Impact Wrestling Report 17/02/2022 – Shenanigans before No Surrender!

Singles match:
Kenny King w/Honor No More vs Chris Sabin w/Team Impact
Ian Riccaboni è al tavolo di commento con Hannifan e Rehwoldt e l’Honor No More va a disturbarlo e a parlargli a brutto muso. Il Team Impact, intanto, è privo del suo quinto membro che sarà Steve Maclin in quel di No Surrender. Suona la campanella, si va. Presa di clinch a centro ring, Sabin guadagna il vantaggio con una Wristlock ma King ne esce con una giravolta e mette Sabin al tappeto.
Poi esce dal ring e va a posare con l’Honor No More. King risale sul ring, Sabin applaude sarcasticamente. Calcio all’addome di King che va con una Wristlock, capriola di Sabin che ribalta e va con un Arm Drag su King, poi va a festeggiare col Team Impact. Sabin torna sul quadrato, King non apprezza lo sfottò dell’avversario. Chiama la prova di forza ma Sabin la trasforma in una Side Headlock.
King lo lancia alle corde, Arm Drag e Dropkick a segno da parte di Sabin. Che ora si lancia alle corde e pesta la mano di Taven che stava provando a interferire ma così facendo si distrae e King lo schianta con la testa alle corde. 1…2…NO. Snap Suplex di King che ora va con dei pugni e un altro schienamento, 1…2…NO. King rialza Sabin che tenta una reazione ma King lo colpisce alla schiena e si lancia alle corde, Scoop Poweslam di King, 1…2…NO.
Cobra Clutch di King che tiene a terra Sabin che al contempo cerca di raggiungere le corde. Le afferra e King deve lasciare la presa. King rialza Sabin che va però con una chop. King lo attacca all’angolo ma viene respinto da una gomitata. Leg Trip di King però che va con un paio di calci e schiena, 1…2…NO. King ancora in controllo e chiude una Chinlock. Il Team Impact sprona Sabin che è in difficoltà .
Sabin si libera a suon di gomitate ma si prende una ginocchiata all’addome. King lo lancia all’angolo, Sabin va con un Sunset Flip, 1…2…NO. La situazione si ripete all’angolo opposto a parti invertite, Sunset Flip di King, 1…2…NO. Double Clothesline poi, ed entrambi i contendenti sono a terra. Si rialzano lentamente, Sabin è all’angolo e respinge King che lo assalta, poi serie di Clothesline e Back Body Drop.
Ora aspetta che King si rialzi, Running Facewash all’angolo. E ora va sulla seconda corda… Spike Tornado DDT! 1…2…NO! King c’è ancora. Sabin si carica in spalla King per la Cradle Shock ma King riesce a scendere. King carica ora in spalla Sabin per la Royal Flush ma Sabin si libera… Double A Spinebuster di King! Sabin ripara fuori dal ring, l’arbitro lo conta fuori.
King si lancia su di lui ma Sabin evita e va con un Soccer Kick dall’apron. Poi rilancia King sul quadrato, sale sulla terza corda… Crossbody Block! Ma King ribalta lo schienamento, 1…2…NO! Calcio all’addome di King che va in Double Underhook ma Sabin bloca la manovra… Superkick di Sabin! Che ora però viene bloccato da King e messo a terra… Tiger Driver di King! 1…2…E NO! Sabin c’è ancora.
King rialza Sabin e se lo carica in spalla, Sabin abbranca le corde, Sabin riesce a scendere, atterra alle spalle di King, Pinning Combination per un conto di 1…2…E 3! In qualche modo Sabin porta a casa la vittoria!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS SABIN
Maria Kanellis prende la parola mentre il Team Impact se ne va. Dice che nei match 1 vs 1 loro sono bravi, ma l’Honor No More entrerà a No Surrender come un’entità unica, loro possono dire lo stesso? Loro non hanno fatto nulla per fare fuori Jonathan Gresham, sapete chi lo ha fatto? Perché a quanto pare gli manca qualcuno… dov’è Steve Maclin? Maria consiglia al Team Impact di lavare bene i panni in famiglia prima di scendere in guerra con l’Honor No More.
Altro promo del match per l’Impact World Title tra Moose e W. Morrissey a No Surrender.
Il Team Impact è nel backstage a parlare di quanto ha detto Maria quando arriva Maclin a dire che Maria ha ragione. Sta provando a seminare zizzania, è la più vecchia strategia, dividi e conquista. Edwards lo ferma e dice che loro non lo volevano nel team e volevano Gresham, ma Gresham viene trovato KO e Maclin arriva a fare l’eroe. Edwards dice che è sospetto.
Maclin dice che hanno due scelte. Loro possono lottare fianco a fianco e andare in guerra insieme, semplice. Oppure possono andare a trovarsi un altro partner. Sabin dice che è dentro, Maclin è d’accordo. Swann anche, Rhino lo segue. Edwards, in modo riluttante, è d’accordo anche lui.
Knockouts Tag Team match:
Mickie James & Chelsea Green vs Tasha Steelz & Savannah Evans
Iniziano Chelsea e Tasha, quest’ultima però non è impressionata e fa entrare immediatamente Savannah. Waistlock di Chelsea che evita una Clothesline di Savannah e prova a farla cadere senza successo. Il secondo tentativo è più fortunato, schianta Savannah all’angolo e fa entrare Mickie. Savannah si lancia su di loro, Double Flapjack a segno. Kip Up di Mickie che viene attaccata da Tasha ma Mickie la prende e la schianta su Savannah. 1…2…NO.
Mickie rialza Savannah e la colpisce con delle ginocchiate al volto. Savannah però carica e la porta al proprio angolo, serie di Corner Thrust e Savannah fa entrare Tasha. Che va con una serie di chop ai danni di Mickie, poi Corner Back Elbow. Ci riprova ma Mickie la respinge, poi Head Scissors Takedown della Knockouts Champion. Che ora connette un Neckbreaker e fa entrare Chelsea.
Double Elbow Drop delle due, Chelsea schiena Tasha, 1…2…NO. Irish Whip di Chelsea ribaltato da Tasha ma Chelsea va con un Leg Trip e un Rolling Facebreaker ai danni di Tasha. Si lancia su di lei, Tasha evita ma si prende una gomitata. Savannah prova a interferire ma Chelsea la lancia giù dall’apron, poi sale all’angolo ma arriva Tasha a colpirla. Prova il Superplex, Chelsea la lancia giù ma Savannah non vista la sbatte giù. Pubblicità per noi!
Torniamo live con uno Snapmare e una Side Headlock di Tasha ai danni di Chelsea. Chelsea cerca disperatamente un tag, colpisce allo stomaco Tasha che però la stende con una chop. Prova un Suplex… Roll Up di Chelsea! 1…2…NO! Chelsea ci riprova, 1…2…NO. Chop di Tasha che ora si lancia su Chelsea all’angolo ma viene respinta con un Double Knees. E ora Sunset Flip! 1…2…NO!
Calcio al volto di Tasha però che schiena, 1…2…NO. Chelsea c’è ancora, ma ha bisogno di un tag. Ginocchiata allo stomaco di Tasha che va a provocare Mickie ma la paga care, Back Body Drop di Chelsea! Che ora fa entrare Mickie… NO, Tasha arriva a stendere Mickie e la fa cadere fuori ring! Mickie protesta, Elbow Drop di Tasha che però va a vuoto e Chelsea prova a schienare Tasha ma l’arbitro impegnato a fermare Mickie se ne accorge in ritardo…1…2…NO.
Tag di Tasha per Savannah, serie di colpi alla schiena ai danni di Chelsea. Chelsea prova una reazione, allontana Savannah e la colpisce con un Pump Kick. Chelsea prova il tag ma Savannah la ferma, Tasha e Mickie interferiscono, adesso Tasha e Savannah ne approfittano per infierire su Chelsea non viste dall’arbitro. Tasha torna donna legale e strozza Chelsea. Poi ritorna Savannah che va con dei colpi d’avambraccio. La imbraccia per una Powerbomb… Chelsea sgaiattola via e fa entrare finalmente Mickie!
Serie di colpi d’avambraccio di Mickie che va con un Low Dropkick e un Back Kick ai danni di Savannah. Serie di colpi al volto di Mickie che monta sulla schiena di Savannah ma viene lanciata via. Savannah fa rientrare Tasha che però viene sorpresa da una serie di Clothesline. Flapjack di Mickie che ora fa cadere Savannah fuori dal ring. Sale sulla terza corda, si lancia su Tasha ma va a vuoto. Tasha prova la Cutter, Mickie però va a segno con il Mick Kick! 1…2…NO! Savannah blocca!
Arriva Chelsea che prova una Codebreaker su Savannah ma viene lanciata a terra da Savannah. Mick Kick di Mickie su Savannah però… MICK-DT! Tasha intanto appare dal nulla… Crucifix Bomb! Ed è 1…2…E 3! Tasha Steelz ruba un pinfall a due giorni dal suo titlematch contro Mickie James!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: TASHA STEELZ & SAVANNAH EVANS
Segmento di Brian Myers nel backstage in cui dice a Zicky Dice e VSK che quello che è successo la settimana scorsa con W. Morrissey è imperdonabile. Myers taglia i due e dice che il Learning Tree non esiste più.
Hannifan e Rehwoldt ricapitolano la card di No Surrender.
6-man Tag Team match:
The Bullet Club (Jay White, Tama Tonga & Tanga Loa) vs Violent By Design (Eric Young, Joe Doering & Deaner)
Cominciano i due leader, White e Young. Presa di clinch a centro ring e ceffone di Young subito ricambiato da White. Young porta White all’angolo che però lo prende per le orecchie e lo piazza all’angolo. Serie di colpi tra i due all’angolo senza un chiaro vincitore, i due tornano a centro ring e White va con un Back Body Drop su White. Wristlock su Young, entra Tanga Loa e continua l’attacco sul braccio di Young che però si libera e fa entrare Deaner.
Deaner si lancia subito all’attacco ma viene steso da un Back Elbow. Tag per Tama Tonga, Double Irish Whip e combinazione dei due che termina con un Neckbreaker. Deaner ripara all’angolo… entra Doering. Tama Tonga si lancia su di lui ma Doering lo schianta all’angolo. Doering colpisce anche Tanga Loa e White, ma il Bullet Club al completo lo attacca e lo schianta fuori dal ring. Stessa sorte subiscono Young e Deaner e noi andiamo in pubblicità !
Torniamo live con Doering in controllo su Tama Tonga. Doering lo prende, Body Slam seguito da un Elbow Drop, 1…2…NO. Side Headlock di Doering che tiene a terra Tama Tonga e lo porta all’angolo dei VBD. Tag per Young che fa entrare anche Deaner. Assalto contemporaneo dei due, Tama Tonga prova a liberarsi attaccando chiunque ma viene fermato da Young. Deaner fa rientrare Doering che attacca White e Tanga Loa facendoli cadere fuori ring.
Tama Tonga prova una reazione ma Doering va con un Forearm, poi lancia Tama Tonga alle corde e va con un Crossbody, 1…2…NO. Tag per Young che va con un Elbow Drop e schiena, 1…2…NO. Young schianta Tama Tonga al turnbuckle, entra Deaner che va con dei pestoni all’addome e al petto di Tama Tonga. Ora rialza Tama Tonga e lo strozza alla prima corda, richiamato dall’arbitro. Rientra Doering, Tama Tonga colpito al fianco. Doering rialza Tama Tonga e schianta Tama Tonga a terra con un calcio, 1…2…NO.
Doering rialza Tama Tonga, se lo carica in spalla ma Tama Tonga riesce a scendere e ripara al suo angolo, entra Tanga Loa! Che va faccia a faccia con Doering che gli chiede di dargli il suo colpo migliore. I due si scontrano, nessuno va a terra. La situazione di stallo si ripete più volte senza un chiaro vincitore… alla fine i due si stendono a vicenda. I due hanno bisogno di un tag e rientrano i leader.
White stende Deaner, poi va con una chop ai danni di Young che però lo lancia all’angolo. White evita l’attacco, altra serie di chop ai danni di Young. Corner Irish Whip, Young atterra sull’apron e sale sul paletto, si lancia su Young ma si prende una chop in pieno volto. Corner Uppercut di White che ora va con uno Swinging Neckbreaker, 1…2…NO. White prova a tornare all’attacco ma Doering lo attacca alle spalle e lo fa finire fuori ring.
Arrivano i G.O.D. che in qualche modo riescono a stendere Doering con la Magic Killer. Arriva anche Deaner ma i G.O.D. riprovano la Magic Killer anche su di lui. Young però interviene, Back Drop Suplex su Tanga Loa. Deaner ne approfitta, Spinning Neckbreaker! Jay White appare dal nulla, cerca la Blade Runner su Deaner ma Young lo blocca. Deaner imbraccia White, Facebreaker on the knee seguito da un Elbow Drop di Young, 1…2…E NO! White c’è ancora!
Young rialza White, vuole il Piledriver ma White lo evita, prova la Blade Runner, NO, altro tentativo di Piledriver di Young ma White atterra alle sue spalle, Deaner si prende il tag da Young. White non se ne avvede, Snap Suplex su Young, Deaner lo attacca dal paletto ma White lo evita… KILLSHOT! I G.O.D. vanno con un Flying Headbutt e un Samoan Splash dalla terza corda e a White non rimane altro da fare che schienare, 1…2…E 3, il Bullet Club ottiene la vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BULLET CLUB
Il Bullet Club festeggia la vittoria… ma arrivano i Good Brothers sullo stage. I due alzano i titoli al cielo… la sfida è lanciata, ci si vede a No Surrender! Per l’Impact Report è tutto, appuntamento alla settimana prossima!