Impact Wrestling Report 10/02/2022 – No DQ Match in the Main Event!

Risuona la theme song del Bullet Club… arrivano Jay White, Chris Bey e i Guerrillas of Destiny! I quattro si portano sul ring e White prende la parola dicendo che lui e il Bullet Club sono di nuovo a Impact. Stavolta però ha portato un paio di amici con lui, ovvero i G.O.D., che prendono la parola dicendo che saranno i prossimi Impact World Tag Team Champions.
Tanga Loa dice che tra pochi giorni loro batteranno i Good Brothers per tutta la Louisiana. White riprende la parola e dice che i Good Brothers sono dei grandi fan del Bullet Club. Ma non aveva idea che i Violent By Design lo fossero dato che è evidente che i Good Brothers li abbiano reclutati… ma viene interrotto proprio da Eric Young e dai VBD!
Young dice che non sono stati reclutati da nessuno. Loro sono l’immagine di quello che una famiglia dovrebbe essere, mentre il Bullet Club è l’emanazione di una cosa che andava di moda dieci anni fa e che loro non hanno nemmeno creato in prima persona. Young dice che non live nel passato e non gli importa del futuro. Lui vive qui e ora e dice a White che Impact non appartiene a loro ma ai VBD.
White chiede a Young se è lui che comanda qui a Impact. Young risponde affermativamente e White dice che il Bullet Club comanda nel wrestling da quasi un decennio. E a lui non importa di quale paese o compagnia si parli, loro sono sempre al top. Ma lui lo capisce, loro hanno ispirato Young nel creare i VBD. White dice che i VBD non sono il Bullet Club perché Young non è White.
White vanta i suoi numerosi traguardi e dice che loro due collideranno a No Surrender così che Young possa respirare la stessa aria di White e rendersi conto che è ancora l’era di Jay White. Young dice che si sfideranno tra nove giorni, quindi lo sfida a un 6-man Tag Team match tra sette giorni. White gli dice che gli va bene, ma gli propone di farlo adesso… arrivano però i Good Brothers!
Anderson dice che questo è un grande momento perché loro sono arrivati. Lui è andato sul ring perché vuole ricevere dei ringraziamenti dal Bullet Club. Gallows chiede quanto sia difficile per il Bullet Club ringraziare loro per tutte le macchine, le case e i loro averi che loro gli hanno permesso di comprarsi. I Good Brothers vogliono che il Bullet Club li ringrazi.
Tama Tonga li ringrazia sarcasticamente per aver lasciato la NJPW dato che la divisione faceva schifo quando c’erano loro. Così come hanno fatto schifo tutti i loro tentativi di rifondare il Bullet Club nel corso degli anni che nessuno ricorda. Anderson dice che hanno già dato in NJPW e che hanno dominato qualsiasi compagnia di wrestling che conti qualcosa.
Anderson chiede al Bullet Club se si rendano conto di chi siano loro. Loro sono stati ovunque! Tama Tonga dice che sono stati ovunque perché sono stati licenziati da qualsiasi posto dove siano stati! I Good Brothers si infuriano e Tama Tonga continua dicendo che non sono stati licenziati da un solo posto: Impact. A No Surrender loro li batteranno, si prenderanno i titoli e saranno loro a licenziarli!
Nel frattempo, Jonathan Gresham viene trovato privo di sensi nel backstage.
Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa tra Matt Cardona e Jordynne Grace nel match per il Digital Media Championship vinto scorrettamente dal primo, che è diventato il nuovo campione.
Matt Cardona è nel backstage quando Gia Miller lo avvicina e gli chiede cosa sia successo la settimana scorsa. Cardona dice che a Hard to Kill ha avuto un’occasione per l’Impact World Title, un’occasione che ha meritato. Ma lui ha perso. Anzi no, ha subito uno screwjob. Ma i dirigenti di Impact non si sono scusati, non gli hanno dato un’altra shot, non lo hanno chiamato per accertarsi delle condizioni di Chelsea.
Lui ha capito che nel 2022 avrebbe dovuto fare le cose in maniera diverse. Ha capito che doveva avere il Digital Media “World” Championship. Lui ha creato la divisione, ha reso internet rilevante. Se non fosse stato per lui i wrestler non avrebbero mai iniziato a fare vlog, né a giocare a videogiochi online, né a fare show come Being The Elite. Per questo doveva sottrarre il titolo a Jordynne Grace.
Lui ha fatto quello che doveva fare per vincere il titolo contro Jordynne Grace che è una delle sue avversarie più toste di sempre. Lui sa che Jordynne ha la clausola di rematch a No Surrender e la prega di essere pronta perché lui è sempre pronto.
Tag Team match:
Matt Taven & Mike Bennett w/Honor No More vs Rich Swann & Rhino w/Team Impact
Maria Kanellis si accomoda al tavolo di commento insieme a Tom Hannifan e Matthew Rehwoldt. Iniziano Swann e Taven, con quest’ultimo che va subito con un calcio all’addome e una Side Headlock. Swann lo spinge alle corde, Shoulderblock di Taven. Corner Splash, poi Swann ribalta un Corner Irish Whip ma Taven connette un Dropkick. Taven colpisce Swann e lo lancia alle corde, Swann però si ferma e stavolta è lui a connettere un Dropkick.
Taven esce dal ring, Step-up Enziguri di Swann su Bennett che cade anche lui fuori ring. Poi Swann prova un Suicide Dive ma viene distratto da Vincent. Schermaglie tra i due team fuori dal ring, finché l’arbitro non decide di cacciare le due fazioni! Rimangono solo i protagonisti del match e Bennett ne approfitta tenendo fermo Swann mentre Taven lo colpisce con una Baseball Slide.
Taven rilancia Swann sul ring e lo schiena, 1…2…NO. Tag per Bennett con l’Honor No More in vantaggio e noi ci prendiamo un break.
Torniamo live con Swann ancora in “ostaggio” dell’Honor No More, prova a far entrare Rhino ma si prende prima un Superkick e poi un Back Drop Suplex into a Powerbomb. 1…2…NO. Cary Silkin è a bordoring. Tag di Taven per Bennett, Taven lancia Swann all’angolo ma Swann respinge sia Taven che Bennett. Poi si lancia su Bennett che però se lo prende in spalla e lo schianta sul mat. E poi Running Knee di Taven, 1…2…NO! Swann c’è ancora.
Vertical Suplex di Bennett su Swann, ancora conto di 2. Bennett attacca Rhino sull’apron facendolo cadere e Bennett fa rientrare Taven. Double Irish Whip ma Swann reagisce e colpisce Bennett. Taven riprova a spedire Swann all’angolo ma Swann si ferma ed evita un Enziguri Kick. Taven però con un Roll Up spedisce Swann tra le mani di Bennett! Bennett lo imbraccia ma Swann va per un Back Body Drop!
Taven scende dal paletto su cui era salito e va a prendere Swann, Enziguri Kick che però atterra Bennett. Poi si libera dalla stretta di Taven e atterra anche lui. Swann vuole il tag per Rhino… lo trova. Rhino stende ripetutamente Bennett e Taven che faticano a contenerlo. Rhino vuole subito la Gore su Taven ma Maria Kanellis va a distrarre Rhino colpendolo in faccia con della polvere! Taven ne approfitta, Climax su Rhino! Ed è 1…2…E 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MATT TAVEN & MIKE BENNETT
Taven e Bennett continuano ad attaccare Rhino post match, Swann prova a intervenire ma viene attaccato e messo KO. Silkin urla a Taven e Bennett di finirla, Taven gli urla che l’onore è morto e va faccia a faccia con lui. ARRIVA STEVE MACLIN! Maclin arriva e stende Taven, Bennett scappa sul ring ma non si accorge che Rhino è di nuovo in piedi… GORE DI RHINO!
L’Honor No More vince la battaglia ma il Team Impact chiude il match in piedi!
Cary Silkin torna nel backstage e parla con Ian Riccaboni e Bobby Cruise di quanto appena accaduto. Arriva anche Maclin, che vede arrivare Edwards e Sabin e dice loro che sa che non hanno Alexander e Gresham e che hanno bisogno di lui. Edwards si arrabbia subito e si rifiuta di accoglielo nel Team Impact. Arrivano anche Rhino e Swann nel frattempo.
Riccaboni dice che la sua opinione non conta niente ma conosce Maclin da dieci anni ed è qualcuno con cui farebbe squadra in un team. Maclin dice che tutti loro sanno da dove viene e che non devono essere amiconi per lottare insieme. Sabin conviene che non sono nella posizione di rifiutare un compagno di squadra a questo punto e gli dà il benvenuto nel Team Impact. Rhino, Swann ed Edwards sono riluttanti ma alla fine acconsentono.
Vediamo quanto accaduto a BTI dove Lady Frost ha battuto Alisha Edwards salvo poi essere interrotta dalla Quintessential Diva Gisele Shaw che ha fatto la sua prima apparizione a Impact.
Gia Miller è nel backstage proprio con Gisele Shaw che ha fatto il suo debutto a BTI ma ha rubato la luce dei riflettori a Lady Frost. Gisele dice che non si può rubare qualcosa che si possiede già e se Lady Frost ha qualcosa da ridire può affrontarla la settimana prossima quando farà il suo debutto sul ring. E a quel punto scoprirà che la luce dei riflettori appartiene a lei.
I commentatori parlano dei match annunciati per la settimana prossima, a cominciare proprio da Gisele Shaw vs Lady Frost. Poi Mickie James & Chelsea Green vs Tasha Steelz & Savannah Evans, Chris Sabin vs Kenny King e il 6-man Tag tra Bullet Club e Violent By Design.
No Disqualification match:
W. Morrissey vs Brian Myers w/The Learning Tree
Non c’è nemmeno il tempo per un’entrata seria per Morrissey perché VSK va subito ad attaccarlo, seguito da Dice, ma entrambi vengono stesi velocemente da Morrissey. Che ora sale sul ring e lancia Myers da una parte all’altra del quadrato. Ripete poi la manovra, Dice va a prendere Morrissey per una gamba e VSK va con un Running Knee. Myers connette la Roster Cut… ma decide di non schienare, dice al Learning Tree di andare a prendere dei tavoli.
I due li montano fuori dal ring… Big Boot di Morrissey su Dice che finisce schiantato nel tavolo montato da lui stesso. Myers e VSK attaccano però insieme Morrissey e provano a metterlo sull’altro tavolo che però collassa subito. I due mettono il tavolo contro l’apron ring, VSK scala il paletto… ma Morrissey prende Myers e lo schianta contro l’apron ring con una Chokeslam! Poi sale sull’apron… Chokeslam contro il tavolo per VSK! Morrissey è in controllo e noi ci prendiamo un break!
Torniamo con Morrissey che sventa un attacco di Myers e poi lo colpisce ripetutamente con un cartello stradale. Myers prova a scappare sotto il ring e ci riesce riemergendone con un kendo stick. Colpisce Morrissey con il kendo stick, poi Back Drop Suplex sul cartello stradale e sulla rampa. Myers rilancia Morrissey sul ring e prova a schienarlo, conto però solo di 1. Myers va a riprendere il kendo stick e colpisce ripetutamente Myers.
Side Russian Legsweep con kendo stick di Myers che prova a schienare, 1…2…NO. Myers prova a colpire ancora Morrissey con il kendo stick ma Morrissey lo prende per la Chokeslam. Myers però fugge e va a prendere il coperchio di un bidone che abbatte più volte sulla testa di Morrissey. Poi prende un rotolo di nastro adesivo e inizia a legare il polso di Morrissey alle corde! Morrissey è in trappola! Myers va a riprendere il kendo stick, Morrissey prova a liberarsi ma non ci riesce e Myers lo colpisce.
Myers provoca Morrissey che è in trappola e continua a colpirlo con il kendo stick. Adesso Myers va fuori ring e va a prendere un paio di bidoni che vengono lanciati sul ring. Morrissey continua a provare a liberarsi, Myers gli assesta un altro colpo di kendo stick. Poi prende un bidone e lo schianta ripetutamente sulla schiena di Morrissey. Myers provoca Morrissey e continua a colpirlo con il bidone. Poi prende anche l’altro bidone e lo piazza sul fianco di Morrissey.
Sale sul paletto opposto… COAST TO COAST A SEGNO! Brutto colpo preso da Morrissey! Myers libera Morrissey per schienarlo, 1…2…NO! Myers vuole farla finita e aspetta che Morrissey si rialzi… PESSIMA TATTICA, CLOTHESLINE DI MORRISSEY! Che ora colpisce Myers al volto e lo schianta all’angolo, Corner Splash. E poi ancora. Terzo Splash e poi Big Boot!
Morrissey ora prende il kendo stick e lo abbatte sulla schiena di Myers prima di distruggerlo. Adesso rialza Myers… vuole farla finita! Imbraccia Myers… POWERBOMB! Il pubblico canta “one more time” e Morrissey sembra disposto ad accontentarli… va a prendere però un sacchetto da fuori ring… sono puntine! Morrissey le sparge vicino a uno degli angoli, lo mette in posizione… POWERBOMB NELLE PUNTINE! E poi lo imbraccia di nuovo… TERZA POWERBOMB! Myers è distrutto e Morrissey lo schiena, 1…2…E 3! Morrissey vince questo No DQ match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: W. MORRISSEY
Morrissey non ha però il tempo di festeggiare perché alle sue spalle appare Moose che lo colpisce con la cintura. Moose va a prendere una sedia da fuori ring e strozza Morrissey con il taglio della sedia. Poi va a prendere una seconda sedia, mette la prima intorno al collo di Morrissey e la colpisce ripetutamente con la seconda. Morrissey è a terra e non si muove più, Moose è finalmente soddisfatto e alza la cintura chiudendo la puntata vittorioso.
Per l’Impact Wrestling Report è tutto, appuntamento alla settimana prossima!