Impact Wrestling Report 17/02/2022 – Shenanigans before No Surrender!

Mancano appena due giorni a No Surrender e ci sono tante battaglie che aspettano una conclusione. Ma quello accadrà sabato, per stasera però ci sono diversi altri match per cui essere entusiasti. Ci sarà il debutto a Impact di Gisele Shaw, che affronterà Lady Frost, mentre Mickie Hames e Chelsea Green se la vedranno con Tasha Steelz e Savannah Evans. Altre schermaglie garantite tra Team Impact e Honor No More, con Chris Sabin vs Kenny King e anche un 6-man Tag Team match tra Bullet Club e Violent By Design. Basta chiacchiere, passiamo ai fatti! Grazie per essere ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Running Up Late” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!
Videorecap che ci mostra quanto accaduto la settimana scorsa, in primis con la furia senza controllo di Josh Alexander messa a tacere da Scott D’Amore, che lo ha mandato a casa e rimosso dal match di No Surrender tra Team Impact e Honor No More. Vediamo anche l’assalto di Moose ai danni di W. Morrissey dopo il No DQ match tra quest’ultimo e Brian Myers.
E cominciamo questa puntata proprio con l’Impact Wrestling World Champion, che entra nell’arena. Al tavolo di commento ci sono Tom Hannifan e Matthew Rehwoldt, mentre vediamo che sul ring c’è Scott D’Amore. È ora della firma del contratto quindi. Moose prende la parola e dice che sa che è una firma del contratto e sa come vanno queste cose.
Ma il problema è che Morrissey non sarà in grado di firmare il contratto né di farsi vedere a No Surrender. Tutti hanno visto quello che gli ha fatto vedere la settimana scorsa. D’Amore dice che ha ancora due giorni per firmare il contratto, nonostante non sia qui oggi. Lui però gli darà tutte le opportunità di firmare quel contratto. Moose dice che a lui piace D’Amore perché ha fede in tutti i suoi talenti.
Moose dice che se malauguratamente Morrissey salirà sul ring a No Surrender non affronterà un altro tizio random, ma il miglior campione del pro wrestling. D’Amore sa bene di cosa lui sia capace, soprattutto quando il titolo in palio. Moose dice che D’Amore ha appena mandato un suo talento a casa perché è una testa calda e ora non può permettersi di mandarne a casa un altro per infortunio.
D’Amore dice che a lui Moose piace per questo, perché non gli manca mai la fiducia in se stesso. D’Amore dice che Moose è molto occupato e vuole andare via, quindi perché non firmare il contratto così sarà libero di andare? Moose dice che farà questo gioco con lui, ma a No Surrender dovrà prepararsi a mandare un altro dei suoi talenti a casa. Moose firma il contratto e se ne va… MA LA THEME SONG DI W. MORRISSEY RISUONA NELL’ARENA!!! E MORRISSEY APPARE SULLO STAGE STENDENDO MOOSE CON UN BIG BOOT!
Morrissey scorge qualcosa sullo stage e prende Moose, lanciandolo sulla parte dello stage dove sono presenti le luci. Adesso lo imbraccia, vuole una Powerbomb giù dallo stage! Moose si divincola e prova uno Uranage, ma Morrissey non si fa fermare, CHOKESLAM SU UN TAVOLO GIÙ DALLO STAGE! Morrissey va a prendere il contratto e lo firma, lanciandolo sul corpo privo di sensi di Moose. Il match è sancito!
Hannifan e Rehwoldt commentano quanto appena accaduto e ci ricordano i match che vedremo a No Surrender e anche questa sera.
Gia Miller è nel backstage con il Bullet Club e chiede loro del 6-man Tag contro i VBD. Bey dice che tra due giorni lui vincerà il 4-way match e diventerà il #1 contender all’X Division Title. Tanga Loa dice che invece i Guerrillas of Destiny diventeranno Impact Tag Team Champions. Tama Tonga dice che i Good Brothers sono bravi a scappare ma la loro fuga finirà a No Surrender.
Jay White prende la parola e dice che a No Surrender lui affronterà il leader dei VBD, una fazione che finge di essere il Bullet Club senza esserlo e il valore dei due leader non è lontanamente paragonabile. White dice che ci potrebbe essere un posto nel Bullet Club per Young se accetterà di pagare dazio e occuparsi del bucato per un po’. Poi garantisce che il Bullet Club sarà vittorioso a No Surrender.
Knockouts match:
Masha Slamovich vs Kiah Dream
Masha offre il primo colpo a Kiah che la attacca con dei colpi ma Masha risponde con una testata. Poi si carica in spalla Kiah, Argentine Backbreaker! Schiena e sembra già finita, 1…2…NO, Masha alza di proposito le spalle di Kiah! Poi la prende per i capelli, la rialza… Russian Death Device! ED È 1…2…E 3! Un’altra vittoria lampo per Masha Slamovich.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MASHA SLAMOVICH
Promo del match per l’Impact World Title di No Surrender tra Moose e W. Morrissey.
Triple Threat match:
Ace Austin w/Madman Fulton vs Blake Christian vs Laredo Kid
Il vincitore di questo match verrà aggiunto al Fatal 4-way di No Surrender che metterà in palio una titleshot all’X Division Title di Trey Miguel. Suona la campanella e Austin finisce presto a terra steso dagli altri due. Laredo Kid prende il controllo con un Head Scissors Takedown e un Dropkick. Si prende Christian in spalla ma viene colpito e messo alle corde da Austin.
Prova un Irish Whip ma Laredo Kid lo blocca. Laredo Kid poi va con l’Irish Whip ma Austin lo prende per le gambe e lo lancia giù dal ring. Step-up Enziguri su Christian che però ferma Austin e va con uno Springboard Footstomp su Austin. Poi prova un Suicide Dive su di lui ma Fulton si mette in mezzo e Christian finisce a terra. Laredo Kid si lancia però dal paletto e stende Fulton. Austin stende Laredo Kid ma si distrae e viene steso da Christian che ora è l’unico sul ring… pubblicità per noi!
Torniamo sul ring con Austin che fa cadere Christian fuori ring e va con un Twisting Kick su Laredo Kid. Austin in controllo tiene d’occhio Christian fuori ring continuando a infierire su Laredo Kid. Rialza quest’ultimo, Gutwrench Suplex a segno. Poi va ad attaccare Christian rientrato sull’apron. Rialza Laredo Kid, Belly-to-Back Suplex a segno. Austin continua a tenere sotto controllo entrambi gli avversari, chop su Laredo Kid all’angolo.
Corner Irish Whip, Laredo Kid ribalta e va con un Corner Forearm. Poi Michinoku Driver a segno! E ora Springboard Moonsault dalla prima corda! Ci riprova dalla seconda ma va a vuoto, Christian torna in gioco e stende Laredo Kid con un Double Knees Gutbuster. Laredo Kid lo lancia alle corde ma Christian va con un Rolling Knee. Laredo Kid ripara all’angolo, Christian lo attacca con un Corner Forearm. Austin prova a sorprenderlo ma Christian va con un Suplex su Austin e una Falling Powerslam su Laredo Kid. Poi Split-legged Moonsault! 1…2…NO!
Christian è di nuovo l’unico sul ring, si lancia alle corde, Corkscrew Plancha! Ma Christian atterra in piedi e afferra entrambi gli avversari, Double Inverted DDT su Austin e Laredo Kid! Adesso prende Austin e lo rilancia sul quadrato, poi scala il paletto. Fulton arriva a tirare Austin fuori dal ring e lo salva, Christian torna sul quadrato… Suicide Dive a tutta velocità contro Fulton che finisce per schiantarsi nelle barriere!
Adesso prende Austin e lo schianta con la testa contro l’apron ring, poi Enziguri a segno. Laredo Kid torna sul ring, Christian lo segue e vuole chiudere, prova un Suplex ma si prende una Poison Rana tirata fuori dal nulla! Ora Laredo Kid scala il paletto… FROG SPLASH! ED È 1…2…NO, Austin blocca tutto! Rialza Laredo Kid, lo schianta a terra… Spinning Heel Kick! Poi prova ad attaccare Christian all’angolo ma lo manca, serie di colpi tra i due ma nessuno emerge vittorioso… Poi C4 di Christian su Austin! 1…2…NO! Per pochissimo!
Austin torna a ripararsi fuori ring, Christian lo tiene d’occhio mentre mette Laredo Kid in posizione. Ora scala il paletto ma Austin arriva a battagliare con lui. I due si colpiscono in posizione precaria, Christian fa cadere Austin sull’apron. E ora 450° Double Footstomp di Christian su Laredo Kid… Austin ne approfitta e va con una incredibile The Fold in Springboard!! ED È 1…2…E 3, vittoria per Ace Austin che però non è stata per niente facile!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ACE AUSTIN
Il Decay nel backstage dice che la cosa più irritante degli esseri umani è che hanno l’ardire di chiamarsi mostri mentre loro devono rifugiarsi nell’oscurità. Crazzy Steve chiede a JONAH se pensa davvero che la cosa tra loro fosse finita lì. Rosemary dice a JONAH che a No Surrender dovrà vedersela con Black Taurus, il vero mostro tra i due.
Kaleb with a K è nel backstage quando arrivano le IInspiration a provocarlo ringraziandolo per le foto della settimana scorsa. Le due dicono che è un peccato che le Influence lo diano così per scontato quando loro lo apprezzerebbero così tanto. Kaleb dice alle due che lui è molto leale e le IInspiration dicono che è la cosa che più apprezzano di lui.
Knockouts match:
Lady Frost vs Gisele Shaw
Secondo match della serata ed è il debutto della Quintessential Diva Gisele Shaw qui a Impact Wrestling. Suona la campanella e si comincia. Gisele si fa beffe di Lady Frost che la colpisce e la allontana da sé. Gisele la attacca ma Lady Frost corre alle corde, capriola e Head Scissors Takedown ma Gisele atterra in piedi. Waistlock di Lady Frost, Gisele la lancia all’angolo ma Lady Frost la allontana e la stende con un Dropkick alla schiena.
Roundhouse Kick di Lady Frost all’angolo che poi connette una Handspring Cannonball! 1…NO! Gisele lancia Lady Frost all’angolo, poi la colpisce alla schiena e va a segno con un Draping DDT. 1…2…NO. Gisele torna all’attacco, colpi alla schiena di Lady Frost. La lancia contro la seconda corda, poi si lancia alle corde. Lady Frost torna vigile ma Gisele la colpisce con una serie di chop e uno European Uppercut.
Gisele si lancia alle corde, Lady Frost la colpisce al volto. Ginocchiata di Gisele che poi va con una ginocchiata al retro della testa di Lady Frost. 1…2…NO. Gisele vuole farla finita, prova uno Spinning Heel Kick ma si prende un Roundhouse Kick di Lady Frost. Poi Lady Frost prova il Temperature Drop… lo connette! 1…2…NO! Gisele ne esce al 2!
Lady Frost vuole provare un altro Temperature Drop, scala il paletto ma si prende uno Step-up Enziguri. Gisele scala il paletto… Standing C4 dalla terza corda! 1…2…E NO! Incredibile! Gisele però mette Lady Frost in posizione e va con uno Spinning Elbow dall’angolo…1…2…E 3!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: GISELE SHAW
Gia Miller è nel backstage con l’Honor No More ai quali chiede conto di quanto accaduto a Jonathan Gresham la settimana scorsa. Ma stasera quello che conta è il match di Kenny King, che dice che Chris Sabin avrà una giornata sfortunata perché lui può essere una leggenda di Impact ma dovrà piegarsi a Kenny King.
Gia Miller chiede a Deonna Purrazzo nel backstage se la Open Challenge lanciata e vinta contro Santana Garrett la settimana scorsa sarà una cosa che rivedremo in futuro. Deonna dice che essendo due volte campionessa e avendo più obblighi di Mickie James la risposta è sì, lancerà altre open challenge. E la prossima sarà sabato a No Surrender.