Impact Wrestling Report 27/01/2022 – Honor No More!

Impact Wrestling Report

Gail Kim è sul ring, con l’intera divisione Knockouts fuori da esso, e dà il benvenuto a Mickie James. È arrivato il momento per quest’ultima di parlare della situazione della Knockouts Division! La Knockouts Champion si porta sul ring e ringrazia Gail Kim per il lavoro che svolge quotidianamente per la divisione. Dice poi che è un onore rappresentare la Knockouts Division e tutto il duro lavoro che c’è alle sue spalle.


Mickie dice che è stato un anno assurdo e se un anno fa qualcuno le avesse detto che oggi si sarebbe trovata su quel ring l’avrebbe trovata una cosa da pazzi. Loro hanno la divisione più forte che hanno mai avuto e fanno la storia ogni singola sera. Hanno riportato in vita i Knockouts Tag Team Titles e hanno incoronato le prime Knockouts Champions della storia moderna, le Iinspiration.

Hanno nella Knockout più forte del roster, Jordynne Grace, la loro Digital Media Champion. Due settimane fa sei donne hanno fatto la storia nel primo Knockouts Ultimate X match che è stato magnifico. Mickie dice che Deonna Purrazzo è forse il peggior essere umano con cui sia mai salita sul ring ma è anche una delle migliori wrestler con cui è mai salita sul ring. E se Gail Kim è la miglior Knockouts Champion della storia… Deonna è la #3 perché la #2 è lei.

Nonostante le parole più che gentili, dato tutto quello che è successo tra loro negli ultimi mesi, Deonna non è d’accordo con quello che Mickie ha appena detto e dice che questo discorso non solo è una perdita di tempo per le Knockouts ma anche per tutti coloro che si trovano nell’edificio.

Non ha bisogno di sentire Mickie fingere di elogiarla, sa già di essere la migliore. E non ha bisogno di perdere tempo a sentire quanto tutte le Knockouts siano fantastiche perché è una bugia. Quindi, con tutto il rispetto, se ne va. Mickie ringrazia Deonna per aver provato ancora una volta quanto abbia ragione su di lei e le dà il benservito.

Mickie cambia discorso e dice che tra due giorni faranno la storia quando una campionessa mondiale rappresenterà Impact alla Royal Rumble. Lei è onorata ed è entusiasta di entrare alla Royal Rumble come Knockouts Champion. Lei ha tutte le intenzioni di dare tutto ciò che ha e di vincerla, andando a Wrestlemania a lottare in un Title vs Title match.

Chelsea Green ha apparentemente qualcosa da dire e sale sul ring iniziando a decantare tutte le doti e i titoli vinti in carriera da Mickie James. Chelsea chiede quindi a Mickie se quando vincerà la Royal Rumble possa avere la prima titleshot. Tasha Steelz però inizia a fischiare e a dire che a nessuno importa quello che voglia Chelsea.

Tasha dice che ha battuto Chelsea due volte e per quanto la riguarda non ha alcuna rilevanza per lei. Tasha dice che Mickie parla della storia, si riempie la bocca, ma ha dimenticato di dire che la prima Knockouts Tag Team Champion è stata lei. E ha vinto anche l’Ultimate X match. E la titleshot di Chelsea non ci sarà perché lei strapperà il titolo dalla vita di Mickie a No Surrender.

Mickie e Tasha vanno faccia a faccia… Tasha colpisce Mickie con la X che rappresenta la sua titleshot! Scatta ovviamente la rissa tra Mickie/Chelsea e Tasha/Savannah… queste ultime guadagnano rapidamente il controllo ma le prime tornano in piedi e riescono a scacciare dal ring le altre due.

Gia Miller è nel backstage con Steve Maclin al quale parla della sua seconda sconfitta la settimana scorsa. Maclin dice che non ha lottato in un Pure Rules ma in un ROH Rules e questo è Impact Wrestling. Gia gli ricorda che la sconfitta conta comunque ma a Maclin non importa e vuole che Gia se ne vada. Gia scappa via quando arrivano membri della security a cercare di calmare Maclin. Arriva Jonathan Gresham che sfida Maclin la settimana prossima in un match normale ma senza ROH Title in palio. Maclin accetta.

Vediamo una clip tratta dalla Terminus Wrestling in cui Jordynne Grace ha difeso con successo il suo Digital Media Championship contro Kiera Hogan grazie alla Fall from Grace.

Gia Miller intervista Jordynne proprio a proposito del titolo e della titleshot richiesta da Matt Cardona la settimana scorsa. Jordynne dice che Matt è un pioniere ed è il primo Internet Champion, ma questo è successo quando ancora MySpace contava qualcosa. Jordynne dice che è una fighting champion e affronterà Cardona ma è meglio che quest’ultimo non vada a piangere su Live Journal quando perderà.

9-on-1 Handicap match:
The Learning Tree vs W. Morrissey

Vediamo quanto accaduto durante la giornata, quando Brian Myers ha reclutato sette nuovi membri nel Learning Tree perché tutti loro affrontino W. Morrissey. Sarà quindi un Handicap match 9 vs 1… ma arriva Morrissey che non sembra affatto preoccupato da questa cosa. Comincia il match, Morrissey si sbarazza velocemente di Zicky Dice e poi dice agli altri membri del Learning Tree di farsi sotto.

Morrissey annichilisce uno con un Big Boot e ne stende un altro al quale rifila anche una Chokeslam. VSK salta sulla schiena di Morrissey ma viene sbattuto a terra velocemente. Intanto Big Boot di Morrissey a un altro membro del Learning Tree. Morrissey prova una Double Chokeslam, arriva Zicky Dice a distrarlo, Chokeslam di Morrissey su un altro tizio.

VSK prova a prendere di sorpresa Morrissey che però si limita a prenderlo e a lanciarlo di peso fuori ring. Rimangono Dice e un altro tizio all’angolo che non si capisce da dove sia uscito. Il tipo fa per andarsene ma Morrissey lo porta sul ring assestando anche un calcio a Dice per buona misura. Powerbomb di Morrissey con la quale schianta il tizio rimasto su Dice… e buonanotte, 1…2…E 3. Vince Morrissey!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: W. MORRISSEY

Myers sale sul ring a protestare non si sa bene per quale motivo e attacca Morrissey che però si limita a prenderlo per una Chokeslam. Arriva Moose che colpisce Morrissey che però lo schianta all’angolo. Myers attacca alle spalle Morrissey che riprova la Chokeslam su di lui ma Moose gli schianta il titolo dietro la testa. Moose inizia a picchiare Morrissey e adesso anche tutti i membri del Learning Tree si uniscono a lui… ma Morrissey se li scrolla di dosso! Moose però lo stende con una Spear!

Raj Singh dice che la settimana prossima porterà a Impact il suo amico Bhupinder Gujjar. Arriva John Skyler a lamentarsi del poco spazio che gli è stato dedicato e Singh gli chiede se voglia sfidare il suo amico la settimana prossima. Skyler accetta.

Singles match:
JONAH vs Johnny Swinger

Vediamo quanto successo durante la giornata, con Johnny Swinger che ha avuto la sfortuna di incontrare JONAH nel backstage e ha deciso malauguratamente di attaccare bottone con lui, salvo essere schiantato in un muro. Suona la campanella e Swinger prova un Single Leg Takedown ma JONAH va con un Headbutt. Eye Rake di Swinger mentre vediamo che Dan Lambert è tra il pubblico.

JONAH si carica Swinger in spalla lanciandolo di peso dall’altra parte del ring. Jumping Senton di JONAH che si ripete poco dopo. E ora va sul paletto e il resto è normale amministrazione… TSUNAMI! 1…2…3 e buonanotte.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONAH

JONAH però non sembra ancora soddisfatto, rialza Swinger e lo lancia fuori ring. Sembra voler andare a infierire ulteriormente… MA ARRIVA IL DECAY! Il Decay sembra proteggere Swinger e JONAH decide di tornarsene nel backstage.

I commentatori parlano di quanto accadrà la settimana prossima, con il match per il Digital Media Championship tra Jordynne Grace e Matt Cardona. In più Gresham vs Maclin e Bullet Club vs Bailey. Jake Something, Ace Austin e Madman Fulton. Invece PCO vs Sabin… IS NEXT!

Singles match:
Chris Sabin w/Josh Alexander, Eddie Edwards, Rich Swann & Rhino vs PCO w/Honor No More

Si comincia con una presa di clinch e PCO porta Sabin all’angolo di peso, richiamato dall’arbitro. PCO colpisce Sabin scorrettamente, poi si allontana. Nuova presa di clinch e i due ora iniziano a prendersi a pugni all’angolo. Serie di chop di Sabin, PCO se le scrolla di dosso. Sabin prova ad attaccare PCO che lo colpisce all’addome e alla schiena, ora prende di mira il braccio sinistro, Arm Snap.

Serie di Arm Snap di PCO che ora sbatte il braccio di Sabin contro il turnbuckle più volte. PCO torce il braccio di Sabin alle corde, l’arbitro lo richiama invano. Wristlock di PCO, Sabin inverte la presa e chiude una Side Headlock. PCO lo spedisce alle corde ma lo Shoulderblock non va a buon fine. Sabin ci riprova, l’esito è lo stesso… Low Dropkick di Sabin che ora corre alle corde, Jumping Shoulderblock che atterra PCO!

Sabin prova la Cradle Shock ma non riesce a sollevare PCO che è troppo pesante. Allora corre alle corde ma l’Honor No More lo fa cadere. PCO lo schiena, 1…2…NO. Serie di chop di PCO che ora corre alle corde ma Eddie Edwards lo fa cadere. A differenza dell’Honor No More lo fa proprio di fronte agli occhi dell’arbitro però… e lui e i suoi vengono cacciati da bordoring! Un genio Edwards! Sabin rimane quindi da solo… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo live con Sabin, ormai da solo, in controllo su PCO all’angolo. Sabin va con i dieci pugni all’angolo, poi prende PCO e va con una gomitata. Cerca una mossa in Springboard ma PCO lo blocca prendendolo per la gola e facendolo rovinare fuori ring. PCO rilancia Sabin sul quadrato, poi va con una Clothesline e stavolta entrambi finiscono fuori ring! PCO torna sul quadrato, l’arbitro inizia a contare Sabin.

Sabin si rialza… Suicide Cannonball di PCO! Che ora schianta Sabin contro i gradoni d’ingresso ring. PCO prende Sabin e lo schianta di peso contro uno dei paletti. Sabin è in tremenda difficoltà, PCO lo rispedisce sul ring. Anzi lo piazza sull’apron, scala il paletto… Rolling Senton a segno! E Sabin sembra essersi fatto parecchio male! PCO lo rispedisce sul ring e schiena, 1…2…NO.

Corner Clothesline di PCO che poi continua con un Jumping DDT. Ora piazza Sabin vicino al paletto, lo scala… vuole un Moonsault??? A quanto pare sì! Ma lo manca, Sabin si sposta! Sabin però non riesce a capitalizzare il momento positivo! Si rialza lentamente, PCO lo attacca ma Sabin lo respinge, Missile Dropkick a segno! E ora Running Facewash all’angolo!

Sabin scala il paletto, altro Missile Dropkick! E ora prende le misure a PCO che è finito fuori dal ring, Suicide Dive! PCO viene rispedito sul ring, Sabin scala ancora una volta il paletto… Flying Crossbody! 1…2…NO! PCO c’è ancora! Sabin lo rialza, se lo carica in spalla per la Cradle Shock… NO, è troppo pesante! Va allora con un Crucifix Pin, 1…2…NO! Lariat di PCO! Che ora sembra volerla fare finita… Side Slam!

E ora Sabin è vicino al paletto ancora una volta, PCO lo mette in posizione… prova la Vader Bomb, ma Sabin alza le ginocchia! E poi respinge anche un successivo assalto di PCO, Running Enziguri! E ora riprova la Cradle Shock! Se lo mette in spalla! Ma viene distratto dall’Honor No More! Sabin va sull’apron e stende Bennett, Taven e Vincent!

Ma Maria Kanellis distrae l’arbitro per il tempo necessario affinché Bennett butti giù Sabin dal paletto su cui si era arrampicato! E PCO ne approfitta, chiude Sabin nella Full Nelson… FULL NELSON BOMB! ED È 1…2…E 3! E PCO batte Chris Sabin!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PCO

Ovviamente l’Honor No More inizia immediatamente a pestare Sabin che però viene salvato dal ritorno di Alexander, Edwards, Swann e Rhino. I quattro riescono a intrappolare Vincent sul ring che finisce preda della Ankle Lock di Alexander… il Team Impact finisce la puntata sul ring ma è l’Honor No More a ottenere la prima vittoria!

E per questa settimana dall’Impact Wrestling Report è tutto, appuntamento tra sette giorni!

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,