WWE Mae Young Classic Report 12-09-2018

Continuano i match del primo turno qui al WWE Mae Young Classic. Tegan Nox, Rhea Ripley, Lacey Lane e Meiko Satomura sono già approdate al secondo turno e attendono le loro avversarie… stasera altre quattro wrestler le raggiungeranno, mentre per le perdenti la strada finirà stasera. Grazie per aver scelto Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Timeless” Pierleoni e non vedo l'ora di raccontarvi questo secondo episodio del torneo 2018!

Mauro Ranallo apre questo episodio con un rapido recap dei quattro match a cui abbiamo assistito la settimana scorsa, poi ci annuncia quelli di questa settimana: Deonna Purrazzo vs Priscilla Kelly, Zeuxis vs Aerial Monroe, Kacy Catanzaro vs Reina Gonzalez e infine Mercedes Martinez vs Ashley Rayne. The Mae Young Classic continues… NOW!

Sigla e siamo dentro la Full Sail University popolata di fan che non vedono l'ora di assistere a questo nuovo episodio! Michael Cole ci saluta dal tavolo di commento con Beth Phoenix e Renee Young e i tre parlano di Mae Young, che ha dato il nome al torneo. Poi si comincia e lo si fa in grande stile, con la “Virtuosa” Deonna Purrazzo, fresca di firma con NXT, che affronta Priscilla Kelly.

Cominciamo con un filmato riguardante proprio quest'ultima che parla del suo variegato stile di lotta e dice che quello che porta al MYC è incredibile e unico. Passiamo poi Deonna, che si definisce la “Fujiwara Armbar Specialist” e dice che non essere selezionata per il torneo dello scorso anno l'ha delusa moltissimo e quest'anno vuole rifarsi.

FIRST ROUND MATCH: DEONNA PURRAZZO VS PRISCILLA KELLY
Kayla Braxton ci accoglie sul ring e annuncia Deonna Purrazzo, accolta da un boato della Full Sail! Sicuramente una delle preferite dal pubblico. I commentatori parlano della sua mancata partecipazione lo scorso anno e poi arriva anche l'avversaria di Deonna, Priscilla Kelly! Uno stile abbastanza unico quello di Priscilla e sicuramente molto riconoscibile. Ha 21 anni, giovanissima e con un futuro davanti. Si comincia… e intanto Samoa Joe è tra il pubblico con degli occhiali che nemmeno The Rock. L'arbitro porta le due al centro del ring per la stretta di mano, Deonna la tende, Priscilla la schiaffeggia. Bene. Si parte, schermaglie tra le due e Collar & Elbow Tie Up che Priscilla fa diventare una Hammerlock e poi uno Snapmare. Deonna si libera e va a sua volta con una Hammerlock prima di essere portata a terra da Priscilla che va con una Leg Scissors. Deonna cerca di liberarsi e ci riesce con una verticale prima di esibirsi nel suo celebre inchino. Il pubblico la acclama, ginocchiata di Priscilla che lancia Deonna all'angolo. Deonna però evita e poi va con una Hammerlock, Priscilla prova a reagire ma l'agilità di Deonna è notevolissima e sfugge a due attacchi prima di cercare un Roll Up, 1…2…NO. Deonna assalta Priscilla all'angolo e va con un Leg Throw, poi prova una sottomissione ma Priscilla afferra le corde. Deonna si distrae per un secondo, Big Boot di Kacy! 1…2…NO. Deonna è dolorante e Priscilla la rialza colpendola al volto, Forearm per lei. E ora chop, Priscilla sta dominando la scena. Back Elbow, ora Snapmare e calcio diretto al petto di Deonna! 1…2…NO. Dragon Sleeper di Priscilla ora, che cerca di tenere a terra Deonna prima di provare uno schienamento, 1…2…NO. Deonna è in difficoltà ma reagisce con una gomitata e un calcio agli assalti all'angolo di Priscilla. E ora chop di Deonna! E un'altra! E ora Irish Whip, Hip Toss di Deonna che poi va in uno Springboard Dropkick! 1…2…NO! Clothesline di Deonna, NO Priscilla evita e va a segno a sua volta con una Clothesline per un conto di 2. Ora va a prendere Deonna e la lancia alle corde… NO, Side Russian Legsweep di Deonna! CHE ORA DAL NULLA CHIUDE LA FUJIWARA ARMBAR!!! E Priscilla Kelly si ritrova imprigionata al centro del ring senza via di uscita! Priscilla si dibatte, Deonna stringe la presa ancora di più e Priscilla non ce la fa più… E CEDE! E Deonna conquista una meritata vittoria nella sua prima uscita al MYC! Momento commovente per Deonna che non ci crede, mentre Priscilla se ne va decisamente scontenta e frustrata per la sconfitta.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: DEONNA PURRAZZO

UP NEXT: Aerial Monroe vs Zeuxis!

Vediamo il video dedicato alle due e cominciamo da Aerial Monroe, soprannominata “The Big Swool”, che dice di essere diversa da tutte le altre, ha uno “swag” finora mai vista. Tutti si aspettano una persona normale ma invece avranno un grande carisma e una fuoriclasse. Zeuxis dice invece che mostrerà chi è Zeuxis e tutta la potenza dello strong style. Zeuxis vuole lasciare il segno e questa è un'ottima opportunità per farlo.

E Natalya non poteva non essere tra il pubblico di questo Mae Young Classic!

FIRST ROUND MATCH: ZEUXIS VS AERIAL MONROE
Arriva Zeuxis! La luchadora messicana si porta sul ring con fare spavaldo e non vede l'ora di cominciare… ecco la sua avversaria, Aerial Monroe! “The Great Swool” si porta sul ring e a tifare per lei c'è suo marito… Cedric Alexander, insieme al figlio! Le due si portano al centro del ring e si stringono la mano… si va! Fase di studio tra le due che ora si ingaggiano e Zeuxis prova un colpo ma lo manca, prendendo i capelli di Aerial. Aerial però non la prende bene e dice a Zeuxis di non rifarlo o la pagherà! Zeuxis ovviamente va per i capelli, Aerial prova dei calci ma non va a segno… ginocchiata di Zeuxis che ora manda alle corde Aerial… tentativo di Dropkick di Zeuxis che non va a segno! High Knee di Aerial allora, che va per un conto di 2. Colpo al volto di Zeuxis, che ora prende Aerial per i capelli! E Aerial ovviamente inizia a colpire Zeuxis con tutta se stessa… PALM STRIKE A SEGNO! Zeuxis però la colpisce da terra perché Aerial si distrae insultandola. Uppercut di Zeuxis che ora schianta Aerial alle corde e la riprende per i capelli, lanciandola da una parte all'altra del ring. Zeuxis sembra molto fiera di sé e va a riprendere la sua avversaria, fa la stessa cosa di poco fa e continua a prenderla per i capelli. Tentativo di schienamento, 1…2…NO. E ora Abdominal Stretch di Zeuxis, con ulteriore presa ai capelli. Ma Aerial si libera… Crucifix pin! 1…2…NO. Back Elbow di Aerial, poi prova a lanciarsi alle corde ma Zeuxis la sbatte a terra da dietro. CAMEL CLUTCH DI ZEUXIS! Che ora sbatte violentemente Aerial a terra! Poi va con un Roundhouse Kick! Ma Aerial la blocca, la costringe a inginocchiarsi… Kneeling Uppercut! E ora Snapmare e Back Kick a segno! 1…2…NO! Aerial prova a tornare all'attacco con un calcio, Zeuxis evita e va con un Bridging pin! 1…2…NO! Calcio alla gamba di Aerial… Facebuster DDT! E ora Aerial la va a colpire al petto all'angolo… poi si lancia su di lei ma finisce sul paletto e Zeuxis la schiaffeggia! Poi sale anche lei sulla terza corda… TOP ROPE SPANISH FLY! ED È 1…2…E 3! Zeuxis passa al secondo round del torneo! E il figlio di Aerial e Cedric piange disperato…
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ZEUXIS

Si passa avanti: Kacy Catanzaro vs Reina Gonzalez!

Reina si presenta e dice di venire dal Texas, vantandosi di essere una delle più forti del torneo. Reina ricorda la sua sconfitta dell'anno scorso e dice che quest'anno avrà un atteggiamento diverso perché vuole vincere il torneo. Si passa a Kacy Catanzaro, famosa per i suoi gloriosi trascorsi ad American Ninja Warrior, essendo stata la prima a completare il percorso. Kacy dice che può avere diversi stili di lotta diversi, quello che lei vuole fare è vincere il Mae Young Classic.

E anche Liv Morgan e Sarah Logan della Riott Squad ci deliziano della loro presenza tra il pubblico!

FIRST ROUND MATCH: KACY CATANZARO VS REINA GONZALEZ
Ed ecco che arriva l'ex eroina di American Ninja Warrior, arriva Kacy Catanzaro! Che si presenta al MYC con un bel sorriso… e sale sul ring scalando il paletto dall'esterno. Bene! Arriva anche Reina Gonzalez e la differenza di stazza tra le due è francamente notevole. Kacy pesa 100 libbre e Reina 200… bene. Stretta di mano, Reina fa valere già la sua stazza fisica. E infatti inizia a bullizzare immediatamente Kacy lanciandola a terra. E ora la prende per la faccia schiantandola all'angolo. L'arbitro la conta e la costringe a lasciare Kacy che fugge sull'apron e va con uno Shoulderblock e un Head Scissors Takeover che schianta Reina all'angolo! Kacy si lancia su di lei, Reina evita… Crossbody di Kacy! Reina però la afferra al volo usando la sua forza! Kacy però riesce a evitare il peggio e atterra in piedi, va con dei calci alle gambe e prova un Head Scissors Takedown o forse una Octopus Hold… NO, Reina la blocca e la schianta sul suo ginocchio con un Backbreaker! Reina strozza Kacy alle corde e poi la schianta all'angolo, urlando a Kacy di alzarsi. Serie di pestoni della texana, mentre il pubblico incita Kacy. Swinging Body Slam ora di Reina, 1…2…NO. Kacy ne esce e Reina si fa sempre più rabbiosa. Backbreaker Hold di Reina che rischia di spezzare in due Kacy, che però si libera con delle ginocchiate. Reina va a riprendere l'avversaria… che si libera dalla presa ma si prende un colpo al collo. E ora Reina la lancia a terra e la stende con un calcione. E ora Powerslam di Reina! Kacy è spacciata…1…2…NO! Kacy ne esce! Altri calci di Reina che riprova lo schienamento ma ottiene solo un altro conto di 2! E allora Reina lancia Kacy all'angolo e prova un Running Corner Thrust ma Kacy si sposta all'ultimo secondo! Elbow Drop di Reina, Kacy evita ancora! E ora serie di Dropkick alle ginocchia di Kacy, che schianta Reina contro la seconda corda! E ora Neck Snap! Kacy è sull'apron… Springboard Missile Dropkick! E ora Flipping Leg Drop! 1…2…NO! Reina ne esce ma Kacy ha dimostrato di poter essere pericolosa! E ora Kacy continua nel suo attacco, ma Reina la va a prendere per i capelli. La alza in aria… ROLL UP IMPROVVISO DI KACY! 1…2…E 3! E Kacy Catanzaro tira fuori la vittoria dal cilindro!!! Reina è furibonda ma non può fare altro che rimanere lì tremante per la sconfitta e lo sconcerto. Poi esce dal ring e Kacy festeggia con il pubblico. Poi ci ripensa e torna sul ring… e la solleva sulla sua spalla per celebrarla. E Kacy avrà un'avversaria ostica al secondo round, ovvero Rhea Ripley.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KACY CATANZARO

I commentatori parlano del torneo e di come questo punti i riflettori sul wrestling femminile e di come sia stato un torneo eccezionale finora. Ma siamo pronti per il nostro main event di stasera, con due main eventer conosciute in tutto il mondo: Mercedes Martinez e Ashley Rayne.

Mercedes parla della sconfitta dell'anno scorso contro Shayna Baszler e dice che stanotte non è qui per perdere, non ha ancora raggiunto i suoi obiettivi e questo è l'anno della sua vittoria. Ashley invece dice che è divertente e piena di energia. Lei lotta da 13 anni e sente che il suo percorso l'ha portata qui per farle vivere il suo sogno. Ashley dice che punterà sullo sfinire le sue avversarie per andare avanti nel torneo.

E intanto la Undisputed Era al gran completo è presente tra il pubblico per questo Mae Young Classic!

FIRST ROUND MATCH: ASHLEY RAYNE VS MERCEDES MARTINEZ
Arriva Ashley Rayne e ciò vuol dire solo una cosa… IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT OF THE EVENING! Michael Cole parla dei trascorsi di Ashley e di come abbia vinto titoli ovunque sia andata. Ma ecco la sua avversaria… ecco Mercedes Martinez! Anche lei accolta da un boato del pubblico! Due veterane a confronto… chi avrà la meglio? Lo scopriremo tra breve! L'arbitro porta le due al centro del ring per la stretta di mano, le due se la stringono calorosamente in segno di fair play. E si va! Il pubblico è tutto per Mercedes, che schianta immediatamente Ashley a terra. Hammerlock di Ashley però, ma Mercedes si libera con una capriola e rovescia la presa. Tentativo di Bridging Pin di Ashley che però non arriva nemmeno all'1. Frontface Lock di Ashley che però viene presa di peso da Mercedes e stesa con un Suplex, 1…NO. Chinlock di Mercedes, Ashley è in difficoltà ma cerca di rialzarsi e ci riesce. Prova un Roll Up! 1…2…NO! Facebreaker on the knee di Ashley, che prova una mossa in Wheelbarrow… NO, Mercedes la blocca a metà strada e va con un Brainbuster! 1…2…NO! Mercedes ci riprova, 1…2…NO. Altra presa di sottomissione di Mercedes che blocca le braccia di Ashley e le impedisce di muoversi. Ashley si divincola provando a liberarsi, Mercedes prova a girarla per un tentativo di pin ma Ashley tocca le corde. Ora serie di colpi all'angolo di Mercedes che però va a vuoto con un assalto. Ashley prova a reagire saltando all'angolo e andando con un Tornado DDT. Ma Mercedes la blocca! E ora va a segno con un Vertical Suplex… dopo un bel po' di secondi che tiene la mossa. Ma Mercedes la tiene per un altro Suplex… Jumping Neckbreaker di Ashley! 1…2…NO! Mercedes c'è ancora. Ashley è dolorante ma si rialza, Sliding Forearm! E ora ci riprova, 1…2…NO. Ashley corre di nuovo alle corde ma è diventata prevedibile, Spinebuster di Mercedes! 1…2…NO! Ashley ne esce ma sembra non averne più. Mercedes la rialza e prova un Fisherman Suplex ma Ashley ne esce e la colpisce più volte al volto. E ora serie di chop e Forearm a segno! Ashley chiama il pubblico e poi lancia Mercedes alle corde, Mercedes ribalta, Clothesline a segno! Altro Jumping Neckbreaker connesso! Mercedes ripara all'angolo, Corner Forearm di Ashley! che ora lancia Mercedes a terra… e scala le corde, vuole un assalto dall'alto! Crossbody a segno! E ora vuole farla finita, va a riprendere Mercedes… GUILLOTINE DROP! 1…2…NO! Mercedes c'è ancora e Ashley sembra non sapere più come superarla. Altro tentativo di Guillotine Drop di Ashley che però viene ribaltato in un Fisherman Suplex… NO, School Girl di Ashley! 1…2…NO! E ora Step-up Enziguri di Ashley! Che rialza Mercedes ancora per il Guillotine Drop… NO, Mercedes la lancia alle corde e va con un Ripcord Knee! E ora la carica in spalla… FISHERMAN BUSTER A SEGNO! Ed è 1…2…E 3! E Mercedes Martinez conquista la vittoria, riscatta la sconfitta dello scorso anno e porta a casa la qualificazione al secondo turno! E sarà un altro scontro di leggende il prossimo scontro di Mercedes Martinez perché affronterà Meiko Satomura
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MERCEDES MARTINEZ

Ed è tutto anche per questa settimana… see you next week!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati