TNA, ma al suo posto parla la sua nuova manager, Raisha Saed che dice che Kong era una donna di pace finchè qualcuno non l'ha fatta arrabbiare… Ed ora a lei piace distruggere la gente!

Angelina Love vince un three way knockouts match sconfiggendo Roxxi Laveaux ed ODB. Love mette a segno un bulldog su Laveaux ed un bareback su ODB, ottenendo un conto di due. La Laveaux ed ODB colpiscono insieme Angelina prima di prendersela l'una con l'altra. La Laveaux colpisce con uno spinebuster ODB che però si rialza prima del conto di tre. ODB rimonta e cerca di schienare la Laveaux dopo un running powerslam, ma Love distrae l'arbitro Rudy Charles. ODB cerca quindi di attirare l'attenzione di Rudy, ma Love copre Roxxi e Charles conta velocemente il tre!!! Love ed ODB sono faccia a faccia, ma è quest'ultima a chiudere i conti colpendo l'avversaria con un powerslam!!!

A.J. Styles è nel backstage. Borash chiede ad AJ da che parte starà, ma arrivano sia Angle che Tomko, ciascuno dei due sostiene che Styles sarà con lui e scoppia una rissa!!! Booker T viene intervistato “via satellite” da Houston, dove si trova per curare Sharmell e dice che tornerà presto in azione!.

Si torna all'azione sul ring, dove Robert Roode, James Storm e Payton Banks affrontano Sonjay Dutt, Eric Young e Traci Brooks. Il match va a finire ben presto in una rissa vecchio stile, dove la Banks cerca di scappare dalla Brooks. Young riesce a colpire Storm con un superkick, chiamato the Last Call, ma viene colpito subito dopo da Roode, che mette a segno la sua payoff e lo schiena!!! Passa qualche attimo e dal pubblico sbuca Booker T, che assalta Roode e poi viene bloccato dalla sicurezza.

Kaz è nel backstage vestito da “White Sunshine,” la nemesi di Black Reign. Effettua un promo contro il suo nemico, poi esce fuori dalla gimmick e sfida Dustin Rhodes ad un match per la settimana prossima!!! Quattro pali ai quattro angoli del ring. Una scatola su ogni palo. In tre scatole ci saranno trappole per topi. Nella quarta ci sarà il topo di Black Reign!!!

Samoa Joe arriva sul ring per parlare con Jim Cornette e firmare il suo nuovo contratto con la TNA. Nessuno ha una penna tranne Matt Morgan, che la tira in faccia a Joe. Prima che scatti una rissa tra i due, Jim affronta Morgan a muso duro, poi Joe colpisce Matt ed esegue un suplex su di lui attraverso un tavolo!!! Joe poi straccia il suo nuovo contratto!!!

Siamo al main event!!! Tomko contro Kurt Angle, one-on-one, non-title match!!! L'arbitro speciale è AJ Styles. Più volte Tomko sembra avere il match in pugno, ma Styles si rifiuta di contare Kurt con le spalle al tappeto. Quando Angle è sul punto di schienare Tomko… Styles non conta! Angle getta Tomko contro il sostegno del ring, poi esegue un german suplex, ma Tomko si riprende e cerca di schienare l'avversario dopo un powerslam, ma ancora una volta Styles non conta. Angle effettua un Olympic slam e poi va con la ankle lock!!! Tomko ne esce e Angle sis contra con Styles, che viene gettato a terra. Arriva però Christian Cage, che colpisce Angle con la cintura da campione, mentre nè Tomko nè Styles vedono!!! Tomko esegue l'Hercules cutter e Styles, dopo aver molto esistato, conta Kurt al tappeto!!! Tomko ha battuto il campione del mondo!!! Arriva di corsa Karen Angle che schiaffeggia Styles e dice a Tomko che ha vinto solo grazie a Cage… L'attenzione si sposta sul backstage, dove Christian Cage dice che Tomko vuole solo il meglio per Tomko e così anche lui!!!!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati