AEW Dynamite Report 02/09/2020

Bentornati a tutti a una nuova puntata di AEW Dynamite. La regia ci fa subito vedere gli screzi tra Santana e Ortiz e i Best Friends e andiamo quindi al primo match della serata.

TAG TEAM MATCH
SANTANA E ORTIZ VS BEST FRIENDS
I Best Friends attaccano gli avversari alle spalle durante la loro entrata e Trent vola su di loro dalle barricate. Prende poi insieme al compagno i gradoni di acciaio e tentano di connettere un Suplex su Ortiz ma Santana interviene. I Best Friends sono in controllo, almeno fino all’entrata sul ring. Qui Trent diviene vittima degli avversari e dopo essere stato per diverso tempo in loro balia riesce a dare il cambio a Chuck che fa piazza pulita.

Nuovo cambio per Trent che va subito forte su Ortiz. Vertbreaker messa a segno 1…2… Santana posiziona il braccio di Ortiz sulla corda e l’arbitro è costretto a interrompere il conteggio. Trent tenta allora una nuova vertbreaker ma Santana da sotto il ring prende una sbarra di metallo e colpisce Trent alle spalle non visto dall’arbitro. Street Sweeper! 1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SANTANA E ORTIZ
Primo match di questa puntata di AEW Dynamite che scorre via veloce con una vittoria che però non sembra mettere la parola fine.

MJF prova a tenere un promo nel backstage ma viene interrotto da Lee del suo entourage. Dice che Mark, il suo avvocato si è chiuso nel suo ufficio e Wardlow si trova quindi costretto a tirare giù la porta e a trascinarlo fuori. MJF gli dice che ha aspettato tutta la vita per diventare campione del mondo. Gli dice poi che potrebbe aver paura di Moxley ma farebbe meglio avere paura di MJF. O salirà sul ring questa sera o entrerà in un cippatore.

EIGHT MAN TAG TEAM MATCH
YOUNG BUCKS E JURASSIC EXPRESS VS PRIVATE PARTY E SCU
Inizano Matt e Quen con il primo che mette subito in difficoltà il suo avversario con una serie di pestoni. Quen però reagisce e Matt Jackson è costretto a battere in ritirata fuori dal ring.  Torna sul ring, Daniels prova un Back Suplex ma non vede il cambio tra i Bucks e viene colpito alle spalle con un calcio di Nick.

I Bucks continuano a lavorare in coppia mentre i Jurassic Express non sembrano molto contenti della cosa. Daniels riesce a far scontrare tra di loro i due fratelli e a eseguire un Back Suplex. Cambio per Jungle Boy e Kaz. Kazarian ha la meglio e riesce anch3e a connettere una Cutter su Nick Jackson. Asai Moonsault di Daniels che permette così al suo compagno di tag di concentrarsi su Jungle Boy all’interno del ring.

Ora Jungle Boy è davvero in difficoltà contro l’intero team avversario che continua a eseguire cambi di atleti molto velocemente. Spinning Neckbreaker di Kazarian ma è solo conto di due. Cambio per Daniels che tenta di collaborare con Quen ma Jungle Boy evita un braccio teso del secondo che va quindi a colpire Daniels. Angle Slam di Jungle Boy su Quen. Ed ecco il cambio per Luchasaurus.

L’ex Vibora fa piazza pulita del ring e i Private Party anche in coppia non sembrano in grado di metterlo in difficoltà, venendo stesi da un violentissimo braccio teso. Double Chokeslam di Luchasaurus e poi tutti i membri del team volano sui due membri del Private Party al tappeto. Intervengono però gli SCU ed ecco Jungle Boy tornare nuovamente in difficoltà Senton Bomb di Quen 1…2…

Shooting Star Press allora di Kassidy 1…2… Interviene Luchasaurus a interrompere il pin e a prendersela con gli avversari. Fa nuova piazza pulita sul ring e Jungle Boy si lancia fuori dal ring con un Suicide Dive. Cambio per Nick Jackson, Black Mass di Luchasaurus su Quen. BTE dei Bucks su Kassidy! 1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: YOUNG BUCKS E JURASSIC EXPRESS

Tornati dalla pubblicità andiamo nel backstage dove Tully Blanchard è con gli FTR. Dice che il premio davanti a loro, devono solo andare a prenderlo. Cash risponde che è il match più importante della loro carriera e darà a loro prestigio e denaro.

Andiamo sul ring dove Tony Schiavone intervista Kenny Omega riguardo quanto accaduto con Page nella scorsa puntata di AEW Dynamite. Dice che Page è stato irretito dagli FTR ma loro farebbero bene a dare il meglio se vogliono vincere i titoli di coppia perché sconfiggerli non sarà facile. Entrano gli FTR con Blanchard. Omega dice che farebbero bene a tenere il vecchio lontano da loro quando saranno sconfitti.

Ecco che arriva anche Page. Gli FTR dicono che Page dovrebbe rivelare chi è stato il primo ad entrare nella sua testa e quel nome non è il loro ma quello di Omega. È stato Kenny Omega a entrare nella sua testa perché Page è un ragazzino insicuro. Gli FTR continuano a fare pressione psicologica su Page, Omega prova a intervenire per calmarlo ma i due si spingono in mezzo al ring. Gli FTR prendono le cinture per poi lasciarle cadere, Page le prende e ne porge una a Omega ma questi è già uscito dal ring.

Alex Marvez è con Chris Jericho che si prende il merito di aver reso Orange Cassidy una superstar nel main event di AEW Dynamite di due settimane fa. Ma ora è il momento di rimetterlo al suo posto e distruggere i suoi sogni e Joey Janela sarà il sacrificio di stasera.

SINGLE MATCH
CHRIS JERICHO VS JOEY JANELA
Jericho annichilisce Janela, gli bastano veramente pochi colpi per metterlo in seria difficoltà. Tanta un Back Suplex, Janela evita e lo colpisce con un Running Elbow. Jericho però è comunque il più fresco tra i due e connette un braccio teso su Janela per poi gettarlo fuori dal ring. Jericho si gira a parlare con Cassidy, Janela proma una manovra in springboard ma Jericho intercetta con un Codebreaker! Walls of Jericho e Janela cede.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: CHRIS JERICHO

Jericho inizia un pestaggio ai danni di Janela e lo lancia contro un tenditore scoperto. Cassidy prova a intervenire ma c’è Hager a pareggiare i conti. Jericho e Hager sembrano avere la meglio ma arriva Sonny Kiss a colpire Jericho che è così costretto a battere in ritirata con Hager.

Vediamo quanto accaduto nella scorsa puntata di AEW Dynamite, con la vittoria di Sammy guevara ai danni di Matt Hardy. Dopodiché viene annunciato per All Out un Broken Rules Match e se Matt Hardy perderà lascerà la AEW.

E siamo arrivati al debutto a AEW Dynamite di Thunder Rosa, la prossima sfidante di Hiraku Shida, che questa sera affronterà Serena Deeb

SINGLE MATCH
THUNDER ROSA VS SERENA DEEB
Thunder Rosa non ha inizialmente vita facile e la Deeb connette una neckbreaker con l’aiuto delle corde che le porta un conto di due. La Rosa riesce però poi a reagire e connette lei un neckbreaker. Leg Drop.  Serena prova a reagire in qualche modo, tenta un’Angel Wings ma Thunder Rosa evita e connette una Fireman Carry. German Suplex di Thunder Rosa che poi va a eseguire la Thunder Driver! 1…2…3
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: THUNDER ROSA

Debutto non pienamente convincente quello di Thunder Rosa qui a AEW Dynamite, probabilmente c’è bisogno di più se ha intenzione di battere Hiraku Shida.

Moxley tiene un promo registrato in cui dice a MJF di non preoccuparsi della sua campagna perché ad All Out saranno solo loro due e se ha intenzione di vincere deve essere il MJF più selvaggio che sia mai stato perché lui non gli permetterà di prendersi il titolo.

E siamo giunti al main event di questa puntata di AEW Dynamite in cui proprio Jon Moxley affronterà l’avvocato di MJF, Mark Sterling. E questa settimana il Paradigm Shift non è bandito.

SINGLE MATCH
JON MOXLEY VS MARK STERLING
Ovviamente Sterling non può nulla contro Moxley ragion per cui gli infila due dita negli occhi. Moxley, già annoiato colpisce con un braccio teso e lancia Sterling fuori dal ring per poi spingerlo contro le transenne e lanciargli delle sedie addosso. Si torna sul ring con Moxley che ricambia le dita negli occhi all’avversario dopo avergli offerto una stretta di mano. Paradigm Shit! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JON MOXLEY

Wardlow attacca Moxley alle spalle e connette due F-10. Arriva anche MJF che attacca Moxley. Si toglie mette l’anello al dito e con esso colpisce Moxley in pieno volto. Moxley inizia a sanguinare con MJF che va a mordere la ferita appena aperta. MJF ha dimostrato a Moxley di avere la violenza se invitato ad usarla, ma basterà per vincere il titolo?

La puntata si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana sempre con AEW Dynamite, sempre su Tuttowrestling.com

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere...

Articoli Correlati